Austria, profugo violenta ​bambino di 10 anni in piscina

Un profugo iracheno, arrivato il 13 settembre dalla rotta dei Balcani, ha molestato sessualmente un bambino di dieci anni in una piscina pubblica di Vienna

Orrore in Austria. Un profugo iracheno, arrivato il 13 settembre dalla rotta dei Balcani, ha molestato sessualmente un bambino di dieci anni in una piscina pubblica di Vienna. Il fatto è accaduto lo scorso 22 dicembre ma è venuto alla luce solo adesso. L'immigrato ha trascinato il ragazzino negli spogliatoi e lì avrebbe abusato di lui. Poi, non curante, è tornato a nuotare nella piscina pubblica. La notizia è stata riportata da un giornale locale austriaco.

Il ragazzino avrebbe poi raccontato tutto al bagnino e così lo stupratore è stato arrestato. Durante l'interrogatorio, l'uomo avrebbe dichiarato agli agenti di essere stato vittima di "uno stato di emergenza sessuale” e di essere "perseguitato dai desideri" in quanto "non faceva sesso da quattro mesi”.

Annunci
Commenti
Ritratto di PAX_DIE

PAX_DIE

Sab, 06/02/2016 - 16:25

E' FINITA ! ,,,L'EURABIA DREAM VOLUTA DALLE SINISTRE POST COMUNISTE GLI SI STA RITORCENDO CONTRO , il caos che si sta creando fara' da innesco alla massa critica, e' ora di affittare navi treni low cost , tutti a casa!

Trifus

Sab, 06/02/2016 - 16:40

Motivazione INECCEPIBILE. Ma i genitori del bambino dov'erano? Se un energumeno del genere si fosse avvicinato a mia figlia lo avrei liberato io dal desiderio. Dopodichè poteva anche andare a cantare nei cori delle voci bianche.

Pippo3

Sab, 06/02/2016 - 16:57

ahahahahahahah poverino, era in emergenza sessuale

blackbird

Sab, 06/02/2016 - 16:58

Non lo avranno mica arrestato, spero! Non si può infierire così su un povero immigrato. Il ragazzino, invece sarebbe dovuto essere istruito a non diffondere la notizia. Un paio di settimane in cella, lontano dai famigliari, lo avrebbero certamente dissuaso. Gli austriaci hanno ancora molto da imparare dagli svedesi!

Una-mattina-mi-...

Sab, 06/02/2016 - 17:02

"Più conosco 'sta gente abituata ad uno stadio di vita pre-etico, più capisco perchè si sono ridotti così". Ah: la frase non è mia è di un conoscente pentito, ex volontario in africa.

aitanhouse

Sab, 06/02/2016 - 17:03

un reato grave? ma no,un reatuccio commesso da un povero profugo in stato di necessità,anzi assolutamente da passare sotto silenzio per non offendere le comunità profughe e non suscitare sospetti sui loro comportamenti; alla fin dei conti sono risorse! e,si sa, le risorse non si toccano. Maledetti stxxxxx che consentono ancora di importare tali elementi nelle nostre case senza porre limiti. l'europa dei furbetti è corsa ai ripari; siamo ormai alla piccola shengen ,e ben hanno fatto austria,germania e chi li seguirà a breve a chiudere le frontiere. E c'è chi crede ancora di salvare l'europa e shengen.... sono completamente fuori testa o in perfetta malafede?

franco-a-trier-D

Sab, 06/02/2016 - 17:20

castrarlo e mandarlo al suo paese, PAX COSA CENTRA LE SINISTRE, ANCHE QUANDO C ERA BERLUSCONI ARRIVAVANO QUESTI BRUTTI CEFFI MENO MA ARRIVAVANO.è ORA IL PD CHE DEVE CHIUSERE LE FRONTIERE A QUESTA FECCIA UMANA, MA FINO A CHE DATE IL VOTO A LORO COMANDERANNO SEMPRE.

routier

Sab, 06/02/2016 - 17:26

Ma in Austria non sanno che le "risorse" godono di immunità ? Altrimenti chi ci pagherà le pensioni future ? CASTIGAT RIDENDO MORES!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 06/02/2016 - 17:46

Pena di morte! Tutto il resto è acqua calda!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 06/02/2016 - 17:47

Emergenza sessuale. Diamo loro la Littizzetto e le altre accoglienti di sinistra

Ritratto di giangol

giangol

Sab, 06/02/2016 - 17:57

avete voluto l'euroafrika??? e adesso pedalate senza rompere i cxxxxxxi idioti europei!!!ci pensa la sboldrina a liberare l'africano clandestino

Tarantasio.1111

Sab, 06/02/2016 - 17:59

Venga in Italia...qui la legge con gli immigrati stupratori è pure clemente

Ritratto di stufo

stufo

Sab, 06/02/2016 - 18:01

Immaturo anche lui, poverino !

Ritratto di tppgnn

tppgnn

Sab, 06/02/2016 - 18:08

STATENE CERTI, la notizia nemmeno sarà sfiorata dai Tg di regime, Tg5 compreso che dopo il massacro della famiglia aretina di pochi giorni fa non solo non dette la nazionalità dell'ubriaco romeno senza lavoro e senza patente ma arrivo persino a tagliare la parte del servizio precedentemente passato su rete 4 in cui alcuni testimoni dichiaravano indignati di aver sentito l'assassino che senza mostrare alcun rimorso ne angoscia per quei poveri corpi massacrati, affermava che tanto in Italia non gli avrebbero fatto nulla.

tiromancino

Sab, 06/02/2016 - 18:15

Stato di emergenza sessuale,non fatelo sapere in Italia,potrebbe trovare sponda a sinistra,tra la magistratura

freevoice3

Sab, 06/02/2016 - 18:35

Mi meraviglia molto che tedeschi e austriaci continuino a lasciare correre. Ricordo che nei tempi passati reagivano in modo diverso se toccati nel vivo. Diciamo che i tempi cambiano? Rispediteli a casa loro a calci in culo, cosa che noi italiani con il governo che abbiamo per ora è solo un sogno.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 06/02/2016 - 18:35

EMERGENZA SESSUALE!!!HAHAHAHA e ci sara anche chi lo COPIERA subito anche in Italia!!!E la Signora Presidenta che dice che dice???? Pax vobiscum.

Dolcevita1960

Sab, 06/02/2016 - 18:50

Sui giornali esteri c'é un articolo lungo in cui si dice fra l'altro che il bambino é stato ricoverato d'urgenza in ospedale con gravi lesioni anali....... questa è la gente che é entrata e entra in Europa...Grazie Renzi, Al fano Merkel e compagnia

smoker

Sab, 06/02/2016 - 19:15

I giornali pubblicano queste notizie quotidianamente , ma poi non si sa mai che fine fanno gli stupratori. Rilasciati , espulsi , rimpatriati , oppure in ossequio al politically correct , restano in UE perchè , povrini , in patria potrebbero rischiare la vita?

Aprigliocchi

Sab, 06/02/2016 - 19:39

Non é un problema di sinistra o destra. Prendiamo per esempio come é stata governata la Francia sotto Sarkozy e sotto Hollande. Non c'é stata alcuna differenza. I due governi hanno sviluppato la stessa politica. Come in tutta l'Europa ed in tutto l'occidente, si tratta di governi governati ! Siamo in pericolo !!!!!!!!!

Lapecheronza

Sab, 06/02/2016 - 19:45

Dopo che ho letto che si masturbano in sauna davanti alle donne tedesche, spero che si sveglino.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 06/02/2016 - 21:55

Uhauahuhauhauah, una emergenza sessuale. Questa é proprio la piú grossa che ho sentito fino ad ora. Cosa ne pensa la donna laura? E vladimro che dice? e tutta la ciurmaglia della sinistra che dice????Iracheno, mussulmano, pedofilo (neppure il loro capo maometto era uno stinco di santo infatti era un pedofilo) e se tanto mi da tanto...... qui stiamo.

clamajo

Sab, 06/02/2016 - 22:37

E sono andati pure a prenderli con una carovana di auto in Ungheria...

Gaby

Sab, 06/02/2016 - 23:21

Linciato e buttato in una fossa con resti di maiali.

Ritratto di Rames

Rames

Dom, 07/02/2016 - 00:02

emergenza sessuale ragazzi!!!!

Ritratto di brigante_garganico

brigante_garganico

Dom, 07/02/2016 - 00:04

500 mg di Bicalutamide al giorno !

Ritratto di luigin54

luigin54

Dom, 07/02/2016 - 07:04

e adesso che fate ?? ve lo tenete il profugo BASTARDO ??? ha ragione la parlamentare di ROMA di cui non ricordo il nome,vanno evirati appena arrivati(attenzione EVIRATI non castrati chimicamente).

misuracolma

Dom, 07/02/2016 - 08:07

Tra non molto, l'unica emergenza che avrete - voi trogloditi insieme ai politici di mer.a - sarà quella di scappare da folle inferocite e armate di bastoni pronti a soddisfare ogni vostro desiderio sessuale... Tra non molto... tra non molto....

claudioarmc

Dom, 07/02/2016 - 08:31

Zitti zitti,altrimenti i "migranti" si offendono. Fino a quando tollereremo tutto questo?

scarface

Dom, 07/02/2016 - 09:57

Pena di morte

routier

Dom, 07/02/2016 - 15:30

Se dovesse valere "l'emergenza sessuale" per tentare di giustificare la violenza ad un bambino, non vedo perché, analogamente, non dovrebbe valere "l'emergenza suocera" per sotterrarla prematuramente! Ma di questo passo dove metteremo il limite?