Mondo

Babbo Natale muore alla festa dell'asilo

L'uomo, protagonista della festa di Natale in un asilo in Siberia, si era sentito male prima dell'inizio dell'evento, ma non voleva deludere il suo piccolo pubblico

Babbo Natale muore alla festa dell'asilo

È crollato all’improvviso sul pavimento della scuola materna mentre stava giocando con i bambini. Per Babbo Natale non c'è stato niente da fare.

L'uomo, protagonista della festa di Natale all'asilo nido di Kemerovo, in Siberia, si era sentito male prima dell'inizio dell'evento, ma non voleva deludere il suo piccolo pubblico. Così ha deciso di esibirsi davanti ai bimbi fino a quando non è stato colto da un malore. L'attore 67enne si è accasciato a terra all'improvviso, ma i presenti hanno continuato a pensare che si trattasse di un gioco. Poi qualcuno ha dato l'allarme e chiamato i soccorsi, ma l'uomo è deceduto durante il tragitto verso ospedale.

"Aveva subito delle importanti operazioni al cuore - hanno raccontato i conoscenti dell'uomo ai media russi - ma continuava a esibirsi, lavorando a pieno ritmo, senza preoccuparsi per la sua salute".

Commenti