"Al Baghdadi è stato ucciso". Nessuna conferma ufficiale

Abu Bakr al Baghdadi sarebbe stato ucciso ieri a Raqqa durante uno strike aereo delle forze armate siriane

Il terrorista più ricercato al mondo, il leader dell'Isis, Abu Bakr al Baghdadi, sarebbe stato ucciso ieri a Raqqa durante uno strike aereo delle forze armate siriane. Lo riporta il Daily Mail, citando la tv di Stato siriana ma sottolineando che la notizia non è stata confermata da nessuna fonte ufficiale. Il quotidiano britannico aggiunge inoltre che sarebbe nell'interesse del governo siriano di Bashar al Assad far circolare una notizia del genere "in termini di propaganda". La notizia è stata rilanciata anche dal sito filo russo Sputnik.

Non è la prima volta che si dà notizia della morte del leader Isis. Già nel giugno 2016 si era parlato della sua uccisione a Raqqa, in Siria, in un raid aereo degli alleati.

Commenti
Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Dom, 11/06/2017 - 13:31

Che S.Gennaro abbia fatto la grazia..........!?!?!? Speriamo.........

agosvac

Dom, 11/06/2017 - 13:46

Probabilmente la CIA dichiarerà diversi giorni di lutto per la scomparsa di colui che hanno finanziato per anni, anzi direi che è stata la CIA a "creare" l'isis. Altri, invece dichiareranno giorni di festa. Peccato che morto uno ne spunterà un altro: l'isis è come l'idra, ha decine di teste, morta una sopraggiunge l'altra.

Ritratto di stufo

stufo

Dom, 11/06/2017 - 14:07

Quante volte è già morto ?

Tarantasio

Dom, 11/06/2017 - 14:55

come monito per i seguaci, incenerire il corpo

Malacappa

Dom, 11/06/2017 - 15:16

Speriamo sia vero,comunque bisogna insistere bombardare a tappeto quel covo di delinquenti.

tosco1

Dom, 11/06/2017 - 15:17

Dovrebbe essere seppellito dentro una pelle di maiale. Ma sara' vero?

Ritratto di sachiel333

sachiel333

Dom, 11/06/2017 - 15:21

Speriamo sia vero!

sesterzio

Dom, 11/06/2017 - 15:38

Magari fosse vero.Sarebbe una grande notizia.

forbot

Dom, 11/06/2017 - 16:17

Certo che un capo che incita i suoi affiliati a farsi esplodere per uccidere altra gente innocente, che neanche si sognano di loro, è proprio un capo che vuol bene il suo popolo! E loro ci stanno pure, credendo magari, così facendo, si guadagna il Paradiso. Ma qual'è quell'Essere Supremo e Padre Creatore di tutto e di tutti che vorrebbe il Suo Creato fosse distrutto, così come stanno facendo taluni di loro che gli ubbidiscono? Sarebbero da considerare fuori di testa?

Ernestinho

Dom, 11/06/2017 - 16:36

Magari fosse vero, ma io non ci credo! Cmq verrà il suo turno!

Ritratto di gammasan

gammasan

Dom, 11/06/2017 - 16:44

Se fosse vero, sicuramente essendo stato così rispettosamente islam-praticante il paradiso non glielo toglie nessuno...Che fortunato!

unz

Dom, 11/06/2017 - 16:46

non cambierebbe nulla

ziobeppe1951

Dom, 11/06/2017 - 17:12

Morto un papa se ne fa un altro

Anonimo (non verificato)

titina

Dom, 11/06/2017 - 17:36

sarò pessimista, ma non ci credo.

mariod6

Dom, 11/06/2017 - 17:40

Non cambia nulla, anche se fosse vero. Gli scarafaggi neri o scuri che siano si moltiplicano alla velocità della luce. Uno in più o uno in meno non fa nessuna differenza.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 11/06/2017 - 18:08

Si dice che morto un papa se ne fa un altro,ma non è detto che si chiami ancora francesco.

VittorioMar

Dom, 11/06/2017 - 18:22

::RIFACCIAMO LA STORIA DELLA MORTE DELLO "SCEICCO DEL TERRORE"...AMMAZZATO E "SPARITO IN MARE" SCUSATE "SEPOLTO" IN MARE?? vedere prima di credere !!!!!

Razdecaz

Dom, 11/06/2017 - 18:28

Il premio del martire scarafaggio comune, in paradiso e di 72 mogli vergini, dagli occhi neri e la pelle color alabastro. Mentre lo scarafaggio leader dell'isis, abu bakr al baghdadi, poverino sarebbe stato ucciso ieri a Raqqa. In paradiso Allah in collaborazione con maometto, gli daranno in dono 72.000 mogli vergini, perché era il capo supremo degli scarafaggi dell’isis? Però, prima di depositarlo nel forno crematorio, fare una bella pulizia del corpo con birra, vino rosso e grasso di maiale. Questo è quello che si meritano tutti gli scarafaggi terroristi islamici.

Anonimo (non verificato)

manente

Dom, 11/06/2017 - 19:12

Il "califfo" Al Baghdadi, in arte il Califfo Rolex, quello che tra l'altro vuole conquistare Roma, si chiama in realtà Shimon Elliott ed è un agente del Mossad... Secondo diversi siti il "califfo dello stato islamico" (sic...), sarebbe stato preso in un blitz "coordinato dai servizi segreti russi e siriani". Se è vero che è stato catturato, darlo per morto conviene a tutti, in primis ai suoi mandanti anglo-sionisti.

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Dom, 11/06/2017 - 19:15

Sarebbe una bella notizia se fosse vera! Speriamo che la stessa fine la facciano tutti i membri del criminale Governo Ombra Mondiale e tutti i loro burattini politici!

19gig50

Dom, 11/06/2017 - 19:54

Un phrocio di meno.

baronemanfredri...

Dom, 11/06/2017 - 19:59

SE E' VERO MI DISPIACE CHE NON HO PREMUTO QUEL BENEDETTO DA DIO QUEL GRILLETTO

Divoll

Dom, 11/06/2017 - 20:29

Al Baghdadi, alias Shimon Elliot, good riddance. Bravo esercito siriano!