Ban Ki-moon: "L'Europa invecchia, ha bisogno di migranti"

In un discorso pronunciato a Dublino il segretario delle Nazioni Unite invita l'Europa a fare di più per salvare le vite dei migranti nel Mediterraneo

Le parole del segretario delle Nazioni Unite faranno discutere. E non poco. Alla vigilia degli incontri a Bruxelles con la leadership dell'Ue Ban Ki-moon da Dublino lancia questo messaggio: l’Europa invecchia, se vuole mantenere il suo dinamismo economico, ha bisogno di migranti. Lo ha detto in un discorso pronunciato nel Castello della capitale irlandese, durante la celebrazione dei 60 anni dell’ingresso dell’Irlanda nelle Nazioni Unite.

"I fattori di spinta includono guerre e sottosviluppo; quelli di attrazione includono il semplice miraggio di una fuga dalla povertà. L’Europa deve riconoscerne un altro: il suo deficit nella forza lavoro. Bassa crescita demografica e una transizione demografica ad un continente di vecchi. Se vuole mantenere il suo dinamismo, l’Europa ha bisogno di migranti". Se l'invecchiamento della popolazione europea è un dato di fatto oggettivo, resta da chiedersi per quale motivo l'Europa non dovrebbe porvi rimedio sviluppando le politiche sociali volte a aiutare le giovani coppie a fare figli. Ma su questo Ban non si sofferma. Si limita a dire che l'Europa deve accogliere i migranti perché ne ha bisogno.

Ban si è occupato del piano che l'Ue si è data per far fronte alla crisi. Poche ore prima, in un incontro con i profughi reinsediati in Irlanda da Paesi come Siria, Afghanistan, Congo, aveva espresso il proprio sostegno all’Agenda per le Migrazioni dell’Unione Europea. Ban ha sottolineato che "le Nazioni Unite e l’Alto Commissario per i Rifugiati sono pronti a collaborare con l'Ue, i suoi stati membri e i paesi terzi interessati per sostenere e sviluppare ulteriormente le misure incluse nell’Agenda".

Nel discorso a Dublino ha osservato che l’approccio deve essere complessivo, dai paesi di destinazione a quelli di transito, e soprattutto, di origine."Serve un giro di vite sui trafficanti, allo stesso tempo dobbiamo proteggere i profughi e rispettare i diritti umani e il diritto internazionale. Dobbiamo superare l’emergenza per andare alle radici".

Commenti

collu75

Mar, 26/05/2015 - 15:49

immigrati regolari si...non clandestini incontrollati!! Vedi Australia....

Rossana Rossi

Mar, 26/05/2015 - 15:52

Portavoce di quell'accozzaglia di fancazzisti che è l'onu, se anche lui pensa che i migranti sono una risorsa che se li prenda a casa sua, sono già in troppi a comandare in Europa ci manca solo lui.........

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mar, 26/05/2015 - 15:53

Se l'UE invecchia sai come siete combinati li all'ONU? Voi avete bisogno di ricambi urgenti visto che sono oltre 60 anni che siete ingessati ed inutili. Solo da mantenere. Sparite sanguisughe.

Ritratto di OKprezzogiusto

OKprezzogiusto

Mar, 26/05/2015 - 15:54

E se invece di importarli, i giovani li "producessimo" in proprio? Certo, siccome siamo responsabili, noi, vorremmo anche un quadro economico favorevole alla procreazione, per non trovarci con masse di giovani disoccupati.

m.nanni

Mar, 26/05/2015 - 15:55

ma perchè non te ne vai a cagare! aiutiamo la famiglia vera, con aiuti veri, con sostegno concreto. brutti sxxxxxi!

Libertà75

Mar, 26/05/2015 - 15:55

Visto il risultato delle politiche contro la crescita demografica? ex cavallo di battaglia della sinistra italiana degli anni 80-90

Rainulfo

Mar, 26/05/2015 - 16:01

un altro scienziato... forse per ringiovanire l'europa bisogna rispolverare le politiche per la famiglia? certo se continuiamo a pensare che le la soluzione di tutti i nostri mali è nelle nozze gay.... e se continuiamo a dimostrare pervicacemente che la famiglia è all'origine dei mali.... mah mi sembra di vivere in un mondo di matti... questo sarebbe l'ONU????????

sbrigati

Mar, 26/05/2015 - 16:02

Visti i problemi che ha, non sarebbe meglio che pensasse al suo Paese?

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 26/05/2015 - 16:04

ha parlato lo Stan Laurel di Seoul.

m.nanni

Mar, 26/05/2015 - 16:09

stanno abbrutendo il matrimonio vero, lo stanno dileggiando in tutti i modi; la parola madre e padre provoca l'orticaria! marito e moglie altamente tossici: nuocciono alla salute(dei malati di mente). il matrimonio del futuro è quello che non provoca l'orticaria, tra gay, tra maschi o tra femmine. ed ora ci vogliono riempire l'europa e l'Italia di coloro che dei gay non hanno una buona considerazione e neppure un minimo di rispetto. il mondo sta girando alla rovescia e l'europa si mostra incapace di arginare il proprio declino. Viva l’Italia!

Ritratto di marinogorsini

marinogorsini

Mar, 26/05/2015 - 16:10

Se l' europa necessita di migranti.... noi italiani abbiam bisogno di un dittatore.... ke ci porti fuori dall'europa

steacanessa

Mar, 26/05/2015 - 16:11

Sarebbe tempo di pensionare questo belinottero scansafatiche. Ma l'ente più inutile mai creato dall'uomo è nelle mani degli stati? che non contribuiscono al suo mantenimento e quindi si guardano bene dal cambiare.

gian paolo cardelli

Mar, 26/05/2015 - 16:11

Il che starebbe a significare: "l'Europa non appartiene ai suoi abitanti, ma ai suoi vertici politici che decidono cosa serve AI POLITICI STESSI per garantire la loro sopravvivenza, e gli abitanti sono a loro volta di loro proprietà"... però vengono a dirci che il comunismo è morto...

Ritratto di semovente

semovente

Mar, 26/05/2015 - 16:11

Ma questi le soluzioni le prendono a caso nel bussolotto una volta destinato all'estrazione dei Numeri del Lotto?

Ritratto di Willy Wonker

Willy Wonker

Mar, 26/05/2015 - 16:12

Altro urile idiota per i buonisti senza spina dorsale. Che se li prende lui!! DAbbiamo bisogno di stranieri, e i nostri di mezz'età senza lavoro? E i giovanni?? Ma che vada a ca..re!!! Quando comminiciono a fare fuori sti imbecilli dell'onu?? Ente inutile che i paesi piu poveri usano contro di noi!

marvit

Mar, 26/05/2015 - 16:16

Come se di idioti non ce ne avessimo già abbastanza.....

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mar, 26/05/2015 - 16:16

Ma chi è questo stordito, li mandi nel suo paese, che dalla faccia non è nell'UE.

Ritratto di Civis

Civis

Mar, 26/05/2015 - 16:19

Ma quale dinamismo economico dell'Europa! Dinamica sarà la Corea del sud, patria di Ban Ki Moon, che può permettersi di importare 100.000 giovani africani dal Malawi per metterli a lavorare, visto che figli loro ne fanno pochi, ma l'Europa e l' Italia, con tutti i giovani disoccupati e sottoccupati, non ha bisogno di forza lavoro, ma di un cambío di mentalità deciso che al momento non si vede affatto. Moriremo invasi e basta.

NON RASSEGNATO

Mar, 26/05/2015 - 16:19

Ce li vogliono proprio rifilare ad ogni costo!!! Guardatevi voi allo specchio, sembrate tante cariatidi

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Mar, 26/05/2015 - 16:21

Il bel tacer non fù mai scritto

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mar, 26/05/2015 - 16:22

E ci mancava anche Ban ki-moon a dare consigli non richiesti. Visto che ha così tanto interesse per i migranti, invece di costringere noi ad accoglierli, non sarebbe meglio che l'ONU si impegnasse ad insegnare a queste popolazioni ad usare gli anticoncezionali e a fare un solo figlio anziché una trentina a testa come fanno i porcellini d'India? Comunque, visto che la Corea del Sud,da dove proviene il Signor Ban Ki-Moon ha lo stesso identico tasso di natalità dell'Europa al 9,3,i clandestini invece di mollarli sulla schiena a noi se li fa arrivare tutti quanti in Corea del Sud così le risorse se le prende lui: noile cediamo molto volentieri al suo paese.

DIAPASON

Mar, 26/05/2015 - 16:23

Uno sconosciuto e insignificante figuro, proveniente da un paese altrettanro insignificante, presidente di un palazzo inutile e dannoso, capace solo di produrre cartacce e chiacchiere.Far parlare certa gente serve solo a generare confusione in un momento storico molto difficile.

Ritratto di gianky53

gianky53

Mar, 26/05/2015 - 16:26

E quindi secondo codesto bacucco dovremmo importare clandestini e buoni a nulla, senza alcuna capacità professionale e qualifica, che non conoscono la nostra lingua, la nostra storia, la nostra cultura per mescolarli con la nostra gente e doverli mantenere e vestire, sperando che poi con pazienza si possano integrare? Gli italiani non riescono a trovare qualsiasi occupazione per mancanza di lavoro e a questi nuovi arrivati, cui dovremmo credere sulla parola perché privi di documenti, cosa potremmo inventare di fargli fare? Se li porti nel suo Paese, la Corea del Sud. Proprio grandi idee escono dalle menti di codesti pirlacchioni del baraccone terzomondista Onu. Vada a zappare l'orto.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 26/05/2015 - 16:26

PAROLA DEL "DIVERSAMENTE" GIOVANE!!!LOL LOL Saludos dal leghista monzese

Ritratto di RobyPer

RobyPer

Mar, 26/05/2015 - 16:29

Avrei una proposta, mandiamo i clandestini al palazzo di vetro, a svecchiare l'ONU, e diamo 35€ al giorno alle famiglie per ogni figlio che nasce. Vedrai come svecchiamo l'Europa.

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Mar, 26/05/2015 - 16:32

Caro il mio Citty Citty Bang Bang tu ed il tuo inutile ente buonista che vuole annientare la cultura Italiana edeuropea non sapete + cosa inventarvi x cercare di farci credere che l'invasione che stiamo subendo sia 1 benedizione divina - Ma perché non ve ne annate a magnà er sapone

Lucky52

Mar, 26/05/2015 - 16:34

Questo tizio "giovane" forse non ha capito perchè in Europa si fanno pochi figli; perchè ormai non c'è più lavoro e sicurezza economica mentre gli immigrati sfornano figli di continuo tanto quelli glieli manteniamo noi. A riempire l'Europa di asiatici ed africani si sconvolgerebbe l'equilibrio culturale e sociale. Ancora una volta ONU si manifesta un associazione inutile e mangiasoldi. Se li prenda tutto il mondo allora questa gente incapace di far progredire i loro paesi

Ritratto di illuso

illuso

Mar, 26/05/2015 - 16:36

@Libertà75 ore 15,55: Concordo, rammento quello che si leggeva negli anni 80/90 un giorno si e l'altro pure al riguardo dell'esplosione demografica che comunque in certe zone del pianeta è ancora in atto. Resto convinto che il nostro pianeta non può essere oltremodo popolato ne va della sua futura esistenza. Mettere al mondo essere umani in sorannumero è da incoscienti.

Triatec

Mar, 26/05/2015 - 16:39

A me sembra che questo Ban Ki-moon, come l'Europa, stia invecchiando e la demenza senile abbia ormai preso il sopravvento. Deve andare ai giardinetti accompagnato da un docile cagnolino. Smetta di parlare di cose che non conosce.

Klotz1960

Mar, 26/05/2015 - 16:45

Un coreano solo 10 anni fa non si sarebbe MAI permesso di suggerire politiche demografiche e migratorie all 'Europa. La verita' sottto gli occhi di tutti e ' che con l'UE , sia lEuropa che i Paesi che la compongono, come il nostro, pesano molto meno. E' la ragione sta nel fatto che l'UE si occupa al 90% di costruire un impero Interno in Europa, non certo di proteggere gli interessi europei. Dopo due guerre mondiali dettate dalle ambizioni di var Imperi territoriali, ora abbiamo l'Impero allo stato puro..

linoalo1

Mar, 26/05/2015 - 16:53

Povero Ignorantone!L'UE invecchia solo perché le famiglie non hanno i soldi ed anche perché non vedono un Domani sicuro!Prova a garantirgli 2-3.000 €uro al mese sicuri per i prossimi 20-30 anni!Vedrai che Incremento Demografico!Altro che quei Conigli degli Immigrati!!!

Gianca59

Mar, 26/05/2015 - 16:57

Secondo me la vecchiaia gli sta dando qualche problema.....

lupo1963

Mar, 26/05/2015 - 17:08

Servo coreano del governo occulto che ci ridurra' ad un'accozzaglia di gente senza struttura sociale,tradizioni,razza.

Ritratto di Quasar

Quasar

Mar, 26/05/2015 - 17:12

Questo personaggio Ban Ki-moon vive sulla luna. Come si permette di intavolare un discorso politico-economico rivolto ad un'area geografica che non lo riguarda. In Europa ci sono milioni di disoccupati specialmente tra i giovani e nella stessa Europa vi sono Nazioni con abbondanza di manodopera che possono cedere alle altre senza coinvolgere Paesi extraeuropei. Ma Ban Ki-mon si rende conto che l'Europa è un'area già densamente popolata ? Ban Ki-moon non mi sembra una persona razionale, nella sua funzione di rappresentante di tutte le Nazioni dovrebbe mantenere un atteggiamento più distaccato e neutrale, semmai saranno gli europei a dover decidere, non certo lui.

epesce098

Mar, 26/05/2015 - 17:18

ONU? che cos'è? Un'organizzazione inutile, pagata profumatamente che interviene sempre e solo a sproposito.

Ritratto di Quasar

Quasar

Mar, 26/05/2015 - 17:19

BAN KI-MOON è un Nazional Socialista, in parole povere un NAZISTA. Gli mancano solo i baffetti.

Ritratto di Fuchida

Fuchida

Mar, 26/05/2015 - 17:22

Queste fesserie le vada a raccontare all'Australia!

Ritratto di Quasar

Quasar

Mar, 26/05/2015 - 17:23

Sono daccordo quasi con tutti i commentatori, penso che dovremmo andare a scrivere anche sulla stampa del REGIME e riscaldare anche quei siti e quei cuori. Repubblica, Corriere della Sera, e tutti quei giornali menzogneri e sinistri quali ad esempio il Messaggero Veneto etc. etc.

Ritratto di Flex

Flex

Mar, 26/05/2015 - 17:28

Chiudiamo l'O.N.U. (Organizzazione Non Utile) una volta per tutte e con i miliardi risparmiati aiutiamo gli extracomunitari giunti in Europa.

badboy

Mar, 26/05/2015 - 17:28

Ma questo lo si sapeva da tanti anni, nono è mica una novità. In Germania per esempio stimano il bisogno di nuovi immigrati da 200.000 a 400.000 ogni anno solo per garantire i sistemi sociali e le pensioni dei lavoratori di oggi. In Germania il sistema sanitario e le pensioni sono finanziati da chi lavora e paga contributi. Solo in Italia tutti pensano che le pensioni e la sanità siano delle cose sicure e garantite da uno stato che si indebita sempre di piú. Ma sono favole queste, prima o poi anche da noi si capirà che i soldi che tutti pretendono non ci sono piú, anzi già ne avanzano 2000 miliardi di debiti. E per i razzisti fra di voi: in Germania si calcola che gli immigrati in totale contribuiscono oltre il 30% di piú ai sistemi sociali di quanto ne usufruiscono...

pacche

Mar, 26/05/2015 - 17:32

Che andasse a fare in cxxo lui e tutti quelli che la pensano come lui, a cominciare dagli attuali inquilini dei palazzi romani, senza escludere l'oltre Tevere.

Ritratto di Svevus

Svevus

Mar, 26/05/2015 - 17:34

Le donne pensino meno agli animali e più ai bambini: Lo stesso dicasi per gli uomini : pensino meno al calcio e più ai bambini !

Massimo Bocci

Mar, 26/05/2015 - 17:35

In una trasmissione TV, una inconsapevole sorella ( che pensava di essere figlia unica) a appreso navigando su internet di avere udite, udite più di 100 freatelli e sorelle, per non parlare di quante mamme??? Quasi come la famiglia della ex ministra di colore, (40 fratelli e sorelle) però dato che si trova bene e' sempre a nostro libro paga, avete capito bene questo è il modello imposto meticciato,andate (possibilmente trombate) e moltiplicatevi poi venite in Italia, dove ci sono le strutture PARASSITARIE, coop, onlus,le pensioni per il parentame ecc. Che vi elargiranno i Bue Italioti!!! E che c'è VO' siamo tutti figli .............Ingrocchia???? ONU!!!

mifra77

Mar, 26/05/2015 - 17:37

I migranti ,oggi sono una risorsa per chi non li accetta; per gli altri sono una bega, una spesa, un peso per chi se li vede intorno questuanti e scoccianti. Al contrario poi per i compagni delle coop e della caritas, sono diventati un introito senza pari. L'onu vada a raccontare le sue ciance a qualche altro

Demetrio.Reale

Mar, 26/05/2015 - 17:38

sono cose che l'UE dice da anni, ci fanno anche dei video di propaganda trasmessi sul digitale da un emittente tedesca, questo mentre le cornacchie di giornali e tv vaneggiano ancora di "UE che deve aiutarci"...ci aiuterà, a farne arrivare quanti più possibile.

giovanni PERINCIOLO

Mar, 26/05/2015 - 17:40

Perché questo buffone strapagato per dire cxxxxxe non si rivolge ai paesi ricchi, anzi ricchissimi, del golfo perché recuperino almeno i musulmani a casa loro??? Perché questo buffone permette, senza verbo dire, che tali paesi utilizzino manodopera indiana e del terzo mondo in condizioni di schiavismo??? Perché lo schiavismo vero e proprio é ancora tollerato in Mauritania ufficialmente e in Arabia Saudita senza ufficialità???

Ritratto di RobyPer

RobyPer

Mar, 26/05/2015 - 17:50

@badboy - Si posso essere d'accordo con te, ma parliamo di immigrati regolari che lavorano e contribuiscono, non clandestini mascherati da richiedenti asilo già sul nostro groppone fin dal primo giorno di permanenza sul territorio. O sbaglio?

Ritratto di illuso

illuso

Mar, 26/05/2015 - 17:53

@badboy: egregio, spero che lei si riferisca ad una immigrazione programmata come è di fatto in Germania, non ad una invasione straniera senza limiti come avviene in italieta. Penso però che una seria politica dell' immigrazione debba essere proiettata nel futuro tenendo sempre presente che una bottiglia da un litro può contenere al massimo 1000 grammi d'acqua. Cordialità.

levy

Mar, 26/05/2015 - 17:53

Ammesso che i cittadini europei siano d'accordo all'aumento del flusso migratorio, (cosa fondamentale se questa fosse una democrazia) il minimo da fare sarebbe dare un occhiata alla fedina penale di chi entra, e sapere per lo meno come si chiamano. La verità è che siamo governati da persone cattive, che hanno in serbo un piano malefico per gli ignari cittadini.

Ritratto di aldolibero

aldolibero

Mar, 26/05/2015 - 17:55

Questo figuro sta solo eseguendo gli ordini imperiali. Fare un meticciato,aprire all'islam aiutato dal sottanato che si fa chiamare papa. Non riusciremo a fermarli e finiremo male.Avvisiamo i figli e chi crede ancora ai media, falsi e venduti. Popolo di ciechi e pecore cresciute nelle ideologie fin dai primi anni, specie a scuola.Era tutto previsto da chi e' informato e siamo in pochi, grazie ai tanti commenti intelligenti su qusto solitario GIORNALE.

ney37

Mar, 26/05/2015 - 18:01

Onu massa di ignoranti messi a 90 gradi.

Ritratto di Civis

Civis

Mar, 26/05/2015 - 18:01

Badboy 17:28, mi sembra che lei spari numeri a caso. Nel 2014 in Germania le richieste accettate per i rifugiati sono state meno di centomila. Quanto al razzismo, si è mai chiesto quanto fruiscano del "sistema sociale" i cittadini tedeschi con meno di 50 anni rispetto a quello che danno allo stato tedesco? E' razzismo dei vecchi rispetto ai giovani?

Giovanmario

Mar, 26/05/2015 - 18:07

certo! noi europei siamo un popolo di vecchi.. e siccome complessivamente siamo anche un pò palliducci.. se fra vent'anni saremo anche un pò più abbronzati.. non ci sarà nulla di strano

cabass

Mar, 26/05/2015 - 18:08

L'Impero Romano ha accolto le "risorse" di allora, dopodiché è crollato e ci sono voluti 1.000 anni di Medioevo prima di tornare al livello di partenza... Allora gli immigrati erano i vari goti (dicasi germanici, tedeschi...), che hanno portato mille anni di decadimento prima che si civilizzassero anche loro (a parte qualche "ricaduta", l'ultima 70 anni fa...). Gli islamici e gli africani sono l'equivalente dei goti di allora, non ci vuole tanto a capirlo.

plaunad

Mar, 26/05/2015 - 18:08

Ma che se li porti a casa sua o al suo Paese

gonggong

Mar, 26/05/2015 - 18:10

PER FORZA CON TUTTE LE TASSE E PUTTANATE CHE METTETE OGNI GIORNO AVETE FATTO PASSARE LA FANTASIA A METTERE SU' FAMIGLIA COME SI FA? DISOCCUPAZIONE+TASSE.....Ban Ki-moon SI MANDI DA SOLO A FAN CXXXO

timoty martin

Mar, 26/05/2015 - 18:14

Visto che ne è convinto, se li prenda tutti a casa, ringiovanirà anche lui !!

Mariaiolanda

Mar, 26/05/2015 - 18:16

Perche' non pubblicate i miei commenti? Sono troppo forti? Non si puo' parlare del piano Kalergi?

Ritratto di thunder

thunder

Mar, 26/05/2015 - 18:18

badboy,per me sei pirla!

beale

Mar, 26/05/2015 - 18:19

la carica di baki è a vita? lui si che sta invecchiando e la demenza senile non fa sconti. si preoccupa dei migranti e non di fermare le guerre. appartiene al ristretto club dei commercianti di armi.

Ritratto di thunder

thunder

Mar, 26/05/2015 - 18:19

Sxxxxxo koreano portal a casa tua MONA!

tormalinaner

Mar, 26/05/2015 - 18:22

Aria fritta di un cervello invecchiato troppo come quello di Ban Ki Moon, qui non parliamo di quote lavoro di immigrati regolari che avrebbero un senso ma di una invasione di massa di clandestini aggressivi. Sono due cose diverse

Mariaiolanda

Mar, 26/05/2015 - 18:25

I potenti internazionali, secondo voi, vogliono fare diventare questa massa di immigrati come noi, o vogliono far diventare noi come loro? Un' Europa da terzo mondo, senza razze, senza culture, senza tradizioni, e soprattutto SENZA DIO, che i massoni potenti odiano, e' il loro sogno (vedi piano Kalergi) cosi' potranno tiranneggiarci con pugno di ferro senza la minima opposizione. La Chiesa cattolica che fa? E' comandata da infiltrati nemici di Dio. Sono come quei predatori che ti paralizzano prima di ucciderti. La falsa chiesa, non piu' di Cristo, ci sta paralizzando per impedirci di reagire nei confronti di ci vuole divorare.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 26/05/2015 - 18:29

Ancora non avete capito che è il piano Kalergi? E' tutto fottutamente vero.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 26/05/2015 - 18:30

BASTA CON QUESTO PIANO DI IMBASTARDIMENTO GENOCIDA

Gaeta Agostino

Mar, 26/05/2015 - 18:31

Che l'ONU non conta un cavolo lo si sapeva, ma che il segretario generale si facessi di crack pochi lo sapevano. Invece di pensare a risolvere i conflitti nell'area da dove arrivano questi criminali clandestini, dice a noi di farci carico..Non si è posto la domanda che gli stati da dove arrivano si tolgono dai c..ni i criminali e i parassiti e li mandano a noi. E dire che noi paghiamo pure per stare in questo consesso di cacca.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di unpaesemigliore

unpaesemigliore

Mar, 26/05/2015 - 18:34

sig. cialtrone mantenuto l'Europa ha bisogno di lavoro nient'altro.

19gig50

Mar, 26/05/2015 - 18:38

Ecco, ci mancava solo questo qui a rompere le palle.

Blueray

Mar, 26/05/2015 - 18:41

Il vero problema è che sono quasi tutti uomini, che gli uomini da soli non procreano, che non hanno voglia di sgobbare, che bisogna mantenerli per chissà quanti anni e che alla fine quando avranno tanto avuto e niente dato se ne andranno per altri lidi lasciando a noi il basso tasso di fecondità che avevamo prima, tanti soldi in meno e ben pochi figli per garantire il ricambio della popolazione. Anche Ban è l'ennesimo venditore di pentole che stavolta cerca disperatamente i fessi a cui rifilare clandestini

moshe

Mar, 26/05/2015 - 18:42

Ma è mai possibile che tutti i deficienti abbiano il bene della parola!?

Giorgio5819

Mar, 26/05/2015 - 18:44

L'ennesimo ixxxxxxxe che pontifica su quello che dovrebbe fare l'Italia. Pensi all'inutilita della sua esistenza e della sua organizzazione. Se avessimo dei politici seri non potrebbe nemmeno permettersi di esprimere le sue opinioni , peraltro non richieste.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 26/05/2015 - 18:46

aldolibero.... oh.... Finalmente un lettore che vede il disegno generale e non i dettagli...

Ritratto di Svevus

Svevus

Mar, 26/05/2015 - 18:49

Invito tutti a leggere il "Piano Kalergy" genocidio dei popoli europei e "Il sistema per uccidere i popoli " di Guillaume Faye : Dalla civilizzazione al Sistema – L’economia totale – L’era dei regolatori – L’ideologia mondiale – Il Nuovo Ordine globale – L’entropia sociale – La causa dei popoli – Postfazione: Critica al sistema occidentale. Si trovano facilmente in rete . Rimarrete stupefatti !

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 26/05/2015 - 18:49

Cari commentatori,il TIPO(ipocrita "progressista"),potrebbe dire quello che vuole,e fare quello che vuole al SUO paese,e se fossimo un Paese Sovrano,potremmo decidere come ci piace....Purtroppo non siamo ne un Paese Sovrano ne tanto meno sensibile su questo tema,per cui ricordo a tutti,che quanto si verifica è possibile,perchè la stragrande maggioranza degli italiani,ha votato,vota e voterà, partiti che vogliono questo!!....Tutto ciò che accade,o non accade in "democrazia" accade o non accade, perchè la stragrande maggioranza,con il voto o il non voto,con la partecipazione,o la non partecipazione,consente per varie ragioni,quello che accade o non accade....Battete su questo aspetto!!!!La maggioranza degli italiani è d'accordo(e vota), con quello che dice questo TIPO!!!

altanam48

Mar, 26/05/2015 - 18:56

Italiani, Europei, ma vi pare giusto che ciò che hanno faticato i vostri nonni ve lo possiate godere solo voi? Non vi pare normale fare spazio ai bei giovani sani, forti e belli provenienti dall'Africa? Giovani che la fatica non l'hanno vista nemmeno in cartolina ma sono a loro volta eredi di quelli che mentre voi vi ammazzavate di fatica si crogiolavano al sole e pensavano a far l'amore e soprattutto tanti figli? Vi pare normale che che le vostre belle case, gli spazi verdi senza bestie feroci ve li godiate solo voi? Vi pare normale che avete sprecato tante risorse per fare chiese, teatri etc., mentre a noi bastava studiare un pò di inglese e continuare ad adorare i totem? Suvvia, fateci spazio, noi siamo di più e soprattutto più giovani! .......Ba nky Moon, o come diavolo ti chiami, vedi di andare a cXXXXXre te e tutta l'ONU che mai ha risolto alcun problema?

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 26/05/2015 - 18:56

Grazie per non pubblicarmi! Paura di analisi sensate?

Anonimo (non verificato)

jeanlage

Mar, 26/05/2015 - 19:01

Regolari, che vogliano adattarsi alle nostre tradizioni, alla nostra cultura ed ai nostri valori, sì. maomettani che vogliono imporci le loro atrocità, no, grazie!

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mar, 26/05/2015 - 19:02

Ma veramente crede questo "signore" che non siamo capaci di fare figli? L'Africa si è messa a fare tanti di quei figli che da un pezzo non sa come dar loro da mangiare. Come al solito, per cattiva coscienza e preso da scrupoli, ci pensa Pantalone a sostenerli, cioè la sua Onu coi nostri soldi. E neanche bastano visto che questi si utilizzano in loco per farsi la guerra. E a questo punto tutto torna al motivo per cui scappano. Ma non mancano nemmeno altri motivi non troppo reconditi. Dunque, se li portasse a casa sua i migranti, visto che ci tiene tanto ed è tanto buonista.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 26/05/2015 - 19:04

Civis si informi meglio. In Germania nel 2014 sono state accettate circa 100,000 domande di richiedenti asilo (quante in Italia?). Ma l'immigrazione non è costituita solo da profughi e rifugiati ma anche da migranti economici regolari. Anche extracomunitari. Ad esempio provi ad andare in un ospedale tedesco e vedrà quanto personale medico e paramedico proviene dall'Europa orientale: essenzialmente russi e ucraini (extracomunitari anche loro non le pare?). E poi non dimentichi nemmeno le nascite di figli di extracomunitari (soprattutto asiatici, africani e latino-americani e in primis TURCHI). che sono oltre 7 milioni. Senza contare poi gli immigrati comunitari (italiani, spagnoli, greci) e neo-comunitari: sloveni, croati e anche polacchi erumeni. Chiaro come il sole che da soli i tedeschi non ce la potrebbero fare! E le parlo da persona informata anche perché in Germania ci vivo. Potrei dirle anche di più sulla Svezia. Dove ci ho vissuto.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 26/05/2015 - 19:04

Forse se le famiglie italiane ricevessero gli aiuti che vengono dati agli extracomunitari,farebbero più figli.E poi Ki-moon coll'età che si ritrova potrebbe lasciare assieme agli altri anziani il posto ai più giovani,e vdrete che con gli stipendi che prendono farebbero delli nidiate di bambini.E poi nessuno dice niente a quei migranti che vengono a lavorare,mentre a quelli che vengono a delinquere e farsi mantenere............................!!!!!!!!!

Michele1952

Mar, 26/05/2015 - 19:07

Sig. Ban Ki-moon io sto con: Spengler; Samuel Huntington:Alain Finkielkraut; Roger Vernon Scruton e i nostro cattolicissimo storico prof. Roberto de Mattei. Io difendo le mie radici cristiane europee e la mia identità. Questa europa tanto cara a Richard Kalergi (il primo fondatore del movimento Pan-Europa)se la tenga lei.Detto questo i suoi cari migranti se li porti pure in Corea del Sud.

gianniwxyz

Mar, 26/05/2015 - 19:08

Se ho capito bene (ho letto solo le prime righe...)Ban Ki-moon dice (da Dublino - Irlanda) "L'Europa invecchia, ha bisogno di migranti". L'Europa invecchia (vero), ma Ban Ki-moon ha il cervello invaso dall'aterosclerosi e molto "invecchiato" (verissimo!!!)e forse l'Onu dovrebbe rottamarlo. Visto il disastro dell'ultimo referendum in Irlanda, temo che Dublino sia l'epicentro di un'epidemia di cretinismo globale...

Lollob

Mar, 26/05/2015 - 19:08

L'Onu dice che l'Europa ha bisogno di migranti..?? E chi è l'Onu..?? Chi rappresenta..?? A cosa serve..?? Chi li ha votati questi oscuri burocrati superpagati..?? Io no.. L'unica cosa sicura invece, è che i cittadini/contribuenti non serve l'ONU coi suoi funzionari inutili..

malgaponte

Mar, 26/05/2015 - 19:14

Informatevi e divulgate a tutti cosa è il "Piano Kalergi" . Comprenderete chiaramente come si è arrivati all'attuale situazione e quello che ci aspetta nel prossimo futuro vi farà veramente paura

atvr63

Mar, 26/05/2015 - 19:26

Facciamo che invece proviamo a tenerci stretti (in Italia, intendo) i nostri figli, invece di obbligarli ad emigrare per cercarsi un futuro migliore (portando oltretutto competenze preziose e passione all'Estero dopo aver studiato qui in Italia)? Magari potrebbero anche sognare (un bel futuro , intendo) qui in Italia, e qui in Italia sposarsi e creare una bella famiglia. Una volta era nell'ordine delle cose, oggi è un miraggio..

Marcolux

Mar, 26/05/2015 - 19:27

Portali a causa tua, cxxxxxxe con gli occhi a mandorla e la faccia a cxxxxxo!

badboy

Mar, 26/05/2015 - 19:29

@RobyPer, illuso: Sicuramente in Germania non si puó parlare di un'immigrazione programmata. Arrivano tutti quelli che sbarcano in Italia e che vedono l'Italia solo come paese di transito per il nord, poi arrivano decine di migliaia attraverso i Balcani (Siria, Afghanistan, Pakistan) e dall'est (Afghanistan, Bangladesh, Russia e Caucaso). Ma loro si organizzano, hanno delle quote per ogni comune, anche il piú piccolo paese accoglie almeno una decina (posto caldo e decente per dormire, mangiare, attività per bambini e di tempo libero). La questione fondamentale è se la società è pronta e in grado di accogliere ed integrare gli immigrati che abbiano una speranza nella loro vita. Sicuramente l'Italia al momento non è ne l'uno ne l'altro, non ha la capacità di organizzare un'immigrazione umana e non ha la mentalità giusta per accogliere chi fugge dalla guerra o cerca di costruirsi una nuova vita.

Luigi Farinelli

Mar, 26/05/2015 - 19:31

L'EU invecchia per le criminali politiche anti-nataliste e di decrescita imposte dall'ONU al mondo, attraverso l'International Planned Parenthood Federation e le Conferenze internazionali per propagandare l'aborto, la sterilizzazione di massa e l'abbattimento della famiglia naturale imposti truffaldinamente speculando pure sulle difficoltà di traduzione linguistica (esempio fra "sesso" e "genere") pur di far passare leggi poi inattaccabili nei singoli stati. L'ONU è screditata a tutti i livelli, pompata coi soldi e azione dei Rockefeller (Club di Roma: "i limiti alla crescita") per favorire un nuovo ordine mondiale laicista e ultra-mercantilista in mano a POCHI ricchissimi (nulla a che vedere col capitalismo sano e la democrazia). L'immigrazione incontrollata fa parte delle sue strategie criminali (vedere anche Piano Kalergi previsto per l'Europa).

Mariaiolanda

Mar, 26/05/2015 - 19:32

PERCHE" AVETE TOLTO QUESTO ARTICOLO DALLA PRIMA PAGINA!!! Vi rendete conto che non e' la cosa piu' enorme successa oggi! Non vi piacciono i commenti?

Giacinto49

Mar, 26/05/2015 - 19:35

Guerre, sottosviluppo e povertà sono volute e programmate da influenti gruppi di potere. Gli stessi, probabilmente, che hanno fatto di tutto negli ultimi decenni (sindacati e sinistra in testa,) per togliere significato alla parola "lavoro". Legittimare e auspicare questa invasione sa di piano preordinato e solo un deficiente può considerarla buona fede.

Ritratto di padania

padania

Mar, 26/05/2015 - 19:37

Ban Ki-moon sparla x l'Europa, se avesse una briciola di dignità dovrebbe dimettersi e sciogliere un ente inutile costoso l'ONU che ha sempre giustificato crimini - criminali e genocidi ad opera dei padroni del mondo, stu Ce....

Luigi Farinelli

Mar, 26/05/2015 - 19:42

Ideologia allo stato puro che copre un inganno criminale ordito alle spalle dei popoli europei, ubriacati di ideologia attraverso i media mainstream. Il palazzo dell'ONU dovrebbe essere abbattuto come era stato fatto con la Bastiglia e, a seguire, stessa sorte dovrebbero subire i palazzi europei da cui la massoneria internazionale sta brigando per portare l'Europa e il mondo intero al disastro: Ordo ab Chaos! Caos creato anche con l'abbattimento delle peculiarità storiche, caratteriali, religiose dei popoli d'Europa attraverso l'immigrazione incontrollata sostenuta da falsi, ipocriti buonismi e ideologie pazzesche. Con i cittadini ormai inebetiti che continuano a lasciar fare, ancora neanche consci del fatto che non viviamo più in regime democratico e che abbiamo perduto, oltreché il senno, pure la sovranità nazionale.

badboy

Mar, 26/05/2015 - 19:45

@Civis: mi sembra di essere stato chiaro, non parlavo di immigrati accettati ma di bisogno di afflusso di persone per mantenere il sistema sociale. Ma anche gli accettati ufficiali in Germania sono almeno 2-3x tanti di quelli che arrivano in Italia. Dico "arrivano" perchè in Italia nessuno sa quanti spariscono per altri paesi appena possono perchè vengono trattati meglio. Non so quanti tipi di razzismo Lei abbia nel Suo portafoglio, è però un dato di fatto che il gruppo degli immigrati in Germania rende piú soldi allo stato e quindi alla societá di quanto costa. Quindi è un utile per la società.

badboy

Mar, 26/05/2015 - 19:49

@thunder: nooooooo, dai ? Ma quanto sei intelligente...

Luigi Farinelli

Mar, 26/05/2015 - 19:53

Ban Ki-Moon, scagnozzo dei Rothschild e dei Rockefeller, vate del Club di Roma e delle Conferenze Internazionali (Rio de Janeiro, Beijing, Stoccolma...) antinataliste, abortise e anti-famiglia; missionario della balla sul "riscaldamento globale antropogenico" così da giustificare il miliardo di feti uccisi nei ventri materni per non creare la bua alla "Gaia" di Algore (il pianeta terra in chiave panteista) ideologia pazzesca premiata col Nobel (che ha screditato pure questa nobile Istituzione). Seguace del piano Richard C. Kalergi per sostituire i popoli d'Europa con un gregge multietnico senza qualità facilmente dominabile dalle elites massoniche al potere. Ban Ki-Moon: vade retro!

Mariaiolanda

Mar, 26/05/2015 - 19:57

Sig. El Mukhatar. Lo vuole capire che per fare un matrimonio bisogna essere in due! Noi NON VI VOGLIAMO! E questa e' casa nostra (almeno per ora). Ci potete convincere che abbiamo bisogno di voi solo con le armi (e so che questo per quelli come voi non sarebbe un problema, anzi una aspirazione o un "sacrosanto dovere"). Quando avra' argomenti piu' convincenti (tipo una scimitarra) si rifaccia vivo, che suoneremo le nostre campane. Per ora almeno taccia perche' non ha nulla da dire che per noi abbia un senso.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 26/05/2015 - 20:05

Leggete "Il sistema per uccidere i popoli" del francese G. Faye. E' tutto lì, libro semplice e ILLUMINANTE. Capirete il disegno generale di massificazione e dominio totalitario del mondo

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 26/05/2015 - 20:10

La Russia non accetterà mai il Piano Kalergi. Putin ha compreso perfettamente la natura di chi comanda in Occidente e il piano di annichilimento globale. Il discorso di Valdai lo chiarisce bene.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 26/05/2015 - 20:15

il GENOCIDIO dell'Europa inizia con 1) l'invasione di subcultura americana che banalizza, irride e disprezza ogni principio e valore di Civiltà. 2) il '68 e l'attacco alla famiglia e la natalità 3) licei e università rese barzellette distolgono i giovani europei dai lavori manuali creando immenso spazio agli immigrati 4) INVASIONE 5) colpo di grazia alla famiglia con teorie gender. Il tutto innaffato da ogni degenerazione nei costumi, nella morale (droga libera, materialismo, esaltazione dell'asocialità ecc....).... un piano GENOCIDA che ha responsabile una piccola minoranza che comanda negli USA e in tutto l'occidente. Ci proveranno anche in Asia... ma lì credo sapranno resistere.

Luigi Farinelli

Mar, 26/05/2015 - 20:15

Illuso: 16:36. L'ONU (Rockefeller) negli settanta già parlava di antropofagia in Cina prima del 1999 a causa della sovrappopolazione: una balla cosmica per giustificare le scriteriate politiche anti-nataliste imposte poi al pianeta. Per quello che ho visto in Cina durante i 9 anni della mia permanenza in quel Paese, nei ristoranti (di ogni categoria) c'è uno spreco enorme di cibo avanzato. Se anziché creare ideologie e blaterare di sovrappopolazione imponendo la de-natalità per i suoi sporchi scopi criminali, l'ONU studiasse obiettivamente la situazione alimentare e consentisse il trasferimento delle risorse, le ideologie che sta imponendo al mondo per accontentare le élite di cui è al guinzaglio, apparirebbero per quello che sono: crimini contro l'umanità per fini che con i bisogni dell'umanità non hanno nulla a che vedere.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 26/05/2015 - 20:18

E' tutto coerente, tutto. Hanno distrutto l'identità nazionale (sotto i colpi della subcultura di massa globalizzata), ora l'identità etnica. Domani quella sessuale. L'uomo che vogliono (è un vecchio pallino illuminista) è senza cultura, senza radici, senza razza, senza storia, senza sesso. E' fluido, inconsistente, manipolabile, guidato da pulsioni, non valori né principi. E' un annientamento della personalità umana che supera i tentativi di Mao o Stalin. NEANCHE MAO !!!!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 26/05/2015 - 20:31

Mariaiolanda, lei ha perfettamente ragione. E' un piacere vedere che la gente si sveglia e vede dietro la cortina fumogena che quei criminali usano per nascondere i loro disgustosi piani

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 26/05/2015 - 20:40

@altanam48:.....la maggioranza degli italiani,come può vedere dall'andazzo,purtroppo è "buonista"....Per lo meno,facessero pagare come "biglietto di ingresso" € 35.000 pro-capite,per il debito pubblico,che ogni Italiano ha sul gobbo!!.....(più tutte le tasse,che ogni Italiano paga ogni anno,senza "privilegi" di sorta....

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 26/05/2015 - 20:51

Wesley Clark, già generale della NATO, il 1999 alla CNN dichiarò: "In Europa NON DEVONO PIU' ESISTERE POPOLI NON METICCIATI". Trovate su youtube l'intervista. Che altro vi serve per capire che il Piano Kalergi è realtà?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 26/05/2015 - 20:53

Badboy mi ha convinto e sono sicuro che in casa sua scorrazzeranno contenti i figli delle risorse.Se non è così,allora non scriva ca......e per farsi vedere buono e bello,stia anche lei nel mazzo come tutti gli altri.La cosa giusta sarebbe un referendum,obbligando a quelli del SI di accogliere in casa propria almeno un clandestino.Vedrà che in poco tempo le cose si metteranno a posto.Auguri.

badboy

Mer, 27/05/2015 - 01:02

@gianniverde: Lei sputa solo odio quando parla, ma di argomenti leggo poco. Se vuole essere un membro della società davvero valido consiglio di adottare una cultura di discussione piú educata...

Ritratto di mambo

mambo

Mer, 27/05/2015 - 01:04

un altro matto che mette bocca nelle cose che non gli competono. L'Onu è un altro ente inutile da mantenere e questo lo sappiamo tutti. Impediamo ai nostri giovani di fare figli perchè disoccupati ed di incerto avvenire oer riempire l'Europa di disperati, ignoranti, e tutti i criminali che fuggono dai loro paesi per sfuggire alla legge. L'Europa diventerà un campo di battaglia.

Ritratto di mambo

mambo

Mer, 27/05/2015 - 01:08

questo deve essere anche comunista. Vuole anche lui cambiare il popolo per ricreare l'unione sovietica in Europa.

mila

Mer, 27/05/2015 - 03:09

@ Farinelli -Tanto tutta questa politica anti-natalista dell'ONU evidentemente funziona solo in Europa, non certo in Africa. Quindi mi sembra piu' esauriente parlare del piano Kalergi per distruggere l'Europa e gli Europei, che tra l'altro molti africani e certi asiatici odiano, a causa del passato coloniale.

gianni.g699

Mer, 27/05/2015 - 08:49

Se li porti a casa sua questo vecchio ... e se proprio è vero che l'eurostopia invecchia allora facciano la cosa più ovvia, semplice e molto meno costosa per la comunità !!! facciano un piano famiglia come in altri tempi è stato fatto e facciano lavorare la gente !!! vedranno che per magia la popolazione si rigenera e aumenta !!! ... burocrati

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 27/05/2015 - 09:33

@mariaiolanda: scusi ma lei scrive "noi". Ma "noi" chi? Ha forse un mandato da parte di qualcuno? Me lo dice chi rappresenta lei? A me risulta che in Italia ci sia una rappresentanza legale e democratica del paese. Ed è quella che conta. In quanto alla scimitarra non ce n'è bisogno. Forse non se n'è resa conto ma siete voi (occidentali in genere ed europei in particolare) che vi state suicidando. Non ostante l'immigrazione la popolazione residente in Europa è sempre la stessa. Di figli non ne fate proprio più!

maricap

Mer, 27/05/2015 - 09:37

“l’Europa invecchia, se vuole mantenere il suo dinamismo economico, ha bisogno di migranti. - L’Europa deve riconoscere : il suo deficit nella forza lavoro. “  Ban Ki-moon da Dublino lancia questo messaggio. E ha anche detto che "le Nazioni Unite e l’Alto Commissario per i Rifugiati sono pronti a collaborare con l'Ue,  Ma per dire megagalattiche stron zate, pare proprio che si debba appartenere, o comunque essere passati, per l'Organizzazione delle Nazioni Unite. (Boldrini docet) Questo babbeo asiatico, non si rende minimamente conto, che in Europa non è la forza lavoro che manca, bensì i lavoro. (Solo in Italia oltre quattro milioni di disoccupati) Quindi l'Europa, avendola in eccedenza, semmai dovesse riconoscere un deficit, lo deve riconoscere nell'intelligenza di questo omino. - Segue

maricap

Mer, 27/05/2015 - 09:38

Seconda parte -Il 44% dei giovani italiani è disoccupato quindi, poi semmai, si riuscisse a farli lavorare tutti, si potrebbe sempre attingere dai paesi dell'est, dove il comunismo ha creato sacche di povertà endemica. L'invasione dell'Europa da parte dei mussulmani, deve cessare immediatamente, prima che quest'ultimi, da Migrantes diventino Padroni. E che Padroni! Saremmo ridotti ad essere schiavi, di gente con scarse qualità intellettive, ma con una ferocia inaudita! Basta guardare come si stanno massacrando tra di loro, e come massacrano i cristiani yazidi ecc, nelle nazioni dove hanno scatenato l'inferno. Comunque è da notare, che sto deficiente, è andato a pontificare a Dublino, capitale di quella nazione a maggioranza gay. (Hanno appena approvato il matrimonio tra fro ci, permettendolo ovviamente anche alle lesbo. Dio fa le montagne e poi ce fiocca. Fa li cristiani e.. poi li accoppia. Che penda anche lui da quella parte? Indaghiamo.

VittorioMar

Mer, 27/05/2015 - 10:01

Risposta poco diplomatica, ma esplicativa!!Spiegato il perchè non si interviene sulla mattanza dei migranti deportati e resi schiavi!!

badboy

Mer, 27/05/2015 - 10:13

@gianniverde: Lei sputa solo odio quando parla, ma di argomenti leggo poco...

buri

Mer, 27/05/2015 - 11:01

quello di che abbiamo bisogno è di un altro segretaria dell'ONU che non faccia discrsi scemi

Mariaiolanda

Mer, 27/05/2015 - 16:47

El Mukhtar. "Noi", siamo in molti di piu' di quello che lei crede. Siamo i non rimbecilliti, i non traditori, i non figli di ideologie che per dominare, prima hanno messo i poveri contro i ricchi e adesso scaglieranno masse diseredate di stranieri contro gli autoctoni. Lei lo ammette anche. Spudoratamente. Volete sopraffarci, e avete progettato a tavolino (insieme ai traditori comunisti) di farlo con una marea di figli che prima succhieranno il nostro sangue distruggendoci economicamente e poi ci porterranno via la religione e la vita. Se questo fosse possibile, pero'. Perche' il VERO DIO che e' CRISTO non lo permettera'. E se ci lascera' punire da voi, perche' ce lo meritiamo, vi sara' dato un tempo e poi dira' BASTA. E guai agli strumenti crudeli che hanno messo in atto lo scempio. I figli della schiava non avranno la meglio sui figli della sua alleanza eterna. Avete perso in partenza, perche' tutte le battaglie sono spirituali e i risultati sono nelle mani di Dio.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 27/05/2015 - 18:49

badboy i suoi consigli se li tenga ed invece di fare il buono a parole metta in atto veramente quello in cui crede.Nessun odio ,detesto le imposizioni,come tutti credo meno quelli che farebbero del bene coi soldi degli altri.

angelovf

Mer, 24/06/2015 - 22:17

Molti anni fa un uomo disse attenzione alla razza gialla, ed aveva ragione.