Bangladesh, gruppo islamico: "Seguite le regole o morirete"

Nuovo orrore in Bangladesh. Dopo la strage di Dacca, un gruppo islamista consegna ai negozianti cristiani e indù le regole da seguire: "Altrimenti morite"

In Bangladesh i proprietari cristiani ed indù di negozi e ristoranti stanno ricevendo volantini dove vengono imposte le regole islamiche da seguire. “Se non verranno rispettate”, si legge, “sarete uccisi”.

Le minacce di morte, consegnate direttamente all’interno delle attività commerciali, sono firmate dal gruppo Islamic Khalafat Mujahideen Bangladesh, un’organizzazione radicale bandita nel Paese.

Le direttive scritte nel volantino sono precise. All’ingresso di ogni negozio deve spiccare la scritta “Bi-smi 'llāhi al-Rahmāni al-Rahīmi”, ovvero “In nome di Dio, Clemente, Misericordioso”, con cui si aprono tutte le sure del Corano salvo la sura IX.

All’interno delle attività c’è l’obbligo di avere almeno una copia del Corano e un’immagine della “Kaba Sharif”, il luogo più sacro dell’Islam.

Secondo i fondamentalisti è necessario eliminare qualsiasi cosa che riporti alla propria religione e tutti i negozi devono avere un posto all’interno che permetta ai clienti musulmani di pregare. È inoltre vietato servire carne di maiale e mettere musica.

Nel testo si legge anche che tutte le attività devono rimanere chiuse nel mese di Ramadan e che le donne non devono lavorare.

La pena, per chi non si piegherà alle indicazioni dei jihadisti, è quella di essere uccisi dai membri dell'organizzazione.

Commenti

spectre

Gio, 07/07/2016 - 15:27

sta arrivando il tempo del giudizio...

perfidolupo

Gio, 07/07/2016 - 15:33

poi i razzisti siamo noi

antipifferaio

Gio, 07/07/2016 - 15:34

E pensare che di questi "signori" ce ne stanno scaricando a migliaia in Italia....PD >Partito Demoniaco...

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 07/07/2016 - 15:56

Normali dinamiche di "altre culture" che saranno presto anche la nostra. Dobbiamo concedere subito altre licenze ed esenzioni fiscali totali ai commercianti risorse del Bangladesh sul nostro territorio, così come abbiamo fatto negli ultimi decenni. Si tratta oltre che di opportunità di non dimostrarci "rassisti", anche di un grandissimo investimento di cultura e talenti del quale non possiamo fare a meno.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 07/07/2016 - 15:58

Gli "islamofobi" sono avvisati...

Ritratto di Valance

Valance

Gio, 07/07/2016 - 15:59

Oggi in Bangladesh – fra poco in Italia!

RexMastrin

Gio, 07/07/2016 - 16:00

presto anche qui accadranno simili cose. STOP all'invasione islamista.

Renee59

Gio, 07/07/2016 - 16:11

Grande religione di pace, vero Francesco, dato che sono tuoi fratelli?

El_kun

Gio, 07/07/2016 - 16:12

questa è cultura signori...

Ritratto di il navigante

il navigante

Gio, 07/07/2016 - 16:13

Ma perché voi pennivendoli continuate a propagandare le insulsaggini di quattro DEFICIENTI, che è da auspicare vengano sbattuti in prigione dalla Polizia del Bangladesh, gettando poi via la chiave? Vi diverte coi tanto? o vi fa vendere più giornali?

Nonlisopporto

Gio, 07/07/2016 - 16:13

concordo con antipifferaio

orso bruno

Gio, 07/07/2016 - 16:24

Ma dove sono finite le femministe che, con i loro ragli,hanno rotto e infestato la stampa sino a qualche mese fa ? Stanno forse attendendo ordini sinistri ?

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 07/07/2016 - 16:24

QUESTA è VERA DEMOCRAZIA E LIBERTA'...ACCHHH SOOOO!!!

Ritratto di Pettir45

Pettir45

Gio, 07/07/2016 - 16:27

“Non c’è nessuna giustificazione religiosa e umana per queste cose, questo non è umano.” - Papa Francesco -

Ritratto di Pettir45

Pettir45

Gio, 07/07/2016 - 16:28

“Se non ci si oppone, se non ci si difende, se non si combatte, la Jihad vincerà. E distruggerà il mondo che bene o male siamo riusciti a costruire, a cambiare, a migliorare, a rendere un po' più intelligente cioè meno bigotto o addirittura non bigotto.” - Oriana Fallaci -

Ritratto di LoveAndPeace

LoveAndPeace

Gio, 07/07/2016 - 16:30

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Matteo 5,38-48: "Avete inteso che fu detto: Occhio per occhio e dente per dente; ma io vi dico di non opporvi al malvagio; anzi se uno ti percuote la guancia destra, tu porgigli anche l’altra; e a chi ti vuol chiamare in giudizio per toglierti la tunica, tu lascia anche il mantello. E se uno ti costringerà a fare un miglio, tu fanne con lui due. Dà a chi ti domanda e a chi desidera da te un prestito non volgere le spalle.". Pace e bene. :)

onurb

Gio, 07/07/2016 - 16:31

Non c'è nulla di cui stupirsi: si tratta semplicemente dell'integrazione di cui ha parlato Mattarella ieri, nel ricordare i 9 Italiani assassinati a Dacca.

manotesa

Gio, 07/07/2016 - 16:37

Nello stesso tempo il sindaco di Milano, Sala è in ansia: non vede l'ora che venga costruita la moschea. E che sia la più grande in Europa.

Lucky52

Gio, 07/07/2016 - 16:58

caro il navigante queste insulsaggini come tu le chiami sono costate, costano e costeranno la vita a migliaia e migliaia di persone ed è quindi giusto che vengano riportate dai midia anche se alla sinistra come te la verità da fastidio perchè avete sempre difeso ste bestie.Non credere che sia così facile prenderli e sbatterli in prigione in quanto sono mischiati al popolo e non è vero che appartengono alle classi più derelitte dato che i terroristi di Dacca provenivano invece da famiglie benestanti. Del resto guarda in Italia i centri sociali: sono giovinastri del ceto bene annoiati e pronti solo a fare disastri per noia. Altrimenti non potrebbero spostarsi così facilmente.

venco

Gio, 07/07/2016 - 16:58

E reagire a queste "regole" è islamofobia, è razzismo.

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Gio, 07/07/2016 - 17:06

qui da noi tolgono i crocefissi per non turbare i poveretti clandestini. MODUM EXCEDERE

ziobeppe1951

Gio, 07/07/2016 - 17:16

LoveAndPeace...16.30...sei forse franceschiello sotto mentite spoglie? Non mi riconosco in quel che dice matteo...se uno mi percuote sulla guancua destra stai sicuro che gli arriva un cartone sulla sinistra....Pace e bene

Ritratto di il navigante

il navigante

Gio, 07/07/2016 - 17:17

@Lucky52- Tu non sai chi sono e perciò ti prego di non offendermi mettendomi assieme a sinistri e centri sociali vari, con i quali non ho assolutamente nulla da condividere e da spartire. Io sono per la ricerca della Verità, che però non è sempre quella che ti propinano i mass media, anzi... Bisogna stare sempre molto allerta e ragionare con la propria testa!

Marzio00

Gio, 07/07/2016 - 17:18

@ Il Navigante: scusi ma lei è ha mai visitato un pese islamico? Sa di cosa si sta parlando?

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 07/07/2016 - 17:45

Navigante 16e13 carissimo, anche i Talebani e lo stesso HITLER all'inizio venivano considerati da quelli che pensano con la propria testa come Te, QUATTRO DEFICENTI, poi abbiamo visto come è finita!!! PENSACI SU UN PO, poi fammi sapere. Saludos dal Nicaragua.

Tuthankamon

Gio, 07/07/2016 - 17:48

Pensate quel che volete, ma è evidente una precisa regia "politica" dietro a tutto questo! E non solo in Bangladesh, ma anche nelle periferie di Roma, Toronto e Londra!

Ritratto di il navigante

il navigante

Gio, 07/07/2016 - 17:56

@Marzio00-Si sono stato in Marocco, Tunisia, Egitto, Pakistan, India, Arabia Saudita, Siria, etc. perché sono uno studioso autodidatta di Tradizioni Orientali e Occidentali. Il problema non sono i popoli e le persone, ma l'ignoranza si questi, che viene poi utilizzata e strumentalizzata da quei loschi figuri politici che vogliono mettere gli uni contro gli altri per governare e arricchirsi delle varie risorse dei Paesi. Non so quale sia la sua età ma negli anni settanta è stata creata (dai servizi segreti) la "Strategia della tensione", per poi potere introdurre misure limitative alla libertà, o bloccare idee che erano contrarie a chi voleva tenere l'Italia sotto l'ombrello di Forze Atlantiche ed esterne. Ripeto: le cose sono...complicate.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Gio, 07/07/2016 - 17:56

navigante,"Bisogna stare sempre molto allerta e ragionare con la propria testa!" ma su fatti concreti e accertabili o su utopie sociopolitiche-religiose? Perchè di per certo c'è che gli islamici ammazzano a iosa e di utopico è che lo fanno in nome di allah, il clemente e il misericordioso. Vorrei vedere se non lo fosse cosa combina. Essendo stato io minacciato da islamici in prima persona e in tempi non sospetti tendo a credere che l'islam è folle.

giuliana

Gio, 07/07/2016 - 17:58

LoveAndPeace- L'ebreo Gesù parlava ad altri ebrei, magari malvagi, ma non nemici. Perchè? perchè gli ebrei avevano accettato la legge di Mosè, quei 10 Comandamenti che i musulmani-seguaci del dio del male allah- hanno da sempre RINNEGATO (es.non uccidere, non rubare, non dire falsa testimonianza, non desiderare la donna d'altri ecc.). Legga più attentamente il Vangelo e vi troverà scritto che Gesù invitava i suoi seguaci ad allontanarsi dai luoghi in cui la Sua Parola non fosse stata accettata (scuotendo bene la polvere dai propri calzari). I musulmani hanno sempre NEGATO la natura divina di Gesù, la Sua morte in croce e Resurrezione e il mistero della SS.ma Trinità.

maurizio50

Gio, 07/07/2016 - 18:00

Il duo meraviglia Alfano&Renzie quanti ce ne vogliono portare in casa di questi soggetti??? E il Parroco Argentino li chiama ancora "doni di Dio"?????

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 07/07/2016 - 18:01

e noi,o meglio i cattocomunisti rossi li stanno importando in Italia!ma noi siamo razzisti e brutti e cosi li diamo la pensione e li manteniamo. risorse sboldriniane utile x il nostro paese

gneo58

Gio, 07/07/2016 - 18:04

che ci si creda o no sta scritto che prima della vittoria finale del bene sul male il maligno prospererà. L'anticristo travestito da pecorella si e' insediato da qualche tempo in vaticano e i risultati li vediamo. Chi governa pensa solo alle proprie tasche ed ai propri interessi facendo orecchie da mercante alle richieste del popolo, e via andare cosi' per mille altre cose. Ricordatevi pero' che alla fine si paga tutto e si paga caro.

little hawks

Gio, 07/07/2016 - 18:04

Tra poco distribuiranno questi volantini anche da noi, grazie alla presidenta, alla congolese ed agli stupidi che credono nell'integrazione. O vanno via o ci sottometteranno

Ritratto di il navigante

il navigante

Gio, 07/07/2016 - 18:44

Reinvio)-@Marzio00-Si sono stato in: Marocco, Tunisia, Egitto, Pakistan, India, Arabia Saudita, Siria, Turchia, etc. perché sono uno studioso autodidatta di Tradizioni Orientali e Occidentali. Il problema non sono i popoli e le persone, ma l'ignoranza di alcuni di questi, che viene poi utilizzata e strumentalizzata da quei loschi figuri politici che vogliono mettere gli uni contro gli altri per governare e arricchirsi delle varie risorse dei Paesi nel Mondo. Non so quale sia la sua età ma negli anni settanta è stata creata (dai servizi segreti) la "Strategia della tensione", per poi potere introdurre misure limitative alla libertà, o bloccare idee che erano contrarie a chi voleva tenere l'Italia sotto l'ombrello di Forze Atlantiche ed esterne. Le cose sono molto più complesse di ciò che ci...propinano.

onurb

Gio, 07/07/2016 - 18:50

LoveAndPeace. Quel che lei dice sul porgere l'altra guancia è la manifestazione del perfetto seguace di Gesù. Ma poiché è stranoto che la perfezione non è di questo mondo, è stato fatto un sacramento ad hoc per riparare a tutte le imperfezioni che affliggono gli esseri umani. Dunque, se a qualcuno che ti percuote sulla guancia destra rispondi con un manrovescio sulla sua sinistra, hai sempre la possibilità di contrirti e farti perdonare con un pater, ave e gloria.

freevoice3

Gio, 07/07/2016 - 19:42

Io sono pronto per le nuove crociate, questi diktat mi fanno ribollire il sangue. Presidente boldrina, dove seiiiiii.

blackbird

Gio, 07/07/2016 - 19:48

Mussulmani moderati?

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 07/07/2016 - 20:44

Scusate,per anticipare i tempi,ho messo nello Studio, diverse copie del corano...sapete indicarmi dove trovare sharif per prendergli la kapa??? :-)

Una-mattina-mi-...

Gio, 07/07/2016 - 21:08

BUFFONI CHIACCHIERONI

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 08/07/2016 - 00:35

Abbiamo fatto la seconda guerra mondiale per liberarci da coloro che obbligavano i negozianti ebrei a esporre la stella di David ed a quelli italiani di mettere il cartello "Negozio Ariano". COSA VOGLIONO STI MUSULMANI, FARCI TORNARE A QUEI TEMPI?