Mondo

Barack Obama e le foto senza fede: rottura con Michelle?

I tabloid statunitensi sono scatenati. Di fatto il presidente degli Stati Uniti nelle ultime foto scattate dai fotografi appare sempre senza la fede al dito

Barack Obama e le foto senza fede: rottura con Michelle?

Crisi tra Barack Obama e Michelle? I tabloid statunitensi sono scatenati. Di fatto il presidente degli Stati Uniti nelle ultime foto scattate dai fotografi appare sempre senza la fede al dito. L'inquilino della Casa Bianca oggi compie 54 anni. E così i paparazzi d'oltreoceano cominciano ad indagare in modo sempre più insistente sulla vita privata del presidente. Tre indizi portano alla probabile "gelo" tra Michelle e Obama. Di fatto i due da tempo sono lontani. Il primo indizio riguarda appunto quelle foto sena fede al dito del presidente. Poi, ad alimentare le malingue ci sono anche gli altri scatti che ritraggono Michelle e Barack insieme solo nelle foto ufficiali, mai in occasioni "private" o di svago insieme alla famiglia.

Terzo indizio: Obama avrebbe trascorso una brevissima vacanza a Ney York con le sue figlie. Michelle avrebbe disertato l'appuntamento. Insomma a quanto pare tra i due non c'è più il feeling di una volta. Così bisogna andare indietro nel tempo per capire e comprendere i motivi della rottura. Obama, durante i funerali di Nelson Mandela, più di un anno fa, averebbe chicchierato in modo troppo confidenziale con il premier danese Helle Thorning-Schmidt.

Una mossa che non sarebbe stata gradita da Michelle e che forse ancora oggi fa discutere la coppia.

Commenti