Barcellona, una foto "taroccata" svela l'ipocrisia degli islamici

L'inviato di Mediaset: "Quel cartello 'Islam è pace' sembra rivolto più a noi, a schivare ogni islamofobia, che un severo monito ai terroristi"

Quando si parla di attentati, Toni Capuozzo riesce sempre a dire la sua con grande professionalità. L'inviato di Mediaset ne ha viste di tutti i colori durante i suoi reportage, indimenticabili quelli dall'Afghanistan, e conosce in maniera approfondita il mondo islamico e, soprattutto, sa quali sono i pericoli che corre l'Occidente.

Nel suo ultimo post su Facebook, Capuozzo commenta così la marcia dei musulmani di Barcellona contro il terrorismo: "Bravi: musulmani in piazza a Madrid contro il terrorismo. Ancora più bravi i fotografi, che devono 'stringere' l'obbiettivo per riempire qualche immagine. Erano nell'ordine delle decine, i manifestanti. Meglio che niente, ok. Ma quel cartello 'Islam è pace' sembra rivolto più a noi, a schivare ogni islamofobia, che un severo monito ai terroristi, una scomunica collettiva, una volontà di isolare e denunciare la fabbrica che nel nome di Allah produce pace eterna per civili innocenti".

Commenti

scarface

Lun, 21/08/2017 - 14:52

Non siamo tutti uguali: l'occidente è civile... l'islam no !!!

Tarantasio

Lun, 21/08/2017 - 14:53

ahah... il gioco dei due poliziotti lo conoscono anche loro

ziobeppe1951

Lun, 21/08/2017 - 14:58

Toni Capuozzo è un grande

bruno baly

Lun, 21/08/2017 - 15:21

come stampa e fotografi ci prendono in giro.........

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Lun, 21/08/2017 - 15:29

eh certo perchè le BR davanti ai cartelli "cattivoni mettete giù le pistole" e anche "se sparate non siete veri comunisti" si sono arresi.

roberto.morici

Lun, 21/08/2017 - 15:45

Non voglio sminuire nulla. Il grande Capuozzo ha messo in luce ciò che ognuno di noi conosce da sempre. Basta leggere il Corano, se ne scoprirebbero delle belle.

Ritratto di bobirons

bobirons

Lun, 21/08/2017 - 15:52

Se l'Islam è pace, e perché dubitarne, allora i mussulmani pacifici, che si dicono la grande maggioranza, comincino ad isolare i terroristi, renderli innocui o consegnarli alle autorità locali. Del resto la Taquia è connaturata nella cultura islamica, dissimulare sempre, comunque. Sembra di parlare della mafia nostrana, ma questa da dove apprese la cultura ? Forse in quel di Hassr-el-Nissa (Caltanissetta), o al Khamis (Alcamo). Per questo dobbiamo esigere fatti, i discorsi sono a zero.

Boxster65

Lun, 21/08/2017 - 16:21

Lo si vede da come sono vestite, sono ferme al medioevo. Non siamo per niente uguali!!

Aprigliocchi

Lun, 21/08/2017 - 16:22

Facciamo cosi. Ognuno resti o vada a casa sua e se l'islam é pace saranno felici sennô sono cavoli loro. Visto che l'Onu ama prendere delle decisioni, decida che tutti i musulmani vadano verso la loro pace a casa loro. Potranno cosi dimostrare al mondo che sono felici.

Yossi0

Lun, 21/08/2017 - 16:38

Ha ragione infatti il Corano incita la jihad e loro l applicano quindi fintanto che non venga riinegata, per esempio dall Azhar del Cairo che ovviamente non osa mettere in discussione la parola di Allah, sarà legittima; inutili quindi le marce, manifesti, dibattiti ridicoli

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Lun, 21/08/2017 - 17:08

Yossi0 ecco bravo parliamo di una religione legittima, seppur inutile come tutte e di diverse gradazioni di interpretazione. il tuo giorno del digiuno qual'e'?

VittorioMar

Lun, 21/08/2017 - 17:13

...QUESTA E' LA DIMOSTRAZIONE DELLA FALSITA' MUSULMANA, QUESTO E' L'ISLAM,SI FANNO SCUDO DELLE DONNE,MA GLI UOMINI(SIC!) DOVE SONO ??..MA IN MOSCHEA A RIDERE E "RINGRAZIARE " PER L'ESITO DELLA STRAGE DI "INFEDELI !!I MORTI LORO TANTO SONO IN PARADISO!!

Malacappa

Lun, 21/08/2017 - 17:14

No non siamo uguali loro sono fermi all'eta' della pietra noi no.

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Lun, 21/08/2017 - 17:39

Otre che ipocriti sono pure brutti questi islamici!

Libertà75

Lun, 21/08/2017 - 17:52

@ricciolinoporcellino, paragoni l'isis alle BR? Vedi che da solo hai spiegato da cosa deriva la tua islamofilia? Anche oggi il premio babbeo non te lo toglie nessuno. ciao ciao

Ritratto di Tora

Tora

Lun, 21/08/2017 - 18:09

Quello che i pavidi occidentali non hanno ancora compreso e che invece è realtà soprattutto nei teatri di guerra effettiva, è che ogni islamico è un nemico. Moriranno molte persone uccise da bambini che verranno fatti esplodere, dal cameriere che mette veleno nei piatti, al soldato che spara sulla folla. O si procede alla sistematica espulsione di ogni islamico o avremo nuovi secoli bui da affrontare. Per quanto riguarda i media che vogliono anestetizzare le coscienze...faranno i conti con le loro coscienze.

Ritratto di adonf

adonf

Lun, 21/08/2017 - 18:18

Vi consiglio un magnifico documentario dove si vedono pochissime persone assistere alla caduta della statua di Saddam. Immagini riprese in maniera cinematografica dalla CIA per far credere che tutto l'Irak festeggiasse la caduta del cattivone. Tutti fanno propaganda, nulla di nuovo. Resta il fatto che gli arabi non sono portatori di pace e sono dei traditori. Ad ogni attentato in Francia si vedono gli imam in tv ripetere la nenia che non bisognia essere islamofobi, ma nessuno di questi "religiosi" che osi condannare gli attentati apertamente. Falsi come serpenti.

mariod6

Lun, 21/08/2017 - 18:18

Manifestazione organizzata dai filo-islamici per far vedere che almeno in una cinquantina sfilano facendo finta di essere contro gli assassini mussulmani. Gli altri milioni di infedeli miscredenti violenti e terroristi realmente o in pectore invece se la ridono e ci fanno marameo. E noi ancora a porci mille distinguo...!!!!

mariod6

Lun, 21/08/2017 - 18:22

Tutti i commentatori che difendono queste bestie hanno mai vissuto nei paesi d'origine dei terroristi mussulmani ?? Non per una settimana di ferie nel resort, ma per 10 anni nel deserto o nelle piccole città dell'interno ??? Provate...!!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 21/08/2017 - 18:25

TODOS SOYS IGUALES ENVEZ.LO DIGO YO.Boxster65 PER QUELLO ANCHE SE VAI AL SUD VESTONO COSì DONNE VESTITE DI NERO FINO AI PIEDI CON VELO IN TESTA.

Ritratto di makko55

makko55

Lun, 21/08/2017 - 18:46

@Libertà75, xche il premio lo vince sempre lui ? Elpirl, riflessiva e lorenzoBar sono invidiosi!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 21/08/2017 - 19:07

@ricciolino - un altro babbeo a favore dei terroristi. e continua a difenderli e giustificarli a spada tratta. Quanto mi piacerebbe incontrarti, vedremmo subito se hai così tanta parlantina, cunig!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 21/08/2017 - 19:08

I sinistri come ricchio.lino hanno capito male il cartello, che dice: islam = paz. E' la parola paz che non riescono a tradurre. CHi dice pace, chi dice matti. Una è il contrario dell'altra. Come loro, i sinistri.

baronemanfredri...

Lun, 21/08/2017 - 19:09

ME NE SBATTO DI QUELLO CHE HANNO SCRITTO O FATTO SCRIVERE DA ALTRI, QUESTE SONO MADRI E FIGLIE DI PEDOFILI

Juniovalerio

Lun, 21/08/2017 - 19:10

quattro gatti e neanche tanto convinti...

baronemanfredri...

Lun, 21/08/2017 - 19:11

PER FORTUNA CHE PRESTO QUESTA PAX IMPOSTA SIA DAI PRETI CATTOCOMUNISTI CHE DAI POLITICI DI SINISTRA PRIMA O POI FINIRA' E SARANNO DOLORI PER QUESTI LURIDI BASTARDI

Reip

Lun, 21/08/2017 - 19:12

Che gente schifosa...

ziobeppe1951

Lun, 21/08/2017 - 19:16

È inutile che ti metti il lattice in testa...ti lasciano tutte/i a digiuno.. babbeo!

Frank90

Lun, 21/08/2017 - 19:16

@Ciccio.lino - è tornato il fenomeno!

toby111197

Lun, 21/08/2017 - 19:17

solo ipocrisia da una religione fondata sull'ignoranza !

Ritratto di marystip

marystip

Lun, 21/08/2017 - 19:29

Sono solo maiali e bastardi.

Controcampo

Lun, 21/08/2017 - 19:31

Aspettarsi che i musulmani condannino severamente il terrorismo islamico sembra troppo. Non lo hanno fatto nel 2001 e non lo faranno mai per non tradire la loro dottrina.

Halfio44

Lun, 21/08/2017 - 19:40

Il problema quindi non è l’Islam in sé, ma l’Islam in Europa. L’estensione demografica della popolazione musulmana in Occidente (favorita da immigrazione o legislazioni come lo Ius Soli) metterà inevitabilmente a rischio le nostre libertà ed il nostro modello di valori. La sinistra di fronte all’orrore della violenza islamista, preferisce non guardare in faccia la realtà: e cioè che l’Islam è incompatibile con i valori dell’Occidente. L’atteggiamento tipico di ogni “utile idiota”.

27Adriano

Lun, 21/08/2017 - 19:45

..Cosa è? Uno scherzo di carnevale? Andatelo a dire ai vostri fratelli terroristi musulmani... Islam è pace???? Sì, quella eterna!!!

ioiome

Lun, 21/08/2017 - 19:49

Ma perché li dobbiamo forzare , vogliono il velo, vogliono la loro cultura ok a casa propria subito

no_balls

Lun, 21/08/2017 - 20:04

le solite analisi da superficiali.... poi gli attentati li fanno i ragazzini che neanche sanno cosa sia il corano e per giunta europei..... E i babbei parlano di terroristi sui barconi.... guerre di religione etc etc etc.. Siete sempliciotti come i terroristi ventenni che hanno avuto la lobotomia da chi invece persegue fini politici. Nel loro caso dal lobotomia viene fatta con propaganda religiosa nel vostro caso propaganda politica..... alla fine l'obiettivo e' lo stesso. Superare la mediocrita' della propria vita con uno scopo creato ad hoc. Odio razziale e religioso.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 21/08/2017 - 20:17

Come direbbe jonni stecchino, non ci assomigliano penniente.

angelo1951

Lun, 21/08/2017 - 20:30

Con qualsiasi, arabo, nord africano e musulmano io abbia avuto a che fare mi sono trovato a lottare con disonesti e mentitori. I tribunali infarciti di "giudici" itaglioni hanno sempre creato problemi ed ostacoli a me e non all'arrogante truffatore islamico.

claudioarmc

Lun, 21/08/2017 - 20:39

Impeccabile

are

Lun, 21/08/2017 - 20:50

proposito di" islam è pace",gira voce che la Rambla, luogo in cui si è verificato l’ultimo agghiacciante attentato islamista, sia perennemente occupata notte e giorno da venditori di colore che espongono la loro merce per terra su una coperta, in Italia ormai noti come “Vu comprà”, che proprio il giorno dell’attentato come per incanto sembra siano spariti e quindi la domanda: erano stati avvertiti e da chi? Sono complici e perché nessuno di loro quel giorno era presente? Non so se quanto sopra corrisponda a verità ma vale la pena indagare su questa notizia che gira tra la gente, quindi chi è stato in vacanza a Barcellona ed ha visitato l’ornai famoso luogo del vile attentato può tranquillamente confermare o smentire rendendo un servizio alla società in quanto se la notizia fosse falsa, non capisco perché non debba essere smentita, ma se fosse vera, ci dovrebbe far riflettere e non poco …………

Ritratto di bracco

bracco

Lun, 21/08/2017 - 21:06

Sono come quelli di Repubblica , il piccolo Alana fa la notizia buona strappa lacrime, la bimba di sette anni amazzata da uno di quelli che professa la religione del piccolo Alan mo. La Repubblica peggio del Bolorero fotoromanzo

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Lun, 21/08/2017 - 21:58

Nulla da dire riguardo il servizio di Capuozzo,grande reporter che conosce a fondo l'islam....In pratica stanno applicando la Taqquia,ossia l'arte di mentire islamica.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 21/08/2017 - 22:01

Sono pari alle prefiche ... non piangono per il morto ma per estorcere qualcosa pur di riuscire a campare. La schiavitù è una risorsa nelle loro terre, come nel ricco Occidente sotto altre forme, e se righi dritto secondo gli ordini sussurrati puoi sperare di campare altrimenti sei fritto.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 21/08/2017 - 22:08

@ricciolino - sempre la figura del babbeo, a giustificare BR e terroristi islamici. Proprio una schifezza tutta comunista.

maxfan74

Lun, 21/08/2017 - 22:19

Non voglio gli islamici intorno.

CarlSchmidt

Lun, 21/08/2017 - 22:30

La dissimulazione verso "gli infedeli" è la regola per gli islamici. La realtà è sempre quella: vogliono sottomerci. Siamo di fronte all'incontro tra la nostra cultura, laica e permissiva, con una cultura che arriva dal secolo VIII della nostra era e che non è cambiata per niente. Il vestiario delle donne (velo etc.) nè una prova. Purtroppo lo scontro di culture è nel nostro futuro, per colpa unica degli islamici.

Ritratto di Giano

Giano

Lun, 21/08/2017 - 22:47

Quando si parla di islam, si osservano le loro reazioni, si ascoltano dichiarazioni di imam dai da te, bisogna sempre tenere presente una parolina magica, ma tabù: "dissimulazione". Lo dimentichiamo troppo spesso.

Silvio B Parodi

Lun, 21/08/2017 - 23:29

liberta' 75 ma come ti permetti di insultare riccio-lino,avrai le ire della BoldrinA del Bergoglio e di Gentiloni, e poi riccio-lino lavora in una coop rossa quindi??????

massimopa61

Mar, 22/08/2017 - 00:31

Neanche se scendesse Gesù Cristo sulla terra per rassicurarmi mi fiderei di un musulmano, mai, neanche di uno solo. Sono l'unica orda di fanatici al mondo che si sposta in massa in altri continenti con l'arroganza tipica dei conquistatori. I Governi criminali dell'Europa gli stendono tappeti rossi, si preoccupano giorno e notte di non importunarli fino all'auto annientamento dei diritti dei popoli che rappresentano. Questa specie di Governo italiano, poi, sapendo di essere l'ennesimo esecutivo scolato fuori da giochi politici liberticidi, dovrebbe limitarsi alla ordinaria amministrazione del Paese e alla celere reintroduzione della democrazia elettorale. A questi signori ns un cittadino a conferito mandato e per trattare un aspetto così delicato come lo ius soli, che è una grande puttanata ideata da quattro cafoni della politica dei dementi.

Ritratto di Vogelspinnen-ChrisLXXIX

Vogelspinnen-Ch...

Mar, 22/08/2017 - 01:45

Ridicoli. L'unica cosa che sanno fare è blaterare roba tipo: "è colpa dell'Imam che ha corrotto i nostri figli" ecc però fino all'altro ieri stava bene a tutti, l'Imam. Sbaglio? Qualcuno lo ha smascherato, denunciato? No? Come mai? Ridicoli loro, ho detto... ma ancora più ridicolo un intero continente, ormai sottomesso all'Islam.

Libertà75

Mar, 22/08/2017 - 11:21

@no_balls, non insulti sempre gli elettori del PD, se lei non è intelligente, non parli di cose di cui non capisce. Se un commando è di 12 persone, non può dare la colpa al ragazzino che si immola per una causa. Poi, da cosa lei capisce che non abbia letto il corano non si sa, probabilmente legato alla sua mancanza di cultura e faciloneria nei giudizi. Se il mondo mussulmano non si discosta o non lo dichiara un cattivo mussulmano va da sé che il suo agire va ricondotto alla loro sacra scrittura. Almeno imparare il nesso logico degli eventi, sarebbe buona cosa per non sembrare sempre un minus habens. Nella speranza che possa proseguire gli studi, la saluto.

Controcampo

Mar, 22/08/2017 - 17:25

@no_balls: dal modo in cui si presenta l'accoglienza degli immigrati, non sembra affatto che gli europei vedono terroristi sui barconi e tanto meno si può parlare di razzismo, altrimenti non li farebbero nemmeno avvicinare alle nostre coste. Escluderei quindi l'odio razziale, anche se qualche isolato individuo ne farà auspicio. Quanto all'odio religioso da Lei sospettato, questo non è mai esistito in Europa ma, innanzi ai fatti del fanatismo islamico e la mancata condanna da parte dei musulmani nei confronti del terrorismo fondamentalista, questo ci impone riflettere se l'Islam è veramente una religione di pace oppure una minaccia universale. Fino ai nostri giorni, comunque, la storia dell'Islam a partire dal suo sedicente profeta e successivamente imposto con forza e occupazioni dai selgiuchidi e ottomani, non sembra meritare simpatie.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 22/08/2017 - 19:42

baronemanfredri...pedofili secondo la tua mentalità e dimmi anche i romani erano tutti omossessuali bisessuali ecc? Io dico di si.Secondo la nostra mentalità..

Frank90

Mar, 22/08/2017 - 22:40

@Are. Proponi una riflessione molto interessate. In effetti se la notizia fosse vera aprirebbe scenari davvero spaventosi ed inquietanti. Confermerebbe l'ipotesi di una precisa guerra contro i bianchi. Cosa che del resto non mi stupirebbe più di tanto.