Barcellona sotto attacco

Barcellona, una foto "taroccata" svela l'ipocrisia degli islamici

L'inviato di Mediaset: "Quel cartello 'Islam è pace' sembra rivolto più a noi, a schivare ogni islamofobia, che un severo monito ai terroristi"

Barcellona, una foto "taroccata" svela l'ipocrisia degli islamici

Quando si parla di attentati, Toni Capuozzo riesce sempre a dire la sua con grande professionalità. L'inviato di Mediaset ne ha viste di tutti i colori durante i suoi reportage, indimenticabili quelli dall'Afghanistan, e conosce in maniera approfondita il mondo islamico e, soprattutto, sa quali sono i pericoli che corre l'Occidente.

Nel suo ultimo post su Facebook, Capuozzo commenta così la marcia dei musulmani di Barcellona contro il terrorismo: "Bravi: musulmani in piazza a Madrid contro il terrorismo. Ancora più bravi i fotografi, che devono 'stringere' l'obbiettivo per riempire qualche immagine. Erano nell'ordine delle decine, i manifestanti. Meglio che niente, ok.

Ma quel cartello 'Islam è pace' sembra rivolto più a noi, a schivare ogni islamofobia, che un severo monito ai terroristi, una scomunica collettiva, una volontà di isolare e denunciare la fabbrica che nel nome di Allah produce pace eterna per civili innocenti".

Commenti