Mondo

La Bardot al Papa: "Così favorisci i musulmani"

L'attrice: "Lei si interessa alla miseria umana favorendo la migrazione musulmana a discapito dei cristiani del Medio Oriente"

La Bardot al Papa: "Così favorisci i musulmani"

Brigitte Bardot, immagine di bellezza degli anni '60, è sempre stata affascinata dalla politica e non ha mai nascosto di essere di destra: "Mio marito ha il diritto di pensare come vuole. Ha il diritto di fare ciò che vuole. Non comincerò a dominare le sue opinioni. Io ho le mie, che sono completamente diverse dalle sue. Sono di destra, si sa. Ma non sono del Fronte nazionale, anche se mi si taccia d'essere fascista, nazista, camicia nera...".

Negli ultimi anni, la bella Brigitte si è però avvicinata al partito di Marine Le Pen, tanto che in passato ha invitato gli elettori a votarla. Oggi, nel giorno del suo 83esimo anno, la Bardot ha inviato una lettera al Papa in cui lo accusa pesantemente: "Lei si interessa alla miseria umana favorendo stranamente la migrazione musulmana a discapito dei cristiani del Medio Oriente".

E poi l'attrice parla degli animali, un tema a lei molto caro: "Non godono di nessun sostegno e sono in un mondo infinito di muto dolore".

Commenti