La Bardot al Papa: "Così favorisci i musulmani"

L'attrice: "Lei si interessa alla miseria umana favorendo la migrazione musulmana a discapito dei cristiani del Medio Oriente"

Brigitte Bardot, immagine di bellezza degli anni '60, è sempre stata affascinata dalla politica e non ha mai nascosto di essere di destra: "Mio marito ha il diritto di pensare come vuole. Ha il diritto di fare ciò che vuole. Non comincerò a dominare le sue opinioni. Io ho le mie, che sono completamente diverse dalle sue. Sono di destra, si sa. Ma non sono del Fronte nazionale, anche se mi si taccia d'essere fascista, nazista, camicia nera...".

Negli ultimi anni, la bella Brigitte si è però avvicinata al partito di Marine Le Pen, tanto che in passato ha invitato gli elettori a votarla. Oggi, nel giorno del suo 83esimo anno, la Bardot ha inviato una lettera al Papa in cui lo accusa pesantemente: "Lei si interessa alla miseria umana favorendo stranamente la migrazione musulmana a discapito dei cristiani del Medio Oriente". E poi l'attrice parla degli animali, un tema a lei molto caro: "Non godono di nessun sostegno e sono in un mondo infinito di muto dolore".

Commenti
Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Gio, 28/09/2017 - 18:26

Per un papa dovrebbe essere normale. Visto che i Musulmani sono i veri seguaci di Gesù Cristo.

Helenfreespirit@

Gio, 28/09/2017 - 19:54

Ho sempre ammirato questa grande donna e attrice....Bravissima,

rocky999

Gio, 28/09/2017 - 19:57

@Omar El Mukhtar: Voi musulmani credete che Gesù sia un semplice profeta e non vero uomo e vero Dio. Voi non credete nella trinità, con il cristianesimo non avete nulla a che fare, anche perchè il vostro allah non è altro che una divinità pagana araba elevata al grado di unico dio da maometto. Senza contare il fatto che la vostra "religione" si basa sulla violenza e la prevaricazione, come la storia insegna. Quindi la finisca di fare iroia sul cristianesimo e veda di studiare!

Ramsmeat

Gio, 28/09/2017 - 22:02

Omar, i musulmani sono i veri seguaci di Satana.

gedeone@libero.it

Gio, 28/09/2017 - 23:25

Pascolatore di mucche, invece di postare le tue Minghiate prepara le valigie. Tra non molto ti toccherà sloggiare.

Ritratto di ALCE BENDATA

ALCE BENDATA

Ven, 29/09/2017 - 04:11

La Ferrari ha costruito un modello affascinante e lo ha chiamato BB. Questa donna é un esempio di coerenza, di giustizia. Lei e Di Caprio sanno quando parlare su temi importanti e trovano i toni e le parole giuste. Ha messo il dito nella piaga perché adesso al Papa piovono addosso da tutte le parti. E con ragione.

francobozzetti

Ven, 29/09/2017 - 08:08

Ma i Cristiani del Medio Oriente non sono economicamente vantaggiosi per le loro casse. Se smettessimo di dare l'8 permille alla Chiesa Cattolica, forse potremmo influenzarne il comportamento. Bardot sei mitica!

glasnost

Ven, 29/09/2017 - 08:47

Mi sa che l'Islam sarà la sola salvezza della nostra civiltà in irreversibile disfacimento. Quando un popolo non ha più una fede e la sua chiesa si trasforma in una ONG benefica (per chi???) chi ha bisogno di una fede guarda altrove.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 29/09/2017 - 12:27

rocky999: per quanto riguarda Gesù hai perfettamente ragione. Poi un giorno mi troverai una frase, una sola frase, di Gesù stesso in cui afferma di essere "vero dio" oltre che vero uomo! Il vostro problema è che chiamate "cristianesimo" quello che in realtà è "paolismo". Voi siete dei clandestini del cristianesimo. E basta leggere la Bibbia per capirlo!

ORCHIDEABLU

Ven, 29/09/2017 - 14:08

AMA GLI ANIMALI MA SE NE FREGA DEL FIGLIO,SARA' VERO?!

venco

Ven, 29/09/2017 - 14:17

Omar el mukkar sei eretico, satanico.

killkoms

Ven, 29/09/2017 - 14:56

lo ha capito anche lei!

killkoms

Ven, 29/09/2017 - 14:57

@somar,è per quello che i tuoi amici integralisti crocifiggono i cristiani?

perilanhalimi

Ven, 29/09/2017 - 16:39

Viva Brigitte , sempre al fianco degli animali e non di sinistra , cosa rarissima tra gli attori!!!

cir

Ven, 29/09/2017 - 18:09

perilnvaffa ipocrita ... l'avete crocifissa perche' aveva denuciato la macellazione koscher !!!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 29/09/2017 - 19:43

killkoms: non ho amici integralisti e non ci sono integralisti islamici. Quelli che fanno questa cose sono mercenari degli americani che si spacciano per Musulmani. La prova? Finora e per 1400 anni i Cristiani (e gli Ebrei) hanno vissuto insieme e pacificamente in Medio Oriente. Noi Musulmani non siamo mica dei fetenti Paolisti come voi. Noi Gesù lo amiamo e lo rispettiamo. E non lo diffamiamo come voi!

gpl_srl@yahoo.it

Sab, 30/09/2017 - 16:50

l' infallibilità papale sta percorrendo strade assolutamente incmprensibili per noi poveri mortali: questo Papa, al contrario credo si ritenga immortale ed al di la di ogni e qualsiasi dubbio, infallibile anche se la sua infallibilità contrasta con la logica.

killkoms

Dom, 01/10/2017 - 11:05

non hai amici integralisti (dici!) ma inneggi alla superiorità islamica!dillo a mussulmani come timur-i-leng (tamerlano) che quando gli girava,dove arrivava faceva scannare anche i mussulmani,oltre a cristiani,buddisti ed induisti!tant'è vero che qualcuno dei suoi,(pochi)arrivava a pagare altri per non scannare quei mussulmani prigionieri che gli erano stati assegnati a tal uopo!gli ebrei dal mondo arabo sono stati espulsi dopo la 1^ guerra arabo-israeliana,e come disse una volta l'ambasciatore israeliano alle alle nazioni unite,si ricordano sempre quei 7/800.000 palestinesi che fuggirono dai territori assegnati al neo-costituito stato d'israele,ma nessuno ricorda che in quegli stessi giorni,da ogni parte del mondo arabo,quasi altrettanti ebrei che vivevano lì da secoli,furono espulsi in massa.e tieni presente che questi paesi non avevano sicuramente dietro gli Usa!