Benefit ai migranti Ue, pugno duro di Cameron: azzerati dopo 3 mesi

Il premier lancia una stretta ai sussidi di disoccupazione per i migranti Ue che si trasferiscono in Gran Bretagna. E ai clandestini: "Vi troveremo e vi manderemo a casa"

 

La Gran Bretagna alza la voce: "Non siamo la calamita attira-immigrati". Il premier David Cameron ha lanciato una stretta ai sussidi di disoccupazione per i migranti Ue che si trasferiscono in Gran Bretagna e ha perfino partecipato a un raid dell’Home Office contro alcuni clandestini, affermando ai microfoni della Bbc, rivolto agli irregolari: "Vi troveremo e vi manderemo a casa".

Per Cameron gli immigrati dall’Ue senza prospettive di trovare un posto realistiche potranno beneficiare dei sussidi di disoccupazione per tre mesi contro i sei attuali. Una riduzione di tre mesi. La stretta, ha sottolineato Cameron, serve per ricordare a chi conta di trasferirsi nel Regno che non è possibile "avere qualcosa in cambio di nulla". Tanti i dubbi espressi da Bruxelles. La Commissione Ue analizzerà nel dettaglio le misure che il premier intende presentare e sottolinea come sia "difficile comprendere l’annuncio" di Cameron, dal momento che i sussidi non vengono pagati da Londra ma dallo Stato da cui provengono, ha spiegato Jonathan Todd, portavoce del commissario al Lavoro, secondo cui bisogna poi ricordare che "il libero movimento dei lavoratori è un principio fondamentale della Ue, dà benefici economici agli Stati membri, e già esistono salvaguardie all’utilizzo dei benefit nella legge europea".

Commenti
Ritratto di marforio

marforio

Mer, 30/07/2014 - 09:07

Prestateci un Cameron.

piertrim

Mer, 30/07/2014 - 09:33

Quando non se ne può più, non se ne può più. Speriamo serva d'esempio ai buonisti nostrani che ci stanno rovinando.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Mer, 30/07/2014 - 09:46

Cameron, speriamo arrivi anche in Italia, ci credo poco, ma quando si arriva all'esasperazione, qualche cosa può succedere.

lakos29

Mer, 30/07/2014 - 09:47

aspetto i messaggi dei sinistri che gridano al razzismo.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 30/07/2014 - 10:06

FINALMENTE UNO CON LE PALLE.

Dragonfly1962

Mer, 30/07/2014 - 10:28

Una cosa del genere sarebbe un'utopia in italia, troppi interessi rossi e clericali dietro questa invasione in atto!!!!!

Ritratto di Sniper

Sniper

Mer, 30/07/2014 - 10:31

Povero Cameron, un passerotto senza potere e senza idee...In GB il governo ha ammesso recentemente di non avere nessuna idea di quanti clandestini ci siano, e che anche quando li rispediscono a casa, poi perdono le loro tracce, nel senso che ritornano. Non si faccia demagogia in Italia, millantando che l'erba del vicino sia piu` verde.

paolonardi

Mer, 30/07/2014 - 10:33

morforio ha ragione. Basta! una nota a margine per la giornalista: non e' piacevole forsi insegnare l'uso dei verbi da un inglese che, correttamente, indica queste persone come immigrati: participio passato, cioe' azione conclusa, del verbo in-migrare. Migrante, trattandosi di un participio presente indica un'azione in atto che nel caso specifico, presupponendo la partenza da un altra paese, sarebbe corretto parlare di e-migranti (da ex migare). infatti si perla di migrazioni per gli uccelli ma mche per altri animali che non avendo patria sono liberi di spostarsi dove vogliono. Altro uso corretto di migrare e' nell'indicare l'atto di coloro che si spostano con le greggi da o verso gli alpeggi estivi. La prego ripassi un po' l'italiano che va difeso dagli attacchi di una modenizzazione non sempre giusta.

Gioa

Mer, 30/07/2014 - 10:37

GRANDE CAMERUN. E' VERO NON SI PUO' AVER NULLA SENZA DARE NULLA!!. IL DIRTTO ACQUIISITO CHE IN ITALIA E' SOVRANO DEVE FINIRE!!!. HAI FATTO BENISSIMO A RIDURRE A 3 MESI I SUSSIDI AGLI I MIGRANTI UE. NEANCHE L'ITALIA NON SAREBBE UNA CALAMITA ATTIRA IMMIGRATI, MA PURTROPPO DOBBIAMO PRENDERCELI. PRIMA CI SIAMO NOI POI LORO. QUANDO NEL 2001 MOTADELLA (ITALIANO) DECISE PER L'EURO, NEL MEZZO DI UNA CRISI SENZA PRECEDENTI, PORTO' L'ITALIA ALLO SBANDO...ANCORA STIAMO PAGANDO. MARGARET LA LEDY DI FERRO, NON SI LASCIO' CONVINCERE E LA STERLINA DI GRAN LUNGA SUPERIORE.... FORZA CAMERUN USCIAMO DA QUESTA UE.... ESSERE: OBIETTIVI, GIUSTI, VERI, PER FAR RIPORTARE L'ECONOMIA DEL NOSTRO PAESE COME?: FORTE E CHIARA. GRANDE CAMERUN E L'ITALIA.

Ritratto di illuso

illuso

Mer, 30/07/2014 - 10:39

Diventeremo europei seri quando avremo la possibilità di votare ed essere governati da politici stranieri, meglio se inglesi o tedeschi. Buona giornata.

elenina72

Mer, 30/07/2014 - 11:10

Vivo in Regno Unito da un anno. E non rientrero' in patria sino a quando la feccia e l'orda barbara se ne saranno andati. L'erba del vicino non e' sempre piu' verde, dunque, gent. Sniper, prima di aprire bocca, si faccia un giro in UK, ci resti almeno 48 ore, e gia' che c'e' magari se ne faccia un altro in Francia e Germania e Danimarca. Poi ci illustri quanti vu cumpra' e quanta delinquenza ha trovato per le strade. Mi dica poi quanti zingari l'hanno importunata alle stazioni, quanti mendicanti ha trovato davanti ai negozi. Indi, comunichi cio' che ha visto. Infine, si prenda a casa sua gli immigrati del suo rione. E invii 1000 euro ad Alfano per ogni immigrato che incontra per strada ogni giorno. Ancora meglio se rinuncia al suo stipendio per sostenere Alfano e Mare nostrum. Dopo ci aggiorniamo e vediamo il colore dell'erba del vicino.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mer, 30/07/2014 - 11:27

MA QUALE CAMERON, NOI ABBI FONZI. PENSA KE FORTUNA

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mer, 30/07/2014 - 11:30

PARLARE KIARO E' GIA' TANTO. I NOSTRI INVECE VANNO IN TV A DIRE KE MANDANO LE NAVI A PRENDERLI AL LARGO. NON CAPISCO PERKE' NON MANDIAMO DIRETTAMENTE IN LIBIA LE NOSTRE NAVI ALMENO GLI SCAFISTI NON PRENDEREBBERO PIU' UNA LIRA.

Roberto Casnati

Mer, 30/07/2014 - 11:32

Cameron for premier in Italy!

honhil

Mer, 30/07/2014 - 11:33

Cameron è un premier che ama il suo Paese e i suoi connazionali. Del resto ci vuole poco a capire che tutto quello che si dà ai veniente viene sottratto agli indigeni. Renzi, portando avanti la politica sinistra sfornata dai figli dell’ex Pci sull’accoglienza, invece, commette una rapina colossale a danno delle classi meno abbienti dello Stivale. Nel mezzo ci sta il balbettio dei burocrati dell’Eu. Eppure, stando così le cose, l’unica via praticabile è quella tracciata da quel governo.

corto lirazza

Mer, 30/07/2014 - 11:39

facciamo cambio, prendiamo cameron e gli diamo la boldrini, bersani, il papa

giumaz

Mer, 30/07/2014 - 11:41

Per i clandestini Cameron non si preoccupi. Ci pensa l'Italia col trio lescano: Boldrini, (papa) Francesco e Angelino.

berserker2

Mer, 30/07/2014 - 11:48

Adesso Cameron a parole fa il duro! Comunque meglio tardi che mai. O ci pensa lui......o alle prossime elezioni ci penserà Farange!

berserker2

Mer, 30/07/2014 - 11:54

Pugno duro di Renzi: "Anche noi in Italia, invece di mantenervi a vita lo faremo solo per 30 anni"!

laura

Mer, 30/07/2014 - 12:06

Mentre noi continuiamo ad andarne a prendere a barconate!!! Oltre ai costi, alle malattie tipo TBC,meningite, AIDS, polio, vaiolo, al degrado e via discorrendo, che il cosiddetto "soccorso" in mare ci porta, nessuno in Italia (a parte Lega e FDI) si preoccupa nemmeno del pericolo Ebola. Fra poco gli altri paesi metteranno l'Italia, con tutta la sua bella mercanzia di risorse dall'Africa, in quarantena. Siamo nelle mani di PAZZI, INCOSCIENTI ,INCAPACI!!!

Isigrida

Mer, 30/07/2014 - 12:07

Conoscendo l'Italia, tutti coloro che verranno estradati dagli altri paesi UE, verranno da noi, che ce li terremo ben stretti in nome del "buonismo2 che ci contraddistingue. Non so se è vero che i sussidi vengano pagati dagli Stati di provenienza ma mi è difficile credere che Stati in guerra, alla fame e dai quali la gente emigra perchè non c'è nulla possano pagare sussidi all'Europa. Resta anche da capire se tutti i migranti che arrivano in Italia sono solo dei poveri disgraziati o dei delinquenti che scappano da casa loro per poter "operare" in pace, tranquillità e con un sussidio pagato.

Solist

Mer, 30/07/2014 - 12:29

suvvia ragazzi il paese é grande e nel caso ci stringiamo un po.....scherzi a parte i nostri politici se ne accorgeranno quando ormai sarà troppo tardi.......buona fortuna a chi risiede nel bel paese

Libertà75

Mer, 30/07/2014 - 12:30

@elenina, lei ha ragione, ma spiegare l'ovvio a chi odia i suoi concittadini è cosa assai ardua, se non impossibile.

Anonimo (non verificato)

nino47

Mer, 30/07/2014 - 14:18

"Vi troveremo e vi manderemo a casa"...meglio dire "vi troveremo e vi manderemo in Italia"!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 30/07/2014 - 14:26

Da noi invece funziona così: "Vi troveremo e vi manderemo a casa.". Degli italiani, ovviamente. Dopo averli espropriati.

Anonimo (non verificato)

Raoul Pontalti

Mer, 30/07/2014 - 14:32

Spassosi i bananas! Fino all'altro giorno vituperavano Cameron, tra l'altro persino per la questione dei matrimoni froceschi oltre che per la Libia, la Siria, etc., ed osannavano Farage e ora si innamorano di Cameron perché dice che farà...quello che non ha fatto sino ad ora pur avendolo potuto fare.

Gianni000

Mer, 30/07/2014 - 15:02

Occhio che con i politici che abbiamo rischiamo che a Cameron chiediamo di mandarli da noi per incassare.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 30/07/2014 - 15:12

É; RAUL PONTALTI HA SPARATO LA SUA MINKIATA QUOTIDIANA!. Qui si, parla di Emigrazione!, é lui viene su questo blog per scrivere sui Matrimoni Froceschi! la Siria! la Libia! etc... etc....! che Cosa hanno a che vedere queste 2 cose fra di loro lo sá soltanto lui!

Ritratto di Sniper

Sniper

Mer, 30/07/2014 - 15:34

elenina72 - Dunque lei vive in GB da un anno e non ha ancora capito come il Governo brancoli nel buio per quanto riguarda l'immigrazione, i clandestini, il welfare, gli sprechi, le deportazioni, le leggi sui diritti di famiglia, la delinquenza, etc.... Non mi stupisce sa, per capire certe situazioni intricate ci vuole molto piu` tempo, e bisogna essere nei luoghi e nelle situazioni giusti. Mi scuso se questa mia risposta ridimensionera` la sua precedente, diciamo leggermente "saccente", ma pensi che io qui ci vivo da quasi venti di anni (sic!), sono piuttosto addentro all'argomento per motivi professionali, e con tutto il rispetto, una cosetta o due piu` di lei, penso di averla capita, e le garantisco che e` come le ho detto. Le leggi UK sono quasi diaboliche, e profondamente a favore degli immigrati, tanto che a volte rasentano l'assurdo. Per esempio, se segue anche vagamente l'attualita`, dovrebbe ricordare la storia di un clandestino che NON pote' essere deportato, pur essendoci motivi gravissimi, perche' aveva un GATTO e questo avrebbe comportato la rottura di un legame. In quell'occasione la povera Ministra degli Interni fece una delle figure piu` ridicole della storia contemporanea...E se la ricorda piu` recentemente la Ghanese che NON pote' essere deportata perche', pur essendo uscita di prigione dopo tre anni per aver fatto morire suo figlio di pochi mesi di nutrizione forzata, le fu riconosciuto il diritto di stare qui ad accudire (sic!) altri tre figli, che in caso di deportazione avrebbero visto i loro diritti infranti? Non si e` ancora resa conto, elenina72, che ogni tentativo di introdurre leggi piu` dure (o anche piu` sensate) si scontra con l'assoluta incapacita` di gestirne le complicazioni, e le implicazioni, anche per mancanza di risorse di tutti i tipi? Non e` un caso se non sanno quanti clandestini ci siano, addirittura non sanno che fine fanno i criminali clandestini arrestati e poi rilasciati (attenzione elenina72, potrebbero essere sotto casa sua in questo preciso momento!). Per questo ho detto che per il povero Cameron sara` molto difficile mantenere la promessa: questa sua sparata e` l'inizio di una lunga campagna elettorale: come sapra` (si`?) l'anno prossimo si vota. Vado avanti? Pronto? C'e` ancora o e` svenuta, insieme a Liberta`75 che le da` ragione senza sapere il perche' e senza sapere di cosa parla? Risentiamoci tra 20 anni elenina72, e mi dira` di che colore era l'erba. Sinceri auguri di buona permanenza in GB.

berserker2

Mer, 30/07/2014 - 15:35

Ah Raoul......quando scrivi qualcosa , o critichi qualcuno, leggi prima bene i post di tutti..... e poi parla!

Raoul Pontalti

Mer, 30/07/2014 - 15:40

Perché l'idolo di pasquale.esposito principe dei bananas emigrato in Germania da dove i Tedeschi non lo hanno cacciato (ma lui vuole cacciare gli altri...) è quello stesso Cameron che ora fa finta di prendersela con gli stranieri per giunta comunitari (fa cioè il razzista intra UE ben sapendo di non poterlo fare) e allora combinava guai in Siria. Libia, etc. e benediceva i matrimoni froceschi facendo incavolare i bananas. Abbi per certo Pasquà che Cameron quello che dice, nei termini dati, non lo può fare, perché la legge si applica allo stesso modo ai britannici e ai cittadini comunitari, deve quindi annunciare giri di vite anche sui suoi concittadini o ammettere che aveva lasciato in vigore sino ad ora leggi cretine.

pittariso

Mer, 30/07/2014 - 16:05

Ci sarà mai un Cameron in Italia?

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Mer, 30/07/2014 - 16:14

Ma lavoratori col cazzo!se il lavoro non ce l'hanno perchè si devono considerare lavoratori?!porca puttana che gran paese l'inghilterra,porca puttana.Qua si fa l'esatto opposto!siamo la calamita per immigrati di ogni tipo,mi chiedo fino a che punto continuerà il riempimento del recipiente che ha capacità limitata...prima o poi il contenuto sgorga...e quando ciò avverrà voglio vedere!Alla fine tutti quelli espulsi da Germania,UK,Francia,Belgio ecc verranno in italia,ne sono certo!

maurizio50

Mer, 30/07/2014 - 16:15

Voglio diventare cittadino britannico e votare per C ameron! I cialtroni comunisti, spalleggiati dai preti, dai CGILe dai sinistri noblesse , stile Milly Moratti, hanno ridotto questo paese un immondezzaio, Il cosiddetto PD si preoccupa giusto degli zingari e degli africani! Chiediamo l,adesione alla Gran Bretagna!!!!!

pittariso

Mer, 30/07/2014 - 16:16

Su questo forum ci sono dei tipici primi(o meglio pretendenti) della classe che come risaputo nella quasi totalità dei casi sono degli emeriti coglioni che nella vita hanno combinato molto meno dei loro compagni di classe ed il che genera in loro grossi complessi ed infatti ne hanno per tutti (cd. bastian contrari).

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Mer, 30/07/2014 - 16:16

Io penso solo una cosa...che questi signori che si farebbero quasi uccidere e si stracciano le vesti per gli immigrati secondo me ricevono fondi neri dai paesi di origine dei "migranti"...non esiste altra spiegazione,se non ricevere soldi a palate da chi vuole disfarsi di certa feccia.

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Mer, 30/07/2014 - 16:20

Voglio vedere proprio cosa dice quella UE di merda adesso...se era l'italia sicuro sarebbe stato uno scandalo internazionale e avrebbero detto "zitti italiani,comanda la UE,dovete fare cio che diciamo noi!"...ma qui si parla di UK e quindi ci vanno leggero...ah com'è finita poi la vicenda di malta che rifiutò l'attracco di un barcone poi dirottato da Letta in italia?zero conseguenze...noi invece non ci possiamo rifiutare...che schifo!mi auguro con tutto il cuore che il prossimo presidente del consiglio o il prossimo ministro degli interni dopo quella nullità di Alfano sia un leghista come bobo Maroni...con le balle quadrate...o uno come Salvini,meglio ancora!

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mer, 30/07/2014 - 16:24

Tutte le fortune capitano agli altri popoli ed a noi Italiani solo disgrazie: loro hanno Cameron e noi abbiamo Napolitano,la Boldrini e per buon peso anche il Papa. Facciamo cambio 3x1 ??

vince50_19

Mer, 30/07/2014 - 16:30

Evidentemente Cameron cerca di mettere un freno in quell'ambito prima che resti fregato, alle prossime politiche, da Farage. Intanto la scia di morti di fronte alla Sicilia incentivata da Al Qaeda si allunga sempre più, ma Angelino (ndc, non ncd) tace. Sparadrappo doppio sulla bocca e alla via così..

Ritratto di Gigliese

Anonimo (non verificato)

Raoul Pontalti

Mer, 30/07/2014 - 16:36

Oh ma che bell'autoritratto pittariso!

Giorgio Rubiu

Mer, 30/07/2014 - 17:06

#paolonardi - il "migrare" di mandrie credo si riferisca principalmente agli spostamenti migratori di animali allo stato brado (volatili inclusi). Lo spostamento delle greggi, per a dall'alpeggio, si chiama "transumanza". Esiste un verbo come "transumare"? Cordialità.

moshe

Mer, 30/07/2014 - 17:32

Evidentemente non sono tutti deficienti come il nostro governo.

Domatore

Mer, 30/07/2014 - 17:36

Propongo che sia l'Italia a colmare il gap monetario per l'acquisto delle Banane ... è importante che tutti i mao mao inglesi si sentano come a casa loro, altrimenti verranno tutti nella nuova colonia africana chiamata Italia

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Mer, 30/07/2014 - 17:41

elenina@ e sniper@ permettetemi di dare ragione ad entrambi e di ammonire i lettori che se la storia insegna...il CAVALLO DI TROIA dice nulla?...anche i barconi assomigliano al ventre del mitico cavallo pieno di guerrieri che incendiarono e distrussero Troia... cordialità Zanandrea e se vi pare vi posso raccontare la storia (paradigmatica) dell mia conoscente rumena che sta facendo le carte per il riconoscimento di invalidità (80%) dopo di che avrà stipendio e pensione sociale assicurati -pur non lavorando né versando contributi-, mentre già ora gode del sussidio casa di 550€ più spese. E Va bene per la rumena come per tutti i cittadini UE ma me lo spiegate come si giustificano gli stessi trattamenti di assistenza e previdenza per la negritudine islamica (senza offesa ma non saprei come dire)che occupa piazze e vie di tutte le nostre città e che sfacciatamente indossa spesso le vesti degli integralisti di casa loro? forse che tutti costoro sono certi che prima o poi- magari con l'aiuto di sprovveduti ambienti della Chiesa- potranno cacciarci via , magari distruggendo chiese e ammazzando chi non si islamizza? Ecco se considero tutto ciò ridimensiono le vittime palestinesi e la guerra che Israele combatte per non farsi travolgere e annientare dall' Islam.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Mer, 30/07/2014 - 18:19

Ancora una volta ribadisco, che tutta questa gente era colonizzata bene o male qualche cosa mangiava, hanno lottato per avere la libertà, l'hanno ottenuta, adesso, vengono a rompere i marroni in Europa, soprattutto in Italia, perciò, che rimangano a casa loro e gli altri vengano rispediti ai lor paesi-

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Mer, 30/07/2014 - 18:19

"giuseppe zanandrea" tranquillo che prima che ciò succeda cioè che islamizzeranno forzatamente l'italia saranno gia stati spazzati via,non penso che la gente arrivati a quel punto si sottometterà,piuttosto si prenderanno le armi e ci si difenderà combattendo la minaccia,come già fu fatto in europa nel 1683...quando 140.000 ottomani presero tanti di quei calci in culo da tornare indietro a gambe levate...e sono certo ne prenderanno ancora,tranquilli,già le stanno prendendo dagli israeliani,ma non hanno ancora inteso che un mondo totalmente islamico non ci sarà mai!che iniziassero a imparare che nel mondo ci sono ed hanno ragione di esistere anche altre religioni!punto!

mbotawy'

Mer, 30/07/2014 - 18:52

David Cameron,forse perche' non ha bisogno di comperare voti per il suo partito come qualcuno in Italia, ha dato un segnale importante al nostro "self-elected" PD leader.

mbotawy'

Mer, 30/07/2014 - 18:52

David Cameron,forse perche' non ha bisogno di comperare voti per il suo partito come qualcuno in Italia, ha dato un segnale importante al nostro "self-elected" PD leader.

NON RASSEGNATO

Mer, 30/07/2014 - 19:08

Speriamo non ce li rifili come hanno fatto i francesi coi rom

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mer, 30/07/2014 - 19:32

Vedremo se i sinistronzi italioti daranno del Razzista anche a Cameron pur di non ammettere che gli unici coglioni a difendere i clandestini sono rimasti solo loro!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mer, 30/07/2014 - 19:35

Ora dovrebbe essere chiaro persino ai nostrani e decerebrati cattocomunisti perchè i "migranti", ossia i CLANDESTINI, vengono a frotte in Italia!

pittariso

Mer, 30/07/2014 - 19:43

Raul Pontalti-Sei proprio un coglione!Inarrivabile.

nino47

Gio, 31/07/2014 - 09:19

@raoul pontali: la differenza tra i bananas, come li chiama lei, ed i tavarisci suo pari sta proprio nel fatto che loro sanno apprezzare le cose giuste anche se vengono da chi non e' gradito,quelli come lei, sputano nel piatto a prescindere se il condimento non e' con salsa rossa!!

Raoul Pontalti

Gio, 31/07/2014 - 11:11

nino47 te la sei cercata provocandomi...e allora ti replico che tu rappresenti la sintesi perfetta del bananas, ossia di colui che è pronto a credere a qualsiasi cosa e proferita da chicchessia bastando che la cosa sia cretina e di sapore razzistico. Il disprezzato Cameron spara una boiata? Evviva anche Cameron dice il bananas. Spiegare ai bananas che nella fattispecie si tratta di cittadini comunitari (italiani, spagnoli, polacchi, etc) e non di africani e islamici è inutile: hanno letto "stranieri" e da "maltrattare" e a loro basta. Far riflettere i bananas sulla incoerenza e sulla incongruenza delle sparate propagandistiche cameroniane è inutile, perché i bananas per definizione ignorano che a) in materia di diritto del lavoro e previdenziale non c'è differenza tra cittadino locale e cittadino comunitario, b)conseguentemente prevedere un giro di vite contro gli stranieri significa attuarlo poi anche contro i propri cittadini, c) o significa che qualcuno aveva fatto leggi cretine a favore degli stranieri e anche Cameron aveva lasciato correre svegliandosi solo ora (ipotesi data per assurdo). Ancora: i sussidi di disoccupazione spettano a chi era occupato ciò che significa che qualcuno ha fatto venire lo straniero e comunque gli ha dato un lavoro e fornito la residenza (altro requisito!). Ma si vuole avere la botte piena e la moglie ubriaca? Avere lo straniero, spremerlo come un limone, licenziarlo e poi negargli perché straniero i suoi diritti? Questo è sicuramente il sogno dei bananas, ma irrealizzabile qui come nel Regno Unito in base al diritto. Cameron quindi spara minchiate oppure dice di voler fregare gli stranieri mentre prepara la fregatura ai disoccupati britannici.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Sab, 02/08/2014 - 08:43

CARO PONTALTI A TE CAMERON PIACE MOLTISSIMO SE VAI IN GB PUOI SPOSARTI ANKE TU

berserker2

Mer, 10/09/2014 - 14:23

Dr.Dux.....hai QUASI ragione! E' vero, tutte le volte che i sottanati hanno provato ad invadere l'Europa, hanno preso tanti di quei calci in culo che ancora adesso alcuni hanno problemi di stitichezza! C'è però una differenza…. Nelle epoche passate, l'Europa era guidata da Imperatori, Re, Principi, Conti, Condottieri, Regnanti, Guerrieri, Papi, Capi di Stato, Dogi, Kaiser, Tzar, uomini per bene con saldi principi, con le idee chiare, e senza nessuna voglia di essere islamizzati e sottomessi. Anche la popolazione europea (ad esclusione forse di qualche sodomita effemminato) era assolutamente refrattaria a datteri e cammelli! C'era comunanza di valori e di intenti tra chi governava ed il popolo! Questi di adesso invece, sono CONTRO il popolo! Non esistevano leggi che "hanno comprensione" dei "probblemmi" dei poveri afrigani, non c'era un partito comunista vile e nullafacente, non c'erano sinistrati imbelli, non li andavamo a prendere con le caravelle fin sul Mar Rosso (il mare era "nostrum" sul serio). Non si inviavano "aiuti umanitari" inutili e onerosissimi a fondo perduto, e a vita, e dove tutti (catto/sinistrati e africani) ci fanno la cresta sopra, con la scusa della "solidarietà". Si erano costruite delle torri su tutte le coste mediterranee, dette "saracene" che appena avvistavano navi di predatori, sodomiti mezzolunati, davano l'allarme e le navi che uscivano non erano per "soccorrerli" e poi portartli a spese nostre sulla terraferma..... no, uscivano e li affondavano. Adesso invece che "Torri Saracene" il cui unico scopo era avvistare invasioni di arabi, per poterli respingere, le chiamerebbero "Torri dell'Accoglienza" o "Torri della Solidarietà", "Torri del Migrante", "Torri della Integrazione" (potete sbizzarrirvi nelle più ridicole definizioni a piacer vostro....), e invece di avvertire la popolazione per farla scappare, e poi inviare l'esercito a respingere le carrettate di sottanati, servirebbe al contrario, ad andare a prenderli, soccorrerli, sempre più lontano, sempre più senza motivo. E la popolazione, invece di scappare, messa a disposizione sulla spiaggia per fare la "catena umana" che tanto piace e commuove al Napoletano del Colle e alla Sboldrini della Camera! Intere generazioni di Europei, dai Romani ai Veneziani, si sono sacrificate, e opposte alla invasione afro/ottomana, con il supporto e il beneplacito delle Autorità delle varie epoche! Guarda invece come è ridotta adesso l'Europa, ma soprattutto la vigliaccheria, la sozzura morale e la incapacità degli attuali governanti europei, in special modo di quelli italiani! Con assurde e ridicole leggi, per cui, se ti difendi, vieni condannato e che se non li vai a raccattare, pure vieni condannato, quanto meno sanzionato!!!! Ora, pur confidando nello spirito al momento sopito degli europei, la capisci la notevole differenza tra le due situazioni storiche, quelle passate e quella attuale!