Berlino, insulti all'Afd: poliziotti a protezione della sede del partito

Centinaia di persone hanno circondato il quartier generale di Alternative fuer Deutschland ad Alexanderplatz a Berlino

Centinaia di persone hanno circondato il quartier generale di Alternative fuer Deutschland ad Alexanderplatz a Berlino. La dimostrazione è stata organizzata online dal movimento antifascista Antifa al grido di "La Germania è merda e voi ne siete la prova". È iniziata già prima della chiusura dei seggi e si è intensificata quando le prime proiezioni di voto hanno dato AfD intorno al 13,1%.

Decine di poliziotti sono al momento schierati intorno al Traffic, il locale scelto da AfD per festeggiare stasera il risultato elettorale con un vero e proprio party.

I dimostranti, secondo quanto riporta Der Spiegel, scandiscono slogan come "La propaganda nazista non ha alcun diritto". Sempre secondo Der Spiegel ci sarebbero stati lanci di bottiglie e alcuni politici dell'AfD scattano foto e girano filmati dal balcone. Imponente il dispiegamento di polizia, con cordoni di agenti che impediscono ai manifestanti di avvicinarsi all'edificio.

"L'avanzata dell'estrema destra dell'Afd è ripugnante", così in una nota il Congresso ebraico mondiale. "È una cosa che ripugna che il partito Afd, un movimento reazionario e vergognoso, che ricorda il peggiore passato della Germania e dovrebbe essere messo al bando - denuncia il presidente del Congresso, Ronald Lauder - adesso abbia la capacità dall'interno del Parlamento tedesco di promuovere la sua vile piattaforma".

Commenti
Ritratto di jasper

jasper

Dom, 24/09/2017 - 21:55

Il Congresso Ebraico Mondiale è la cosa più schifosa al Mondo e gli Hezbolla dovranno prenderesene cura...intanto.

Michele Calò

Dom, 24/09/2017 - 21:57

Bene così. Spero che anche in Austria e nella Repubblica Ceca la Destra cresca per frenare questa UE mondialista che ci sta distruggend.

Ritratto di jasper

jasper

Dom, 24/09/2017 - 21:58

I Giudei temono che si ricominci la partita, che si riaprano ...i campi. Chissà.

jeanlage

Dom, 24/09/2017 - 22:30

Anche in Germania ci sono i democratici antifassisti partigiani. Tutto il mondo è latrina.

angelovf

Dom, 24/09/2017 - 23:03

Ma insomma questi ebrei potrebbero finirla, è vero che hanno avuto delle persecuzioni e tanti morti, ma adesso Hitler non c'è più, e poi vorrei capire perché Hitler odiava gli ebrei, cosa gli avevano fatto di male?

hornblower

Dom, 24/09/2017 - 23:25

Di reazionario e vergognoso c'è l'ormai secolare congrega delle élite finanziario-industriale in mano al mondialismo ebraico, al cui vertice siedono gli onnipresenti Rothschild, gli gnomi che hanno guidato, pilotato e organizzato la sottomissione degli Stati al potere delle multinazionali e la fine del benessere diffuso e dei diritti sociali.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Dom, 24/09/2017 - 23:26

L'AFD è contro il terrorismo islamico. Anche gli Ebrei sono contro il terrorismo islamico... Strano che un sedicente Consiglio ebraico metta zizzania.

clapas

Lun, 25/09/2017 - 02:02

La ribellione contro questa Unione Europea globalista, immigrazionista e islamista, contro i valori e le identità nazionali dell'Europa, è solo agli inizi, diventerà una marea che nessun soros o movimento pseudo progressista e pseudo sinistroide riuscirà a fermare..

nerinaneri

Lun, 25/09/2017 - 06:40

...mettiamoci pure i komunisti globali...

mifra77

Lun, 25/09/2017 - 06:42

Se sono rossi, non sanno proprio cosa voglia dire democrazia; credono di essere depositari di diritti a discapito di chi la pensa diversamente da loro. Manifestano menando le mani e spaccando tutto e se ti permetti di rispondere alle loro aggressioni.... allora sei fascista!

ginobernard

Lun, 25/09/2017 - 07:01

La Germania è una gran nazione con dei leaders assurdi Continua linfatuazione per questa profuga dell est Ma è vero che ha origini ebree anche lei ? Sarebbe la rivincita totale

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Lun, 25/09/2017 - 07:15

Non solo in Italia la sinistra è democratica, buonista e pacifista .... con gli amici e basta.

baronemanfredri...

Lun, 25/09/2017 - 07:22

COME SI VEDE CHE NON POTENDO VINCERE LE ELEZIONI PRATICANO AZIONI E ATTI CHE IL PARTITO AFD HA DIMOSTRATO CHE E' STATA GIUSTA LA LORO VITTORIA. I FATTI PARLANO CHIARO, PUR NO ESSENDO DI ESTREMA DESTRA, COMMENTO CIO' CHE ACCADE. LA GERMANIA SE HA VOTATO AFD LA COLPA E' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE E NESSUNO MI PUO' DARE TORTO, DI MERKEL E SHULTZ. SONO STATI LORO CHE HANNO PROVOCATO CENTINAIA DI STUPRI VIOLENZE AGGRESSIONI AI DANNI DEGLI ORMAI IMBELLI TEDESCHI. PONIAMOCI UNA DOMANDA SE L'INVASIONE VOLUTA IN EUROPA DA QUESTA ESTREMISTA DI SINISTRA MERKEL NON AVVENIVA LA GERMANIA NON AVEVA AFD IN PARLAMENTO. FINITELA DI FARE I BUFFONI IN AMERICA ANCORA PROTESTANO I BABBEI CONTRO TRUMP, IN ITALIA PENSANO ANCORA A BERLUSCONI QUANDO CI SONO GOVERNI ILLEGITTIMI, IN GERMANIA QUESTO. SIGNIFICA CHE PER LORO LE ELEZIONI LECITE SONO DA ANNULLARE E' PERFETTA DITTATURA DI SINISTRA

baronemanfredri...

Lun, 25/09/2017 - 07:26

ORMAI DA DECENNI LA POLITICA DEGLI EBREI SIA IN GERMANIA CHE IN ITALIA, E' VOTATA ALLA COMPLETA SOTTOMISSIONE DEI PARTITI DI SINISTRA, O PEGGIO, DEI PARTITI DI ESTREMA SINISTRA CHE ODIANO ISRAELE ED ANCHE LORO, PUR SAPENDO CHE LI ODIANO SONO LORO LACCHE'. INOLTRE, GLI EBREI EUROPEI SONO ALLEATI, COMPLICI, DI PARTITI DI ESTREMA SINISTRA CHE ODIANO ISRAELE E VOGLIO COME HANNO SEMPRE DICHIARATO, LA DISTRUZIONE DI ISRAELE. NON HANNO NESSUNA DIGNITA' E ONORE. PUR ESSENDO IL SOTTOSCRITTO FILO ISRAELIANO E DI CENTRO DESTRA. ULTIMA CONSIDERAZIONE ORA IN ITALIA SI VIETERA' DI CANTARE LISA DAGLI OCCHI BLU? PER IL SOLO FATTO CHE C'E' LA CANZONE NAZISTA LISA LISA? PER ESSERE SOLIDALI CON MERKEL? VERO FIANO?

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Lun, 25/09/2017 - 07:37

Fermo restando che ogni opinione è legittima (eccetto che per i kompagni di merende nostrani), non vedo cosa c'entrino ora gli osceni campi di concentramento ed i mostruosi delinquenti/terroristi islamici. Discriminare per una religione (normale) è ignobile e significa abbassarsi al livello degli islamici che propugnano la conversione forzata del mondo e lo sterminio dei miscredenti. La vera destra non è razzista nè tantomeno omicida, difende natura, meritocrazia e tradizioni culturali rispettando valori morali e spirito di servizio. Chi loda i campi di sterminio o gli hezbollah è un po' lontano ..... sembra uno dei cosiddetti pacifisti.

Ritratto di orione1950

orione1950

Lun, 25/09/2017 - 07:41

Ecco la vera sinistra "DEMOCRATICA" e "ANTIFASCISTA". Il popolo bue non ha il diritto di esprimersi contro la loro politica!!!!!

dani501

Lun, 25/09/2017 - 08:01

Questi democratici sono democratici solo quando vincono loro....

Ritratto di cokieIII

cokieIII

Lun, 25/09/2017 - 08:34

Ecco, non vedete che vi rendete ridicoli? Chi sono i nazisti ora? AfD o gli antifa?

Ritratto di cokieIII

cokieIII

Lun, 25/09/2017 - 08:36

Il congresso ebraico contro l'AfD? L'unico partito insieme a Pegida che si batte contro l'islamizzazione? Ma per favore, e' un dichiarazione puramente politically correct per non essere accusati a loro volta di simpatie 'ultra destra'

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 25/09/2017 - 08:51

ma non avevate detto voi italiani che la Merkel e la Germania è nazista? Ma allora perchè dimostrano questi tedeschi?

giovanni951

Lun, 25/09/2017 - 09:11

centinaia di persone? ma quali persone? saranno le solite zecche rosse che abbondano anche in germania.