Mondo

Bill Cosby sarà processato per molestie, rischia fino a 10 anni

L'attore è stato rinviato a processo dal tribunale. Non è chiaro se la vittima testimonierà

Bill Cosby sarà processato per molestie, rischia fino a 10 anni

Potrebbe finire in carcere e trascorrerci fino a dieci anni Bill Cosby, attore noto in Italia soprattutto per la serie I Robinson, accusato di molestie sessuali. Un tribunale della Pennsylvania ha deciso di rinviarlo a processo, per valutare l'accusa che gli viene rivolta da una donna che avrebbe aggredito nel 2004, nel suo appartamento.

Secondo il tribunale di Norristown, nella contea di Montgomery, le prove a carico di Cosby sono sufficienti perché l'attore vada alla sbarra, per rispondere dell'accuse di violenza e di avere drogato la donna per poter poi approfittare di lei. Non è ancora certo se Andrea Constand, la vittima, all'epoca direttrice del team di basket della Temple University, testimonierà contro di lui.

In passato l'attore ha ammesso di avere avuto rapporti sessuali con la 19enne Therese Serignese, a cui poi offrì dei soldi perché non raccontasse nulla alla moglie.

Nello scorso febbraio un giudice della Pennsylvania aveva respinto la rischiesta di archiviazione avanzata dagli avvocati di Cosby.

Commenti