Bimba di 6 anni invita la regina alla sua festa di compleanno. Elisabetta II le risponde così

La risposta dell'assistente della regina: "Sebbene Sua Maestà sia impossibilitata a venire le augura di trascorrere un magnifico compleanno con i suoi familiari e amici"

Melissa Poll, una bambina inglese di 6 anni, ha deciso di invitare la regina Elisabetta alla sua festa di compleanno. Ha preso carta e penna e ha deciso di scriverle, non sperando mai in una risposta. Tuttavia, secondo quanto riporta il Mirror, la risposta della regina è arrivata abbastanza celermente. Melissa avrebbe voluto invitare la regina di persona, ma uno sciopero della metropolitana non le ha permesso di incontrare la regina.

Dopo aver inviato la lettera a Elisabetta, Melissa ha aspettato qualche giorno, poi ecco materializzarsi un sogno: la risposta della regina (scritta però dall'assistente di Sua Maestà): "La regina mi chiede di scriverti per ringraziarti - si legge sulla lettera - di aver espresso il tuo dispiacere per non essere riuscita a visitare la residenza di Buckingham. Le dispiace che tu e la nonna non siate riuscite ad entrare. Sebbene Sua Maestà sia impossibilitata a venire le augura di trascorrere un magnifico compleanno con i suoi familiari e amici".

Commenti

cgf

Lun, 14/09/2015 - 21:59

tirchietta come sempre sua altezza [??] poteva mandare una macchina a prendere bambina e nonna non per riceverli, giusto per fargli visitare il palazzo come la bambina desiderava.