Mondo

Bimba di due anni cade da un'auto in corsa: ecco perché si è salvata

L'incidente è avvenuto in Minnesota. Mentre prendeva una curva, lo sportello dell'auto si è aperto e la bimba è caduta con il seggiolino che si è salvata perché legata bene. Ma la polizia vuole vederci chiaro

Bimba di due anni cade da un'auto in corsa: ecco perché si è salvata

Un vero e proprio miracolo quello acadduto in Minnesota, dove una bimba è caduta da un'auto in corsa senza aver subito nemmeno un graffio. Le immagini della caduta della bambina dall'automobile sono state riprese da un passante, che ha postato poi la scena su Facebook. E il video (guarda il video) è diventato immediatamente virale, tanto che ha fatto il giro delle televisioni americane.

La dinamica dell'accaduto è stata questa: mentre percorreva la strada, la macchina con a bordo la bimba ha svoltato. Durante la curva, lo sportello della macchina si è spalancato e il seggiolino, evidentemente non fissato bene al sedile, è volato via con sopra la bimba, che per fortuna era ben legata.

Come racconta Leggo, "un automobilista si è subito fermato, ha bloccato le auto che stavano per passare, ha preso il seggiolino e ha portato in salvo la piccola" Ma quello che fa ancora più rabbrividire che la madre non si sia accorta di nulla, tornando sul posto soltanto una ventina di minuti dopo l'incidente. Proprio per questo motivo, il procuratore della contea vorrebbe vederci chiaro.

C'è qualcosa che non torna nella dinamica dell'incidente, soprattutto per quel lasso di tempo fra la caduta della bimba e il rientro della madre.

Commenti