Mondo

Bimba muore per un infarto, il padre: "Aveva avuto il raffreddore"

La piccola di 4 anni sembrava in forma e in perfetta salute, poi è diventata blu e il suo cuore si è fermato. I genitori non si danno pace

Bimba muore per un infarto, il padre: "Aveva avuto il raffreddore"

Il suo cuore ha smesso di battere all'improvviso. Chloe Hardy, 4 anni, è morta colpita da un infarto. "Era dolce, gentile e speciale", hanno affermato i genitori che non riescono a darsi pace. La piccola sembrava in forma e in perfetta salute, poi è diventata blu e il suo cuore si è fermato.

Come spiega il Messaggero, alla sua famiglia è stato spiegato che la piccola ha avuto un infarto. Nei giorni precedenti la tragedia, "Chloe aveva avuto un po' di raffreddore - ha raccontato il papà alla stampa inglese -. Mia moglie le stava dando delle medicine, lei non voleva, così si era alzata dalla sedia ed era corsa in camera sua".

"Mia moglie l'ha seguita - ha continuato l'uomo in preda alla disperazione - e ha visto che lei stava diventando blu, il suo cuore ha smesso di battere e se ne è andata in pochi secondi. Non ha nemmeno lottato per respirare, non stava soffrendo. È stato tutto istantaneo".

I genitori sono subito corsi in ospedale dove i medici hanno cercato di rianimarla.

Ma per la piccola non c'è stato niente da fare.

Commenti