Mondo

Bimbo dimenticato sullo scuolabus. Trovato morto dopo 7 ore

L'austista aveva prelevato il piccolo da casa per accompagnarlo a scuola. Sembra che il bimbo si sia addormentato sullo scuolabus senza che nessuno lo vedesse

Bimbo dimenticato sullo scuolabus. Trovato morto dopo 7 ore

Si è addormentato sullo scuolabus che avrebbe dovuto lasciarlo a scuola alle 8 di mattina, ma nessuno se ne è accorto. Poi la tragica scoperta. Dopo sette ora, il bimbo di tre anni è stato ritrovato morto all'interno del mezzo.

Come riporta il Messaggero, il fatto è accaduto nel comune francese di Rivière Pilote, dipartimento della Martinica. Il piccolo è stato trovato senza vita intorno le 15.00 dall'autista dell'autobus. Inutili le manovre di rianimazione dell'uomo: per il bimbo non c'è stato nulla da fare.

L'austista aveva prelevato il piccolo da casa per accompagnarlo a scuola. Sembra che il bimbo si sia addormentato sullo scuolabus senza che nessuno lo vedesse. Quando l'uomo è rientrato in servizio nel pomeriggio ha trovato il piccolo disteso, privo di vita, sui sedili.

Il pubblico ministero, René Gaudeul, ha aperto un'indagine.

"Sarà necessario spiegare come un bambino che doveva essere portato a scuola quella mattina sia rimasto per un giorno intero all'interno di un autobus senza che nessuno se ne rendesse conto", ha dichiarato ai media locali.

Commenti