Bimbo spara alla mamma: la pistola nascosta sotto il materasso

La donna, 27 anni, è incinta di 8 mesi: trasportata in ospedale in gravi condizioni

Un bambino di 4 anni ha sparato alla madre con una pistola, ferendola gravemente. È successo nello stato di Washington, dove la donna, 27enne e incinta di 8 mesi, vive col figlio e il suo compagno, padre del bambino.

Sembra che il bimbo abbia trovato la pistolta, carica, sotto un materasso: l'uomo l'aveva nascosta lì, per paura dei recenti crimini consumatisi nel quartiere, come riportato da The Guardian. La donna e il compagno erano sul letto a guardare la tv, quando il bambino ha trovato l'ha pistola e l'ha usata, involontariamente, contro la madre, colpendola al volto.

La donna è stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Harbourview Medical Center e poi trasferita in un'altra struttura, secondo quanto è stato riferito dallo sceriffo.

Non è chiaro se la pistola fosse regolarmente registrata, ma non sembra che fosse custodita in un posto sicuro. Secondo una nuova legge statale, chi non custodisce le armi in modo sicuro, può essere accusato di reati penali.

Commenti
Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Lun, 04/02/2019 - 11:28

Questo articolo fatelo leggere a Salvini , poi magari spiegategli anche nel caso non lo avesse capito che liberizzare le armi porta anche a questi casi.

27Adriano

Lun, 04/02/2019 - 11:57

Mi dispiace. Per marino.birocco, vorresti dire che preferisci a queste, purtroppo, disgrazie le vittime innocenti dei delinquenti armati? Preferisci che la gente non si possa difendere?? Ma va a farti vedere da un buon veterinario!

smiley1081

Lun, 04/02/2019 - 12:05

Oh, ma guarda, l'omessa custodia e' reato anche in Italia, dai tempi di Checco e Nina...

CidCampeador

Lun, 04/02/2019 - 12:23

un bambino di 4 anni non ha la forza necessaria a premere il grilletto la mano inoltre e' troppo piccola

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 04/02/2019 - 13:01

omessa custodia, da perseguire! come da perseguire c'è il favoreggiamento all'invasione dei clandestini, clandestini che HANNO AMMAZZATO decine e decine di italiani !!!!!

ziobeppe1951

Lun, 04/02/2019 - 13:16

marino bifolco....tu fai parte della razza kkkomunista..un’arma non te la daronno mai!

Ritratto di Lp700

Lp700

Lun, 04/02/2019 - 14:03

ziobeppe1951: Bed detto!!!!!!!!!!

vince50

Lun, 04/02/2019 - 14:19

Non lo credo possibile,troppe cose non quadrano

roberto67

Lun, 04/02/2019 - 14:56

Qualcosa non quadra: pistola automatica lasciata armata e senza sicura (un bambino di 4 anni non riuscirà mai ad armarla) o a tamburo, sempre senza sicura (ma in questo caso il grilletto è piuttosto duro)? Ed è riscito a mantenere l'arma nonostante il rinculo? Davvero un tiratore nato.

fifaus

Lun, 04/02/2019 - 15:33

Notizia fasulla: nessun bambino di 4 anni ha la forza di premere un grilletto!

fifaus

Lun, 04/02/2019 - 15:35

Notizia palesemente fasulla! Un bambino di 4 anni non riesce a sparare né con una semiautomatica né con una a tamburo! E poi il rinculo...

schiacciarayban

Lun, 04/02/2019 - 16:01

Mi sembra impossibile, che razza di pistola era? Forse una di quelle minuscole da borsetta da donna? Altrimenti come fa un bimbo di 4 anni a maneggiarla?

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Lun, 04/02/2019 - 16:14

Interessante, se una notizia non fa piacere allora deve essere necessariamente falsa ... Pensa che delinquenti questi sceriffi americani, si mettono a diffondere notizie false e tendenziose sul loro profilo twitter ufficiale (KingcosoPIO è il profilo twitter dell'ufficio media dello sceriffo della Contea di King nello stato di Washington). Meno male che abbiamo noi gli esperti che sanno smascherare le bufale a migliaia di km di distanza!

Bocca della Verità

Lun, 04/02/2019 - 16:51

@elpresidente(Maduro?): il suo pricipio immagino valga innanzitutto per i complottisti suoi kompagni nei confronti di Trump ed il Russiagate, vero? O COME AL SOLITO SI RIMANGIA TUTTO QUANTO APPENA DETTO?...