Mondo

Il braccio destro della Clinton lascia il marito. Tutta colpa di diversi scatti osè

Il marito del braccio destro della Clinton è stato pizzicato a inviare foto hot a una donna

Il braccio destro della Clinton lascia il marito. Tutta colpa di diversi scatti osè

Huma Abedin, braccio destro di Hillary Clinton, ha annunciato di essersi separata dal marito Anthony Weiner. Il motivo? Uno scoop del New York Post che lo ha beccato a inviare foto osé con il telefonino. Uno scandalo a luci rosse che arriva a pochissimi mesi dalle elezioni per la Casa Bianca.

La separazione di Huma e l'imbarazzo per la Clinton

Una situazione imbarazzante. Soprattutto perché il marito della Abedin quel vizietto non l'ha mai perso. Ebbene sì: la pratica di inviare foto hot costò a Weiner la carriera politica. Lasciato in mutande, prima nelle foto, e poi in quella che era una brillante carriera. Addio anche alla corsa per la poltrona di sindaco di New York. Ma nonostante le promesse di smettere, siamo ancora al punto di prima. Il tabloid New York Post ha pubblicato la foto di Weiner in boxer e con accanto il figlio di cinque anni che dorme. Uno schiaffo alla famiglia, ma soprattutto alla moglie e al ruolo che ricopre accanto alla Clinton.

Uno schiaffo è arrivato anche da Donald Trump, che attende, preciso, ogni piccolo errore dell'avversario, per infliggerle il colpo finale. "L'unica mia preoccupazione è il Paese. Hillary è stata noncurante e negligente nel permettere a Weiner di essere vicino ad informazioni secretate. Chi lo sa cosa ha saputo e a chi lo ha riferito? E' un altro esempio della cattiva capacità di giudizio di Hillary. E' possibile che il nostro Paese e la sua sicurezza siano stati compromessi" ha detto il tycoon americano.

Ma un altro colpo potrebbe arrivare, e in molti lo stanno aspettando, dalle mail, scambiate da Hillary, via account e server privati durante il suo mandato a capo del dipartimento di Stato.

Commenti