Branco di cani la insegue mentre si reca a lavoro: donna morta sbranata

La tragedia in Messico: la vittima è una 32enne

Una donna messicana ha perso drammaticamente la vita venendo inseguita e poi sbranata da un branco di undici cani inferociti. La tragedia nel comune di Tecàmac, in Messico, appunto: qui le telecamere di sicurezza poste all'incrocio della strada hanno ripreso la 32enne scappare a gambe levate dal gruppo di animali, che però l'ha raggiunta e ha avuto la meglio.

Il fatto, come riportano il media locale Excelsior, è avvenuto lo scorso 28 gennaio, quando Margarita N. (questo il nome della vittima) si stava recando a lavoro di sera, lungo l'autostrada Messico-Pachuca. Quel giorno, purtroppo, ha imboccato una stradina "casa" di un branco di cani che si è scagliato in massa contro di lei, uccidendola. Il corpo della giovane, dilaniato dalle ferite, è stato rinvenuto il mattino seguente.

Da quanto è finora emerso, cinque degli undici cani-killer sono stati rintracciati dalle forze dell'ordine e trasferiti in un centro apposito per animali.

Commenti

pensionato.stufo

Gio, 07/02/2019 - 13:24

Poi la brambilla e gli animalistoni continueranno a dire che il cane e' il miglior amico dell'uomo

Dordolio

Gio, 07/02/2019 - 14:35

Lo dico anche io. Mi piacerebbe sapere in Messico quante persone vengono uccise da cani e quante da propri simili umani.... Su, sia serio. Forse ce la può fare a sembrare almeno intelligente...

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 07/02/2019 - 15:11

Ci Riprovooo. Come cantava l'indimenticato Enzo!!! Messico e nuvoleee!! PS Per pensionato stufo 13e24, e il miglior amico dell'uomo, non della donna!!!!jajajajajaja

Romalupacchiotto

Gio, 07/02/2019 - 15:33

Gli animali non devono essere abbandonati in modo che si crei il gruppo, ma 1) sterilizzati, 2) affidati vaccinati, microcippati 3) il tutto per contenere il RANDAGISMO. In Messico ho i miei dubbi che possano mettere in atto queste soluzioni.

Ritratto di karmine56

karmine56

Gio, 07/02/2019 - 17:10

Il primo comandamento con i cani: Non scappare.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 07/02/2019 - 17:32

ESATTOO karmine 17e10. Saludos

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Gio, 07/02/2019 - 19:12

@hernando45 15:11 -- Esatto! E poi, come diceva Merilyn Monroe, lo sanno tutti che i migliori amici delle donne sono i diamanti!

melis.s

Gio, 07/02/2019 - 21:47

giusto per documentarsi, il cane ogni anno è causa di morte di ben 25.000 persone o per aggressione diretta o come effetto indiretto questo dato è superato solo dai serpenti con 50.000 decessi e dalle zanzare con triste primato di 725.000 morti. Bisogna debellare il randagismo e far pagare le spese ai padroni dei cani e non far ricadere i costi sulla comunità sovvenzionando canili e spese veterinarie gratuite, in Italia si tassa tutto, ci sono problemi di bilancio e c'è invece chi lucra di questa situazione spacciandosi impropriamente per amico degli animali, mentre invece risulta solo ed esclusivamente del cane che alimenta con i bocconcini di carne di altri animali.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 08/02/2019 - 00:40

Cosi giusto per "EQUILIBRARE", sai anche quanti cani, vengono uccisi all'anno dagli UMANI caro melis 21e47!!!!!jajajajajaja.