Mondo

Brasile, stavano prestando soccorso: 4 giovani travolti

Quattro ragazzi sono stati trascinati con violenza da un furgoncino che avanzava a folle velocità. Brasile sotto shock per le giovani vittime

Brasile, stavano prestando soccorso: 4 giovani travolti

Avevano assistito a un incidente in Brasile e si erano fermati a soccorre il motocliclista rimasto vittima. In molti lo avevano assistito in mezzo alla strada in attesa dell'ambulanza. Ma nessuno avrebbe mai pensato che qualcuno potesse non vederli e arrivare nella loro direzione a tutta velocità.

A causa della scarsa illuminazione, un automobilista che procedeva a velocità sostenuta lungo una delle strade della cittadina brasiliana di Sao José dos Campos, nello stato di San Paolo, li ha travolti (qui il video).

Alcuni sono riusciti a mettersi in salvo, scappando ai bordi della strada, ma per il motoclicsta steso a terra e altri tre giovani non c'è stato niente da fare. Sono stati trascinati con violenza dal furgoncino che avanzava a folle velocità. Tre di loro sono morti sul colpo mentre la quarta vittima è stata ricoverata in ospedale in codice rosso. L'automobilista, dopo il violento impatto, non si è fermato a prestare soccorso e ha continuato indisturbato la sua corsa senza rallentare.

La comunità è sotto shock per quanto accaduto alle giovani vittime. Come riporta Il Messaggero, il più anziano di loro, Guilherme Augusto Oliveira, aveva 29 anni e si sarebbe sposato a breve. Le altre vittime sono tre amici: Moisés de Queirós Mathias, 25 anni, Lucas Mário Carvalho Vieira, 22 anni e Bianca Magalhães Pereira, una ragazza appena maggiorenne.

La polizia brasiliana è ora in cerca del pirata della strada.

Commenti