Brexit, la sorella di Johnson: "I miei figli piangono"

Dopo il Brexit è guerra a casa Johnson. L'ex sindaco di Londra, principale promotore della campagna per il "Leave" fa i conti con la sorella

Dopo il Brexit è guerra a casa Johnson. L'ex sindaco di Londra, principale promotore della campagna per il "Leave" dopo aver ottenuto di fatto un risultato storico, adesso vive una sorta di guerra dentro le mura di casa sua. Infatti la famiglia Johnson è spaccata e i le persone più vicine al Tory non lo hanno seguito nella sua battaglia politica per l'uscita della Gran Bretagna dalla Unione Europea.

E così a urne chiuse e a risultato ormai acquisito col Brexit scatta la faida tra i familiari di Johnson. E la prima ad attaccarlo è la sorella che con una lettera al Mail on Sunday. Nella missiva pubblicata dal quotidiano viene messo nel mirino Boris Johnson con un attacco diretto e frontale: Boris, hai fatto piangere i miei figli", ha scritto Rachel sul Mail on Sunday, riporta il Corriere della Sera. "Sono sempre disposta a dare a Boris una seconda chance, e devo dirlo", lui "ha combattuto brillantemente, ha ascoltato il suo cuore e 17.410.474 lo hanno seguito", ma il risultato "fa male allo stomaco". "Adesso devo far capire ai miei figli che non è tutta colpa sua. Mia figlia è in lutto dice che lo zio le ha rubato il futuro".

Commenti

Libertà75

Lun, 27/06/2016 - 10:59

meglio un ladro che ti rubi un futuro di povertà che un benefattore prono a regalarti solo miseria

wintek3

Lun, 27/06/2016 - 11:19

che cretina di sorella, per non parlare poi della figlia.

nerinaneri

Lun, 27/06/2016 - 11:21

...dia la colpa al komunismo...

Ritratto di Overdrive

Overdrive

Lun, 27/06/2016 - 11:26

liberta75.... ma falla finita, che ne.sai tu.di.che.succede in uk

epc

Lun, 27/06/2016 - 11:26

Se i figli della sorella di Johnson hanno i nervi talmente deboli da piangere additittura per la Brexit direi che devono essere curati.... Ma anche urgentemente.....

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Lun, 27/06/2016 - 11:31

Presto non saranno solo i tuoi figli a piangere , poi devi fartene una ragione in tante famiglie uno dei figli è venuto male.

heidiforking

Lun, 27/06/2016 - 11:33

Stiamo cadendo nel ridicolo. Piantiamola con ste pagliacciate dei giovani che si strappano i capelli, di Gentiloni che garantisce che i diritti dei cittadini italiani saranno garantiti ecc...ecc....ma negli U.S.A. che non sono mai stati in Europa nessuno ? Non si fanno affari con i paesi del sud America perchè non sono in Europa? E con la Cina ? Noi siamo cresciuti in un Europa divisa, ma la visitavamo senza problemi anzi andavamo anche in autostop cosa che oggi, grazie alla globalizzazione, i nostri figli non possono più fare !!!!

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 27/06/2016 - 11:48

Mia figlia è in lutto dice che lo zio le ha rubato il futuro". Vuoi vedere che ha paura di non poter più rotolarsi in un "melting-pot" allargato??

claudioarmc

Lun, 27/06/2016 - 11:48

Patetico, e poi dicono che essere figli unici è uno svantaggio

mauriziosorrentino

Lun, 27/06/2016 - 12:32

Mandi la figlia(prima che la ryanair chiuda i voli..ahahaah)in erasmus ad Atene...così capirà perchè suo zio e probabilmente i nonni hanno votato per uscire da questa ue....!

Ritratto di MLF

MLF

Lun, 27/06/2016 - 12:59

Che patetiche assurdita'... GB ha fatto la sua fortuna ad uscirne. Adesso ha tutte le carte in regola per diventare un paradiso fiscale ad hoc. E' il resto dell'EU a ritrovarsi in crisi, non la GB.

Arch_Stanton

Lun, 27/06/2016 - 13:01

Questa l'affluenza al referendum, i giovani non sono andati a votare: Anni - affluenza: 18-24: 36% 25-34: 58% 35-44: 72% 45-54: 75% 55-64: 81% 65+: 83%

Ritratto di Sniper

Sniper

Lun, 27/06/2016 - 13:03

Certo che il livello di cretinismo di certi lettori e` davvero desolante e oltrepassa confini mai esplorati prima. Una superficialita`, condita da ignoranza crassa, arroganza senza basi, e un umorismo di un lampione. I vostri interventi non sono stringati perche' siete sintetici, ma perche' quella e` la quantita` di pensiero che riuscite a mettere insieme sull'argomento. Per fortuna siete innocui, e anzi utili a popolare la base di dati dei ricercatori di sociologia, psicologia e psichiatria che frequentano queste pagine per scopi scientifici.

acam

Lun, 27/06/2016 - 13:24

una cosa è certa l'Europa doveva rimanere a 15 per ancora diversi annialtri commenti sono fuorvianti

Ritratto di Sniper

Sniper

Lun, 27/06/2016 - 13:31

Perche' il Giornale non fa INFORMAZIONE per i suoi lettori, facendo loro sapere che BJ (che iniziali sfortunate...) e` sempre stato un Europeista convinto? E che ancora in ottobre scorso aveva sostenuto in un'intervista alla BBC che il Regno Unito sta meglio dentro l'UE? E che quando INASPETTATAMENTE in Febbraio si e` schierato per Brexit, ha spiegato cio` con: "Votiamo Brexit, cosi` poi possiamo negoziare da una posizione di forza migliori condizioni per la permanenza". (sic!) Ovviamente una totale mancanza di comprensione dei meccanismi del trattato. Capito l'ignorantone, che cambia il destino di una Nazione e di 66 milioni di anime, con questi presupposti dilettanteschi? E questi sono FATTI VERIFICABILI. Se qualcuno ha altri fatti da contrapporre, prego. Se invece dovete spararle grosse come ubriachi in una bettola, lasciamo perdere.

ziobeppe1951

Lun, 27/06/2016 - 13:35

Sniper....saremmo superficiali, conditi da ignoranza crassa (arroganza no) ma per te che ami le dittature, una cosa sola ti dico: inchinati davanti alla volontà del popolo sovrano

Finalmente

Lun, 27/06/2016 - 13:59

@Sniper... accusando d'ignoranza, arroganza e superficialità altri lettori, mi sembra di capire che anche quest'anno non sia stato invitato alla consegna dei nobel. Semmai avesse qualche screzio nei confronti di qualcuno, indichi il nome del suddetto, evitando di sparare nel mucchio... e soprattutto scenda dal pulpito, ne abbiamo già uno al governo con questa triste abitudine.

crepmaster

Lun, 27/06/2016 - 13:59

@Sniper grazie per la grassa risata ma dubito che abbiano capito.

lupo1963

Lun, 27/06/2016 - 14:03

Povero Johnson.Che famiglia di imbecilli...

igiulp

Lun, 27/06/2016 - 14:41

Mi preoccupa la sorte del gatto della sorella di Johnson. D'ora in avanti dovrà cibarsi di crocchette rigorosamente autarchiche. Sai, che tristezza!

Libertà75

Lun, 27/06/2016 - 14:43

@sniper, a parte notare la qualità morale che la contraddistingue e che si esplica sempre in una dialettica ricca di insulti e priva di argomenti. Ma anche se BJ ha cambiato opinione, non è lui che ha messo le croci sulle schede. Si tratta di democrazia! Coraggio, un buon psicologo può ridurre il suo carico di frustrazione umana e un po' di cultura per imparare concetti di convivenza civile come il rispetto delle consultazioni elettorali.

cgf

Lun, 27/06/2016 - 14:53

Sta storia delle 'zie' mi fa tanto scappare da ridere, mi ricorda quelli che non arrivano a comprare il latte e sono scomparsi il giorno dopo le elezioni. Cmp pare che inizialmente sembrasse compatto il 'reparto giovani', quelli non ancora nati nel 1975 e non il contrario. Rachel dovrebbe prima domandarsi come mai le 'zie' nel precedente referendum 1975 abbiano votato si in massa e perché i giovani non siano andati a votare. In entrambi i fronti l'Europa si è resa 'attrattiva' e/o 'appetibile' perché dover spiegare ai nipoti che essere masochisti è bello? rifletta su questo.

marcomasiero

Lun, 27/06/2016 - 15:38

hahahahahaha !!! i figli piangono .... ma vaffa va ... !!!

pasquinomaicontento

Lun, 27/06/2016 - 15:52

Caro lupo 1963 non credere a quello che leggi sui giornali...gli imbecilli siamo noi che abbocchiamo,la famiglia di Johnson è più compatta che pria. Per stemperare un po' la ruggine che vedo serpeggiare fra coloro che mandano messaggi, 2 chicche der mejo cantore de Roma nostra,la prima titolata "FINIS" la seconda "L'ANTENATO". Pe' conto mio la favola più corta-è quella che se chiama Gioventù- :perchè...c'era 'na vorta...-e adesso nun c'è più.-E la più lunga? E' quella de la Vita-la sento raccontà da che sto ar monno,-e un giorno, forse,cascherò dar sonno,-prima che sia finita.- l'Antenato -L'omo è sceso da la Scimmia-barbottava un Professore-nun me pare che 'sta bestia-ciabbia fatto troppo onore...-E' questione de modestia;- je rispose un Ranguttano-l'importante è che la scimmia-nun sia scesa dar cristiano.-Ciao e, armeno pe' 'sta sera un forza Italia a tutto volumr.

Ritratto di nestore55

nestore55

Lun, 27/06/2016 - 15:58

Sniper Lun, 27/06/2016 - 13:31.....C'è un modo diverso di attirare l'attenzione: scendere in strada e darsi fuoco.....E.A.

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Lun, 27/06/2016 - 16:45

Forse piangono perché ora verranno meno i contributi P.A.C. con cui tutti "noi sudditi europei" pagavamo lo stipendio alla regina di Inghilterra, la più grande ex proprietaria terriera d'Europa.

El_kun

Lun, 27/06/2016 - 16:47

Caro Boris, fai una brexit dalla famiglia di tua sorella!!! va bene la nipotina babbea, vittima della propaganda, ma pure la mamma che crede alla figlia è un pò troppo. Perchè la nipotina non si fa un giro nelle periferie islamizzate e sotto-sharia, e poi vediamo chi le ha rubato il futuro?

lupo1963

Lun, 27/06/2016 - 16:55

Caro @pasquino la penso come esattamente come te.Semplicemente non sanno piu' cosa inventarsi per screditare questo referendum,ma e' come chiudere la stalla quando i buoi sono scappati...E tutti questi Soloni che predicano su quanto sia necessario cambiare l'europa dove vivevano finora?Il fatto e' che a lorsignori andava piu'che bene l'europa,se invece la gente comune che hano massacrato si ribella allora e'"populismo".Ebbene si,i popoli votano per il "populismo",cioe' per i loro stessi interessi.Quello che piace a lorsignori si chiama OLIGARCHIA

Franco5863

Lun, 27/06/2016 - 17:08

Gli passerà, gli passerà.... tra un pai d'anni a piangere saremo noi e loro rideranno, eccome rideranno di noi poveracci rimasti nella UE....

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 27/06/2016 - 17:55

Caspita, le ha rubato il futuro. Stia tranquilla la bimba che il suo futuro lo hanno già segnato le corti islamiche che leggiferano in UK. Mal che vada c'è ancora la Russia che non ha calato le braghe alle truppe d'assalto migranti di allah. E che è, si dovrà fare il passaporto come ai bei tempi, quando ti squadravano dalla testa ai piedi e ti andava di lusso se non assomigliavi a qualche delinquente schedato. Adesso girano tranquillamente shahid stragisti con tutti i diritti inalienabili quasi fossero umani.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 27/06/2016 - 18:00

Caro Cecchino, basti tu a sparare flatulanze intelligenti a raffica.

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

rockerduck

Lun, 27/06/2016 - 20:01

Forse tuo zio te l'ha dato un futuro, piccola scema. E complimenti alla mamma, ancora peggio della figlia

Ritratto di Sniper

Sniper

Lun, 27/06/2016 - 20:26

Perche' il Giornale non ha dato la notizia degli episodi di intolleranza razziale e xenofoba capitata a Londra e in altre citta` del Paese in cui i certa marmaglia pro-Brexit ha preso spunto dalla vittoria per attaccare stranieri e centri culturali? Cos'e` il vostro popolino con le stesse caratteristiche non merita di sapere?

Una-mattina-mi-...

Lun, 27/06/2016 - 20:27

Ahahah, non sanno più cosa inventare

nunavut

Lun, 27/06/2016 - 20:28

@ Sniper (13.31),se ci fu un popolo che conquistò,governò mezzo mondo e fu capace di separarsi dalle sue colonie,QUASI pacificamente, mantenendo legami con quelle ex-colonie (Commonwealth)e tu pensi che non siano dei maestri in diplomazia e capaci di barcamenarsi in tutte le situazioni internazionali????

ziobeppe1951

Lun, 27/06/2016 - 20:50

Sniper....20.26...purtroppo queste cose succederanno sempre più spesso, è la globalizzazione amico mio

Ritratto di elkid

elkid