Mondo

Brexit, la sorella di Johnson: "I miei figli piangono"

Dopo il Brexit è guerra a casa Johnson. L'ex sindaco di Londra, principale promotore della campagna per il "Leave" fa i conti con la sorella

Brexit, la sorella di Johnson: "I miei figli piangono"

Dopo il Brexit è guerra a casa Johnson. L'ex sindaco di Londra, principale promotore della campagna per il "Leave" dopo aver ottenuto di fatto un risultato storico, adesso vive una sorta di guerra dentro le mura di casa sua. Infatti la famiglia Johnson è spaccata e i le persone più vicine al Tory non lo hanno seguito nella sua battaglia politica per l'uscita della Gran Bretagna dalla Unione Europea.

E così a urne chiuse e a risultato ormai acquisito col Brexit scatta la faida tra i familiari di Johnson. E la prima ad attaccarlo è la sorella che con una lettera al Mail on Sunday. Nella missiva pubblicata dal quotidiano viene messo nel mirino Boris Johnson con un attacco diretto e frontale: Boris, hai fatto piangere i miei figli", ha scritto Rachel sul Mail on Sunday, riporta il Corriere della Sera. "Sono sempre disposta a dare a Boris una seconda chance, e devo dirlo", lui "ha combattuto brillantemente, ha ascoltato il suo cuore e 17.410.474 lo hanno seguito", ma il risultato "fa male allo stomaco". "Adesso devo far capire ai miei figli che non è tutta colpa sua.

Mia figlia è in lutto dice che lo zio le ha rubato il futuro".

Commenti