Brigitte: "Melania simpatica, ma prigioniera della Casa Bianca"

La frecciatina della Première dame di Francia dopo la visita negli Stati Uniti

"Affascinante, intelligente, molto aperta: abbiamo lo stesso spirito, ridiamo facilmente insieme". Le parole sono di Brigitte Macron, che in un'intervista a Le Monde parla della recente visita ufficiale negli Stati Uniti, al fianco del marito Emmanuel e sfrutta l'occasione per parlare della first lady Melania.

Se da un lato Brigitte Macron parla di un certo feeling con la signora Trump, dall'altra la descrive però come una donna "simpatica" ma "prigioniera" della Casa Bianca. "Non può neppure aprire una finestra, non può mettere fuori il naso. Io, esco tutti i giorni...!", commenta la signora Macron nell'intervista, con forse un filo di compassione per Melania.

Brigitte apprezza però un altro lato della first lady. "Tutto quello che fa viene interpretato, analizzato. Lei ha una forte personalità ma lavora duramente per nasconderlo. Ride molto facilmente, a tutto, ma mostra molto meno di quanto faccio io".

Commenti

Demy

Sab, 28/04/2018 - 13:34

Melania è una moglie, Brigitte una mamma.

VittorioMar

Sab, 28/04/2018 - 16:17

.E DOVE DOVREBBE STARE ..??

lavieenrose

Sab, 28/04/2018 - 16:18

ma si facesse i fatti suoi sto sgorbio

Ritratto di magicmirror

magicmirror

Sab, 28/04/2018 - 16:29

meglio che la premiere dame taccia.

arkangel72

Sab, 28/04/2018 - 16:43

certo che Brigitte può uscire e tornare quando vuole... il prigioniero dell'Eliseo è suo marito!!

Dordolio

Sab, 28/04/2018 - 16:44

Brigitte dovrebbe stare zitta. Una "storia personale" come la sua, negli USA l'avrebbe portata ad essere prigioniera non nella Casa Bianca, ma in un luogo assai meno confortevole...

Jon

Sab, 28/04/2018 - 16:45

Brigitte & Macron ..burattini dei Banchieri..

Ritratto di venividi

venividi

Sab, 28/04/2018 - 17:07

La vecchietta sarà forse un po' gelosa della sua giovane collega?

info@licht-ital...

Sab, 28/04/2018 - 17:23

Capisco Trump una gran gnocca come Melania e meglio che non vada troppo in giro. Con tutti gli uccelli paduli che le svolazzerebbero subito attorno, probabilmente piú di uno riuscirebbe a trovar il nido.....

Happy1937

Sab, 28/04/2018 - 17:55

I Trump con l'adolescente e la nave scuola.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Sab, 28/04/2018 - 18:52

Solo invidia perché è più bella e presentabile rispetto alla dama francese.

timoty martin

Sab, 28/04/2018 - 19:07

La maleducata e per niente diplomatica francese (che non ha il titolo di first lady) si faccia i "cavoli" suoi e non si permetta di commentare lo status della First Lady USA, dall'invidiabile bellezza e portamento! Si guardi bene allo specchio e noti le differenze... in peggio.

timoty martin

Sab, 28/04/2018 - 19:12

Poveretta la macron: la gelosia le sprizza dagli occhi. Ha fatto una figuraccia e dimostrato soltanto invidia. Piccola, piccola, piccola, piccola, solo piccola.

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Sab, 28/04/2018 - 19:33

Indecente vecchia pettegola!

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Sab, 28/04/2018 - 19:57

Ancora con questi commenti!!! Ma quando uno come Trump sposa una donna di 20 anni di meno allora tutto normale? SvegliateVi i tempi sono cambiati.

venco

Sab, 28/04/2018 - 20:54

E certo, è un donna immagine, e deve essere tale per star a fianco a Trump.

bremen600

Sab, 28/04/2018 - 21:13

ma questi francesi si sono visti....!!!!!!!!!!

@ollel63

Sab, 28/04/2018 - 22:51

avrebbe fatto meglio a tacere. Ora se ne pentirà.

dagoleo

Dom, 29/04/2018 - 03:24

Rispetto a lei non c'è confronto. La distrugge in bellezza, fascino e forse anche simpatia. La prof che si è sposata il ragazzino, perchè nessun uomo maturo e con un minimo di senno se la prendeva.

oracolodidelfo

Dom, 29/04/2018 - 07:43

Siredicorinto 19,57 - i tempi sono cambiati ma la pedofilia è sempre reato. Mi pare che quando "madame" adocchiò il "fanciullo", costui avesse 16 anni e la "femme" 40!!!

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Dom, 29/04/2018 - 08:29

Tutti commenti da mercato del pesce!

oracolodidelfo

Dom, 29/04/2018 - 14:49

siredicorinto 8,29 - lei per caso è il custode del Mercato del Pesce ed ha un banchetto all'interno??