Bruxelles, dopo il sangue l'ira: neonazisti in piazza contro il terrorismo islamico

Centinaia di hooligan vestiti di nero in piazza nonostante lo stop alla "Marcia contro la paura": "Qui siamo a casa nostra". Tensioni con la polizia

Dopo il sangue versato per mano dei terroristi islamici, l'ira delle frange delle destra estrema. Nonostante il divieto a scendere in piazza, nella piazza della Borsa di Bruxelles diverse centinaia di hooligan si sono radunati intonando inni neonazisti. Dopo i barbari attacchi di martedì scorso, hanno deciso di protestare contro il terrorismo islamico e contro le violenze perpetrate nel nome di Allah. Inutile l'intervento della polizia che cerca di mantenere il controllo dell'area ribadendo il divieto di manifestare richiesto ieri dalle autorità locali e nazionali.

Ieri pomeriggio, all'ultimo momento, le autorità di Bruxelles avevano deciso di vietare la "Marcia contro la paura" indetta all'indomani dei barbari attacchi dei tagliagole dello Stato islamico. Centinaia di tifosi infuriati, tutti vestiti di nero, sono giunti dalla città di Vilvoorde per manifestare lo stesso contro il terrorismo islamico. Del divieto se ne sono bellamente infischiati. "Hooligan belgi - hanno scandito per le vie di Bruxelles - siamo a casa nostra". Dalla stazione del Nord e da quella di Vilvoorde hanno marciato dietro uno striscione fin dentro la piazza della Borsa, divenuta da martedì scorso il memoriale per le vittime degli attentati all'aeroporto "Zaventem" e alla metropolitana. La polizia in assetto antisommossa ha chiuso gli accessi alla piazza nel tentativo di disperdere i manifestanti. Non sono, però, mancati momenti di tensioni con i tifosi: a un fittissimo lancio di pietre, bottiglie e oggetti vari, gli agenti hanno risposto usando gli idranti.

Annunci
Commenti
Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Dom, 27/03/2016 - 16:01

Giusto manifestare. Popolo sveglia!

bjelka68

Dom, 27/03/2016 - 16:05

neonazi o patrioti che non vogliono essere comandati e invasi da islamici e terroristi

Malacappa

Dom, 27/03/2016 - 16:14

Hanno ragione sono a casa loro gli intrusi sono altri.

Keplero17

Dom, 27/03/2016 - 16:21

Questi sono gli effetti dell'integrazione forata sostenute dai governi. Ma intanto che si combatte il terrorismo miliardi vengono dati alla Turchia e i piloti dell'Arabia Saudita verranno addestrati in Italia. Insomma le multinazionali vogliono l'integrazione per motivi economici.

Ritratto di wilegio

wilegio

Dom, 27/03/2016 - 16:26

Ma vi sembra una buona idea quella del governo belga di sottometersi completamente ai barbari islamici e di dichiarare apertamente la propria sottomissione, vietando la manifestazione? Io spero tanto che gli hooligans vadano a "far visita" a uno di quei quartieri islamici... poi sono curioso di vedere da che parte starà la polizia.

Ritratto di Fanfulla

Fanfulla

Dom, 27/03/2016 - 16:28

Caro Giornale, spiegami perche' chi e' stanco di prendere legnate a casa sua e' un teppista mentre gli assassini sono emigranti, vittime del razzismo?? Piantamola col volere tenere il piede in due scarpe !!!

Ritratto di gianky53

gianky53

Dom, 27/03/2016 - 16:39

Reazione logica di chi non accetta di vedere il proprio Paese sottomesso ai nuovi barbari islamici. E li chiamano neonazisti oppure di estrema destra, come se esserlo fosse più spregevole rispetto all'essere di sinistra, l'altra faccia della medaglia. Perché non sono forse nazifascisti i fondamentalisti islamici seguaci del profeta assassino? Hanno ragione i belgi, quella è casa loro. Come l'Italia è la casa degli italiani e l'Europa degli europei. Facciamoci rispettare, cacciamo i politici che stanno agevolando l'invasione islamica.

Ritratto di arcatero

arcatero

Dom, 27/03/2016 - 16:42

Meglio Hooligan che Vile.

aredo

Dom, 27/03/2016 - 16:43

Questi non sono la destra! Questi teppisti sono sempre i noglobal/notav della sinistra. I filoislamici. Così come il Ku Klux Klan è una criminalità creata dalla sinistra dei Democratici USA per commettere atti illegali e dare la colpa alla destra e creare la paura della destra al fine di diminuirne i voti nelle elezioni. Drogati, teppisti che siano alle partite di calcio o in qualsiasi altro posto sono bestie della sinistra. Sono feccia dei centri sociali.

florio

Dom, 27/03/2016 - 16:48

Siamo solo all'inizio, la stupidità, la cecità dei governanti di questa Europa fasulla che ha permesso questo degrado, non può che sfociare in una giusta ribellione, nessun paese che si rispetti può permettere queste invasioni, i nostri avi che hanno lottato per la libertà, proveranno ribrezzo e orrore per l'ignava dei politici di cartapesta, in primis il parolaio fiorentino e la Sboldrina. Il fuoco cova sotto la cenere, la resa dei conti è vicina!

venco

Dom, 27/03/2016 - 16:51

Ecco, questi passano per delinquenti, e gli islamici per vittime.

Ritratto di woman

woman

Dom, 27/03/2016 - 16:52

Tutti dovremmo scendere in piazza a manifestare la nostra indignazione, non lasciamo che siano gli estremisti a rappresentarci.

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 27/03/2016 - 16:53

Quarantaquattrogatti...

marcosabelli

Dom, 27/03/2016 - 16:57

Ma questi qui cosa fanno in piazza?? se lo sa papa francesco li scomunica tutti e se ne vanno all'inferno.

tulapadula

Dom, 27/03/2016 - 16:58

Gli imbecilli sono ovunque. E si attirano come calamite. Metti un estremista o un veterocomunista in un posto e subito arrivera' anche un neonazista a dire la sua. Riuniamoli tutti in piazza e poi chiudiamoli dentro finche' non hanno finito di darsele. Poi puliamo con gli idranti.

Ritratto di Matko Srzich

Matko Srzich

Dom, 27/03/2016 - 16:58

Nazisti? Nooooo, patrioti fiamminghi. Governo ukraino, Svoboda, quelli sono nazisti, ma non dite nulla.Anzi li appogiate.Nel parlamento (circa 400) ci sono 150 ebrei.Come mai???E nelle file di Svoboda ci sono numerosi ebrei. Allora, non riesco a comprendere questa assurdita"? Ce qualcuno che mi possa spiegare quasta cosa? Mieli,Saviano o Lerner?

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 27/03/2016 - 17:00

Sono i NUOVI PARTIGIANI!!!!! Buona Pasqua.

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Dom, 27/03/2016 - 17:02

Il pericolo è questo, che la gente si scocci e poi reagisca

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Dom, 27/03/2016 - 17:04

A; CASA MIA FACCIO QUELLO CHE VOGLIO IO! É NON QUELLO CHE VOGLIONO I MUSSULMANI!.

Aries 62

Dom, 27/03/2016 - 17:09

10 100 1000 manifestazioni come queste.

Keplero17

Dom, 27/03/2016 - 17:11

Io mi chiedo perchè uno deve subire di essere dilaniato dalle bombe e non può dire niente altrimenti viene picchiato? La risposta può essere solo politica, ma inspiegabilmente non accade e continuano a vincere le sinistre. Solo in Russia si è riusciti a contenere il fenomeno, ma a scapito di pesanti sanzioni.

amicomuffo

Dom, 27/03/2016 - 17:12

Adesso manifestano solo...ma un domani? Chi vivrà vedrà. La pazienza signori è finita!

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Dom, 27/03/2016 - 17:16

Non c'è da meravigliarsi "ogni limite ha una pazienza"

Giorgio5819

Dom, 27/03/2016 - 17:17

E se la gente cominciasse a svegliarsi ? E se iniziasse la rivolta contro chi non riconosce la proprietà privata, il diritto alla difesa della propria storia, della propria civiltà , della propria dignità ? Sarebbe la fine dei culturalmente deviati della sinistra sfascista...mai dire mai !

Keplero17

Dom, 27/03/2016 - 17:18

Non risulta che siano stati fatti vandalismi, sono stati picchiati solo perchè la marcia non era autorizzata, e quindi gli agenti hanno provveduto a disperderla coi manganelli e con gli idranti.

Alessio2012

Dom, 27/03/2016 - 17:22

Incredibile! Paghiamo le forze dell'ordine con le nostre tasse, per DARCI CONTRO!

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 27/03/2016 - 17:26

I partigiani quanti erano PRAVDA???? Buona Pasqua.

Carlo_Rovelli

Dom, 27/03/2016 - 17:35

sembra tutto piuttosto evidente: lo scopo di questa invasione programmata di Islamici é di mettere l'Europa a ferro e fuoco, di farci piombare in una nuova fase di guerre di religione. tutto pianificato da chi sta facendo di tutto per svuotare il Medio Oriente e l'Africa delle sue popolazioni autoctone e inviarle in Europa. non c'é altra spiegazione all'inerzia dei nostri governanti, traditori e venduti, di fronte a questa invasione di disperati e di mercenari (detti anche "terroristi"). sveglia gente, il califfato é l'ultima delle invenzioni della serie Osama bin Laden, Al Qaeda, "we shall smoke them out" (G.W. Bush jr. 2001). possibile che le maggiori potenze mondiali, dopo 15 anni, siano ancora al punto di partenza con il loro unico dichiarato "nemico"? l'unica spiegazione é che se lo siano inventato. per giustificare i loro sporchi giochi, dove i "poteri forti" e i nostri governanti e politici venduti sono gli unici a guadagnarci sopra.

Anonimo (non verificato)

Silvio B Parodi

Dom, 27/03/2016 - 17:38

PELOBICI e' un pericolo che la gente reagisca??? MA SPERIAMO CHE REAGISCA AL PIU' PRESTO.

alberto_his

Dom, 27/03/2016 - 17:39

@Matko Srzich: la cosa si spiega da sola senza bisogno di Mieli, Saviano, Lerner et similia

Ritratto di caster

caster

Dom, 27/03/2016 - 17:42

Bene,qualcuno si deve svegliare.....che siano gli hooligans e gli ultrà a dare la sveglia?Certo che siamo ridotti male se questo è il risveglio.Meglio loro che niente,comunque. Ma dove sono i giovani tutti,quelli che hanno sempre manifestato per le cxxxxxe più assurde???

Anonimo (non verificato)

Linucs

Dom, 27/03/2016 - 17:47

Se alzi un attimo la testa diventi subito un nazzzista e devi pagare la multa coi soldini (forse servono altri musei della memoria).

antonmessina

Dom, 27/03/2016 - 17:48

e finalmente qualcuno del popolo si sta seccando di pagare ed essere mazziati

Giorgio Rubiu

Dom, 27/03/2016 - 17:51

@ PELOBICI - Pericolo? Fosse mai vero e ne nascesse una vera rivoluzione. Purtroppo le rivoluzioni sono "sacre" solo quando hanno successo. La rivoluzione Americana contro il colonialismo inglese, quella Francese che depose il Regno e divenne Repubblica, quella Russo-Sovietica del 1917 e quella Cubana di Fidel Castro. Se invece che a scendere in piazza i facinorosi scendesse in piazza tutto il popolo, chissà se i governi ne terrebbero conto?

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Dom, 27/03/2016 - 17:52

Pane al pane e vino al vino: sono gli islamici che si comportano da nazisti....

nordest

Dom, 27/03/2016 - 18:00

Non sono nazisti e gente che vuole vivere in pace che i mussulmani impediscono i questo popolo deve essere messo alla frontiera ; senza se e senza ma.

eloi

Dom, 27/03/2016 - 18:04

Il patriottismo ha cambiato casacca dal rosso al nero!

maricap

Dom, 27/03/2016 - 18:06

Non me me può fregar de meno, chi siano, hanno perfettamente ragione. Basta con l'invasione, e lo stragismo islamico. Siano fucilati i traditori che seguitano ad importarli, e così sia. La Polizia dia una mano..... Forze dell'ordine ribellatevi e arrestate, chi colluso con gli islamici, vi manda contro la vostra gente. Fatelo alla svelta, prima che scoppi una guerra civile.

Silvio B Parodi

Dom, 27/03/2016 - 18:13

Pravda ti fai sempre notare per la tua deficenza. ma a 50 anni non hai ancora capito la suonata???

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 27/03/2016 - 18:17

Manganellate agli hooligan, che sono il vero problema. Bastardi, governanti bastardi.

loscappatoinnic...

Dom, 27/03/2016 - 18:22

2º tentativo.Ci mancava solo l'incoraggiamento del populista scappato in centroamerica. Questi solo in apparenza sono armati di buone intenzioni,in realtà si tratta della stessa faccia della medaglia....feccia contro feccia. Ci vuole l'esercito per sconfiggere il terrorismo, States dixit. Lo scappato e penosamente maritato in Nicaragua

Cheyenne

Dom, 27/03/2016 - 18:24

perchè hooligan? Chiamiamoli patrioti

Cheyenne

Dom, 27/03/2016 - 18:25

e chiamiamo teppaglia rossa quelli dei centri asociali

Ritratto di mavi5247

mavi5247

Dom, 27/03/2016 - 18:27

hanno fatto benissimo,scendiamo tutti in piazza a manifestare contro questi politici corrotti e distruttori !!!

Pisslam

Dom, 27/03/2016 - 18:32

estremisti di destra?!?! Identificati da cosa? Dal fatto che gli ultras gridassero "noi siamo a casa nostra"?!?! Basta non essere d'accordo con gli schifosi governanti che vogliono meticizzare l'Europa per essere tacciati di razzismo e xenofobia....ONORE AGLI ULTRA' BELGI, COME A QUELLI TEDESCHI, POLACCHI, CECHI, UNGHERESI E POLACCHI che ogni domenica manifestano contro l'islamizzazione europea. In Polonia 2 giorni fa erano in 7000 a manifestare contro le politiche europee di immigrazione, la più grande manifestazione non politica dopo il crollo della cortina di ferro. Chissà perchè nessun giornale occidentale ha menzionato la cosa?!?! La censura dei maiali Europei con i finanziamenti di Soros....

m.nanni

Dom, 27/03/2016 - 18:36

ma quale hooligan della minkia; è il Popolo che, giustamente, e contro la resa europea all'Islam, insorge. e soltanto il Popolo potrà venirne a capo e forse non troppo pacificamente, di questa situazione allucinante e assurda. e assurdo avere capi di stato o presidenti delle camere pro Islam, pro occupazione dell'Italia e dell'Europa. i popoli non ne possono più di avere rappresentanti nei parlamenti e a capo degli stati che non rappresentano più il popolo e non difendono lo stato e le istituzioni che rappresentano.

severenzo

Dom, 27/03/2016 - 18:41

un governo incapace deve andarsene via, non imbavagliare i cittadini,,

alfa553

Dom, 27/03/2016 - 18:41

credo sei proprio un ottuso, basta con il buonismo per decreto o che siano i governi a dirti riessere buono o un papa a dire che se non accolgo nelle MIA CASA un clandestino, merito l'inferno.......w il diritto alla cattiveria, almeno quando essa e giustificata per ribellarsi a governi mollicci e ottusi con stolti che si credono più di una scarpa vecchia.....vedi quello di toscana....

TRIDENT1103

Dom, 27/03/2016 - 18:48

E' solo la punta del iceberg, la rabbia cova sotto la cenere in tutta europa. La bottegaia tedesca, la sboldrina, igli euroburocrati, cosa pensano ? Che l'assalto islamico venga digerito senza reazioni? E' solo l'inizio.....

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 27/03/2016 - 18:54

Io mi auguro che questa sia LA MICCIA che farà esplodere in tutta Europa un movimento di ribellione dalle proporzioni bibliche,inarrestabile,pari ad uno tsunami al cui confronto i numeri dell'invasione islamica impallidiscano :e devono impallidire anche e soprattutto TUTTI i politici,europei e nazionali,di ogni stato, responsabili di questo scempio che si chiama Europa. Questo deve essere un terremoto che faccia saltare centinaia di teste e poltrone per lasciare spazio ad una nuova classe politica che faccia gli interessi del proprio popolo e non di bottega o a favore degli islamici.

conviene

Dom, 27/03/2016 - 18:58

LA MARCIA PER IL RICORDO DEI CITTADIN IMASSACRATI SOSPESA PER TUTELARE I CITTADINI. OGGI L'ESPRESSIONE MASSIMA DELL'ODIO E' SCESA IN PIAZZA. QUESTI SONO I MIGLIORI ALLEATI E FINCHEGGIATORI DEI TERRORISTI

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 27/03/2016 - 19:00

Le autoritá, i politici erano stati avvertiti che la pazienza aveva un limite. Il limite é stato superato. Che vogliono ora ???? E' il minimo che potevano aspettarsi. E se seguitano con lo stesso sistema potrebbe andare anche peggio. La gente comune é stufa, é esasperata, la rabbia monta.

conviene

Dom, 27/03/2016 - 19:03

@marcosabelli. LEI NO SA QUELLO CHE SI DICE. PRIMA DI PARLARE DI PAPA FRANCECO SI RISCIACQUI LA SUA CLOACA 10001 VOLTE E POI TACCIA. SONOCONVINTA CHE LEI E' UNO DI QUELLI CHE HA SEMPRE PREDICATO CONTRO I CENTRI SOCIALI. QUESTI FANNO IL PAIO CON LE TESTE RASATE, CHE A ROMA SONO ALLEATE DI SALVINI. COMPLIMETI

nordest

Dom, 27/03/2016 - 19:04

Perché dare del nazista ? Questa gente vuole un futuro serio e durevole quello che i mussulmani non ce lo possono dare .

ernestorebolledo

Dom, 27/03/2016 - 19:17

GRAVE GRAVE SE I SERVIZI DI INTELLIGENZE DI FRANCIA E BELGIO HANNO CONOSCIUTO E SEGUITO TUTTI I PASSAGGI CHE HANNO DATO I TERRORISTI, SENZA INTERVENIRE.

Sentry

Dom, 27/03/2016 - 19:30

patrioti!!!! sono con voi!!!

dakia

Dom, 27/03/2016 - 19:37

dakia. Un applauso, era tempo che qualcuno si svegliasse per dire "siamo a casa nostra"

FRANZJOSEFVONOS...

Dom, 27/03/2016 - 19:43

SE SIETE ANDATI PER VIOLARE L'ORDINE DI NON ATTACCARE I BASTARDI MUSSULMANI E CONTRO I VILI E COMPLICI MINISTRI CHE CON IL LORO COMPORTAMENTO HANNO APPOGGIATO LE MINACCE DEI MUSSULMANI, RIPETO PER LA PRIMA VOLTA SONO D'ACCORDO AGLI ESTREMISTI DI DESTRA. NON VI MERAVIGLIATE SE L'ESTREMA DESTRA FRA POCO SARA' TRA I PRIMI PARITI E SARANNO IL BALUARDO AI MUSSULMANI. MI FA SCHIFO DIFENDERE L'ESTRAMA DESTRA, PUR ESSENDO DI CENTRO DESTRA, MA CI VOGLIONO PRESONE FORTI. DIMENTICAVO GIA' HO SENTITO DA PARTE DI ELETTORI DEL PD ISCRITTI ALLA CGIL E ALL'ARCI HANNO DETTO A MEZZA VOCE E, QUASI UMILIATI DAL PENSIERO, CI VORREBBE UN NUOVO MUSSOLINI PER DIFENDERCI IN ITALIA E EUROPA. GIUROD SUL MIO ONORE CHE E' VERO!!!!!!!!!!!!

Ritratto di ClaudioPRoma1

ClaudioPRoma1

Dom, 27/03/2016 - 19:46

perchè nn sono andati a ''protestare'' a Moelenbeck e quartieri simili? il nord europa è ormai rammollito

hectorre

Dom, 27/03/2016 - 19:51

Pravda....il nome che usi dimostra la tua stupidità, le tue parole la certificano.

nordest

Dom, 27/03/2016 - 19:52

Vanno ripristinate le crociate per dare un po' di pace al mondo questo tipo di Islam nessuno lo vuole.

Anonimo (non verificato)

Albius50

Dom, 27/03/2016 - 20:03

la NOMECLATURA UE in questo caso BELGA in stile URSS degli anni 50 quando c'era STALIN ha deciso che chi protesta contro l'islam è FASCISTA.

Alessio2012

Dom, 27/03/2016 - 20:09

La cosa incredibile è che quei poliziotti sono pagati anche con le tasse degli hooligans... per dare contro agli hooligans!

hectorre

Dom, 27/03/2016 - 20:12

ricordo ai somari (pravda su tutti) che gli estremismi hanno successo solo quando una politica incapace o collusa non capisce la gravità del momento...come dice il somaro, i 44 gatti diventeranno mille , diecimila e poi sarà guerra.....quando anche le persone più tranquille si stancheranno di vedere svendute le libertà e la democrazia in nome di una integrazione che agli "ospiti" non interessa ...e quel giorno anche i somari che oggi scrivono fesserie, potranno tornare a vivere una vita tranquilla

fabiod

Dom, 27/03/2016 - 20:16

Europa Libera

Ritratto di ClaudioPRoma1

ClaudioPRoma1

Dom, 27/03/2016 - 20:35

xkè nn protestano a Moelenbeck?

Ritratto di stock47

stock47

Dom, 27/03/2016 - 20:37

Il Giornale perchè chiama dei patrioti con il nome di "hoooligan" o addirittura di "nazisti"? Magari lo fossero stati! Avrebbero fatto un macello nei quartieri islamici, invece si sono comportati civilmente, manifestando contro queste politiche suicide dei propri governi e dei propri politici. Non so se ci si rende conto sono morte non solo 34 persone ma ci sono stati 200 tra feriti e INVALIDI, che loro e le loro famiglie dovranno ringraziare per sempre l'idiozia politica attuale. Un altro attentato del genere e nessuno potrà fermare la rabbia della gente, altro che infangare e contrastare chi protesta!

Totonno58

Dom, 27/03/2016 - 20:44

Che bella feccia...almeno stavolta la polizia belga ha risolto il problema e l'ha fatto senza rispondere alle violente provocazioni di questi signori ed ha scelto l'uso degli idranti...speriamo che almeno alcuni di loro si siano rinfrescati le idee...

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 27/03/2016 - 20:47

@pravda99. Nostalgia dei tempi che furono? E che per fortuna non ci sono più in quasi tutto il mondo.

sergione41

Dom, 27/03/2016 - 20:52

Posso essere contro tutte le stragi e gli omicidi compiute in nome di un qualsiasi Dio o di una altrettanta qualsiasi ideologia, senza dimenticarne nessuna? Una domanda: siamo certi che manifestando tutto questo odio, ovviamente giustificatissimo dai fatti recenti, ma che non tengono conto di un passato di cui non possiamo andare fieri, non incrementerà e magari anche gratificherà questo manipolo di fanatici assassini? E' questa la strada giusta da percorrere? "Odio porta altro odio!"

sergione41

Dom, 27/03/2016 - 20:54

E se tutto ciò fosse colpa delle Crociate?

dario348

Dom, 27/03/2016 - 21:12

Inutili italiani. ...quando ci muoviamo noi??? Alla prossima strage musulmana??? Si però con tutti i distinguo,ma,però, auspico,ecc... del caso!!!

giac2

Dom, 27/03/2016 - 21:13

Seppur con altro spirito speriamo questa sia la prima di centinaia di manifestazioni simili al fine di salvare le nostre tradizioni e paese. Bisogna cacciare con il voto i komunisti dal governo nostro e dai governi europei. Poi insieme loro se ne andranno anche i musulmanni. Se non lo si fa le sinistre daranno il voto a loro. In democrazia essi si possono poi presentare e per chi credete che voteranno? Per i Komunisti o per loro? Prepariamoci allora a governi "democratici di ispirazione islamica" E' quello che vogliamo? Io no!

Keplero17

Dom, 27/03/2016 - 21:26

L'integrazione forzata è un crimne contro l'umanità, vuol dire costringere le persone ad abbandonare non volontariamente la propria cultura e le proprie tradizioni. Non è affatto un razismo e gli inglesi lo hanno capito bene chiedendo il distacco dalla ue.

Ritratto di Gianfinama

Gianfinama

Dom, 27/03/2016 - 22:11

Hanno dimostrato di avere gli attributi e di non avere paura

misuracolma

Dom, 27/03/2016 - 22:17

Se una classe politica dirigente è incapace di tutelare non solo i diritti ma la vita stessa dei suoi concittadini, ben vengano quelli che non intendono farsi sopraffare da islamici assassini e codardi (vedi strage parco giochi pakistan). Che siano di destra sinistra centro sopra o sotto... machissene!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 27/03/2016 - 22:22

neonazisti!!!??? Gli avete visto delle divise da neonaziste? Non ho visto nemmeno una bandiera da nazismo in queste foto. Perchè non dire patrioti?

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Dom, 27/03/2016 - 22:25

Oui ,siamo tutti hooligan! Signor Papa e signora Boldrini fateci sentire la vostra voce rauca...

glucatnt73

Dom, 27/03/2016 - 22:41

Stanno cominciando a formarsi i primi anticorpi. Il problema sarà poi fermarli quando la malattia verrà estirpata, ma per il momento è meglio così. In Europa ci siamo abituati, chiodo scaccia chiodo; poi un bel paio di tenaglie.

tormalinaner

Dom, 27/03/2016 - 22:48

Finalmente si svegliano, incominciate a distruggere il quartiere islamico e poi mandateli a casa.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 27/03/2016 - 23:30

Gli hooligan (?) in piazza contro i musulmani rappresentano il primo passo verso una devastante guerriglia interna all'Europa scatenata dagli assassini terroristi islamici. Lo scopo degli attacchi islamici è quello di esasperare gli animi fino a scatenare una reazione armata. PURTROPPO CI STANNO RIUSCENDO GRAZIE ALLA PUSILLANIME SCONSIDERATEZZA DEGLI ABUSIVI AL GOVERNO ED ALL'INCONCLUDENTE SINISTRUME EUROPEO.

Gibulca

Dom, 27/03/2016 - 23:45

Mi meraviglia che un giornalista de Il Giornale usi il termine "destra estrema" o "hooligan" e che il so caporedattore glielo passi. Potrebbero scriverlo Repubblica o la Stampa (che è la stessa cosa) o pure il Corriere e le decine di testate di sinistra o buoniste. Ma non questa testata. Tanto pià che molti liberali come me sarebbero scesi in piazza a urlare le stesse cose. Tra l'altro scrivere "siamo a casa nostra" non mi sembra un comportamento violento ma solo una giusta espressione del fatto che i maomettani vogliano imporre il loro credo a casa dei belgi e in tutta Europa. Piena solidarietà a questi gruppi e un consiglio al Giornale: certi titoli fanno venir voglia di non leggervi più

Ritratto di Nick88

Nick88

Dom, 27/03/2016 - 23:55

ahaha che ridere

Ritratto di Nick88

Nick88

Dom, 27/03/2016 - 23:59

questi sono partigiani

Italianoinpanama

Lun, 28/03/2016 - 00:21

itagliani popolo di pecore ribellatevi!!

Furgo76

Lun, 28/03/2016 - 01:25

Ovviamente non si puó essere contro ora a tutti i mussulmani che vivono in Europa, ma questi sono troppo silenziosi, dovrebbero esprimere più solidarietà nei confronti dei cristiani cattolici e ortodossi! Sentiamo solo il nostro Papa continuare a condannare il terrorismo e invocare amicizia tra le due religioni, non sento invece voce alta da parte di tutti gli immam mussulmani ovvero condanne e segnali di amicizia! Anche i mussulmani in Europa devono prendere una posizione altrimenti le derive xenofobe sono inevitabili!

Godric_Gryffindor

Lun, 28/03/2016 - 01:29

E quindi, avendo fallito nel compito di proteggere i propri cittadini, le autorità belghe hanno pensato bene di mandate la polizia, che tanto non ha niente di meglio da fare, a manganellare chi osa protestare. Arriva un punto in cui l'incompetenza diventa complicità, e il governo belga lo hs superato da un pezzo

ElioDeBon

Lun, 28/03/2016 - 04:31

Finalmente qualcuno si muove..... Speriamo non si fermino più'> a quando la Primavera Europea? Gli italiani, popolo da sempre schifosamente rammollito, aspetterà' gli americani che vengano a salvarli. Intanto le zecche rosse pasteggiano a salsicce e piadine.

nordcorea

Lun, 28/03/2016 - 08:25

CONSIDERARE L'ISLAMISMO UNA SETTA E VIETARLO!!!!! VOTARE URGENTEMENTE UNA LEGGE!!!!!.....CHIUDERE LE MOSCHEE, LE CHIESE E LE SINAGOGHE (tutte sette e covi di pedofili) OGNUNO PREGHI IN CASA SUA!E FACCIAMOLO IN FRETTA!!!!!!!!!!!!!

claudioarmc

Lun, 28/03/2016 - 08:47

Quanto vigore contro i ragazzi di destra che manifestano, ecco come si spiega la mollezza ed il lassismo criminale con cui il Belgio ha contrastato i bastardi terroristi islamici, il neico dello stato è la destra mica gli stragisti

michele lascaro

Lun, 28/03/2016 - 09:44

Il movimento hitleriano nacque come estrema reazione al rifiuto della dominante lobby ebraica dell'epoca, (i Rothschild ecc.) a fornire aiuto economico alla Germania di Weimar, (cioè la lobby contribuì ad affamare la Germania ormai ai piedi di Cristo). Sorgerà ora, contro la protervia islamica, un nuovo movimento di neonazisti? Come si sa la Storia si ripete...

DuralexItalia

Lun, 28/03/2016 - 09:44

@pravda99: FN primo partito in Francia, xenofobi in aumento vertiginoso in Germania, Austria e Svizzera, in Norvegia è al governo l'ex partito in cui ha militato Breivik, In Ungheria, Polonia, Slovacchia, Rep. Ceca, Romania, Bulgaria, Svezia e Danimarca crescono i nazionalisti anti-immigrati, in Olanda ed in GB ci sono forze anti-islam crescenti, il primo partito in Belgio è fiammingo e xenofobo... "44gatti"? Ricordo inoltre che la Lega Nord è al 15% ... perchè?

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Lun, 28/03/2016 - 09:45

Le critiche al papa non sono condivisibili, lui fa il suo mestiere, chi dovrebbe pretendere che tutti i musulmani abiurino la violenza o se ne vadano è lo stato. In aseenza dello stato il doverericade sulla società civile. Mai come oggi "gli hooligans" (perchè hanno un giubbotto nero e quando si assembrano non puntano il fondo schiena verso il cielo?) divengono simpatici.

Ritratto di hardcock

hardcock

Lun, 28/03/2016 - 11:03

Siete dei pezzi di mxxxa ne piu' ne meno di Giorgino che ha definito teppisti i patrioti belgi. Grandissimi pezzi di mxxxa. Molice Linyi Shandong China

Maura S.

Lun, 28/03/2016 - 11:08

Hanno ragione, sono a casa loro e devono riprendere il paese nelle loro mani, oltretutto dopo che Il consiglio esecutivo islamico vieta ai fedeli di pregare per le vittime delle stragi. Gli europei cosa sono diventati…. E gli italiani... codardi. Basta, via tutti dalle pa..e.

lamwolf

Lun, 28/03/2016 - 11:15

In Europa come da noi ne seguiranno tante altre di tali proteste. Vogliamo essere liberi di andare dove e quando vogliamo nelle nostre città e paesi. Questa cara Boldrini, Alfano e Renzi non è vita. Noi non siamo tutelati e scortati come voi. Non abbiamo le abitazioni vigilate come voi dove delinquenti e criminali ci vessano continuamente! Torniamo a far valere la nostra cultura, nazione e religione cristiana. Chi è contrario se ne vada axxxxxxxo.

Anonimo (non verificato)

Maura S.

Lun, 28/03/2016 - 11:19

Hanno ragione, sono a casa loro e devono riprendere il paese nelle loro mani, oltretutto dopo che Il Consiglio esecutivo islamico vieta ai fedeli di pregare per le vittime delle stragi. Gli europei cosa sono diventa…. E gli italiani. Basta, via tutti dalle pa..e,

Anonimo (non verificato)

Ritratto di lettore57

lettore57

Lun, 28/03/2016 - 11:28

pravda in lotta per il titolo: "Il cretino della galassia"

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 28/03/2016 - 11:28

Tutti i PARLAMENTARI-BUONISTI,come pure quei giudici che credono di essere PADRETERNI, che aprino bene gli occhi, """PERCHÈ TUTTI GLI STATI EUROPEI, HANNO UNA STORIA E QUESTA STORIA È BAGNATA DI MOLTO SANGUE,DEI CITTADINI DEI PAESI EUROPEI!!! """CHE NON VENGANO ORA A DISCRIMINARE QUESTE POPOLAZIONI, PERCHE QUANDO LA CORDA SI TIRA TROPPO SI ROMPE E QUANDO È ROTTA, DI TUTTI I PARASSITI VIENE FATTO UN FASCIO E SONO GUAI"""!!! Quei bei ragazzotti che piacciono tanto alla Boldrini, al posto di lasciari in circolazione come cani randagi, perchè non li rispediscono nei loro paesi a difendere i bisognosi,loro concittadini dai MAFIOSI LOCALI O DITTATORI """E LE BANCHE, CHE INVESTINO PER UN DOMANI MIGLIORE DI QUESTA GENTE"""!!! In Europa abbiamo lottato secoli per arrivare ad un periodo di stabilità e di civiltà,"""MA UNA DONNA, LA MERKEL, ED IL GORILLINO, NEL GIRO DI 5 ANNI, CON IL LORO FINTO BUONISMO,STANNO, (O VOGLIONO) DISTRUGGERE TUTTO"""!!!

Ritratto di tokarev

tokarev

Lun, 28/03/2016 - 11:37

se c'era il campionato non si sarebbero visti e sarebbero andati allo stadio a sfogare la loro rabbia, impotenza, frustrazione.......certo che per passare dalla padella dell'infamia vetero/islamista, alla brace dell'infamia ignoranto/nazista di 4 pirla...bisogna essere conciati molto male...povera destra italiana, siete proprio malridotti...trovarvi un lavoro onesto ???

Maura S.

Lun, 28/03/2016 - 11:41

x conviene = ecco la risposta al papa da parte dei suoi confratelli, almeno come lui li chiama. = Il Consiglio esecutivo islamico vieta ai fedeli di pregare per le vittime delle stragi = Noi siamo i =kafir= gli infedeli e dobbiamo essere distrutti.. Ecco quanto, allora che facciamo, porgiamo l'altra guancia!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 28/03/2016 - 11:44

ci vorrebbe una connessione fra tutti i partiti e movimenti patriottici,( per noi, xenofobi per gli altri) di tutta Europa. Come si raccolgono tutti i centri sociali di sx per fare massa, così dovrebbero raccogliersi in questi momenti quelli di dx di tutte le nazionalità. Con 500mila-un milione, che urlano e che avanzano, voglio vedere quei 4 poliziotti cosa possono fare. O che smettono con gli arrivi e se ne vanno anche quelli che qui sono inutili, o qui diventa una seconda Siria o Libia.

Ritratto di tokarev

tokarev

Lun, 28/03/2016 - 11:51

caro michele lascaro...non furono le lobbyes ebraiche quanto le lobbyes sioniste... come gli ebrei morivano nei campi nazisti, così il sionismo foraggiava il regime nazi....per gli Ebrei, il primo nemico è il sionismo....ma non credo che per un lettore de " il giornale " il concetto sia comprensibile

fabiod

Lun, 28/03/2016 - 11:52

Ed é subito arrivata la polizia..dov'era a Colonia?

Georgelss

Lun, 28/03/2016 - 11:54

@gianky 53-Concordo.Ma passiamo ai fatti:Formiamo una "Armata Volontaria di liberazione nazionale"prima,ed Europea poi. Cominciamo a raccogliere volontari ,fondi e quant'altro e poi,dopo aver rimosso I politici traditori, combatteremo citta'per citta',casa per casa fino a che non avremo gettato a mare la feccia musulmana e I suoi fiancheggiatori.Tutti. Cominciamo!Io sono pronto.

fabiod

Lun, 28/03/2016 - 12:59

Dal giornale non me l aspettavo

fabiod

Lun, 28/03/2016 - 13:00

Je Susi holigans

fabiod

Lun, 28/03/2016 - 14:21

Je suis hooligans

fabiod

Lun, 28/03/2016 - 14:44

Je suis hooligan

franco-a-trier-D

Mar, 29/03/2016 - 11:25

questi sono patrioti non come voi comunisti di mierda secca,voi a casa vostra fate quello che il governo vuole che avete dal momento che lo avete votato, avete voluto la sinistra-comunista incapace? TENETEVELA.

franco-a-trier-D

Mar, 29/03/2016 - 11:26

questi sono patrioti non come voi comunisti di mierda secca,voi a casa vostra fate quello che il governo vuole che avete dal momento che lo avete votato, avete voluto la sinistra-comunista incapace? TENETEVELA.,