Mondo

Bufera a Londra, Kate Middleton contro la Regina

La Regina non avrebbe gradito alcune scelte di William e di sua moglie Kate: Camilla e Carlo preferiti alla giovane coppia

Bufera a Londra, Kate Middleton contro la Regina

Alta tensione a Londra. La Regina Elisabetta avrebbe scaricato Kate Middleton. La Regina infatti non avrebbe gradito, come racconta Chi, alcune scelte di William e di sua moglie Kate. La Regina sarebbe molto irritata per la presenza di Carole Middleton, madre di Kate ad Anner Hall, la villa del Norfolk che lei stessa ha donato a William dopo le nozze, e dove la giovane coppia si è rifugiata con i due figli per un periodo di riposo.

Secondo le indiscrezioni Kate avrebbe commesso un errore madornale assegnando alla madre un appartamento nella dimora per un mese intero e affidandole un ruolo di primissimo piano che riguarda la guida della servitù e delle due bambinaie a cui sono stati affidati George e Charlotte. Così Sua Maestà sta rivalutando il ruolo di Camilla. La Regina vorrebbe che la moglie di Carlo si occupasse più da vicino dei nipoti. Ma la virata verso Camilla della Regina, come dicono i bene informati, potrebbe avere conseguenze sulla scalata al trono.

La Regina reputa William ancora troppo immaturo e così tornano a salire le quotazioni di Carlo.

Commenti