Cacciati da un volo della American Airlines. "Troppo musulmani"

Quattro passeggeri accusano la compagnia di averli fatti scendere solo per la loro razza e il loro colore. "Pensavamo fosse un'evacuazione"

Cacciati da un volo dell'American Airlines. A sentir loro, perché sembravano troppo musulmani e la cosa metteva a disagio la crew dell'aereo. I quattro stavano volando da Brooklyn con altri due amici, diretti a Toronto, quando gli è stato chiesto di scendere dal velivolo della Republic Airways, una costola locale della compagnia statunitense.

Sostengono di essere stati cacciati solo per come "sono percepite la loro razza e il loro colore". Increduli quando gli è stato chiesto di scendere. "Pensavo si trattasse di un'evacuazione o di qualcosa di simile", ha commentato uno di loro, sentito dal New York Daily News. Ma così non era.

A insospettire la crew, pare, il fatto che due di loro avessero chiesto di passare in prima classe e due no. Abbastanza per farli scendere?

Annunci
Commenti

giovauriem

Mer, 20/01/2016 - 16:31

hanno fatto bene a cacciarvi dall'aereo , vi dovrebbero cacciare via da tutto e rispedirvi nei vostri paesi di origine .

vince50

Mer, 20/01/2016 - 17:08

Certo che hanno fatto bene nel dubbio meglio essere decisi,e se non gli sta bene vadano a "musulmanare"a casa loro.

Ritratto di venividi

venividi

Mer, 20/01/2016 - 20:46

Strano che volessere separarsi e viaggiare in turistica e in prima. Forse per essere più strategicamente piazzati ? Hanno fatto bene a cacciarli. Io li arresterei.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 21/01/2016 - 01:00

La squadra che lavora sull'aereo ha diritto a far scendere chi secondo loro non da affidamento. Dopo le Twin Towers e le atrocità del terrorismo islamico dilagante in tutto il mondo CHI SI FIDA PUÒ ESSERE SOLO UN BEOTA DELLA SINISTRA ITALIANA.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Gio, 21/01/2016 - 08:02

Non esiste la parola EQUIPAGGIO in italiano? Siamo talmente asserviti agli amerlocchi da offendere la nostra lingua che è tra le più belle del mondo. Un consiglio al cronista: rifare le scuole classiche.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 21/01/2016 - 23:19

# siredicorinto 08:02 Ha ragione e chiedo venia. Nella fretta di scrivere il commento ho tradotto crew dall'articolo dimenticando purtroppo il nostro termine "equipaggio" che era più appropriato.