Mondo

Cade albero al campo scout: muore bambina di 11 anni

La piccola si trovava con gli amici al campo scout. Durante una passeggiata nei boschi, un albero ha ceduto abbattendosi su di lei e su altre due donne

Cade albero al campo scout: muore bambina di 11 anni

Ascolta ora: "Cade albero al campo scout: muore bambina di 11 anni"

Cade albero al campo scout: muore bambina di 11 anni

00:00 / 00:00
100 %

È stata travolta da un albero di 12 metri che le è caduto addosso. Così è morta Isabelle Meyer, 11enne dell'Indiana (Usa).

La bambina si trovava con gli amici al campo scout. Durante una passeggiata nei boschi, un albero ha ceduto abbattendosi su di lei e su altre due donne. Come spiega il Messaggero, le due 50enni hanno riportato gravi ferite e si trovano ora ricoverate in ospedale.

Per Isabelle, invece, non c'è stato nulla da fare. La bambina è stata dichiarata morta dopo aver subìto lesioni alla testa e all'addome.

Secondo quanto raccontato dallo sceriffo della contea, Alan Malone, in quella zona pioveva da giorni e il terreno era pieno d'acqua. Le indagini sono ora in corso, ma si crede che l'albero sia caduto proprio a causa del suolo bagnato e instabile.

"Non c'è nulla che prendiamo più sul serio che la sicurezza e il benessere delle nostre ragazze e dei volontari.

Durante questo periodo difficile, tutta la famiglia degli scout piange per la perdita di una delle nostre bimbe", hanno dichiarato gli scout del Southwest Indiana facendo sapere che il campo rimarrà chiuso fino alla fine delle indagini.

Commenti