Mondo

Cade dal balcone mentre fa yoga: 23enne si rompe 110 ossa

La giovane è precipitata mentre stava eseguendo una posizione in equilibrio sulla ringhiera. Ha riportato gravi ferite su tutto il corpo: i medici le hanno ricostruito caviglie e ginocchia

Cade dal balcone mentre fa yoga: 23enne si rompe 110 ossa

È caduta dal balcone mentre stava facendo yoga e ha riportato gravi fratture a 110 ossa. Alexa Terraza, studentessa 23enne di San Pedro (Messico) stava eseguendo una posizione in equilibrio sulla ringhiera quando è precipitata nel vuoto.

La giovane, esperta di "yoga sul balcone", è stata subito soccorsa e trasportata in ospedale. Durante le 11 ore di intervento, i medici le hanno ricostruito caviglie e ginocchia. Ma le fratture sono state numerose: potrebbero infatti volerci tre anni prima che la studentessa possa ricominciare a camminare.

Quando ha perso l'equilibrio, facendo un volo di circa 25 metri, la giovane stava eseguendo una delle sue posizioni preferite sulla ringhiera. Poi la caduta.

I media locali hanno pubblicato una foto che immortala la 23enne in bilico qualche attimo prima dell'incidente. I vicini di casa, spiega TgCom24, hanno dichiarato di vederla spesso esibirsi al balcone. Questa volta però qualcosa è andato storto e la giovane ha rischiato di morire.

Ora le forze dell'ordine hanno aperto un'indagine per determinare le circostanze della caduta.

Commenti