Mondo

California, spari in una scuola: "Ci sono 5 morti, killer ucciso"

Ancora sangue negli Stati Uniti. Dopo le due stragi, una a Las Vegas con più di 50 morti e una in Texas con 27 vittime in una chiesa battista, adesso tocca alla California

California, spari in una scuola: "Ci sono 5 morti, killer ucciso"

Ancora sangue negli Stati Uniti. Dopo le due stragi, una a Las Vegas con più di 50 morti e una in Texas con 27 vittime in una chiesa battista, adesso tocca alla California. Almeno 5 persone sono state uccise da un killer che ha aperto il fuoco nei pressi della scuola elementare di Rancho Tehama, nelle campagne della California settentrionale. Ci sarebbero diversi bambini feriti. Di fatto, secondo quanto hanno riportato le autorità di polizia locali, il killer sarebbe stato abbattuto. Adesso gli investigatori stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto per capire quale possa essere stata la ragione che ha spinto l'uomo a fare fuoco. Il killer sarebbe stato inseguito dalla polizia. Secondo quanto ha riportato il vice sceriffo Phil Johnston la sparatoria sarebbe cominciata in una abitazione privata per poi proseguire nella scuola. È stato fermato e ucciso dagli agenti di polizia.

Solo qualche giorno fa in Texas un altro killer, un ex militare, aveva aperto il fuoco in una chiesa battista lasciando senza vita 27 persone che si trovavano sul posto per una funzione religosa.

Commenti