Stupro di massa in Germania: mille immigrati violentano 80 donne

Aumentano le denunce di donne stuprate a Capodanno per mano di cittadini di origine straniera. Non solo a Colonia, ma in diverse città tedesche. Oltre mille le persone coinvolte

La Germania inaugura il nuovo anno con una serie di violenze sessuali. Non solo a Colonia, ma in tutto il Paese la polizia ha registrato durante la notte di Capodanno diversi stupri, abusi, furti e aggressioni ai danni di giovani donne. Compiuti da parte di gruppi di persone di origini straniere. Ad Amburgo la polizia ha incassato sei denunce da parte di altrettante donne che dichiarano di essere state bloccate, aggredite, derubate e di avere subito violenze a sfondo sessuale nel quartiere di St. Pauli, zona della movida della città anseatica. A Stoccarda, invece, un gruppo di circa 15 persone ha circondato due ragazze tedesche per molestarle. Anche in questi due casi gli autori delle violenze sono stati descritti dalle vittime come giovani uomini di origine araba o magrebina.

I fatti più gravi, però, rimangono quelli di Colonia, la cui stazione centrale è caduta per una notte in mano a gruppi di persone di origini nordafricane, che si sono lasciati andare a furti, stupri e violenze. I numeri sono in continuo aumento. Se fino a ieri le denunce di violenze sessuali subite erano 35, oggi sono oltre 90 le donne che hanno trovato il coraggio di rendere note alle autorità quanto subito. Secondo gli investigatori, inoltre, ci sarebbero altre decine di vittime che ancora sono rimaste in silenzio, per questo le denunce potrebbero aumentare vertiginosamente nei prossimi giorni.

Ad aumentare è anche il numero degli autori delle violenze. A seguito delle nuove testimonianze emerse e delle immagini ricavate dalle telecamere di sicurezza e dai filmati girati dai cellulari di alcuni testimoni la polizia ha constatato che siano oltre mille (1000!) le persone che abbiano partecipato all’occupazione della stazione e alle aggressioni di gruppo. Tutte di età compresa tra i 15 e i 35 anni.

La gravità dei fatti non ha precedenti. Quando avvenuto a Colonia, infatti, non può essere considerato come un fattore avvenuto spontaneamente. Si tratta invece di un’azione organizzata da parte di centinaia di persone che hanno seminato il panico per tutta la notte. Ad essere di questo avviso è sia la polizia che le istituzioni tedesche. Secondo Ralf Jäger, il Ministro degli interni della regione Nord-Reno-Vestfalia, “è inaccettabile che gruppi di uomini nordafricani si organizzino per impossessarsi di fette di territorio e aggredire sessualmente delle giovani donne indifese. E’ compito della autorità di pubblica sicurezza quello di ridare sicurezza ai cittadini” .

La polizia di Colonia ha reagito chiudendo parte della Hauptbahnhof. Quanto avvenuto viene considerato come senza precedenti. Secondo Wolfgang Albers, presidente della Polizia Locale, quelli di Capodanno sono “delitti di una nuova dimensione”. Le forze di polizia, però, non avrebbero potuto fare di più per evitare i fatti, perché a Capodanno “sono state messe in campo tutte le forze a disposizione”. Una frecciata, questa, che denuncia come le forze di polizia abbiano serie difficoltà a controllare il territorio a seguito degli ingenti flussi migratori degli ultimi mesi. I primi 5 arresti nei confronti di presunti stupratori, infatti, sono stati tutti ai danni richiedenti di asilo.

@lucasteinmann1

Annunci

Commenti

maurizio50

Mar, 05/01/2016 - 12:30

Avete voluto i selvaggi in casa?? Ora godeteveli. Noi, grazie agli idioti che votano per la sinistra, ce li stiamo godendo da un pezzo!!!!!!!!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 05/01/2016 - 12:33

oh ma guarda caso... e l'islam non c'entra nulla, vero? :-) oh certo che no... finchè i cre.tini di sinistra avranno ancora i paraocchi... :-)

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 05/01/2016 - 12:37

speriamo che con la loro intelligenza i tedeschi prendano provvedimenti, ai cittadini della Germania del Est sparavano fucilate speriamo lo facciano anche contro questi extracomunitari.,.,

cgf

Mar, 05/01/2016 - 12:50

sono tutti baldi giovanotti che hanno le proprie esigenze, è da qui che si vedono le 'risorse'? è da mesi che lo dico in tutte le lingue, non solo rapine perché avranno fame e vorranno 'procurarsi' da mangiare, anche stupri perché... è fisiologico e non perché in occidente le donne non vestono il burka!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mar, 05/01/2016 - 12:59

Fintanto che la gente si considererà superiore perché deviata dalla filosofia del niente ci saranno abusi e soprusi perché è dimostrato empiricamente quanto i colpo che ci infliggono sono più importanti dei nostri ragionamenti sugli arcobaleni e gli orsi polari.

Luigi Farinelli

Mar, 05/01/2016 - 13:02

Si sta ripetendo, pari, pari, ciò che è avvenuto in Svezia e Norvegia nei decenni scorsi con la copertura dei media politicamente corretti che hanno sempre additato quelle nazioni come "esempi da seguire". Decenni di governi socialdemocratici hanno portato una psicologa norvegese a sbottare: "le donne norvegesi ora debbono accettare di mettere il velo" rimarcando che in certe città gli immigrati sono la maggioranza; che gli stupri sono aumentati e che non possono essere addebitati come d'abitudine all'uomo occidentale; che i confini non sono più difesi sia per lo scriteriato terzomondismo, sia per la discriminazione contro i maschi (a scuola e nelle università), da sempre responsabili della difesa della nazione ma ormai svirilizzati a colpi di femminismo. C'è da dire però che i nuovi governi, non politicamente corretti, un anno fa hanno messo fuorilegge i missionari del gender. In questo la Norvegia rinsavita merita un forte plauso.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 05/01/2016 - 13:07

però è strano, in Germania con leggi severe stuprano e i giornali lo dicono , in Italia invece che le leggi sono blande quasi inesistenti non stuprano, forse le donne tede,sche sono più belle delle Italiane o forse siete kornuti mentre ramazzano le vostre donne mogli e figlie non ve lo dicono? Vabbè importante non saperlo e lasciare che il PD riempia la Italia a tappo di questi elementi feccia del mondo...,

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 05/01/2016 - 13:10

Niente di grave, stanno solo cercando di integrarsi. E poi ricordiamoci, lo dice il Papa, che dobbiamo accogliere tutti perché sono nostri fratelli. Usque tandem?

Ritratto di hellmanta

hellmanta

Mar, 05/01/2016 - 13:18

la soluzione è di aprire uno o due Vernichtungslager. Si potrebero sfruttare quelli già costruiti in passato...

Ritratto di Svevus

Svevus

Mar, 05/01/2016 - 13:27

Perchè queste notizie vengono ignorate da televisione ex-pubblica, da media silenziatori main stream, e da politici okkupanti posto in parlamento ?

Georgicus

Mar, 05/01/2016 - 13:31

Termovalorizzarli! Ma purtroppo non si renderebbero utili nemmeno in questo caso le fecce, stante il loro basso potere calorifico.

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Mar, 05/01/2016 - 13:35

franco-a-trier_DE, ma che dici, sparare? Speriamo che la polizia lo faccia. Auguri di Buon Anno.

Paul Bearer

Mar, 05/01/2016 - 13:37

E' il minimo che si meritano tutte queste suorine dell'accoglienza.

Ritratto di navigatore

navigatore

Mar, 05/01/2016 - 13:40

ALLEGRIA FINALMENTE ANCHE NELLA NOBILE EDUCATA GERMANIA STANNO SUCCEDENDO QUERSTI IGNOBLI FATTI, TEDESCHI COMINCIATE A CAOPIRE CHE SARANNO SEMPRE PEGGIO

Ritratto di AlbertodaLecco

AlbertodaLecco

Mar, 05/01/2016 - 13:44

I tedeschi giusti pe rtrattare con questi tizi c'erano 70 anni fa. Un po' di retate e tanto fumo dai camini.

Ritratto di SAXO

SAXO

Mar, 05/01/2016 - 14:00

Bene,peccato che la culona poco gradevole non se la cag...no nessuno.Forse qualche beduino affamato da anni,potrebbe farci un pensierino.

ziobeppe1951

Mar, 05/01/2016 - 14:05

Vi sarà una grandissima manifestazione a livello planetario da parte dei sinistr.onzi, centri asociali, nutellari alla Moretti, femministe dell'utero è mio e lo gestisco io, stracci arcobaleno alle finestre...ho dimenticato qualcuno?

Ritratto di AlbertodaLecco

AlbertodaLecco

Mar, 05/01/2016 - 14:05

Cari tedeschi, adesso godetevi quelli che avete accolto con gli applausi! Occhio a non fare loro anche gli inchini, che questi qua non vanno per il sottile se arrivano alle spalle!

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 05/01/2016 - 14:10

Oltre alle impronte digitali quelli che arrivano devono essere castrati

Malacappa

Mar, 05/01/2016 - 14:12

Grazie Angelona mi piacerebbe che fosse toccato a te o qualcuno della tua famiglia.

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Mar, 05/01/2016 - 14:12

In Germania si segue il precetto papale: accogliere tutti quelli che hanno fame....e, una volta soddisfatto l'appetito....dopo una buona dormita nei luoghi della santificata accoglienza.......un giretto per digerire....

polonio210

Mar, 05/01/2016 - 14:13

Ma scusate:è ovvio che la colpa sia delle donne tedesche che si permettono di uscire di casa da sole.Secondo le "risorse extracomunitarie" una donna onesta deve uscire di casa solo se è accompagnata da un parente maschio.Tutte coloro che non rispettano ciò sono donne di malaffare e di conseguenza sono a disposizione di ogni"risorsa extracomunitaria maschile"che voglia usarle.Queste donne,essendo poi occidentali e perciò vestendo normalmente,sono definite,sempre dalle "risorse",delle prostitute,sia perché infedeli sia per l'abbigliamento in quanto non seguono i dettami della moda coranica.VEDRETE CHE ANDRA' SEMPRE PEGGIO.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Mar, 05/01/2016 - 14:14

Se sono arrapati, l'Italia è il posto giusto dove possono "venire". Le donne progressiste sapranno come confortarli.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Mar, 05/01/2016 - 14:16

secondo me la sboldrina potrebbe risolvere il loro problema

venco

Mar, 05/01/2016 - 14:16

Ma i maschi musulmani sono maniaci sessuali, non per niente fanno coprire totalmente le loro donne e non lasciate sole, e poi il loro paradiso è popolato da vergini da scopare

agosvac

Mar, 05/01/2016 - 14:16

A quando le dimissioni di chi ha voluto questa immigrazione fuori controllo?????

roseg

Mar, 05/01/2016 - 14:32

Tranquilli prima o poi poi poi poi poi poi poi poi poi...si integreranno.

Paolo Berlinghieri

Mar, 05/01/2016 - 14:34

Date bene le notizie: la negoziante testimone ha dichiarato che ALCUNI degli aggressori avevano tratti somatici nordafricani e medi orientali. Ci sguazzate proprio nel spararla altissima, meno male che i giornalisti tedeschi vi insegnano il mestiere.

berserker2

Mar, 05/01/2016 - 14:36

ziobeppe.....si.....i ricchioni e i catto/cxxxxxi.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 05/01/2016 - 14:37

Ragazze, ve lo ripeto, usate il metodo delle donne vietcong. Quando le MERAVIGLIOSE risorse avranno il battacchio affettato come un wustell capiranno che ogni femmina è una potenziale affettatrice e ci andranno cauti. L'alternativa è che LE ACCOGLIENTI DE SINISTRA si "raccolgano" in cooperative dell'amore offendo GRATIS le loro intimità ai barbari, dimostrando COI FATTI E CONCRETAMENTE il loro credo multiculturalista.

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 05/01/2016 - 14:38

tanto sono abituate le tedeschine, sono mangiatrici di wurstel

Pinozzo

Mar, 05/01/2016 - 14:39

Giusto per onor di cronaca, quello che qui viene strombazzato come "stupri di massa" sugli altri quotidiani un po' piu' seri viene riportato come UNO stupro. Comunque e' uno di troppo e comunque un fatto inaccettabile quello accaduto, ma spargere il panico non e' giornalismo serio. Speriamo che con tutte le telecamere che hanno riescano a sbattere in galera questa migliaiata di criminali.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 05/01/2016 - 14:42

Bhè...è l'inizio dello scambio cul-turale voluto dai buonisti europei che volete di più miei cari kartoffen??

Libertà75

Mar, 05/01/2016 - 14:46

cari mangiacrauti, questi fanno figli, non sono come gli ebrei che potete soggiogare con gli istituti democratici... tra poco prenderanno loro il potere, imporranno la sharia, alle donne sarà vietato uscire sole di casa, vietato l'esercizio della professione medica verso uomini, vietate le bagnine, ecc...

honhil

Mar, 05/01/2016 - 14:46

E’ solo l’inizio. Un regalo di fine anno alla Merkel e alle sue compatriote. O forse un assaggio di quello che questa gente è intenzionata a fare tutte le volte che se ne presenta l’occasione. Quante di quelle donne non voteranno più la cancelliera? E quante di quelle che sono scampate a questa umiliazione di massa si fideranno ancora di lei?

antipifferaio

Mar, 05/01/2016 - 14:49

Forse ora krukki si sveglieranno...le "nobildonne" di governo non hanno ancora capito che in quei paesi africani è normale mettere le mani addosso alle femmine...si perchè per loro non sono donne, sono femmine come lo è una pecora senza gli attributi... e farne ciò che più gli aggrada. Ora che i krukki ce l'hanno in casa voglio propio vedere se saranno costretti ad introdurre la castrazione legale...oppure più semplicemente inviarli tutti a casa di Anghela.....

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 05/01/2016 - 14:52

da anni che lo dico, che questi prima o poi vogliono scopare e non vanno tanto per il sottile. Questa feccia è scappata dai loro Paesi sapendo che potevano fare i loro p@rci comodi che tanto non hanno niente da perdere. Quanti bambini mulatti ci saranno con cittadinanza europea?

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mar, 05/01/2016 - 14:56

La BBC parla di 'giovani' ovviamente la parola migrante (meglio sarebbe CLANDESTINO) è vietata grazie alla sinistronza*a del politicamente corretto. Li avete voluti in casa? Ora ce li ciucciamo tutti sti animali.

Ettore41

Mar, 05/01/2016 - 14:57

Hmm pero' St Pauli piu' che quartiere della Movida e' un quartiere a luci rosse. Siamo sicuri che le tedeschine non abbiano ricevuto un compenso?

Maver

Mar, 05/01/2016 - 15:01

La logica che sottende a questi fatti è evidente anche ad un fanciullo: prendono possesso di un'area (territorio) "con i numeri" ed impongono la loro visione del mondo. 1000 persone non possono essere considerate un caso isolato.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 05/01/2016 - 15:02

Sarà sempre più divertente, quando finalmente anche buonisti e buoniste cominceranno a subire di persona, io stapperò una bottiglia di champagne.

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 05/01/2016 - 15:04

LA CULONA SARA' CONTENTA, DOPO LA VOLKSWAGEN I NEGRI CHE VIOLENTANO...SCOMMETTO CHE SI MANGIA LE PALLE.

TheSchef

Mar, 05/01/2016 - 15:05

ma siete pazzi a scrivere queste notizie? adesso vi daranno dei razzisti !! dire che queste orde di immigrati non portano violenza è come dire che la mafia non esiste.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 05/01/2016 - 15:09

Dio creò l'uomo e la donna, Colt li rese uguali. Con questo andazzo è la soluzione più razionale di fronte alla follia multiculturalista. W.B.

Ritratto di libere

libere

Mar, 05/01/2016 - 15:10

Ben gli sta ai crukki, tanto duri di comprendonio che impiegano il triplo di tempo della media europea per capire in quale tunnel da incubo li sta sospingendo la loro beneamata Kulona.... venite, venite! Questo è il risultato.

Dordolio

Mar, 05/01/2016 - 15:11

Poi arriva l'Omino coi Baffi e tutti ad elaborare pensose elucubrazioni sul come abba fatto ad affermarsi e ad avere con sè l'intera popolazione...

atlante

Mar, 05/01/2016 - 15:14

... i sondaggi ancora danno il partito dei cialtroni (il PD) al primo posto. Ma possibile che gli italiani siano così idioti?

Ritratto di sitten

sitten

Mar, 05/01/2016 - 15:18

Italia, Germania Europa SVEGLIA!!!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 05/01/2016 - 15:26

Per foza bisognerá dare dei "razzisti" al giornalaio di questo articolo. Si tratta di una notizia quasi del tutto farlocca per quanto riguarda gli stupri. E quell'unico commesso pare sia stato fatto da un padano!

Royfree

Mar, 05/01/2016 - 15:34

Vi auguro il peggio.

MOSTARDELLIS

Mar, 05/01/2016 - 15:34

Se Atene piange, Sparta non ride… Insomma se in Italia abbiamo grossi problemi con l’immigrazione, la Germania e gli altri paesi europei non stanno certo meglio. Questa non è affatto una consolazione, anzi, è un elemento in più per prendere atto che purtroppo l’Europa è in mano a burocrati incompetenti. Poveri noi….

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 05/01/2016 - 15:35

"Eine Frau soll vergewaltigt worden sein." Frankfurter Allgemeine. Stupro di massa (Il Giornale) o "UNA donna presumibilmente violentata" il giornale tedesco citato? Tagliate il pene al violentatore se violenza c'è stata ma non seminate terrore a piene mani! E mo non mi pubblicano.

Ritratto di Svevus

Svevus

Mar, 05/01/2016 - 15:36

Esistono pubblicazioni mensili patinate che invitano allo stupro delle ragazzine bianche da parte dei colorati: basta digitare black bred tumblr.

Ritratto di Svevus

Svevus

Mar, 05/01/2016 - 15:39

I nobili quotidiani italiani mainstream -a differenza de Il Giornale e dei quotidiani UK- hanno bloccato tutti i commenti sull' argomento ! Sarebbe opportuno una review del comportamento di redazioni e direzioni.

Ritratto di Balamata

Balamata

Mar, 05/01/2016 - 15:42

Speriamo che Hitler non veda cosa sta succedendo alla sua Germania. Pazzesco

little hawks

Mar, 05/01/2016 - 15:52

I tedeschi non si faranno prendere per il naso e difenderanno le loro donne stuprate dagli invitati della nostra presidenta che, purtroppo, non ha passato il Capodanno a Colonia!

Trifus

Mar, 05/01/2016 - 16:02

franco-a-trier_DE, Stare in Germania le fa danno. Intelligenza dei tedeschi? Dove sta, ma dove vive in Germania o rintanato in cantina? Intelligenza individuale normale, lungimiranza zero, hanno dalla loro l'organizzazione, in questo sono i migliori del mondo, punto. Io vivo in Italia sono stato da sempre anticomunista e per questo mi sono beccato in ordine di tempo: fascista, razzista, xenofobo il tutto condito da non capisci un cxxxx. Non ho mai subito passivamente, ma sono fatti miei. Mi trovo nella me.rda perché vivo in un sinistrato paese di sinistra. Lei vive in Germania governato da un'altra sinistrata proveniente dall'est e che ha portato la Germania nella merdx. Io lo vedo dall'Italia, lei come fa a non vederlo? E' fuggito da una mer.da di paese di sinistra per finire in un'altra mer.da di paese governata da una sinistra camuffata da destra. Continua

Trifus

Mar, 05/01/2016 - 16:03

Per quanto riguarda le corna nulla da dire lei è molto più esperto di me, almeno le porta con dignità? In merito la bruttezza delle italiane si faccia un giro in centro di qualsiasi città italiana. Poi ne riparliamo. Ho visto tedeschi in Italia sbavare palesemente per le italiane. Però ammetto non sono come le nostre risorse, non allungano le mani e neanche violentano. A scanso di equivoci ci tengo a precisare che i tedeschi sono persone corrette. La saluto e le auguro una buona Epifania.Fine

Adinel

Mar, 05/01/2016 - 16:05

A questo non ci aveva pensato nessuno, che accogliendo cosi , giovanotti giovani nel fiore della gioventû ( immigrati, ) , che sembrerebbe scappino da una guerra, invece di combattere per la loro Patria , in massa vanno all'avventura?! Beh era pensanile che i loro bisogni cercano di soddisfarli! Appunto stuprando o quantaltro! Perchê ora vi meravigliate? Ê vergognoso farli restare in Europa! Questi incivili dovrebbero essere rimpatriati!

Raoul Pontalti

Mar, 05/01/2016 - 16:16

Con il cognome che porta l'articolista dovrebbe essere in grado di comprendere quanto riferito dai media germanici, ma l'uomo di pietra (Stein=pietra, Mann=uomo) sembra alle prime armi col tedesco ed equivoca i termini raccontando quella che è una bufala a tutti gli effetti. Nessuna donna stutrata, circa un centinaio di donne molestate, palpeggiate e in alcuni casi derubate nei pressi della piazza del famoso duomo di Colonia e alla stazione ferroviaria durante la notte di San Silvestro e nelle noti successive. Autori per lo più nordafricani ubriachi al punto di palpeggiare anche le poliziotte! Episodi analoghi anche ad Amburgo e altrove. La stampa tedesca definisce gli episodi come di bullismo da parte di giovani nordafricani che agivano quasi sempre in gruppi (ossia branchi), ma non dice che si trattava di profughi.

aurius

Mar, 05/01/2016 - 16:19

Questi extracomunitari hanno sbagliato luogo. Se la sera di San Silvestro venivano in Italia dalla Boldrini lei li avrebbe accolti amorevolmente. TUTTI !!!

baio57

Mar, 05/01/2016 - 16:36

kompagno/trinariciuto/cocomeriotas Pinozzo spiegaci quali sono i quotidiani seri ,avanti ! No perchè " per esempio" sul Fatto Q. il titolo in PRIMA PAGINA è : " Capodanno ,donne aggredite da circa 1000 uomini di origini arabe e nordafricane" .Il contenuto dell'articolo è pari pari al titolo ,anzi contiene pure la denuncia del sindaco di Colonia!!!!!! Devo dedurre che leggi Topolino o in subordine Il Corriere dei Piccoli. Oppure sei un troll sinistrato pagato un tot. a STRONXATA ? Se non fosse così ,allora sei la qintessenza della pateticità. (p.s.) Ovviamente tutto ciò vale anche per quell'altro fenomeno cocomeriotas del Paolo Berlinguer che disquisisce sull'affermazione(?) di UNA testimone a fronte di centinaia di casi già accertati....

Raoul Pontalti

Mar, 05/01/2016 - 16:36

Censurato un mio precedente commento per lesa maesta al giornalista, riprovo ora dicendo che Omar ha ragione e le stesse cose dicevo nel mio commento: niente stupri, solo molestie, palpeggiamenti, anche di poliziotte, e borseggi ad opera di giovinastri presumibilmente nordafricani spesso ubriachi.

roberto.morici

Mar, 05/01/2016 - 16:45

Come recita un vecchio detto? "Avete voluto la bicicletta..."

eloi

Mar, 05/01/2016 - 16:45

I tedeschi? Faranno retate li caricherannmo su i treni e li accompagneranno al Brennero.

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 05/01/2016 - 16:54

Kulona, li hai voluti? Tieniteli!

baio57

Mar, 05/01/2016 - 16:56

Possiamo stare tranquilli , il tuttologo bastiancontrario della bassa val d'Adige afferma che sono "solo" molestie o palpeggiamenti .....

Paolo Berlinghieri

Mar, 05/01/2016 - 16:56

#baio57 Studi il tedesco e insulti di meno.

Ritratto di libere

libere

Mar, 05/01/2016 - 16:57

@ Svevus: verissimo quanto scrive. Sul Corriere della serva non solo non si possono far commenti, ma neppure aggiungere le consuete faccine di smaccata gioia, per quanto capitato ai crukki insipienti... evidentemente temono i giudizi dei loro stessi lettori.

Giacinto49

Mar, 05/01/2016 - 17:08

Pontalti - 16,36. Bravo! Quindi c'è solo da stare tranquilli!?!

disturbatore

Mar, 05/01/2016 - 17:14

Si parla di stupro di massa , ma non si parla dei motivi che poertano a questa situazione . GLi ultimi immigrati sono in gran maggioranza giovani, il livello di testosterone e alto , che cosa ne dovrebbero fare se non hanno nessuna possibilita´di sfogo ? Chi invita a venire in Germania e poi pretende che questi giovani si possano assimilare come fossero macchine , si sbaglia di grosso.Non sono loro da colpire bensi´ Istituzioni sciagurate che causano questi effetti . Ricordiamoci sempre che la Guardiana del Cancello , quando ha lanciato l´invito ai soli Siriani di andare in Germania , e´stata sostenuta da molte redazioni e TV pubbliche , adesso fare gli gnorri senza metterci la faccia aiuta a poco. Oltretutto questi media hanno gia´fatto negli ultimi anni grandi casini che stanno costando molto all´Europa .

Ritratto di WiseIntelligent

WiseIntelligent

Mar, 05/01/2016 - 17:16

mortimermouse... come può l'Islam, religione paragonabile al cristianesimo, essere motore di questi folli gesti (seppur esagerati esponenzialmente da codesto articolo)? Non è affatto la lodevole religione Islamica causa di tutto ciò, come non è la causa della follia jihadista che tutt'oggi ci mantiene in costante allerta. Inoltre, l'essere di origine araba non è garanzia d'appartenenza alla religione Musulmana; Un arabo può infatti essere cristiano od addirittura ebreo ma, purtroppo, maliziosi individui come Lei tendono ad associare l'Islam a qualsiasi delitto commesso da soggetti di differente etnia o provenienza.

Ritratto di WiseIntelligent

WiseIntelligent

Mar, 05/01/2016 - 17:19

mortimermouse... come può l'Islam, religione paragonabile al cristianesimo, essere motore di questi folli gesti (seppur esagerati esponenzialmente da codesto articolo)? Non è affatto la lodevole religione Islamica causa di tutto ciò, come non è la causa della follia jihadista che tutt'oggi ci mantiene in costante allerta. Inoltre, l'essere di origine araba non è garanzia d'appartenenza alla religione Musulmana; Un arabo può infatti essere cristiano od addirittura ebreo ma, purtroppo, maliziosi individui come Lei tendono ad associare l'Islam a qualsiasi delitto commesso da soggetti di differente etnia o provenienza.

onurb

Mar, 05/01/2016 - 17:21

Giano. Se sono nostri fratelli, un eventuale rapporto sessuale, stupro o non stupro, sarebbe un incesto.

Pinozzo

Mar, 05/01/2016 - 17:23

baio57, se la sua misera intelligenza non e' sufficente per distinguere tra aggressione e stupro temo che risponderle sia sprecare preziosi secondi.

Ritratto di wilcoyote53

wilcoyote53

Mar, 05/01/2016 - 17:25

vediamo di capirci: se do una pacca sulle natiche di una fanciulla posso essere denunciato per violenza sessuale, se però lo fa un individuo di origini arabe e nordafricane è tuttalpiù un atto di bullismo. Mi può spiegare meglio la differenza sig. Pontalti? Non sarà che la violenza non sia da condannare indipendentemente da chi lo fa, sempre e senza attenuanti? P.S. I titoloni li fanno un po tutti , la pubblicità serve a far vedere il proprio prodotto.

gluca72

Mar, 05/01/2016 - 17:29

Pontalti e tutti quelli che cercano di sminuire questa notizie, ma chi volete difendere e chi accusate! Ma non vedete di sera le nostre città, le nostre stazioni , le nostre periferie come sono ridotte !ma andateci voi le vostri madri le vostre mogli e le vostre figlie a farsi palpeggiare da bande di nordafricani ubriachi. A me hanno rotto i coxxxoni loro e voi.

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Mar, 05/01/2016 - 17:32

Oh!... Appena 80?.... Alla Merkel è andata di lusso, visti i selfie che si era fatta fare a braccetto di questi "benefattori" clandestini!...

gedeone@libero.it

Mar, 05/01/2016 - 17:32

Sul sito del corriere la notizia è riportata ma non permettono i commenti agli utenti... Altra perla del corriere ahahahah...

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 05/01/2016 - 17:38

Mario.leone, nella zona Est sparavano sulla gente che scappava dal comunismo minavano i campi mentre voi comunisti i fuorilegge musulmani li accogliete andandoli a prendere invece di respingerli a cannonate nei nostri mari e minare il mare.Leone la Italia si sta sempre riempendo sempre di più...

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 05/01/2016 - 17:38

Mario.leone, nella zona Est sparavano sulla gente che scappava dal comunismo minavano i campi mentre voi comunisti i fuorilegge musulmani li accogliete andandoli a prendere invece di respingerli a cannonate nei nostri mari e minare il mare.Leone la Italia si sta sempre riempendo sempre di più...,

ritardo53

Mar, 05/01/2016 - 17:41

franco-a-trier_DE: Tu parli scrivi solo perchè hai lingua e dita, per il resto sei solo feccia, non sai quello che comunichi, eppure credi di essere il vangelo, ti informo che a sparare dietro la Porta di Brandenburg erano i tedeschi dell Est contro i loro concittadini che cercavano di fuggire nell Ovest. Questa era la DDR di Erich Oenecker. Asino prima di scrivere studia. Poi parli di italiani cornuti, ebbene segui tua moglie e le tue figlie se ne hai e poi son certo che cambierai pensiero ed anche la tua foto, una cosa ti dico che mi è stato tramandato: Dove ci sono campane ci sono put ane. Adesso dimmi se paghi la kirchensteuer.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 05/01/2016 - 17:42

Trifus hanno conquistato la Europa, i più grandi scienziati furono tedeschi, se poi un tedesco ha scoperto come debellare il cancro fu un premio nobel tedesco nel 1930 se comandano attualmente economicamente in Europa , li chiami ignoranti? E sopratutto hanno messo fuori legge in comunismo a differenza di voi in Italia che li siete..avete un governo attualmente falce e martello..

guardiano

Mar, 05/01/2016 - 17:42

Pontalti vuoi vedere che questi molestostupratori sono di razza arianna e i giornalisti hanno le fette di salame sugli occhi, ma vai a cantare saputello, comunque alla culona ben gli sta.

Mannik

Mar, 05/01/2016 - 17:44

@baio57 - Legga qui: http://www.spiegel.de/panorama/justiz/koeln-was-wir-bislang-ueber-die-uebergriffe-an-silvester-wissen-a-1070561.html Questa è la realtà dei fatti. Se non riesce a capire la lingua tedesca impari. Il succo: ca. 1000 persone si erano radunate TRA CUI persone dalle sembianze nordafricane. Lo stupro è stato UNO. 90 sono le denunce complessive la maggior parte per furto.

Pinozzo

Mar, 05/01/2016 - 17:45

Bananiotes evitate di fare figuracce, tacete. Un'aggressione sessuale e uno stupro sono due cose molto diverse, com'e' diverso ricevere un graffio al volto o una pugnalata al cuore.

Ritratto di MaxVetter

MaxVetter

Mar, 05/01/2016 - 17:47

Avete aperto indistintamente le porte di casa vostra ed ecco il risultato. Non poteva essere altrimenti ed ora non stupitevi di quello che è accaduto perché è solo l'antipasto di ciò che seguirà. Piuttosto alle prossime elezioni fatela pagare alla Merkel e alla sua politica delle porte aperte.

Silvio B Parodi

Mar, 05/01/2016 - 17:47

Raul pls non arrampicarti sugli specchi, per difendere criminali! quei ** presumibilmente** e' fuorviante erano tutti nord africani!!!! e quelli non sono giovinastri, ma migranti e clandestini, di eta compresa trai 18 e I 40 anni o piu' quindi delinquenti e fuori legge, se tu li chiami giovinastri!!! va beh, fai un po' tu.,

kitar01

Mar, 05/01/2016 - 17:48

a sinistra i diritti delle donne vengono dopo i diritti degli immigrati

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 05/01/2016 - 17:52

tomari cret.ino ma se avete sempre muggugnato perchè la Germania non li voleva ora rompi i coglio.ni tu? Trifus vedi come sono ignoranti?Leggi apri qui: http://www.ecplanet.com/node/3619

Ritratto di Andrea B.

Andrea B.

Mar, 05/01/2016 - 17:53

Certo, certo ...se a commettere certi atti sono le "risorse" si inizia a distinguere se nella violenze sessuale c'è stata penetrazione o meno, che certi atti sarebbero semplice"bullismo", che non erano una massa uniforme, ma che agivano in gruppi (anche gli eserciti sono suddivisi in gruppi via via più piccoli). Consolante poi (si fa per dire) che forse profughi non ve ne erano ...oh si! Questo cambia tutto...

Aegnor

Mar, 05/01/2016 - 18:04

Ha ragione Pontaltninov,questo non altro che arricchimento culturale,se così non fosse la Sboldrinova avrebbe fatto fuoco e fiamme

leserin

Mar, 05/01/2016 - 18:05

Storicamente ogni conquista di territori e di popoli include lo stupro. Di che ci meravigliamo?

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 05/01/2016 - 18:11

wilcoyote -la lingua italiana non ammette errori- se io do la notizia di 80 stupri - mento sapendo di mentire- e sapendo di generare commenti farneticanti come i vostri di uomini coi baffetti -ceneri di caminetto e quant'altro-una cosa si evince però da tutto ciò- il 90 per cento di chi legge questo giornale non legge altro- ma proprio niente altro- buona camicia a tutti-

moshe

Mar, 05/01/2016 - 18:13

... che Europa di mxxxa !!!!! vogliono gli animali .....

moshe

Mar, 05/01/2016 - 18:15

... anche in germania sono degli idioti ... (è una magra consolazione)

MgK457

Mar, 05/01/2016 - 18:16

CHE DIO MALEDICA I MIGRANTI INGRATI, E I POLITICI MASSONI SATANISTI CHE NE PERMETTONO L'INGRESSO, IN TEORIA DOVREBBERO ENTRARE SOLO I PERSEGUITATI CRISTIANI SIRIANI, IN PRATICA ARRIVANO AL 90% ORDE DI BARBARI MUSULMANI CHE METTONO IN PRATICA IL FALSO DETTATO CORANICO CHE FRA LE TANTE MALVAGITA' PREVEDE ANCHE LO STUPRO DELLA DONNA PER LORO INFEDELE. NON HO MAI SENTITO PARLARE DI STUPRO DI DONNE VELATE, GRAVISSIME LE RESPONSABILITA' DEL PAPA CHE NON LO DENUNCIA.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 05/01/2016 - 18:18

Trifus53 non hai capito un kazzo cosa ti voglio fare capire, te lo rispiego, che quando i tedeschi si saranno rotti i coglio.ni non esiteranno a sparare sugli extracomunitari inutili, i tedeschi non sono come voi "umani" loro difendono la nazione e i cittadini con i loro mezzi senza avere paura ne della Europa della USA e della Russia.Fesso io non pago di tasse niente anzi lo stato tedesco me ne da a me quando faccio la dichiarazione dei redditi , questo anno mi ha dato 1200 euro pur sapendo che ho un conto il Luxemburgo e uno in Germania, baccalà svegliati, io sono in Germania non in Italia ringraziando il cielo.

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 05/01/2016 - 18:18

I violentatori sotto tutti i benvenuti migranti della Merkel. "Wi schaffen es! (Noi ce la faremo!) disse 'sta strontia, all'arrivo di questa feccia.

Ritratto di franco-a-trier_DE

Anonimo (non verificato)

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 05/01/2016 - 18:20

WISEINTELLIGENT oh beh... io mi limito ad applicare gli stessi ragionamenti che fanno i cre.tini di sinistra contro berlusconi! berlusconi parla di ebrei? subito la sinistra manipola la notizia facendo credere che berlusconi stia dicendo che gli ebrei vadano ghettizzati! berlusconi paga una somma a una ragazza bisognosa di aiuti? subito la sinistra ci fa una campagna denigratoria, sostenendo che la ragazza facesse la escort per fare un piacere a berlusconi! tutto ciò senza prove! chi è che fa queste porcate? :-) non fa piacere, ma se è il caso, ripeterò esattamente le stesse cose! finchè lei si sentirà offeso, e dovrà anche star zitto :-)

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 05/01/2016 - 18:22

I Tedeschi ora sanno chi devono ringraziare per quello che succede nelle loro città. Hanno accolto queste scimmie seguendo i consigli della Merdel perchè volevano far vedere che loro non erano più i cattivi Nazisti di prima e insultavano gli Ungheresi che invece avevano alzato i muri per proteggersi da questa feccia. Ora si vede chi aveva ragione. Ora avranna di che divertirsi.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 05/01/2016 - 18:30

WiseIntelligent: Evidentemente sei nuovo/a. Stai perdendo tempo se cerchi di far ragionare ***! Mai nominarlo... è il classico troll che si nutre dell'attenzione altrui. Ha anche altri alias con i quali si presenta a sparare le sue idiozie. E' sufficiente che tu legga altri commenti e potrai immediatamente individuarlo sotto diverse spoglie (il suo modus operandi è sempre lo stesso). Saluti.

lamwolf

Mar, 05/01/2016 - 18:38

Gli sta bene a tutta l'Europa fatta di politici che non contano un c.... e inconcludenti, mi dispiace per le povere donne.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 05/01/2016 - 18:40

#Raoul Pontalti Passa il tempo...ma la passione per le arrampicate sugli specchi permane immutata, vero?

Ritratto di Idiris

Idiris

Mar, 05/01/2016 - 18:42

Sono solo grosse bugie da parte di un giornalista razzista e islamofobo.

Alessandro10

Mar, 05/01/2016 - 18:51

I muslim rimarranno sempre muslim. Mi fa sorridere quando la gente dice che gli israeliani sono gli artefici dei mali del mondo arabo, che trattano male i palestinesi e gli arabi. Questi sono mussulmani sono uno spaccato del mondo arabo, non è gente che si vuole integrare. Pertanto, senza ipocrisia o giri di parole, bisogna rimandarli a casa. Il cancro va prevenuto, non sempre si riesce a curare.

uomodonore

Mar, 05/01/2016 - 18:54

Lieber franco-a-trier_DE "ai cittadini della Germania del Est sparavano fucilate" ma che cretinate racconti,anzi era il contrario.Ti invito a cambiare il nome in franco-sono ignorante. Per il giornale: mille immigrati violentano 80 donne. Il giornale Tedesco scrive:Die Zahl der Anzeigen ist auf 90 gestiegen. Eine Frau soll vergewaltigt worden sein.le donne sono state palpate,ma non violentate(che pure e grave)ma voi esagerate sempre

Massimo Bocci

Mar, 05/01/2016 - 19:00

Pero questi si che sanno festeggiare le FESTE??? Specialmente se la festa la fanno a miscredenti occidentali (infedeli da sgozzare) ma dato che ci sono prima si prendono anche un p'ò di.......ASSAGGI e ci indicano come dovremo comportarsi quando ci avranno tutti CATICHEZZATI Allah!!!!!

gluca72

Mar, 05/01/2016 - 19:03

Pinozzo quello che deve tacere sei tu con paragoni improponibili e superficiali. Anche senza penetrazione, abuso e violenza sessuale sono atti gravissimi che possono provocare traumi fisici e psicologici a chi gli subisce danni che permangono per tutta la vita(altro che graffio). Se non riesci a capirlo poverino te e le donne che hanno la sfortuna di averti conosciuto.

Raoul Pontalti

Mar, 05/01/2016 - 19:08

Caro confratello mio Menabellenius (alias Memphis35) il buon Steinmann, presumibilmente meranese dal cognome, ritiene i bananas digiuni di tedesco e quindi si diverte, lui bilingue, a tradurre a capocchia le notizie provenienti dalla Germania. Io invece un po' di tedesco lo maneggio e mi sono divertito a leggere sulla vicenda Die Welt e Frankfurter Allgemeine naturalmente in deutscher Sprache (in lingua tedesca). I tedeschi sono scandalizzati ma non per gli stupri mai avvenuti (classicamente "mai" significa una sola volta...) bensì per le aggressioni umilianti sulle donne tedesche che fanno sospettare uno sfondo razzistico da parte dei nordafricani (così descritti da talune vittime) e per il fatto che la polizia ha confessato di non avere la minima idea di chi siano gli autori mostrandosi così peggiore anche del Tier von Trier (bestia di Treviri) qui imperversante.

Ritratto di wilcoyote53

wilcoyote53

Mar, 05/01/2016 - 19:16

elkid , resta sempre quello che ho detto , se per chi giudica uno stupro è una "violenza sessuale" e un palpeggiamento è una violenza sessuale , potrà esserci una differenziazione nella pena, ma il reato è sempre di tipo predatorio. Se leggi i post per commentarli , almeno cerca di capirne il senso, a meno che la voglia di arrampicarti sugli specchi ti blocchi all'inizio. Se noti , alla fine del mio post ho fatto notare che i titoloni ( anche se deprecabili) sono un vezzo comune a tutti i giornali.

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Mar, 05/01/2016 - 19:21

......Paolo Berlinghieri di nuovo ha fatto cilecca...non sa leggere ne tantomeno capire.....si vada a leggere i giornali da settembre dello scorso anno...quelli tedeschi se conosce il tedesco(sono certo di no in quanto la sua mediocrità è provata) .....avrà modo di sentire la verità.....non le panzanate che scrive in questo giornale....un essere inutile.

Cheyenne

Mar, 05/01/2016 - 19:28

MI FA PIACERE PER KULONA. I MANDINGOS SI SCATENANO NON SOLO NELL'ITALIETTA MA ANCHE NELL'EX REICH

Ggerardo

Mar, 05/01/2016 - 19:28

Il Giornale e' fantastico. Sono gli unici a sapere per certo che i criminali in questione erano migranti. Che io sappia i colpevoli non sono stati identificati. Tutti i giornali parlano di persone di origine nordafricana, araba. Invece il Giornale non ha dubbi: sono migranti. Le vittime sono state palpeggiate, ma per il Giornale sono state violentate. Miracoli di una stampa in malafede

denteavvelenato

Mar, 05/01/2016 - 19:42

@albertodalecco. Molto intelligenti i suoi commenti, specialmente il primo nel quale parla dei suoi amici di vecchia data

Ritratto di lordvader

lordvader

Mar, 05/01/2016 - 19:53

Sono felicissimo per questa notizia!!! Avanti cosi, risorse, violentate tutti! Spargete l'AIDS e tutte le altre malattie che ci portate. Ma andata sopratutto a Bruxelles a violentare le europarlamentari buoniste e komuniste.

paspas

Mar, 05/01/2016 - 19:55

nessuna meraviglia e scandalo. Questo e' il frutto della politica immigratoria Italiana ed Europea.

claudioarmc

Mar, 05/01/2016 - 19:56

Grasse risate , integrazione totale

antonmessina

Mar, 05/01/2016 - 19:58

ma non è la boldrini ad aver detto che i claneestini sono risorse e che noi dovremo adeguarci alle loro usanze?? scommetto che la duchessa è felice

giambarba

Mar, 05/01/2016 - 20:04

per Pontalti e compagni farsi mettere le dita in ogni orifizio dai nordafricani sembra una gioia... imparate il tedesco e leggete le testimonianze delle Vittime... capre! saluti dalla svizzera razzista, senza minaretti e felice

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 05/01/2016 - 20:40

giambarba -in svizzera il 5 per cento della popolazione è musulmana- la svizzera poi è un paese di immigrazione per eccellenza-capra-

ALBACHIARA333

Mar, 05/01/2016 - 20:51

QUESTE SONO LE RISORSE DELL'EUROPA ... C'E' DA PIANGERE

Trifus

Mar, 05/01/2016 - 22:03

Per quanto riguarda la seconda parte. I tedeschi sparano, ma chi sparano? Alle donne i bambini, quando si comincia a sparare poi non sai dove vai a finire, attento che non sparino anche a te. Non sei tedesco, forse mezzo mezzo, ma da come scrivi conosci troppo bene l’italiano. Non c’entra niente ma ti informo che io sto per ricevere 1182 euro di rimborso irpef. Non capisco dove vuoi arrivare. A proposito il Baccalà e un pesce molto buono, ma sai dove te lo puoi ficcare. Esatto là. Mi raccomando resta in Germania che noi qua viviamo benissimo senza di te.Fine

Trifus

Mar, 05/01/2016 - 23:00

franco-a-trier_DE ti ringrazio per avermi preso in considerazione, io non ti ho insultato, ma prendo nota che usi il linguaggio dei comunisti. Anche loro dicono che non capisco un ca.zzo, sarai anche tu un comunista? Senso dell’umor zero come i tedeschi le corna non le porti con dignità. Mai detto che i tedeschi sono ignoranti anzi ho ribadito che sono corretti. Leggi bene prima di rispondere. Aggiungo hanno dato molto alla scienza ed alle arti il poeta Gohete era tra l’altro innamorato dell’Italia. Helmut Kohl è stato uno dei più grandi statisti del secolo scorso. Ti informo che purtroppo il cancro non ancora è stato debellato. Ribadisco Merkel non vede più in là del suo naso e sta portando la Germania nella mxxxa. E’ una mia opinione vedremo chi avrà ragione. Parte prima

Aegnor

Mar, 05/01/2016 - 23:13

Insomma,proviamo a tirare le somme,secondo i buonisti PiDioti,queste donne in fondo se la sono cercata! E' concepibile in una società moderna che delle donne anche sole,siano in giro a notte tarda per giunta senza neppure indossare il velo?

Ritratto di Simbruino

Simbruino

Mar, 05/01/2016 - 23:30

Nel nord europa sono cose normali che provoca l'alcolismo.Ho assistito personalmente,riflettendoci solo io, ad una scena di una bella ragazza alta bionda che camminava dondolando confusa perche'ubriaca , con un ragazzo piccoletto tipo arabo-negroide che gli si e'messo dietro e la spingeva ,la trascinava a tratti per mano ,la riprendeva impedendole di andare per vie traverse sino a farla dirigere dove voleva lui per approfittarne,, pero'il bello che questo e'successo su una affollata strada centralissima di una capitale nordica durante una notte di week-end e davanti a centinaia di persone della stessa nazionalita'della ragazza, senza che nessuno si sia degnato di aiutarla o di almeno soffermarsi a guardare quello che stesse succedendo e a quale destino stesse andando incontro- tutti indifferenti-

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 05/01/2016 - 23:55

Niente di più facile supporre che i responsabili siano musulmani. Cosa dovremmo aspettarci da gente che viene istruita a considerare la donna una semplice "fattrice" al servizio dell'uomo? VISTO CHE LE COSTRINGONO ADDIRITTURA AD ANDARE IN PUBBLICO INTERAMENTE COPERTE? Gli attacchi alle donne tedesche sono il risultato dell'ottuso messaggio buonista che ciecamente insiste a parlare di integrazione. LE DONNE TEDESCHE HANNO SUBITO SULLA PROPRIA PELLE IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA INTEGRAZIONE.

ItalianoinCanada

Mer, 06/01/2016 - 00:29

La politica immigratoria di un Paese va prima regolata e poi applicata in modo ferreo, severo. Senza se e senza ma.

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Mer, 06/01/2016 - 00:56

@Ggerardo 19:28 sei un grande! probabilmente per te erano tedeschi travestiti da nord-africani...palpeggiamenti significa aggressività sessuale=violenza a sfondo sessuale, punita dalla legge, ma hanno ragione i "nord-africani tedeschi": loro non lo sapevano......ah, ah, ah! Leggiti l'unità, sarai più contento.....

Jimisong007

Mer, 06/01/2016 - 01:12

Brava Angela, bravi media, dopo 5 giorni diffondono la notizia, cercavano di minimizzare quello che tutti si aspettavano da un pezzo?

Immagina_un_nome

Mer, 06/01/2016 - 02:28

@franco-a-trier_DE Ma per caso sei il portavoce di Angela Merkel? Invece di scrivere frescacce sull'Italia, leggi i giornali, anche di altri Paesi: scoprirai che decine, forse centinaia di donne, sono state molestate da migliaia di stranieri. Angela Merkel ha fatto entrare quasi un milione di persone in Germania nel 2015 ed è indirettamente reponsabile di fatti simili. Svezia e Danimarca chiudono le frontiere per riparare gli errori degli intelligentissimi tedeschi.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Mer, 06/01/2016 - 05:50

Ben vi sta ad accettarli adesso ne pagate le conseguenze.

Dordolio

Mer, 06/01/2016 - 07:27

Io, semplicemente, lì non c'ero e quindi non posso sapere come REALMENTE siano andate le cose. Ma mi ha colpito il "giochino semantico giustificazionista" adottato da molti. Qui da noi la ragazzina sul bus che subisce una "manomorta" viene subito presentata come violentata a caratteri di scatola. Ed effettivamente la violenza sessuale oggi viene ritenuta tale anche senza penetrazione. Ma quando si parla dei fatti in questione in Germania, massivi e con protagonisti immigrati, ecco che la cosa si trasforma in "donne IMPORTUNATE". Importunate... capite?

edo1969

Mer, 06/01/2016 - 07:28

chissà perché a Mosca o a Pechino queste cose non succedono

Pigi

Mer, 06/01/2016 - 09:07

Il palpeggiamento è sempre violenza sessuale. Ma, a prescindere dalle distinzioni, con le quali i sinistri si arrampicano sugli specchi, rimane la devastazione nel nostro modo di vita a cui ci hanno portato gli incoscienti fautori dell'immigrazione incontrollata, soprattutto per le nostre donne. Ci sono quelle che si mettono il burqa, se glielo ordina il partito, ma le altre dovrebbero farsi sentire, e non accettare di farsi rappresentare personaggi con la scorta permanente, come la Boldrini.

Ritratto di enniodorissa

enniodorissa

Mer, 06/01/2016 - 09:08

il canone rai lo paghiamo proprio per non sentire queste brutte notissie

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 06/01/2016 - 09:55

Buon divertimento con le politiche ue.....

Dordolio

Mer, 06/01/2016 - 09:58

Io mi chiedo se ci sia un limite o no ad una sollevazione popolare. Quale sia il livello di tolleranza o se preferite di subalternità dei cittadini. La folla che esplode è micidiale. Incontenibile. Feroce. Accadde nel vicentino qualche decennio fa. I primi immigrati (albanesi) si abbandonarono a comportamenti inaccettabili e la popolazione insorse. La Celere dovette accorrere in massa per riportare l'ordine e mettere in salvo i "nuovi ospiti". Incontrai per ragioni di lavoro degli imprenditori locali che mi raccontarono i fatti, che ebbero peraltro poco spazio sui media.

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Mer, 06/01/2016 - 10:02

Ancora nessun commento sull'accaduto da parte dell'omologa italiana di Angelona, vale a dire dalla nostra madrina nazionale del multiculturalismo solitamente assai loquace, specie quando si parla di diritti femminili calpestati oppure della bellezza della "religione di pace" (epiteto di sua stessa coniazione). Penso che siamo di fronte a un'insolita forma di raucedine selettiva.

MEFEL68

Mer, 06/01/2016 - 10:16

Fnchè ci saranno Angelona e Angelino, i vari Pontalti (sono più di uno) potranno essere sicuri di poter farneticare a loro piacimento. Possono dire che la notizia è una bufala (peccato che anche altri giornali e le varie TV riportino la stessa notizia). Possono dissertare sulla differenza che c'è fra "massa" e "gruppo/branco". Forse massa inizia da 1001. Questi vari Pontalti possono sostenere che un solo stupro non fa notizia e che il palpeggiamento di gruppo è solo una bravata di bulli. Peccato che in altri casi le stesse femministe hanno manifestato per far riconoscere il reato di molestie sessuali anche in ufficio. Chi ha osato l'ha pagata cara. In questo caso, però, come dicono i Pontalti, erano solo nordafricani un po' brilli; come se in questo caso fosse rilevante sapere se erano regolari, clandestini o profughi. Se erano regolari, ancora peggio, perchè non hanno riconoscenza e rispetto neanche per coloro che (stupidamente) li hanno ospitati. Avete capito cari Pontalti?

smoker

Mer, 06/01/2016 - 10:26

Questo è il ringraziamento per essere stati accolti? Ciò dimostra solo che questa non è povera gente che fugge dalla guerra ma solo scrocconi profittatori , altrimenti si comporterebbero bene , per non vedere compromessa la loro posizione di richiedenti asilo. Tra l'altro , ammesso che li individuino , cosa sarà di loro? La generosa Germania continuerà a mantenere simili perle?

vernunftigo

Mer, 06/01/2016 - 10:40

una pennellata che ben definisce il triste contesto : il Corriere della sera nel suo sito dà la notizia in modo asettico, con un paragrafo finale dedicato alle"inevitabili polemiche": inoltre non apre alcuno spazio per i commenti. Mi pare un atteggiamento diffuso nei media. Insomma: tutto va bene, chi si allarma ha pregiudizi, ordinaria amministrazione. E le autorità pure tedesche: faremo (nulla), vedremo....D'altra parte il principio del controllo formale ma del libero ingresso sostaziale alle frontiere è ormai dominante, Germania inclusa. Non resta che la rassegnazione,

Aleramo

Mer, 06/01/2016 - 11:01

Cioè, secondo Pontalti e gli altri comunisti: se il palpeggiamento lo fa il capoufficio sul posto di lavoro sono molestie sessuali punibili con la galera, se lo fanno mille musulmani in piazza è una bravata da guardare con indulgenza?

smoker

Mer, 06/01/2016 - 11:05

Mefel68 : come darle torto? Aggiungerei che costoro non dimostrano il minimo rispetto per la popolazione dei Paesi che li ospitano e li mantengono il che è vergognoso.

Ritratto di mickomics

mickomics

Mer, 06/01/2016 - 11:24

Mamma mia che roba. Anziché inorridire di tanta selvaggia depravazione organizzata, i buonisti di casa nostra sono lì a richiedere cautela prima di "generalizzare" con atteggiamenti che altro non potrebbero essere se non "razzisti/xenofobi". A me fanno paura gli islamici per quello che pensano e fanno non certo per il colore della loro pelle, vedi sharia e tutte le altre amenità che vorrebbero farci assimilare giacché infedeli. Ma ancora di più me ne fanno gli idioti irreversibilmente condannati al buonismo che li acceca e gli impedisce di guardare alle cose asetticamente, costi quel che costi. Puah

angeli1951

Mer, 06/01/2016 - 11:41

Vi lancio l'idea di fare una raccolta fondi per "ilfattoquotidiano" e travaglio. Hanno senza dubbio bisogno di soldi per comprare la carta per stampare il quotidiano, oggi 6 gennaio 2016 non hanno avuto lo spazio per dare la notizia della bestialità extracomunitaria di Colonia; per le fave di farinetti sì, ma sai quanto sono più importanti!

Raoul Pontalti

Mer, 06/01/2016 - 12:12

giambarba emigrato da pane e cioccolata in Svizzera! (guardati il film con Nino Manfredi e ti riconoscerai) Quelli che sono intervenuti su questo forum dicendo che si tratta di una bufala sono proprio coloro i quali il tedesco lo maneggiano e hanno potuto leggere la stampa tedesca on-line. Omar el Mukhtar (pseudonimo usato da un siculo trapiantato in Germania e di famiglia musulmana dai tempi della conquista araba della Trinacria e richiamante il condottiero ribelle marmarico che negli anni 20 e 30 condusse una guerriglia anti italiana in Libia e che fu fatto assassinare da Badoglio per impiccagione dopo un processo farsa) vive a Norimberga ed è perfettamente bilingue a differenza della bestia di Treviri che il tedesco lo balbetta peggio del mio cane pur pascolando bovinamente nel Palatinato e nel principato vescovile di Treviri.

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Mer, 06/01/2016 - 12:19

Ma riusciamo a renderci conto delle dimensioni della fogna in cui, tra mille altre violenze-distruzioni-occupazioni-golpe-ecc.., sono riusciti a ingabbiarci 70 di "sinistre" e di fiancheggiatori vaticani? Sembra che l'intero zoo di "diversamente lobotomizzati" si sia scatenato per tentare di disinnescare il (per loro) pericolo che abomini come quello di Colonia possano diventare il detonatore dell'esplosione della rabbia della maggior parte della gente che è ancora dotata di cervello-dignità-onore. Leggeteli bene i loro commenti e teneteli a mente; di fronte a un'inaccettabile violenza, questi stanno a disquisire sulla semantica. Eh si, perché se SOLO una donna è stata vittima di stupro e SOLO decine e decine di altre donne sono state "palpate", derubate, terrorizzate, letteralmente "violate" nella più elementare dimensione di libertà e rispetto del prossimo... beh, allora evidente (per loro) si tratta di "ragazzate"!

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Mer, 06/01/2016 - 12:20

Siamo al delirio, alla reazione scomposta e indegna di cancri della società che davvero (loro) non meritano alcun rispetto. La notizia è stata riportata da praticamente tutti i media (The New York Times, The Independent, Reuters, Ansa, Il Corriere, persino dalla loro Repubblichetta, ecc...) e tutti riportano la stessa dimensione di queste azioni criminali. E ci sono state moltissime dichiarazioni di funzionari, parlamentari, leader tedeschi il cui tono è lontano 1000km dalla nenia scema-buonista che in Italia ci inoculano ogni giorno da decenni. E fragorosi sono i silenzi o le minime parole rigorosamente politically correct dei "loro" politici. Mi domando come possano continuare a guardarsi allo specchio "robe" come la Boldrini, la Pinotti, la Serracchiani, la Boschi e tutto il seguito di campionesse eredi del famoso "l'utero è mio e lo gestisco io" di 68ina memoria. 2 di 4 SEGUE

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Mer, 06/01/2016 - 12:21

Per non parlare di quelli che tentano ancora di separare l'islam da questa e mille altre aberrazioni che sono sotto gli occhi di tutti quelli che vogliono vedere tutti i giorni. 8 tra gli arrestati dalla polizia tedesca sono ARABI-ISLAMICI richiedenti asilo! E non viene negato da nessuno (e soprattutto viene denunciato dalle decine di donne assaltate) che la stra-stra-grande maggioranza di queste bestie immonde erano nordafricani-mediorientali-arabi insomma! Sono prove generali di ciò che ci aspetta. Non c'è bisogno di kalashnikov, Immaginatevi mille di questi animali che inizino a fare quello che i loro simili palestinesi stanno facendo in Israele: mille accoltellatori (la maggior parte dei quali senza documenti, non identificati, che non si sono lasciati prendere nemmeno le impronte digitali...) in azione a Colonia... 3 di 4 SEGUE

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 06/01/2016 - 12:21

caro aleramo -lo sappiamo benissimo che il palpeggiamento non voluto è per legge equiparato alla violenza sessuale- però io in questo articolo contesto solo l'uso del termine stupro -che secondo la vulgata comune si intende come penetrazione forzata- e tu sai benissimo come me che non ci sono stati 90 stupri e che il giornalista ci ha marciato per ottenere molti commenti truci- se non ci capiamo su questo -lasciamo perdere-

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Mer, 06/01/2016 - 12:22

E a Berlino, Monaco, Milano, Roma, o magari nelle cittadine minori dove la "forza" delle forze dell'ordine è immensamente più limitata, il tutto in un'Europa che sta facendo di tutto per disarmare i suoi cittadini (ricordiamoci che chi detiene armi, in tutta Europa, è quanto di più controllato, schedato, controllato, provato onesto, senza precedenti e equilibrato) così da rendere ancora più facile fare macelli e instaurare il vero terrore, quando lo decideranno. Ripeto, leggete bene i commenti dei loro complici e tentate di capire fino in fondo questo e tutti gli altri segnali dell'inferno in cui ci stanno precipitando i "sinistri" acefali europei in generale. E in tutto questo macello, invasione, violenza, ecc... i nostri "diversamente criminali" cosa si apprestano a far approvare in parlamento? Lo "ius soli"!!!!! SVEGLIAMOCIIIIIIIIIIII !!!!!!! 4 di 4 FINE

tRHC

Mer, 06/01/2016 - 12:28

franco-a-trier_DE:vedi cosa vuol dire sputare in aria? lo sputo ti torna in faccia minkione.... per ora accarezza bene le tue corna!!!!

tRHC

Mer, 06/01/2016 - 12:31

Pontalti:Palpeggiamenti?Veramente fai di tutto per renderti ridicolo,non ti basta che tutti i commentatori di questo blog ridono di te e delle tue strombaltate?

Ritratto di nando49

nando49

Mer, 06/01/2016 - 12:44

Ecco il risultato ad essere "buonisti" sulla politica dell'immigrazione. Questi vengono nei nostri paesi a colonizzarci e pensano di fare quello che vogliono. L'etichetta di "immigrato" li salva da tutto. Noi in Italia abbiamo l'aggravante della classe politica più a favore dei migranti che dei cittadini italiani in difficoltà.

soldellavvenire

Mer, 06/01/2016 - 12:47

poveri bananas chissà da CHI hanno imparato ad andare a casa d'altri e prendere ciò che vogliono... chissà CHI IMPORTAVA SCHIAVE DEL SESSO DALL'AFRICA utilizzando i canali commerciali (non certo i missionari!) ... ora per contrappasso arrivano anche i maschioni e ben vi sta, loro trattano le vostre femmine come voi trattaste le loro

Ritratto di vadis

vadis

Mer, 06/01/2016 - 13:04

La Germania tanto bla bla e niente nri pantaloni. Dove erano gli uomini a difendere le loro donne? Ha! Dimenticavo, erano già scapoati i coraggiosi.

Mannik

Mer, 06/01/2016 - 13:12

Il buon Steinmann non risulta iscritto all'ordine dei giornalisti... così non lo possono radiare. Ma forse è la volta buona che radiano Sallusti che come al solito non fa il suo dovere di direttore responsabile.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 06/01/2016 - 13:17

MA; QUANTI ESPERTI DELLA GERMANIA CI SONO SU QUESTO BLOG? CE CHI DICE CHE PALPEGGIARE UNA DONNA NON É UNA MOLESTIA SESSUALE (PONTALTI) É CHE CHI DICE CHE I TEDESCHI SI SONO MERITATI QUESTE AZIONI;É IO A PONTALTI GLI METTEREI UNA CAROTA IN KULO PER POI CHIEDERGLI SE QUESTA NON É UNA MOLESTIA SESSUALE?!É AGLI ALTRI CHE CERCANO DI SCUSARE QUESTE COSE DICENDO CHE NON É CHIARO SE SONO STATI I PROFUGHI A FARE QUESTE COSE;IO DICO CHE FINO AD ORA NON É MAI SUCCESSO CHE QUESTO ACCADESSE NEL CENTRO DI UNA CITTÁ TEDESCA FINO A CHE NON SONO ARRIVATI I PROFUGHI ARABI!; MA LASCIANDO LA POLEMICA; QUESTO FATTO AVRÁ CONSEGUENZE NELLE OPINIONI DEI TEDESCHI CHE APPROVERANNO LE TESI DI PEGIDA É DI ALTRI PARTITI ANTIISLAMICI TEDESCHI!.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 06/01/2016 - 13:34

LIEBER; PONTALTI HIER AUF DIESE BLOG IST NUR EINER EINE BESTIE! UNS DASS BIST DU! UNA DASS WEIL DU HAST KEINER RESPEKT FÜR DIE FRAUEN; SEIEN DIESE DEUTSCHER ODER ITALIENISCHER!DU BIST NUR EINER ARMER TEUFEL OHNE DIE INTELLIGENZ DIE ES UNTERSCHEIDEN KANN DIE MENSCHEN VON EINE ESEL; UND ICH KENNE DICH SEITE JAHRE; ABER EINER IDIOT WIE DICH HABE ICH NOCH NIE KENNENGELERNT IN MEIN LEBEN! UND ICH BIN NICHT AUS MERAN; SONDERN AUS NEAPEL UND ICH KENNE GANZ GENAU DIE STRUNZEN WIE DU EINE BIST; UND FALS DU NICHT VERSTANDEN HAST WAS ICH HIER SCHREIBE, GEH NOCH MAL IN DIE SCHULE DU VIELFACHESEL!.

squalotigre

Mer, 06/01/2016 - 13:37

Raoul Pontalti- faccio penitenza e mi cospargo il capo di cenere: purtroppo conosco abbastanza bene l'inglese ma di tedesco conosco solo la parola Telefunken. Non per questo non sono in grado di comprendere che l'assalto da parte di una allegra combriccola di risorse si configuri come un proditorio atto di violenza sessuale. Non saranno riusciti in pieno nel loro tentativo ma se avessero assalito mia moglie avrei messo mano alla pistola fregandomene altamente di coloro che parlano di far west e cavolate simili. O forse per espellere e mettere in galera questi buontemponi bisogna che ci sia penetrazione ed eiaculazione abbondante? Da poco un giudice, giustamente, ha condannato un infermiere del mio ospedale per molestie sessuali perché ha appena accarezzato un piede di una paziente; se si applicano le stesse leggi alle risorse si è razzisti. Lo dice la Presidenta Bioldrini.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 06/01/2016 - 13:58

Dordolio: non c'è dubbio che anche il toccare una donna nelle parti intime, o anche semplicemente baciarla contro la sua volontà, può e deve essere configurato come "violenza a fini sessuali". Ma il termine usato dai giornalai è "STUPRO". E senza penetrazione non c'è stupro (o "violenza carnale").

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 06/01/2016 - 14:14

E tanto per essere precisi proprio in queso momento sul sito del "Frankfurter Allgemeine" è venuto fuori che il tutto sarebbe (condizionale) stato opera della CRIMINALITÁ ORGANIZZATA.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 06/01/2016 - 14:21

Esposito veramente nelle città tedesche sono successe delle cose ben più gravi di questa. Che pure non manca di gravità!

denteavvelenato

Mer, 06/01/2016 - 14:57

@dordolio lei ha perfettamente ragione, ma d'altronde si sa che i sinistri non hanno la nostra proverbiale coerenza, basti leggere articoli sulle intercettazioni (a proposito ce n'è uno moltoo interessante proprio oggi sul giornale) e vedere il loro doppiopesismo, mentre noi di destra non ci lasciamo influenzare dal colore politico dell'indagato. Oltretutto questo è l'unico giornale che non cerca di fare passare come fesso, o eroe il giudice in base a chi sta indagando, saluti

Noidi

Mer, 06/01/2016 - 15:12

@pasquale.esposito: E lei dopo 40 anni di Germania scrive cosi in tedesco??? I miei complimenti. Al Suo confronto un bambino di 4 anni scrive meglio.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 06/01/2016 - 16:03

#noidi. IO; NON SONO ANDATO A SCUOLA AD IMPARARE IL TEDESCO COME FORSE É ANDATO LEI; MA PER FARE LA DICHIARAZIONE DELLE TASSE IL MIO TEDESCO BASTA É AVANZA; FORSE SE VIENE LEI QUI IN GERMANIA A PARLARE IL TEDESCO CHE HA IMPARATO A SCUOLA IN ITALIA NESSUNO LA CAPISCE; MENTRE IO SO CONDURRE UN DISCORSO CON QUALSIASI TEDESCO; MENTRE QUI IN GERMANIA CI SONO TURCHI CHE SONO QUI DA 50 ANNI É HANNO BISOGNO DEI FIGLI PER AVERE UN DOCUMENTO; PERCHE NON PARLANO IL TEDESCO; VENGA LEI QUI A PARLARE IL TEDESCO É VEDIAMO QUANTE RISATE SI FARANNO I TEDESCHI SUL SUO MODO DI PARLARE IL TEDESCO!.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 06/01/2016 - 16:08

#noidi.FORSE; UN BAMBINO DI 4 ANNI SCRIVE MEGLIO DI ME IL TEDESCO! MA UN BAMBINO DI 4 ANNI É PIU INTELLIGENTE DI LEI!.PS,Io non sapevo che un Bambino di 4 anni vá a scuola, ma forse suo figlio é piu intelligente di lei in questo vero?!.

FrancescaRomana...

Mer, 06/01/2016 - 16:28

Ma non avete capito che è stata una cosa organizzata, è ovvio; vogliono mettere paura, terrore, riportarci al nuovo oscurantismo, dove le donne non possono uscire, non si possono vestire in certi modi, dove tutto sarà grigio, vuoto e spento. E' la dittatura, questo sarà il futuro. Cioè, secondo voi è normale che mille e più uomini si ritrovino all'improvviso tutti lì con le stesse intenzioni, per di più afro-arabi che strana coincidenza. E' per questo che li fanno venire, si stanno servendo di loro, chi meglio può esprimere ciò, potrebbero mica far uscire dalle carceri mille balordi europei? Quindi. Le capre non si muovono mai da sole, c'è sempre il "pastore" dietro

precisino54

Mer, 06/01/2016 - 19:11

Stamane avevo invano inviato: X franco-a-trier_DE – 12:37; sparagli magari no, non esageriamo; si potrebbe pensare di adottare qualcosa di simile ad una legge coranica ad hoc: se non sbaglio nei paesi arabi a chi ruba vengono tagliate le mani, in questo caso a chi si rende colpevole di stupro, pronta castrazione fisica, di certo non ricadrà in tentazione! Ricordiamo tra l'altro che la chirurgia ha pure tratto giovamento dai folli "esperimenti" di Mengele, per cui visto l'andazzo generale chissà che si sviluppi al meglio la tecnica operatoria da far diventare il tutto come un normale taglio di capelli e così soddisfare tanti che non stanno bene nei loro panni naturali! Come dire: prendere due piccioni con una fava, anzi con il taglio della medesima!

Noidi

Mer, 06/01/2016 - 19:32

@pasquale.esposito In germania ci vivo da 17 anni e il mio tedesco mi basta per dirigere un'azienda (piccola) in Germania. Le basta? Anche un ragazzino di 10 anni sa fare la dichiarazione delle tasse qui in Germania.

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 06/01/2016 - 19:37

Pinozzo 14:39 scrive: "Giusto per onor di cronaca … sugli altri quotidiani un po' piu' seri viene riportato come UNO stupro" - - - Sior Pinozzo : Giusto per onor di cronaca, il Corrierone (giornale "serio") titola "Colonia, molestie di massa a Capodanno" e dice : "Lo ha riferito la polizia di Colonia che sta indagando su «delitti pesanti di tipo sessuale» e in un caso di vera e propria violenza" – "hanno circondato, molestato e derubato diverse donne. Un’ottantina di persone si è rivolta alla polizia mentre sono state sporte 60 denunce per molestie sessuali." – - - Dulcis in fundo, sul (serio) Corrierone non è possibile commentare l'articolo; chissà se ce la fa a indovinare perché. – (2° invio)

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 06/01/2016 - 20:21

E tolgietela quest'auto della polizia bavarese!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 06/01/2016 - 20:43

Veramente dalla Santa Sharja la punizione per uno stupro è già prevista: la decapitazione!

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Mer, 06/01/2016 - 20:43

Da bravo obbediente soldatino della disinformazione e sentendosi probabilmente "parte in causa" l'Omar, proclama che il Frankfurter Allgemeine (quotidiano che è praticamente il giornale di partito della Merkel) che il tutto "sarebbe" stato attuato dalla "criminalità organizzata"! (?!) A parte che non vedo cosa ci possa essere di più organizzata della criminalità insita nell'islam che ci sta invadendo e, tra loro, negli arabi islamici in particolare. In realtà, l'articolo riporta i deliri del ministro della giustizia Heiko Maas (SPD, partito socialista; quello dell'ammucchiata con la Merkel) che ha detto che, secondo lui, queste azioni devono essere state concordate in anticipo e che "sarebbe bello" se non le avesse pianificate la criminalità organizzata... Inoltre ha abbaiato che "in apparenza" i criminali "sembrano" provenire dalle regioni arabe e poi ha criticato le donne tedesche che, secondo lui, non avrebbero tenuto comportamenti abbastanza "non provocanti"!! 1 di 2 SEGUE

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Mer, 06/01/2016 - 20:45

... penso che questo basti ma sappiate che ha aggiunto tutta un'altra serie di deliri che praticamente fanno di lui un Boldrini tedesco! Non fa niente se polizia, governi locali e dei vertici dei länder sono inferociti con la loro fetta di "preziose risorse imposte" (rappresentative sono le parole di fuoco del sindaco di Colonia, Henriette Reker) e se 300 donne hanno sfilato già Martedì sera per protestare e accusare "le preziose bestie invasive". D'altronde perché stupirsi di certi commenti acefali, falsi e da "arrampicatori sugli specchi"? Li hanno costruiti così e li pagano per disinformare, e questi sono così "avanti" che non capiscono che anche loro verranno macellati e annientati assieme a tutti noi (magari anche dagli Omar)... ma mentre verranno accoltellati, mitragliati, fatti saltare in aria, avvelenati, si chiederanno ancora come addossare la colpa a Berlusconi, a Salvini o a chiunque sia stato indicato come "nemico" dai loro padroni triplo-golpisti. 2 di 2 FINE

Red&W

Mer, 06/01/2016 - 21:45

Sono sicuro che tutti voi abbiate letto da diverse fonti,vero?E che non avete assolutamente commentato in fretta e furia senza leggere la versione inglese in cui c'erano 1000 sospettati,non 1000 stupratori. Sti biricchini del giornale che hanno sbagliato a tradurre,eh?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 07/01/2016 - 18:05

uomodionore fessachiotto quando un tedesco cercava di andare parte Ovest non gli sparavano forse? Sai cosa sono i vopos? Ignorante

Ritratto di franco-a-trier_DE

Anonimo (non verificato)

tuna

Ven, 08/01/2016 - 19:30

voi cosa ne pensate di questo terrificante fatto??? io troverei opportuno che i maschi rimanessero nei loro paesi a difendere i loro territori mentre potrebbero inviare le donne e i bambini in attesa di tempi migliori. anche perchè qui non cè già per noi l'opportunità di lavoro quindi venendo qui sarebbero solo degli sbandati fuori controllo..

tuna

Ven, 08/01/2016 - 19:32

voi cosa ne pensate di questo terrificante fatto??? io troverei opportuno che i maschi rimanessero nei loro paesi a difendere i loro territori mentre potrebbero inviare le donne e i bambini in attesa di tempi migliori. anche perchè qui non cè già per noi l'opportunità di lavoro quindi venendo qui sarebbero solo degli sbandati fuori controllo

Immagina_un_nome

Dom, 10/01/2016 - 01:50

@soldellavvenire Guarda che gli arabi non hanno avuto bisogno di imparare da nessuno l'arte di invadere, colonizzare, schiavizzare (soprattutto gli infedeli e le donne non musulmane): lo hanno sempre fatto e lo fanno tutt'ora.