"Tranquilli, lui morirà" L'attacco choc a Putin

A Mosca compare un cartellone pubblicitario contro il Presidente russo: "Morì Stalin, morirà anche questo"

Un cartellone che è a metà tra la minaccia e la profezia. Alle fermate degli autobus di Mosca sono comparsi degli annunci choc contro il presidente Vladimir Putin. La foto che vi mostriamo, riportata da Tgcom24, riporta l'ex dittatore Stalin senza vita. E sopra la dicitura: "Quello è morto (Stalin), morirà anche questo".

Impossibile non percepire il riferimento, non proprio velato, a Vladimir Putin. Oggi è peraltro l'anniversario della morte del dittatore sovietico, venuto a mancare il 5 marzo del 1953. Il cartellone è stato prontamente rimosso. Nessun commento, al momento, dal Cremlino.

Commenti
Ritratto di tomari

tomari

Sab, 05/03/2016 - 17:37

Il delinquente del cartellone è morto troppo tardi!

Ritratto di Matko Srzich

Matko Srzich

Sab, 05/03/2016 - 17:56

non e'che ce in giro per Mosca Mc.Cain? E'la quinta collona del pentagono....?

manente

Sab, 05/03/2016 - 18:13

Lo "stile" è quello della Clinton, Nuland, McCaine, Timoschenko, Breadlove e del gruppo di neo-con psicopatici all'interno della amministrazione Usa che operano in sinergia con Soros e le sue Ong. Si tratta della stessa lobby della finanza criminale che fece assassinare i due Kennedy e che ora lancia minacce contro Trump". Un consesso di malfattori che considera il "delitto politico" la normale pratica di governo negli Usa e nel Mondo e che non si fa scrupolo di lanciare minacce di morte più o meno velate contro il presidente Putin e non solo, deve essere annientata fin dalle sue più recondite ed immonde radici.

linoalo1

Sab, 05/03/2016 - 18:22

Poveri Ignorantoni!!!!Morto un Papa,se ne fa un altro!!!!

venco

Sab, 05/03/2016 - 18:38

Certo che gli islamici ce l'hanno a morte con Putin.

Ritratto di memento25

memento25

Sab, 05/03/2016 - 20:04

direttamente dalla cambridge university

alox

Sab, 05/03/2016 - 23:28

Che si tengano Putin per altri 20 anni, se non fosse per le minacce a destra e manca, sono solo fatti loro: sono abituati. Spiace per i connazionali che hanno investito e si ritroveranno a Mosca con un pugno di mosche!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 06/03/2016 - 00:24

Si vede che Putin dà veramente fastidio agli assassini islamici. Paragonarlo a Stalin è solo una espressione di puro livore. Se si comportasse come Stalin non esisterebbe nessuno in Russia in grado di fare un simile cartello. EVIDENTEMENTE IGNORANO COME AGIVA STALIN.

nordest

Dom, 06/03/2016 - 07:47

Certo che morirà anche lui ,però questo signore è coerente e non un pagliaccio o dei burattini come i nostri cialdoni politici che pre una sedia rovinano una nazione.

Massimo25

Dom, 06/03/2016 - 12:49

I soldi sono nostri e siamo felici di averli in Russia e non fra i ladri in Italia,banche,istituzioni....