Caso clima, adesso è gelo tra Invanka e Donald Trump

L’assenza di Jared Kushner e di Ivanka Trump dal Giardino delle Rose della Casa Bianca ha scatenato il dibattito negli Stati Uniti

L’assenza di Jared Kushner e di Ivanka Trump, dal Giardino delle Rose della Casa Bianca, quando il presidente americano, Donald Trump, ha annunciato l’uscita degli Usa dagli accordi di Parigi, non poteva passare inosservata. Politico ricorda come la battaglia contro i cambiamenti climatici e la salvaguardia dell’ambiente fossero state scelte, a suo tempo dalla first daughter tra le cause per cui impegnarsi come consigliera prediletta del presidente. Ivanka era riuscita addirittura a far incontrare il padre con Al Gore. La figlia del presidente aveva parlato del tema con Leonardo Di Caprio, appassionato attivista, che le aveva donato una copia di «Before the flood», il suo documentario sugli effetti del riscaldamento globale. E nel corso delle ultime settimane Ivanka si era impegnata in prima persona, organizzando riunioni e incontri dedicati a Parigi: ha avuto modo di confrontarsi anche con Scott Pruitt, a capo dell’Epa, l’agenzia per la protezione dell’ambiente. Inevitabile chiedersi quanto incisivo sia il peso dei moderati Jared e Ivanka: "Credevamo che con Ivanka avremmo avuto sempre Parigi", ha detto delusa la stratega democratica Rebecca Katz. Ma in realtà Ivanka pare che si stia focalizzando fondamentalmente sulle donne.

Commenti

alox

Ven, 02/06/2017 - 20:44

Ivanka e' una donna, quindi ha torto...a proposito ma quando mettera' "the Donald" the executive order to grab women by the pussy? Se non sbaglio l'aveva promesso in campagna elettorale.

alox

Ven, 02/06/2017 - 20:51

...e adesso fara' marcia indietro! E i suoi FANS Grande TRUMPOVICH...hahahahahahah

alox

Ven, 02/06/2017 - 22:13

Ivanka sara' mica un'altra figlia di Putin...

Ritratto di massacrato

massacrato

Ven, 02/06/2017 - 22:15

Balle! Una telenovela infinita peggio di Beautiful. Qualsiasi spunto è buono per fantasticare... Ma quelle sono cose banali di tutte le compagini, che lasciano il tempo che trovano.

Ritratto di Never_a-Dhimmi

Never_a-Dhimmi

Sab, 03/06/2017 - 05:28

CHE IGNORANZA ABISSALE DEI FATTI! Ma perché date fiato alla peggiore propaganda della sinistra antitrumpiana e alle VERY FAKE NEWS con cui bombardano da quando I DEMOCRATS HANNO PERSO IN 3084 CONTEE SU 3181 ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI?? Jared e Ivanka Kushner sono ebrei osservanti, quindi, VISTO CHE ERA LA FESTA DELLA PENTECOSTE EBRAICA, erano semplicemente in sinagoga a quell'ora.

Ritratto di ClaudioPRoma1

ClaudioPRoma1

Sab, 03/06/2017 - 20:52

Trump per la sua nazione, è disposto a sacrificare simpatie e tranquillità nella sua famiglia (oltre che di quasi tutto il mondo..). Sembra uno dei nostri politici...