Centri sociali contestano Alternative fuer Deutschland: 400 arresti

Il partito di destra inaugura oggi il suo congresso a Stoccarda per ufficializzare il proprio programma. Per renderlo possibile la polizia ha dovuto fronteggiare contestazioni e devastazione

Il congresso di Alternative fuer Deutschland è iniziato due ore dopo del previsto. La puntualità tedesca è venuta a meno, a causa dei problemi di ordine pubblico che hanno impdito a molti militanti e dirigenti di raggiungere la sala congessi preposta. A craere i disordini sono sono stati i militanti di estrema sinistra, confluiti a Stoccarda da tutto il Paese per impedire che tale evento si realizzasse. Secondo quanto riportato dalla polizia, le violenze degli antagonisti sarebbero inizate fin dalla notte precedente. In un primo momento avrebbero tentato di occupare, invano, il entro congressi. Dopo di che di bloccare l'aeroporto per evitare che eventuali viaggiatori potessero raggiungere la città e seguire gli eventi della AfD. Non essendoci riusciti, si sono dedicati allora a devastare tutta la città.

A Stoccarda è così in corso una giornata di vera e propria guerriglia urbana. Alle 7.30 di questa mattina eran già state arrestate 400 persone. Gli estremisti di sinistra hanno, nel corso della mattina, preso possesso di parte della città, organizzando posti di blocco e impedendo la libera circolazione. Finora la polizia ha registrato l'incendio di 27 macchine, tramite l'uso di strumenti pirotecnici che sono stati anche lanciati contro le forze dell'ordine e i normali cittadini. Diversi giornalisti hanno comunicato di essere stati aggrediti e derubati delle proprie telecamere e macchine fotografiche.

Il congresso è iniziato, ma le violenze per le strade non si sono fermate. E,s econdo gli investigatori, andrà avanti almeno per tutta la giornata.

Commenti
Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 30/04/2016 - 14:35

Islamici anche questi?

oceanicus

Sab, 30/04/2016 - 14:37

uah uah uah ce ne sono parecchi di crucchi deficienti a quanto vedo, pensavo che l'Italiane avesse il monopolio aaoluto! La Merkel si sarà genuflessa davanti a loro, oltre che davanti ai turchi? 'Mazza come si sono ridotti i crucchi...

ziobeppe1951

Sab, 30/04/2016 - 15:36

Somar mukka..14.35....diciamo che questa è gentaglia che segue le orme dei maomatti

oceanicus

Sab, 30/04/2016 - 16:32

Stessa feccia, Omar, stessa feccia immonda...

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 30/04/2016 - 16:49

Questi sono quelli che DIFENDONO gli INVASORI ISLAMICI, OMAR 14e35!!! Devo mandarti un PLASTICO di VESPA per spiegartelo, visto che il DISEGNINO non è piu di moda??? Se vedum.

DuralexItalia

Sab, 30/04/2016 - 16:52

Ma perché non sento mai di simpatizzanti di destra che impediscono convegni o raduni di partiti o uomini politici di sinistra? fermo restando che al sottoscritto di DX e SX poco importa, importa invece ai fini di una considerazione generale, la diversità dei comportamenti. Chi impedisce di parlare agli altri sono sempre i soliti noti. Da sempre. Ed in reazione a queste posizioni becere nascono sempre reazioni spesso peggiori. Continuerò a ripeterlo all'infinito: la SX estrema è strumentale alla crescita della DX estrema. Azione e reazione. E' già successo e ri-succederà. Non si impara mai fagli errori della storia. Il buonsenso non sta ne a DX ne a SX. Sta solo all'intelligenza delle persone. Gli altri sono solo mere tifoserie da stadio.

tonipier

Sab, 30/04/2016 - 18:18

" ALLE 7.30 ARRESTATE 400 PERSONE" In ITALIA con l'appoggio dei giustizialisti ci vogliono almeno 400 anni.

Ritratto di Svevus

Svevus

Sab, 30/04/2016 - 19:43

Feccia pura di zombi comunisti

Ritratto di armandoesse

armandoesse

Sab, 30/04/2016 - 19:46

Amici degli islamici Omar El Mukhtar, sono il vostro cavallo di Txxxa, forse sarebbe ora di cominciare a sparare sugli amici degli islamici e di cacciare voi islamici a calci nel culo dall'Europa

Ritratto di sitten

sitten

Sab, 30/04/2016 - 19:53

Omar o Muccutaro, questi non sono islamici. Essi sono, (ieri gli utili idioti, e battistrada del comunismo)oggi, gli utili idioti degli incappucciati (islamici)

Ritratto di sitten

sitten

Sab, 30/04/2016 - 19:54

Che sia in Italia, o in Germania, o al polo nord, la bestia rossa e sempre la stessa.