Bill Clinton fa capolino tra i due Bush e la foto "spopola" in rete

Un siparietto divertente al Centro Bush a Dallas fa ridere i social americani

Una foto che di presidenziale ha molto poco, ma che pochi minuti dopo essere finita su internet era già un successo, condivisa e retwittata da molti. A fare la parte del leone nello scatto sono i due Bush, padre e figlio. Non una foto di famiglia con George W accanto al suo genitore e predecessore, ma il monumento a loro dedicato al George W. Bush Presidential Center di Dallas, in Texas, dove si trovano il Bush Institute e il Bush Presidential Library & Museum. Con in più un altro "collega" non invitato: Bill Clinton.

L'ex presidente fa capolino tra i due giganteggianti Bush, sorriso divertito stampato in volto, nello scatto al Centro condiviso online dal suo addetto stampa Angel Ureña‏, che divertito commenta: "In Texas tutto è più grande", riprendendo un noto adagio sullo Stato.

Un fuoriprogramma divertente che sa un po' di foto ricordo, con un Clinton vivo e vegeto che cerca spazio tra i due presidenti che hanno preceduto e seguito i suoi due mandati.

Commenti
Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Sab, 15/07/2017 - 16:50

sarebbe interessante fare la somma di tutti i danni causati da questi tre figuri

MOSTARDELLIS

Sab, 15/07/2017 - 17:34

Mamma mia... li turchiiii.....

alox

Sab, 15/07/2017 - 17:50

Essere rivali, avere idee diverse nel rispetto delle regole non compromette l'amicizia: con Trump il livello ha toccato il fondo, non credo avra' MAI un amicizia sincera!

Ritratto di makko55

makko55

Sab, 15/07/2017 - 22:47

Buffone, pensa alla moglie che ti ritrovi e alla Lewinsky che non è più sotto alla tua scrivania!

Ritratto di nestore55

nestore55

Dom, 16/07/2017 - 01:16

alox Sab, 15/07/2017 - 17:50...Non credo lei avra' mai una guarigione certa!!E.A.

seccatissimo

Dom, 16/07/2017 - 06:16

x alox Sab, 15/07/2017 - 17:50 Tra rivali ed avversari politici la vera amicizia è una cosa molto rara per non dire inesistente !

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 16/07/2017 - 13:48

Bush questo criminale è stato condannato dalla Corte dell'Aja per crimini contro l'umanità..

alox

Dom, 16/07/2017 - 15:08

@seccatissimo non e' rara se non si raggiungono gli estremismi ideologici; se il leader riconosce che non e' un DIO in terra, ad esempio pensa a quante guerre si sarebbero evitate se come G. Washington (il primo presidente USA) ogni leader si desse un limite, un mandato al potere, questo si che e' molto raro...

alox

Dom, 16/07/2017 - 15:15

@franco hahahahh certo da un tribunale privato della Malesia: Come dire fare il processo in Nord Corea ed anche Tu finisci in pasto ai cani!

alox

Dom, 16/07/2017 - 15:22

@nestore55 sei tornato e fai commenti su Alox? Non hai un opinione sull'amicizia Bush-Clinton? Penso sei tu ad avere grossi problemi...

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Dom, 16/07/2017 - 15:36

tutti e tre membri della stessa confraternita massonica. altro che avversari.....

alox

Dom, 16/07/2017 - 16:48

@dr Strange non dimenticarti di Reagan, Carter, Ford e tutti gli altri; piu' o meno amici dei J.P Morgan, Rockefeller, Carnegie, Ford, Vanderbilt e dei Gates, Zuckerberg, Bloomberg, Buffet, Koch, Ellison...maledetti personaggi che hanno sfruttato il sistema capitalista: non ti resta che piangere!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 16/07/2017 - 18:05

alox ti sebra che Aja sia in Malesia o in Olanda? Certo non lo possono prelevare pero criminale segnato resta.Se poi pensiamo al padre che fece la guerra del golfo senza motivo altro criminale fu.Ricordo che i due piloti italiani fatti prigionieri furono interrogatie lasciatil iberi insieme agli altri 2 marines uno dei quali era una donna di colore li vedemmo in TV questo significa che Saddam non era un assassino.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 16/07/2017 - 18:07

alox ma se viviamo in un paese capitalista ti vuoi mettere a fare il comunista? Si li vediamo in Italia questi ex comunisti e comunisti incapaci.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Dom, 16/07/2017 - 20:20

Alox, ma la pagano a cottimo? un tanto a bischerata? sarebbe già milionario :-p

alox

Dom, 16/07/2017 - 20:40

@Franco Le accuse di tortura? Hai mai provato la galera tedesca? Per alcuni avvocati solo per il fatto di richiuderti e' tortura...e c'e' gente che ne esce rincoglionita! Ma hai il coraggio di difendere Saddam? Io Comunista? Io sono per il Capitalismo, con regole antitrust!

alox

Dom, 16/07/2017 - 20:53

@Franco Io sono e rimango per il Capitalismo con regole, la forma di governo piu' equa, altro che Comunista...ma di quale Pese parli l'Italia? Forse la Germania e di certo gli USA, (nonostante Obama), in Italia meglio un buco di appartamento (in affitto) e un lavoro statale! Quelli ambiziosi, gli imprenditori, hanno fatto armi e bagagli (o vorrebbero andarsene)..Prova a vendere una mezza proprieta' in Italia e fammi sapere chi la compra!!! Di fatto e' un Paese social-comunista... e se per sbaglio hai ereditato: proprieta' equivale a rogne!

alox

Dom, 16/07/2017 - 21:41

@dr Strange quanto $$$ hai bisogno?

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Dom, 16/07/2017 - 23:26

Alox, li dia ai poveri. sono ricco di mio.... e poi è denaro rubato