Colonia, gli immigrati dopo le violenze: "Da qui non potete cacciarci, ci ha invitati Frau Merkel"

"Persone di origine straniera hanno lanciato molotov". In un rapporto choc gli agenti di Colonia smascherano le violenze degli immigrati: "Capodanno fuori controllo". Ed emerge tutta l'arroganza degli stranieri nei confronti delle forze dell'ordine

Il caos e il clima di violenza della notte di Capodanno, a Colonia, dove un centinaio di donne indifese sono state aggredite, molestate e derubate da un migliaio di immigrati ubriachi, avrebbero potuto "anche provocare dei morti". Il rapporto choc della polizia tedesca, di cui la Bild pubblica alcuni stralci, svela senza più ombra di dubbio le gravissime colpe degli immigrati che la notte di San Silvestro hanno tenuto in ostaggio Colonia. Nel dossier si descrivono fra l'altro gli attacchi con bottiglie molotov e oggetti contundenti contro la polizia a cui è stato del tutto "impossibile" identificare gli aggressori delle violenze denunciate da donne in lacrime a fatti ormai avvenuti.

Mentre il bilancio dei sospettati sale a sedici, le donne che hanno denunciato di essere state aggredite nella notte di San Silvestro sono già 121. Due terzi delle denunce riguardano anche molestie sessuali. In due casi, invece, si tratta di stupro vero e proprio. I principali sospettati non sono ancora stati identificati per nome, ma gli inquirenti li avrebbero già chiaramente riconosciuti attraverso le immagini video. Per vittime e testimoni oculari gli aggressori erano per lo più di origine nordafricana e araba. "Se emergesse che fra i responsabili ci sono anche dei richiedenti asilo - ha assicurato il ministro della Giustizia Heiko Maas - questi potrebbero essere espulsi". Anche per la cancelliera Angela Merkel è necessario trarre estese conseguenze da quanto accaduto. "Ad esempio - ha detto - dobbiamo valutare se finora sia stato fatto abbastanza per le espulsioni di stranieri macchiatisi di reati".

Nel rapporto della polizia di Colonia ci sono, poi, le voci provocatorie di alcuni immigrati. Voci che provano il fallimento delle politiche buoniste della cancelliera. Ascoltarle è un ulteriore affondo a tutte quelle donne che, durante i festeggiamenti di Capodanno, sono state molestate e aggredite. "Sono siriano - ha urlato in faccia un profugo a un agente che lo aveva fermato - dovete trattarmi bene, mi ha invitato Frau Merkel". Un altro straniero, dopo aver stracciato il permesso di soggiorno "con un ghigno", ha sfidato il poliziotto deridendolo: "Non puoi farmi niente. Ne prendo un altro domani". Anche se non vi è alcun collegamento con i drammatici fatti di Colonia, a Weil am Rhein quattro siriani sono stati arrestati per aver violentato due adolescenti la vigilia di Capodanno. Le ragazze si trovavano nell'appartamento di uno degli immigrati quando sono arrivati il fratello 15enne e altri due 14enni e la situazione è degenerata. Le giovani sono state ripetutamente stuprate, per tutta la notte.

Annunci

Commenti
Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 07/01/2016 - 15:47

vedremo cosa ne penserà dopo avere provato il carcere

berserker2

Gio, 07/01/2016 - 15:47

Chissà perchè sti quattro farabutti semi clandestini non si comportano così in Ungheria, in Israele o meglio ancora in Russia e in Cina.....

heidiforking

Gio, 07/01/2016 - 15:47

Bisogna sempre valutare i se ed i perchè ?!! Ma rimetteteli sulle carrette tanto di siriani ce ne sono ben pochi!!!! O meglio aspettateli nottetempo con un bel randello

Rossana Rossi

Gio, 07/01/2016 - 15:53

Evviva, queste sono le 'risorse'......cosa vi aspettavate ? Raccontateglielo alla sboldrina e a quell'altro suo degno compare alf-ano............

epc

Gio, 07/01/2016 - 15:53

Vedrete che salterà su qualcuno che dirà che in realtà è tutta una messinscena organizzata dai partiti xenofobi tedeschi per suscitare indignazione e screditare i poveri pacifici immigrati....

Ritratto di malatesta

malatesta

Gio, 07/01/2016 - 15:55

Societa' multirazziale integrata...: frutto malsano e velenoso figlio di un sogno demenziale partorito dalla testa di politici sinistroidi, paragonabile solo a quello di Hitler quando voleva far nascere la nuova razza ariana.

Lugar

Gio, 07/01/2016 - 15:57

Questa spavalderia, unita all'oltraggio perpetrato nei confronti di una popolazione che ha dato accoglienza a questi sicari, ha mostrato il suo punto di rottura. Nel prossimo futuro penso ci sarà una risposta molto dura e forse spropositata, ma un popolo tradito giustifica qualunque rappresaglia.

Libertà75

Gio, 07/01/2016 - 16:00

verissimo, loro sono stati invitati a soggiornare gratuitamente e quali futuri padroni della Germania

Ritratto di navigatore

navigatore

Gio, 07/01/2016 - 16:02

HAHAHAHHAHA, cara MERkEL,hai voluto fare la furbetta cattocmunista e mo so cxxxi tua, questi gia´si sentono padroni della tua amata terra, dve e´l´orgoglioso e patriottico polopo tedesco ? che fai ora il poplo tedesco quellvero attende non parole ma AZIONI

Tuthankamon

Gio, 07/01/2016 - 16:02

Ho notato molti media che hanno già tentato di minimizzare i fatti di Colonia alla "maniera boldriniana". Posso dirvelo in chiaro? Fanno schifo!

Ritratto di Dobermann

Dobermann

Gio, 07/01/2016 - 16:03

Tutti coloro che hanno a cuore l'Italia, l'Europa, le nostre lingue, la nostra cultura, i nostri valori (ormai quasi morti), il nostro modo di pensare, le nostre tradizioni, la nostra Tradizione, dovrebbe prendere atto che oggi, più che mai, bisogna mandare tutte le classi dirigenti a casa o in gattabuia per alto tradimento ai popoli europei, compresa tutta la gerarchia vaticana con a capo 'Che' Bergoglio! In altri tempi la pena contemplava fori alla schiena, ma noi non siamo barbari. Lo ricorda anche il Direttore, non vi è più neanche democrazia! C'hanno persino tolto il gusto di quella farsa che si chiama voto. Non possiamo più neanche sottoscrivere quanto ebbe a dire un tale, di cui ora mi sfugge il nome: la democrazia finisce quando si chiudono i seggi. Ormai è chiaro, bisogna buttare tutto giù. Però c'è da aggiungere un'ultima cosa importante, una domanda, meglio: perché da mesi accade questo, proprio in Germania?

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Gio, 07/01/2016 - 16:04

Non è che l'inizio. Immigrazione fuori controllo da parte di una UE senza una seria politica interna atta a difendere il proprio territorio e per tutelare la cultura dei paesi membri e, ancor più grave, senza una politica estera condivisa. In campo immigrazione vige il caos ed ogni singolo paese promuove proprie iniziative non in sintonia con quelle degli altri paesi che non fanno altro che incrementare questo caos. Fare del bene ci sta pure, purché con regole precise e condivise, altrimenti si tratta di autolesionismo che involontariamente proietta verso una non voluta autodistruzione di tutto l'occidente così come lo conosciamo.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 07/01/2016 - 16:10

EVVIVA LE RISORSEEEE!!!!! Qui dove sto vivendo da quasi 16 anni (mancano pochi giorni) NON ne abbiamo e NON ne sentiamo la mancanza. Suerte Italianiii.

Ritratto di Flex

Flex

Gio, 07/01/2016 - 16:12

Dopo le assurde posizioni della Merkel sull'immigrazione la Germania ha quello che si merita e non poteva aspettarsi nulla di diverso. Spero capiscano cos'è l'immigrazione incontrollata che non ha nulla a che vedere con il concedere rifugio ai Profughi (QUELLI VERI. Adesso è sempre più in pericolo tutta l'Europa, le Istituzioni, la cultura, la politica, la libertà ecc.. perchè la scellerata immigrazione sostenuta proprio dalla Germania stà portando, a grandi passi, all'Islamizzazione del vecchio continente.

java

Gio, 07/01/2016 - 16:14

credo che finche' molestano e stuprano donne non succedera' niente, quando cominceranno con le vere vacche sacre della sinistra tipo i gay ci sara' da divertirsi

swiller

Gio, 07/01/2016 - 16:16

Alla merkel gli sta bene vecchia meggera.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 07/01/2016 - 16:19

ragazze ignoranti, poliziotti codardi che non sono capaci prenderli uno alla volta, portarli fuori città e sistemarli una volta per tutte. Polizia carabinieri mi rivolgo a voi, siate più determinati, rispettate i vostri colleghi morti in guerra. Loro hanno combattuto, voi non state facendo nulla, solo arrestarli e poi liberarli, ma che guadagno ne avete!

orso bruno

Gio, 07/01/2016 - 16:43

Tutta colpa di quella scema della Merkel.Qualcuno dei suoi governati dovrebbe denunciarla !

tonipier

Gio, 07/01/2016 - 16:49

" SENZA UN INTERVENTO PRECISO CI TROVEREMO COMPLETAMENTE NELLE FOGNE"

roberto.morici

Gio, 07/01/2016 - 16:51

Se è vero che Frau Merkei li ha "invitati" non poteva, lei stessa, disdire gli altri impegni e partecipare...alla festa?

Aegnor

Gio, 07/01/2016 - 16:52

Sono cose che si verificano giornalmente anche in italia,basta andare a leggere le cronache locali,pescati a delinquere,picchiare,minacciare,tentare e portare a termine stupri,la risposta di solito è "tanto sono un rifugiato,non mi potete toccare" e puntualmente vengono rilasciati

Michele Calò

Gio, 07/01/2016 - 16:54

Chissà se nelle carceri tedesche riprenderà la splendida tradizione dei "suicidi" come ai tempi della banda Baader-Meinhoff?!? Dopo quei "suicidi" il terrorismo germanico smise di operare. In Italia, dove i brigatisti non hanno questa meravigliosa e didattica tradizione, purtroppo ricicciano. Regards

geronimo1

Gio, 07/01/2016 - 16:55

Sono tutti caz..i vostri, mangia kartoffeln dei miei stivali!!!!! Ringraziate la kulon...n!!!!!!! E voglio vedere quante Mercedes, Volks, Bmw e Porsche venderete nel prossimo periodo, visti tutti gli amici che vi siete fatti!!!!!!

Adinel

Gio, 07/01/2016 - 16:55

Non lo capiranno mai , i responsabili governanti cosa il Popolo , nello specifico le Donne che hanno subito violenza provino! Oltre a non vedersi considerate in quanto donne, pure la begfa che costoro la passimo liscia! Perchê una buona volta non si rivolta il tutto e succede a loro?! Provassero a governare , cioê lavorare senza scorta , dopotutto i diritti dovrebbero essere davanti alla legge uguali, perció , anche alli Statisti /e, via la scorta , poi dopo parliamo di quanta immograzione lasciate passare cosí incontrollata!!!! ok??? Provati cari Parlamentari europei ad essere simili ai cittadini! che avete di piu? i diritti ? perchê vi trovate li? Appunto solo, ma solo allora capire la vostra Popolazione , la paura e i disagi che provocate loro con il vostro comportamento irresponsabile

-cavecanem-

Gio, 07/01/2016 - 16:55

Da quest'incidente la tanto "corretta" Germania comincera' a prendere serie misure e a spedire in Africa tante di queste bestie. In Italia avrebbe fatto notizia per due giorni, poi tutti a carponi come solito. La differenza sta anche nella reazione della gente. I Tedeschi sono schifati ed indignati da certe azioni il tipico Italiano difende il clandestino mentre la polizia cerca di arrestarlo. Il risultato e' evidente.

Cheyenne

Gio, 07/01/2016 - 16:57

finirà a guerra civile dappertutto e finirà la nostra UNICA E ILLUMINATA CIVILTA'

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Gio, 07/01/2016 - 16:57

@Dobermann, che chiede il perché in Germania. Guardi il proverbio che dice: "ti do un dito e vuoi la mano, ti do la mano e vuoi il braccio". Quel tizio che straccia il permesso di soggiorno tanto prende un'altro il giorno dopo ha capito che può fare quel che vuole. Tutto lì.

acam

Gio, 07/01/2016 - 17:00

che ci sono andate a fare nell'appartamento?

vince50_19

Gio, 07/01/2016 - 17:05

Sicuramente la Merkel li ha invitati anche a fare il loro porco comodo in barba alle leggi tedesche. Certo che a fare affermazioni come queste ci vuole una faccia da .... di incredibile "durezza" e questi ce l'hanno tutta!

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Gio, 07/01/2016 - 17:08

Visto il filmato, cara grande Germania, se vi volevano far saltare lo avrebbero potuto fare come niente ! mA ANCORA NON è IL MOMENTO, VISTO CHE GLI ISLAMICI LI TRATTATE MEGLIO DEGLI ITALIANI CHE VENIVANO A LAVORARE DA VOI. Adesso tenetevi le vostre donne stuprate, imbecilli e imbelli. Eravate i più cattivi e lo sarete per l'eternità per quello che avete fatto agli ebrei ma adesso siete diventati dei pavidi che si fanno violentare le donne ! Il tutto nel nome dell'economia forte ! Fate schifo !

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Gio, 07/01/2016 - 17:09

Certo che la Germania è messa proprio male, eh! Neanche nell'italietta/barzelletta targata piddì si è arrivati ad assistere (per ora) a simili feroci assalti di massa ad opera dei cocchi di Angelona. Ma tranquilli, presto ci arriveremo pure noi; anzi, li superemo in tutto, i teutonici. Il cantastorie fiorentino ci ha promesso fino alla nausea il benedetto sorpasso sulla Germania, e l'entrata in vigore di ius soli e cittadinanza breve (ormai dietro l'angolo) penserà a fare il resto.

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Gio, 07/01/2016 - 17:16

Con questa gente non esiste la politica dell'integrazione. Loro non vedono affatto alcuna integrazione e non hanno rispetto per coloro i quali non sono islamici. Si scannano pure tra di loro, sunniti e sciiti. Se non li cacciamo via, ci obbligheranno, facendo leva sulle nostre Leggi cristiane (perchè tolleranti) a piegarci, poco a poco, ai loro voleri. Aveste visto Erdogan "l'occidentale" che obbliga gli statali a pregare durante l'orario di lavoro ?? Ma dove cxxxo avete la testa tutti ? I poveri bambini che oggi purtroppo annegano anche, sranno gli jhadisti di domani con cittadinanza europea. Secondo voi un pakistano inglese è un'inglese? Un iracheno sposato l'anno scorso con un'Italiana, è un'Italiano jhadista? Italiani o europei si dovrebbe diventare solo dopo avere acquisito il diritto alla pensione dopo una vita di lavoro in Italia e senza macchia penale alcuna. Diversamente a casa !

paolo1944

Gio, 07/01/2016 - 17:16

Questi parassiti sfruttano le nostre civiltà per sbeffeggiarci. E' tanto che dovrebbe essere chiaro a tutti che una pseudo cultura che considera inferiore la metà del genere umano (l'universo femminile) non ha diritto né di rispetto né di accoglienza. C'è solo il dovere assoluto di combatterla con tutti i mezzi, di respingerla e possibilmente abbatterla. Troppo duro? Ed allora cosa abbiamo combattuto a fare contro la schiavitù, per la libertà, contro le discriminazioni? E' ora di dire basta a questi barbari.Con le cattive.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 07/01/2016 - 17:21

adesso si mettono a fare la voce grossa anche in Germania, mica pizza e fichi !

venco

Gio, 07/01/2016 - 17:22

Di questo passo in Germania vien fuori un nuovo Hitler.

Dordolio

Gio, 07/01/2016 - 17:25

E' una buona idea quella di provvedere all'espulsione. Ma dopo 20 anni di galera però. E magari se c'è ancora rimasta qualche cella all'est di quelle che usava Mielke e i suoi compari...

roseg

Gio, 07/01/2016 - 17:27

Ma insomma un po di pazienza l'integrazione ha i suoi tempi...

blackbird

Gio, 07/01/2016 - 17:31

Espellere un fico secco! Se l'immigrato è un criminale che rischia la pena di morte in patria non può essere espulso! Se è sospettato di terrorismo e rischia la tortura, neppure! Se non sanno di che nazionalità è, voglio vedere se l'Austria se lo riprende dopo che la cancelliera lo ha fatto venire in Europa... Ormai la Germania ce li ha e se li dovrà tenere!

killkoms

Gio, 07/01/2016 - 17:34

un richiedente asilo non può avere licenza di delinquere!

Ritratto di acroby

acroby

Gio, 07/01/2016 - 17:37

Che vadano a lavare latrine e porcilaie. Vedrete che ben presto vorranno tornare ai loro cammelli.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 07/01/2016 - 17:44

navigatore la Merkel ha voluto seguire voi comunisti italiani, la avete rimproverata perchè non voleva musulmani in casa sua ora vi ha accontentati.,

Ritratto di semovente

semovente

Gio, 07/01/2016 - 17:52

Già, oramai la frittata è fatta e questi bisogna sopportarli. Ringraziamo i fanatici dell'accoglienza indiscriminata. Attenzione però, le palle pur essendo vigorose si rompono ed allora sono dolori per accolti ed accoglienti.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 07/01/2016 - 17:52

Purtroppo hanno ragione...la kulona ha aperto le porte e forse sperava anche altro e loro se ne avvalgono..kartoffen ciaparatt. P.s. Mi immagino se fosse capitato in qualche stato usa, tipo TEXAS...

Ritratto di cokieIII

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Loudness

Loudness

Gio, 07/01/2016 - 18:04

Dove è finita la Polizia tedesca degli anni 60-70?

guardiano

Gio, 07/01/2016 - 18:05

Come sono contento come rido, consiglio la culona di chiamare il nanetto sarkozi per ghignare insieme, come ghignarono mentre in combutta col comunista italiano tramavano vigliaccamente contro Berlsconi.

berserker2

Gio, 07/01/2016 - 18:09

la merkel è apparsa stupita....."a me i clendestini non mi hanno mai palpeggiata...." ha dichiarato ai giornalisti!

frabelli1

Gio, 07/01/2016 - 18:10

Vediamo se finalmente si apriranno gli occhi da questa invasione barbarica o si dovrà continuare a subire!

berserker2

Gio, 07/01/2016 - 18:11

siriani, si, si.....come le migliaia di passaporti siriani falsi messi in giro dall'isis.....non si sa se gli imbecilli occidentali catto/sinistrati solidaristi e le anime belle liberali buoniste godono di più a essere presi in giro, oppure fanno parte del ricco business dell'accoglienza, gli sta bene così e fanno solo finta di crederci!

ziobeppe1951

Gio, 07/01/2016 - 18:19

Buon gioco x noi, avanti così, presto tornerà l'uomo forte

Raoul Pontalti

Gio, 07/01/2016 - 18:23

(ci riprovo Andrea...) Le colpe della polizia! Che non ha saputo prevenire né reprimere! Sembra che si fossero dati convegno delinquenti di tutto il Palatinato e la Renania prussiana e persino dell'Assia in trasferta con treno e autobus. In particolare sarebbe stato individuato un gruppo di maghrebini delinquenti di norma stazonanti a Darmstadt (Assia) tra i protagonisti della terribile notte di Colonia. Sapevano di trovare tanti polli da spennare nella notte di Colonia l'allegra (e poi ci sarà il celebre carnevale...) e pochi custodi e infatti così è andata per i delinquenti, meglio anzi: nessuno fu arrestato quella notte. Un'inqualificabile defaillance della polizia di Colonia dunque che dovrà far riflettere le autorità tedesche ma anche i cittadini.

berserker2

Gio, 07/01/2016 - 18:30

la merkel è apparsa stupita e un po’ amareggiata....."a me i clandestini non mi hanno mai palpeggiata...." ha dichiarato ai giornalisti tedeschi!

onurb

Gio, 07/01/2016 - 18:33

Poiché i nostri governanti sono saggi e avveduti, hanno fatto subito tesoro della brutta esperienza di Colonia e conseguentemente hanno deciso di chiudere subito le frontiere e mandare nella spazzatura il trattato di Schenghen. Per una volta devo dare atto ad Halfano di essersi dimostrato un vero statista. Detto tra noi, questo non capisce una mazza.

mariolino50

Gio, 07/01/2016 - 18:43

Il mondo cambia, non ci sono più i tedeschi di una volta. forse ora ce ne sarebbe bisogno, e allora non proverebbero neanche ad andarci

mrdarker10

Gio, 07/01/2016 - 19:03

Io sono contento di essermene andato dall'Italia che in futuro verró a visitare solo come turista. Non avrei Mai immaginato che lItalia diventasse cosí antidemocratica e con una legge che fa acqua da tutte le parti. Nessuna democrazia con ben 3 governi non eletti dal popolo. Un buonismo cattocomunista da pazzi grazie a quel pazzo di Alfano ed alla Boldrini.

mutuo

Gio, 07/01/2016 - 19:21

Qualcosa non torna. Mille aggressori in una città sarebbero un esercito d'occupazione. Forse i numeri non sono giusti, ma anche se fossero stati cento, l'aver aggredito impunemente donne indifese, dovrebbe far aprire gli occhi anche ai non vedenti sinistri Tedeschi. I sinistri nostrani sono, purtroppo per l'Italiana, ipovedenti irrecuperabili.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Gio, 07/01/2016 - 19:32

Ma qualcuno in Germania non ha le palle per dare loro una lezione?

Trifus

Gio, 07/01/2016 - 19:50

Questo è quello a cui ci stanno portando le politiche della Europa a guida germanica. Lo già detto e lo ripeto, Frau Merkel è dannosa per la Germania e per l'Europa, cosa aspettano i tedeschi a liberarsene e a liberarci dalla sua presenza?

Ritratto di H2SO4

H2SO4

Gio, 07/01/2016 - 22:01

L'Europa farà la fine di Txxxa ?

stefo

Gio, 07/01/2016 - 22:09

Spero qualcuno apra gli occhi e so renda conto della situazione qui siamo in pericolo

zeliko

Gio, 07/01/2016 - 22:35

farne cibo calmierato per il settore dell'allevamento non si può? in fondo non c'è certezza che somministrando mangimi derivanti da assassini subumani adepti di un credo perverso gli animali assuntori contraggano malattie sulla falsariga del morbo di Creutzfeldt Jacob.

@ollel63

Gio, 07/01/2016 - 22:40

ah no! Allora ci sono altri sistemi. Qualcuno non vi sopporterà più e userà altri metodi: dovrete sloggiare o perire.

checentroio

Gio, 07/01/2016 - 22:40

Sarà che sono cieco io , ma guardando tutti gli 8 minuti del video postato in questo articolo , non si vede nessuna violenza di nessun genere alle donne presenti in quella piazza . Piuttosto , ho trovato questo articolo di nextquotidiano.it che parla dell' alterazione del titolo della notizia lanciata dalla BBC : http://www.nextquotidiano.it/le-bande-di-immigrati-che-non-hanno-assaltato-colonia/

Ritratto di vadis

vadis

Gio, 07/01/2016 - 23:06

I tedeschi si credevano furbi, prendiamo i rifugiati che ci servono, dottori, infermieri ecc.mano d'opera a poco prezzo. Poveri babbei, insieme ai codestimdiplomati, che dimdiploma hanno solo il nome, si sono inseriti anche coloro che non hanno nessuna intenzione d'integrarsi, ma unicament di profittare del sistema. Io me la godo. Grazie cara dirigente solo i tedeschi potevano essere così idioti, neanche i francesi, che sono anche loro di sinistra non sono caduti nella trappoloa.

Ritratto di H2SO4

H2SO4

Gio, 07/01/2016 - 23:07

Txxxa non è una parolaccia, era una città conquistata da Ulisse con l'inganno ! Con il famoso cavallo di Txxxa mai sentito ?

ambrogiomau

Gio, 07/01/2016 - 23:14

Di che cosa volete meravigliarvi? Siamo stati invasi con la complicità cieca di Renzi, Merkel, alfano, tutti i PD , tutta la Chiesa e qualche moderato di troppo. Siamo stati invasi, siamo stati occupati e siamo stati vinti. In questa guerra abbiamo perso. E adesso i vincitori si prendono il bottino. Volete avere una lettura diversa ? Non la vedo I nostri apprendisti stregoni si sono dimenticati di informarsi dai veri militari che cosa succede all'esercito e al popolo che perde.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 07/01/2016 - 23:43

Il buonismo del sinistrume dilagante in Europa sta dando i suoi orribili ma prevedibili frutti. I farabutti islamici hanno capito con chi hanno a che fare. CON DEI POVERI MENTECATTI SENZA PALLE CHE PREDICANO L'ACCOGLIENZA E LI PROTEGGONO. Perciò delinquono senza alcun freno. CI SARANNO SEMPRE DELLE PERSONE SPREGEVOLI, COME LA DONNA SINDACO DI COLONIA O LA BOLDRINI, CHE SMINUIRANNO L'ESTREMA GRAVITÀ DEI FATTI. Tutto ciò per non ammettere i gravi errori di cui sono direttamente responsabili e che DOVRANNO RISPONDERNE ALLA POPOLAZIONE.

Giuseppe595

Gio, 07/01/2016 - 23:45

Siamo dei pazzi suicidi ad accoglierli. Ben ci sta.

aitanhouse

Ven, 08/01/2016 - 00:11

la storia ci insegna che l'integrazione NON è mai stata conseguita con metodi democratici:i popoli per integrarsi dovevano essere soggiogati prima e poi acculturati secondo le leggi e le abitudini dei vincitori, mai lasciati liberi in contesti diversi. La grande emigrazione negli USA è riuscita,almeno nella maggior parte, grazie alle ferree leggi che hanno messo al patibolo chi sgarrava. Ai soliti buonisti del cxxxx bisogna ricordare che anche in italia l'integrazione post unità è avvenuta con innumerevoli stragi ,soprattutto a sud dove le stragi avvenivano con l'etichetta di guerra al brigantaggio.

Ritratto di gangelini

gangelini

Ven, 08/01/2016 - 00:16

Ma dai, sono solo bravi ragazzi che sbagliano. Cari tedeschi, dovete avere pazienza, non vorrete mica passare per razzisti, capo' e nazi.

Royfree

Ven, 08/01/2016 - 00:49

Feccia. Importazione di massa di feccia umana. Ci aspettano tempi duri. Spero che chi ha permesso tutto questo muoia di stenti e infamato.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 08/01/2016 - 01:31

A mio sommesso avviso rispecchiano quello che hanno imparato al loro paese: la violenza imposta dal colonialismo, o guerre su procura dei soliti "compagni di ventura" mischiata con l'istinto di sopravvivenza che impone di uccidere il tuo prossimo per riuscire a sopravvivere già riassunto dal detto latino: MORS TUA VITA MEA.

nunavut

Ven, 08/01/2016 - 01:34

@Raoul Pontalti, non le mai venuto in mente di dire che la colpa é dell'assenza di educazione civica e di buon comportamento da vero cittadino di tutti quelli che si divertono a commettere quete por@@te ? Ieri alle 19.03 descrisse il loro comportamento in maniera quasi lirica (à l'eau de rose)il palmeggiamento diventò un metodo erotico per arrivare al loro fine cioé scippare le donne.Poi metterei la colpa sulla mancata acutezza nel prevenire della polizia.

Jimisong007

Ven, 08/01/2016 - 01:44

Politica Europea dissennata invita alla guerra civile

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Ven, 08/01/2016 - 04:38

Ci facciamo anche prendere per i fondelli. Basta cacciatrli, siamo ancora in tempo.

Ritratto di mircea69

mircea69

Ven, 08/01/2016 - 07:11

L'umanità ha conosciuto progresso, civiltà alta moralità solo dove sono arrivati gli indoeuropei. Altrove solo arretratezza e disordine sociale. È dovere supremo di noi discendenti degli indoeuropei continuare a fare figli a immagine di Dio, non simili a scimmie! Dobbiamo fermare questa invasione, costi quel che costi!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Ven, 08/01/2016 - 07:41

Questi, fatti daranno alla PEGIDA é AFD piu gente dalla loro parte, é anche se la SPD vuole far controllare PEGIDA dal "VERFASSUNGSCHUTZ" un organo per la protezione della Costituzione, questo non impedirá ai Tedeschi di partecipare ai convegni é riunioni di questo Movimento, E se qualcuno crede che qui in Germania ci saranno le stesse porcherie fatte dai profughi come in Italia allora qui vi sbagliate, perche gia é stato trovato un Siriano morto accoltellato da sconosciuti, é qui in Germania non cé la Giustizia Rossa come in Italia che lascia liberi Assassini é Strupratori dopo appena 1 Giorno,É io sono convinto che Fra qualche Settimana si troveranno parecchi Profughi morti nel Reno!.

FRANZJOSEFVONOS...

Ven, 08/01/2016 - 08:06

PER DEFINIRE QUELLA NULLITA' CHE HA RIDOTTO LA GERMANIA COME IL PAESE DI SERVI CHE E' L'ITALIA, COME DICEVA UNA PUBBLICITA' FAMOSA DEGL ANNI '60 BASTA LA PAROLA E' DI SINISTA. QUELLA SINISTRA CHE CI GOVERNA ANCHE A BRUXELLES. QUELLA SINISTRA CHE E' RADICALE QUELLA SINISTRA CHE E' TIPICA DEL NORD EUROPA. INUTILE CERCARE ALTRE PAROLE MERKEL E' SINISTRA. BASTA. COME TALE ALL'INIZIO FACEVA CREDETE AGLI ALLOCCHI ITALIANI ED EUROPEI CHE ERA TEDESCA, ORA E' COMPLICE DI SCHULTZ E JUNKER

marcomasiero

Ven, 08/01/2016 - 08:24

hahahahaha !!! VEDREMO abbronzatini ! ci faremo 4 risate quando sarà il momento.

nordest

Ven, 08/01/2016 - 08:44

Tedeschi sveglia avete importato vipere e feccia come noi solo che voi non siete abituati ad avere la mer.. che vi comanda

vittoriomazzucato

Ven, 08/01/2016 - 09:05

Sono Luca. Mi riferisco ai Tedeschi: votate la Merkel alle prossime elezioni politiche e vedrete dove andrete a finire. Ricordatevi che è una che viene dalla DDR e nella DDR Komunista ha trascorso buona parte della sua vita e convinta della DDR. GRAZIE.

onurb

Ven, 08/01/2016 - 09:59

H2SO4. La prossima volta usa l'altro nome: Ilio. In ogni caso anche i figli di Ilio non muoiono mai.

Altaj

Ven, 08/01/2016 - 13:56

La MERKEL punirá i colpevoli. AHAHHAHHHAHHHAHHHHA 1111111111111

Trifus

Ven, 08/01/2016 - 13:57

vittoriomazzucato sono d'accordo con lei, aggiungo che non solo Angela Merkel viene dalla DDR, ma è figlia di un funzionario e quella è la testa, è una di sinistra infiltrata nella CDU. Il disastro nella gestione dei conflitti vedi l'Ucraina, le sue politiche di apertura delle frontiere, la rigidità nelle politiche monetaria alla fine danneggiano anche la Germania, per non parlare dei soldi dati ad Erdogan, insomma non ne combina una giusta. In Germania ha solo goduto dei frutti della riforma fatta da Schröder della SPD. Speriamo che quanto prima i tedeschi ci liberino e si liberino dalla sua presenza.

Altaj

Ven, 08/01/2016 - 14:06

Finalmente ho letto una buona notizia : a Düsseldorf gruppi di giovani tedeschi stanno organizzandosi in milizie per punire queste bestie, che il governo vigliacco e venduto ha fatto entrare in Germania. Voglia Dio che questa nobile iniziativa si sviluppi in tutto il paese.

Ritratto di rapax

rapax

Ven, 08/01/2016 - 15:28

Hernando45, concordo spesso con te, ma toglimi una curiosita' ma in nicaragua un occidentale benestante deve andare in giro con le "pistole" eh eh in quei paesi per due lire ti "sgarrano" non starei tanto sicuro no?

cicocichetti

Mer, 10/08/2016 - 01:48

see... continua a sognare ciccio treviri e non svegliarti