Colonia, spari e coltellate in centro: due persone in fuga

L'aggressione è avvenuta nella notte: si sospetta un regolamento di conti

Almeno una persona è rimasta ferita in un attacco con spari e coltello nel centro di Colonia dove la polizia ora è alla ricerca di due persone in fuga.

L'aggressione sarebbe avvenuta in via Flandrischen, vicino al centro intorno alle 4 di stanotte. Testimoni hanno riferito di una colluttazione tra un gruppo di quattro uomini e un'altra persona, che è stato colpito con un coltello alla coscia. Nonostante le ferite, l'uomo - "ben vestito", sostengono i testimoni - è riuscito a fuggire a bordo di un'auto, contro la quale sono stati esplosi alcuni colpi d'arma da fuoco che hanno forato le ruote e rotto i finestrini. La polizia è intervenuta e ha arrestato due persone, mentre altre due sono riuscite a fuggire. Un possibile sospetto è stato identificato poco dopo mentre tentava di allontanarsi a bordo di una Opel Astra.

Commenti

levy

Lun, 15/08/2016 - 13:25

Ogni volta che si spara un colpo in USA si dice subito, Obama sempre in prima fila, che bisogna limitare le armi in possesso ai cittadini, ma l'ipocrisia stà nel fatto che paesi con la più rigida restrizione, hanno quel problema in modo più grave (vedi Venezuela, Mexico, Honduras e tutto il sudamerica, ma pure l'Italia con la sua bella Napoli e l'Europa intera non ne è immune, come si vede nell'articolo, che in questo caso non può addebitare la causa a quel diritto. Evidentemente la causa del problema risiede altrove e sappiamo dove).

Dako

Mar, 16/08/2016 - 08:54

Ora anche il vice Cancelliere Sigmar Gabriel SPD, ha amesso pubblicamente che è stato un errore della KULONA Merkel ad aprire da irresponsabile l`accoglienza indiscriminata. Ora basta che "scoppi" una guerra quà e là da qualche parte che tutti veranno di corsa in Europa e "se si respingeranno" chiederanno perchè perchè gli altri si e noi no? Quanta ignoranza ci sta governando.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 16/08/2016 - 21:03

E pensare che gli accoltellatori sono dei calabresi ndranghetari!