Mondo

Colpito nelle parti basse con gli scarponi, sciatore tedesco all'ospedale

Uno sciatore tedesco 21enne in vacanza in Austria è stato ricoverato all'ospedale per "lesioni gravi" all'inguine provocate da un calcio sferrato con gli scarponi da sci

Colpito nelle parti basse con gli scarponi, sciatore tedesco all'ospedale

È stato davvero un finesettimana bianco a sorpresa per lo sciatore tedesco in vacanza in Austria per quello che doveva essere "solo" un tranquillo weekend sulla neve.

E invece una discussione in un ristorante di Obertauern, nel Salisburghese, si è trasformata in una rissa con un epilogo molto doloroso. Come racconta il sito the Local Austria, il giovane tedesco era in un ristorante a bere una birra al termine della giornata di sci quando uno scambio di battute con un altro avventura si è tramutata in un alterco dalle conseguenze impreviste.

Nel corso di una discussione infatti il giovane è stato colpito nelle parti basse da un calcio sferrato da un altro uomo. Che - particolare non indifferente - indossava ancora gli scarponi da sci.

Le conseguenze sono state immediate per lo sciatore tedesco, che si è accasciato al suolo in preda alle convulsioni per il dolore e per cui si è reso necessario il ricovero in ospedale. I medici del reparto di urologia del nosocomio dove è stato ricoverato ha parlato di "lesioni gravi".

Gli incidenti, però, non sono così rari a quanto pare nella città di Obertauern.

Tanto che le autorità locali hanno imposto il divieto per tutti gli sciatori di girare con gli scarponi ai piedi nel centro della località montana.

Commenti