Commenti razzisti su Fb? La Merkel ti toglie i figli

Chi esprimerà "opinioni radicali" sui media rischierà di perdere il lavoro e pure i figli

Pubblichi un post giudicato xenofobo dai social? Rischi di perdere il lavoro e i figli. Succede in Germania e, come riporta RussiaToday, "chiunque posterà opinioni eterodosse" sui social media rischierà di incappare in queste sanzioni.

Il problema, come rileva RussiaToday, è che non si capisce cosa si intenda per "opinioni radicali". Basterà esprimere il proprio malcontento nei confronti dei rifugiati siriani? Oppure nella definizione d "opinioni radicali" rientrano solamente le minacce di morte contro i migranti?

In questo modo, come riporta l'Associazione degli Avvocati tedeschi, i sentimenti politici o religiosi dei genitori rischieranno di avere pesanti ripercussioni sui bambini. Come riporta RussiaToday, Eva Becker, presidente del Gruppo di lavoro sul diritto familiare, ha così commentato questa notizia: "Il fattore decisivo è il senso comune".

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Mar, 29/09/2015 - 11:58

Stanno attuando una strategia precisa, a piccoli passi, per mettere a tacere chi non vuole omologarsi al pensiero unico della sinistra buonista, terzomondista, accoglientista e plurisessista; quella che vuole destabilizzare la società e distruggere la civiltà occidentale. Presto dovremo essere tutti omologati al pensiero della Boldrini, dell'UNHCR, della Carta di Roma, dell'Unar, della Kyenge, di Luxuria, dell'Arci gay, di Chaouky, dei giovani musulmani, dei teorici del gender e di tutti gli imbecilli in libera uscita. E la libertà di stampa, di espressione, di pensiero, garantita dall'art. 21 della Costituzione? Si applica solo se esprimi idee di sinistra, altrimenti è sospeso.

Gianni11

Mar, 29/09/2015 - 12:05

Comunismo e dittatura di sinistra. Siamo arrivati allo Stalinismo. E' ora di liberarsi dall' Ue e dalla sinistra che vuole distruggere i popoli e le nazioni. Le "opinioni radicali" sono tutte quelle che oppongono i loro programmi di distruzione.

Edmond Dantes

Mar, 29/09/2015 - 12:21

In perfetto stile Gestapo. Oltre a taroccare le auto vogliono taroccare anche i cervelli. Sicuro che i primi ad importarli saremo noi.

gianrico45

Mar, 29/09/2015 - 12:39

Mettiamola cosi:togliere il lavoro al genitore e togliere i genitori ad un figlio che crimine è? Questi al nazismo gli fanno un baffo.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 29/09/2015 - 12:39

Piano kalergi e chi si oppone finisce nelle moderne versioni dei gulag... silenziato.

Ritratto di stufo

stufo

Mar, 29/09/2015 - 12:40

E' solo questione di tempo. Accadra' su tutti i forum. Mi domando cosa ci restera' da commentare.

Un idealista

Mar, 29/09/2015 - 13:17

Secondo quali criteri un post è xenofobo? Una madre a cui un migrante ha ammazzato o stuprato un proprio figlio o figlia e che giustamente adirata scrive un post 'xenofobo' merita che le vengano tolti anche gli altri suoi figli?

Luigi Farinelli

Mar, 29/09/2015 - 13:19

Stiamo correndo, come ebeti consenzienti e passivi, verso l'abolizione della libertà d'opinione, dell'obiezione di coscienza e della libertà di stampa. Un tassello alla volta, complici il lavaggio del cervello operato dai media di regime tramite i "tecnici" esperti in manipolazione mentale di massa (spin doctors), diretti dalla moderna "Spectre", ormai chiaramente definita, con tanto di nomi, organizzazioni e agenzie internazionali, fini, oscenità e delitti compiuti e programmi mondialisti anti-umani perseguiti.

Luigi Farinelli

Mar, 29/09/2015 - 13:24

Giano h.11:58: molto efficacemente espresso!

Un idealista

Mar, 29/09/2015 - 13:25

L'invasione da parte di persone 'prive di passaporto' sta portando ad isterismi sia da parte di chi è a favore che da parte di chi è contrario.

Ritratto di kanamara

kanamara

Mar, 29/09/2015 - 13:25

riferito al commento precedente... "l'€uropa vorrebbe spostare le Tasse sulla Casa" (notizia di Oggi, nei principali Quotidiani-Italiani)

Ritratto di Chichi

Chichi

Mar, 29/09/2015 - 13:28

Altro passo verso la dittatura del pensiero unico e meschino. Vale la spesa riportare qui il mio commento all’articolo «La Ue sulla scuola: "Sessualità e imprenditoria, lezioni sin dalle elementari"»: Tante belle parole per dire: i genitori pensino a mantenere i propri figli; ad educarli secondo il pensiero unico ci pensa lo stato. Dimenticano gli effetti disastrosi delle dittature che si appropriano delle giovanissime generazioni per tirarle su a propria immagine e somiglianza. I genitori possono commettere errori educando i propri figli, ma supplisce l’affetto. Le dittature del pensiero unico, come quella imposta, spesso, dalla UE, non sbagliano: massificano i cervelli fin dalla più tenera età. Cosa vogliono, dopo la moneta unica realizzare anche la cultura unica? No, grazie l’ € basta ed avanza. Aumento il numero dei miei nemici: Gli avanzi del nazismo e del comunismo su certe cose si trovano sempre d’accordo.

atlante

Mar, 29/09/2015 - 13:36

Giano: Assolutamente d'accordo con te. Esiste un potere "occulto" che cerca di OMOLOGARE il demenziale pensiero "Unico". Occorre una "rivolta" contro questo "Sistema" di dittatura del "Pensiero Unico". Come ribellarsi? Attraverso lo sciopero fiscale. I Popoli devono riappropriarsi della propria libertà. Tutto nasce dal connubio demoniaco tra Alta Finanza, Logge Massoniche "coperte" e Lobby's Ebraico-sioniste. Il cui fine è l'instaurazione del "Governo Mondiale". In tale "disegno" si inserisce lo snaturamento dei popoli attraverso il "mescolamento" razziale. Già Kalergi aveva descritto questo "piano".

timba

Mar, 29/09/2015 - 13:42

Siamo alla follia pura. Persino in USA, nazione liberale e libera per eccellenza, adesso i rettori delle università inviano circolari affinché non si chieda "da dove vieni"? oppure si allontanano professori che hanno osato correggere un errore di grammatica al "povero nero". Comunque se così deve essere, benissimo: togliamo i figli a chi predica odio, razzismo, discriminazione, violenza; quindi : mafiosi, Imam, musulmani che picchiano le figlie vestite all'occidentale, culona che ospita SOLO i Siriani, chiunque scriva/dica "ITALIANI SAPGHETTI MAFIA E MANDOLINO"...

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 29/09/2015 - 13:46

Ancora qualche uscita di questo tenore e il pendolo invertirà, di colpo, la sua inarrestabile corsa progressista. A forza di tirarle le corde si rompono...e non solo quelle. Ed allora saranno cavoli amarissimi per i teorici del pensiero omologato. Già si intravedono le prime avvisaglie. E' solo questione di tempo. Fidatevi.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 29/09/2015 - 13:51

A meno che ad esprimere opinioni razziste non siano proprio i "profughi" e i "rifugiati" musulmani, nel qual caso si tratterebbe invece di giustificate rivendicazioni culturali bisognose della massima attenzione e rispetto.

luigi.muzzi

Mar, 29/09/2015 - 14:03

opinioni diverse dal regime non sono tollerate, alla faccia di anni di lotta per raggiungere un briciolo di democrazia !

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 29/09/2015 - 14:07

Allora bisogna dire solamente che NEGRO é BELLO,BUONO,e ONESTO ??? Vietato fare commenti ?? Tutto ciò io la chiamo DITTATURA.

ORCHIDEABLU

Mar, 29/09/2015 - 14:31

LA SIG_RA MERKELSI E' RESA CONTO CHE CHIUNQUE PUO' DIVENTARE PROFUGO.FINALMENTE SI SENTE DI ESPRIMERE I SUOI SENTIMENTI PER GLI ESSERI UMANI DI QUALSIASI PROVENIENZA.I politici ci mettono piu' tempo rispetto ai preti a capire che aiutare il prossimo e' piu' facile che non disinterassandosi dei loro problemi.Finalmente era ora che lei essendo una donna dicesse la sua sul mondo dei disperati,per adesso siriani poi per tutti gli altri,l'importante e' che si sia ravveduta sulle posizioni poco chiare riguardo l'immigrazione.Con il tempo tutti tornano al fattore umano,politici compresi.

fisis

Mar, 29/09/2015 - 14:32

Ennesima prova del fatto che bisogna abbandonare l'euro e questa UE sovietica.

Cheyenne

Mar, 29/09/2015 - 14:55

dicevo la follia è contagiosa vogliono levarci pure la libertà di parola

01Claude45

Mar, 29/09/2015 - 15:08

Avendo FALLITO con l'immigrazione TE LA IMPONGONO PER LEGGE. Ma LORO non la applicano in casa sua.

timba

Mar, 29/09/2015 - 15:11

Scusa se mi permetto ORCHIDEABLU. Ma davvero pensi che la Merkel si sia ravveduta sulla via di Damasco e sia venuta fuori la sua anima pia? La Merkel??? Ti devo ricordare da dove proviene e soprattutto come ha operato sin ora? E poi, fosse veramente come dici tu, perché si converte ma accoglie SOLO Siriani? E poi blocca nuovamente i treni in arrivo?? Mi spiace, ma La cinica non fa niente che non sia calcolato e che non vada a vantaggio unico ed esclusivo della Germania.

Edmond Dantes

Mar, 29/09/2015 - 15:18

@ORCHIDEABLU. Visto che ci è, cambi almeno il suo nick in quello più appropriato di VISPATERESA.

gneo58

Mar, 29/09/2015 - 15:33

per Memphis35 - esatto - perché come dice il proverbio "il diavolo fa le pentole ma non i coperchi". Ne vedremo delle belle !

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 30/09/2015 - 01:23

E pensare che tutti gli stoltissimi adoratori del politically correct pochi anni fa criticavano il lavaggio del cervello imposto dal comunismo alle popolazioni dell'URSS. ORA SONO LORO A RIDURRE AD UN'AMEBA INFORME IL PENSIERO UMANO. Viene il sospetto che a questi "progressisti" sia stato sostituito il cervello con della segatura.