Mondo

Confessa il tradimento invece si rivela amore

L'incredibile confessione di un marito che ha quasi tradito la moglie

Confessa il tradimento invece si rivela amore

Si trovava al supermercato, in coda per pagare alcuni acquisti fatti. Quando ha visto una donna, bellissima. L'uomo, Jason Hewlett, però è sposato. Il senso di colpa lo colpisce. Ma qualche minuto dopo si accorge che non stava affatto tradendo la moglie. Infatti ecco cosa ha confessato su Facebook:

"È un po’ imbarazzante da ammettere, ma oggi ho quasi tradito mia moglie. Per farvi capire: ero da Target a fare la mia classica spesa 'virile' – avete presente, no? pinzette per le sopracciglia, tagliaunghie, rasoio elettrico, cera per baffi, carne in scatola, sardine, frutta secca, una spugna vegetale – e quando mi sono messo in coda per pagare, davanti a me ho visto una donna mozzafiato. Ho pensato: 'Wow, quant’è fortunato il suo ragazzo!' e mi ci è voluto qualche secondo per realizzare che quella era mia moglie. Avrei potuto metterla in imbarazzo scavalcando la cassa con un balzo felino per poi osannarla davanti a tutti, invece ho preferito starmene in disparte a riflettere sui sentimenti che provo per questa donna."

"Prima di tutto, la sua bellezza mi sorprende ogni volta. Ce l’ho sempre sotto gli occhi, ma incontrarla per caso al supermercato me l’ha fatta guardare in modo diverso: proprio non riuscivo a credere di essere suo marito. Vederla, però, mi ha anche spaventato: mi sono ricordato all’improvviso che c’è mancato davvero poco perché non conquistassi mai il suo cuore, e mi ha riportato alla memoria tutti gli sforzi immensi che ho dovuto fare per attirare la sua attenzione e convincerla ad uscire con me".

"Per un secondo ho provato quel familiare senso di sconfitta che sperimentai la prima volta che la vidi e pensai, 'È impossibile'. Mia moglie apre Facebook raramente, quindi con tutta probabilità non vedrà questo post né saprà di essere stata quasi tradita oggi. In ogni caso ho pensato di condividerlo perché sono un ragazzo un po’ sfigato che cerca di farsi largo nella vita e perché sono sicuro che ci sono tantissime altre persone che, come me, hanno provato qualcosa di simile per i loro cari. Morale della favola: è importante osservare coloro che amiamo con occhi nuovi ogni volta che ne abbiamo l’occasione, in modo da ricordarci quanto siamo fortunati ad avere la loro luce nella nostra vita"

Il post pubblicato dal marito che confessa alla propria moglie di averla tradita è diventato virale nel giro di poco tempo.

Infatti ha ricevuto più di 300mila like ed è stato condiviso da più di 200mila persone.

Kind of embarrassed to admit this, but I think I sort of cheated on my wife today. To explain what I mean, I was at...

Posted by Jason Hewlett The Entertainer on Martedì 1 dicembre 2015
Commenti