Il consigliere dimentica il microfono acceso mentre va in bagno: si sente tutto

Figuraccia in un consiglio comunale del Texas. Dallla toilette arrivano rumori inequivocabili. E scoppiano le risate

Il video, ovviamente, ha subito fatto il giro di YouTube. Imperdibile, infatti, la gag (non voluta) del consigliere che va in bagno e si dimentica il microfono accese facendo sprofondare in una sonora risata l'intera aula dopo aver sentito tutti i rumori "prodotti" alla toilette. La gaffe è successa in un paesino del Texas ma la viralità del video ha fatto in modo di farla conoscere a tutti.

Il microfono lasciato inavvertitamente aperto da un consigliere, che era andato in bagno, ha trasformato una noiosa riunione del consiglio comunale in un siparietto al tempo stesso divertente e imbarazzante. Come racconta il video postato su YouTube e subito diventato virale. il consigliere Rachael Jonrowe cerca di portare avanti il dibattito, mentre il collega è in bagno. Dallla toilette arrivano rumori inequivocabili e alla Jonrowe è impossibile evitare di scobbiare in una fragorosa risata.

Il consigliere sbadato si è accorto della gaffe solo quando è rientrato dal bagno. Sui volti imbarazzati dei colleghi ha, infatti, potuto leggere la propria figuraccia.