Politica

Conte vede Larry Fink: Ceo di BlackRock e membro Bilderberg

La notizia dell'incontro è stata data da Radiocor e Dagospia, che ricorda come i pentastellati si siano ribellati quando lo stesso uomo fu incontrato da Matteo Renzi

Conte vede Larry Fink: Ceo di BlackRock e membro Bilderberg

Il premier Giuseppe Conte rischia di dare una brutta notizia ai sostenitori di parte Cinque Stelle. Mentre è a New York in visita di Stato per assistere alla riunione dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite e al pranzo in cui siederà vicino al presidente Donald Trump, il presidente del Consiglio avrà infatti un incontro che non piacerà a buona parte dell'elettorato grillino, ovvero con Larry Fink.

Come ricorda Dagospia, iIl Ceo di BlackRock, membro del famigerato Gruppo Bilderberg, è stato da sempre accusato dai Cinque stelle di essere un nemico dell'Italia. Nel blog di Grillo si leggono per esempio post in cui viene additato come uno speculatore che si voleva comprare l'Italia. E molti grillini gridarono allo scandalo quando lo stesso Fink incontrò l'allora presidente del Consiglio Matteo Renzi. Ma adesso la situazione è cambiata: ci sono i pentastellati al governo. E Conte, in qualità di premier, deve incontrare tutti.

Anche quelli che un tempo erano considerati i "cattivi".

Commenti