Contro i terroristi islamici la Cina usa i lanciafiamme

Per stanare alcuni terroristi accusati di aver organizzato un attentato, le forze speciali cinesi non hanno esitato a usare i lanciafiamme

Pugno duro della Cina contro i terroristi islamici dello Xinjiang. Secondo quanto riporta Reuters, le forze speciali cinesi hanno usato prima le granate, poi i gas lacrimogeni e, infine, i lanciafiamme contro 28 terroristi islamici, accusati di essere responsabili di un attacco nella miniera di carbone di Aksu avvenuta lo scorso settembre.

Le forze speciali cinesi avevano trovato i terroristi nelle montagne della regione occidentale della Cina e hanno deciso di stanarli "come le aquile scoprono le loro prede".

Solamente dopo l'uso dei lanciafiamme i terroristi sono usciti dal loro nascondiglio e sono stati quindi arrestati.

Commenti
Ritratto di Loudness

Loudness

Mar, 24/11/2015 - 14:34

E i diritti umani???

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 24/11/2015 - 14:35

cosi' si fa !

Lucky52

Mar, 24/11/2015 - 14:39

Se non sbaglio la Cina è comunista ed è esempio per i comunisti di tutto il mondo. Come la metteranno i sinistroidi italiani visto come i cinesi, giustamente, trattano i musulmani presunti terroristi. Non vorrei essere nei panni degli arrestati visto che la polizia cinese non ha il divieto di tortura come gli italiani.

paco51

Mar, 24/11/2015 - 14:49

sistema rivelatosi ottimo, i cinesi lo valutano da usare per le menifestazioni di alcuni soggetti!| è una espessione articolata!

Beaufou

Mar, 24/11/2015 - 15:32

Ehi, picciotto, visto che dai Cinesi si può sempre imparare qualcosa? (Sempre ammesso che i nostri lanciafiamme non inceneriscano di brutto chi li aziona, stanti le notizie recenti sui giubbetti antiproiettile e sulle cartucce "fallate"). Ahahah.

Ritratto di Sniper

Sniper

Mar, 24/11/2015 - 15:33

Ieri sul Giornale tutti pazzi per il comunista Rizzo, oggi per i comunisti cinesi...Ma cosa vi succede? Guardate che vi radiano dal forum.

linoalo1

Mar, 24/11/2015 - 15:41

Impariamo dai Cinesi!E poi,il fuoco disinfetta!!!!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 24/11/2015 - 15:50

QUESTI SONO I SISTEMI PIù EFFICACI

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 24/11/2015 - 16:07

@Loudness:...già i diritti!!Il Governo Cinese va al sodo,quando si tratta di "irredentismi",all'interno dei propri confini,che "disturbano" il SISTEMA,specialmente quando sono alimentati da una religione e da una cultura,che fa a pugni,con la mentalità nel resto della Cina,ed applica la politica di "proteggere la maggioranza".Per loro,è la "minoranza",che si deve adeguare!!

marygio

Mar, 24/11/2015 - 16:45

non gli frega un k ai cinesi di ...integrarsi. ahhhhhh.....la boldrina sarà disperata....prrrrrrrrrrrrrrr

alberto_his

Mar, 24/11/2015 - 16:49

@Sniper: sotto la dura scorza di bananas si celano teneri cuori di comunisti...

ilbelga

Mar, 24/11/2015 - 16:52

adesso si che son cavoli amari per i terroristi.

giuliana

Mar, 24/11/2015 - 17:01

Loudness- Per chi vale la Dichiarazione Universale dei diritti dell'uomo, per tutti, indistintamente, o solo per chi l'ha sottoscritta? Mi piacerebbe conoscere cosa ne pensano i commentatori

Ritratto di Willy Wonker

Willy Wonker

Mar, 24/11/2015 - 17:03

Cina communista?? Ma dove?? E piu communista in senso letterale l'eu che Cina o Russia o altri!! Hanno fatto bene. applicano lo Sharia!! Non e questo che i Sunniti vogliono?

roseg

Mar, 24/11/2015 - 17:07

Sniper carissimo questo è segno evidente che in itaglia il cervello alcuni lo usano ancora...altro segno evidente, non tutti i comunisti sono trinariciuti.

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 24/11/2015 - 17:19

QUALCUNO INTELLIGENTE ESISTE ANCORA, PER FORTUNA.

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 24/11/2015 - 17:20

DOVREBBERO USARLO ANCHE IN ITALIA PER ROM, NEGRI, ISLAMICI, NO TAV, ANARCHICI, CENTRI SOCIALI, CLANDESTINI....

Ritratto di gianky53

gianky53

Mar, 24/11/2015 - 17:26

Che simpatici i cinesi.

momomomo

Mar, 24/11/2015 - 17:40

Dunque...si può!

Mizar00

Mar, 24/11/2015 - 17:43

Cavoli, ma voi sinistrati vi riconoscete perchè ridete solo voi alle vostre battute di quarta elementare .. ?

fisis

Mar, 24/11/2015 - 17:54

Queste notizie della Cina che prende con i lanciafiamme le bestie dei terroristi islamici sono musica per le orecchie.

scarface

Mar, 24/11/2015 - 18:05

antica ricetta cinese: jihadisti arrosto. peccato che sinao rimasti 'al dente'... avrei preferito 'ben cotti'.

scarface

Mar, 24/11/2015 - 18:05

antica ricetta cinese: jihadisti arrosto. peccato che siano rimasti 'al dente'... avrei preferito 'ben cotti'.

Cheyenne

Mar, 24/11/2015 - 18:19

BEN FATTO PERCHE' I NOSTRI KOMUNISTI DI M....NON PIGLIANO ESEMPIO?

ziobeppe1951

Mar, 24/11/2015 - 18:35

@ sniper 15.33.....quando si tratta di rompere il kulo agli inferiori, vanno benissimo anche i komunisti

FRANZJOSEFVONOS...

Mar, 24/11/2015 - 18:55

IMMEDIATAMENTE CHIAMTE IL COMANDANTE DEL REPARTO E PORTATELO CON TUTTO IL REPARTO IN ITALIA

Malacappa

Mar, 24/11/2015 - 19:11

Questo e'lottare contro il terrorismo,senza pieta'non vorrei essere nei panni di sti soggetti in mano alla polizia cinese.

beppazzo

Mar, 24/11/2015 - 19:17

Questi cinesi sono la causa del riscaldamento globale e lo scioglimento dei ghiacci

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 24/11/2015 - 19:40

cinesi!!!! Invadeteci! Mettete un vostro uomo come Capo dello Stato eppoi tutto il Parlamento. Date una raddrizzata a questa terra martoriata. ate le grandi opere e chi corrompe, o specula, sapete cosa dovete fare.

sesterzio

Mar, 24/11/2015 - 20:43

Onori ai cinesi.Quando necessitano le maniere forti loro sanno come e cosa fare.Non hanno falsi principi religiosi e difendono veramente la loro identità.Noi,al massimo,difendiamo il nostro portafogli.A cosa serve una democrazia se poi chiunque viene quando vuole e fa ciò che gli pare?

Shot

Mar, 24/11/2015 - 20:50

Non sono stati arrestati ma uccisi.

Ritratto di hardcock

hardcock

Mar, 24/11/2015 - 21:59

Lucky 52 non temere i mussulmani finiranno a breve, dopo il processo, con una pallottola in testa. Giustiziati come e' giusto che sia. Molice (come mi chiama mia moglie. Non riuscira mai a pronunciare la R) Linyi Shandong China

Ritratto di hardcock

hardcock

Mar, 24/11/2015 - 22:07

A tutti i commentatori. L'unico segno del comunismo qui e' la totale assenza di tasse. Pensate che qui viene punito con la morte anche lo stupro e lo spaccio e il possesso di droga. Ora potete pure rosicare. Maurizio, Molice Linyi Shandong China

Giorgio5819

Mar, 24/11/2015 - 22:47

Se lo sa la boldrina....!!!

@ollel63

Mar, 24/11/2015 - 23:04

è quanto dovrebbe fare la stupida euramerica d'inermi incapaci e sottomessi che razzolano nell'imbecillità più totale.

claudioarmc

Mer, 25/11/2015 - 00:19

Bene può essere un' idea: maiale flambé

Ritratto di viperainseno

viperainseno

Mer, 25/11/2015 - 00:43

quando dicevo che convincere i cinesi che le palle dei jihadisti sono afrodisiache ci toglierebbe questi esseri immondi nel giro di un paio di anni.... mi sa che cominciano a convincersi....

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 25/11/2015 - 00:55

A mali estremi, estremi rimedi. Chi dorme sul problema dell'invasione islamica, come sta succedendo da noi, sarà responsabile di tragedie ben peggiori di quella dei lanciafiamme cinesi.

orso bruno

Mer, 25/11/2015 - 08:49

#Lanzi Maurizio.Concordo pienamente.Buona giornata !

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Gio, 24/11/2016 - 15:28

Queste sono notizie che mi allietano la giornata....