Così l'Isis minaccia gli italiani: "Vi sventriamo e sgozziamo"

Sul web il nuovo inno dello Stato islamico sottotitolato in italiano. E adesso Renzi ammette: "Nessuno è al sicuro". Sostieni il reportage

Una cantilena del terrore invade la rete. All’attenzione dell’antiterrorismo è finito un brano, una sorta di inno firmato dai jihadisti affiliati allo Stato islamico e condiviso sui canali web frequentati dagli estremisti islamici. Il documento contiene minacce in forma di strofe cantate su un sottofondo di melodia arabeggiante. A trovarlo su internet gli analisti di Wikilao, portale specializzato nei temi della sicurezza e della geopolitica.

A meno di due settimane dall'inaufurazione di Expo 2015 e mentre riprendono gli sbarchi degli immigrati, l'Isis torna a minacciare l'Italia. "Presto... presto rimarrete sorpresi, come un fulmine a ciel sereno vedrete le battaglie sorgere sulle vostre terre" suona così l’incipit del motivo, sottotitolato in varie lingue tra cui l’italiano. Fra le altre frasi di minaccia cantate nel video ne risuonano alcune davvero macabre e allarmanti: "Mi hai dichiarato guerra con l’alleanza della miscredenza, goditi dunque la mia punizione". E ancora: "Più a lungo persisterai a combattere, più soffrirai". Il brano Presto, Presto!, parte integrante della campagna propagandistica lanciata dallo Stato islamico in questi mesi, prosegue in un'escalation di intimidazioni: "Affidiamo ai coltelli il compito di sventrare e sgozzare", "da te verremo con scempio e morte", "noi di sangue le ampie strade ricopriamo grazie ai coltelli affilati che tranciano le gole ai cani in raduno quando si ammassano".

"Nessun paese può considerarsi sicuro al 100%", ha ammesso oggi il premier Matteo Renzi. A diffondere il video sul web, rilevano da Wikilao, che già alcune settimane fa scovò il primo documento jihadista redatto in italiano, è il Centro Ajnad, una delle case mediatiche che fanno riferimento allo Stato Islamico. Fondata poco più di un anno fa, il suo scopo è proprio quello di elaborare e diffondere gli inni dello Stato islamico. Sulla base della canzone è stato prodotto anche un video. A suoni e canti si accompagnano immagini di boia, combattenti e vittime del Califfato, rappresentazioni grafiche di coltelli insanguinati, palle infuocate e jet in fiamme, scene di addestramento di jihadisti, secondo le ormai conosciute tecniche di propaganda dei centri di produzione mediatica dell’Isis.

Clicca qui per vedere il video

Commenti

mister_B

Mar, 14/04/2015 - 16:19

eh, belli i tempi in cui ii ristoranti e gli aerei erano pieni ed eravamo sicuri al 100%. ora che c'è Renzi va tutto al catafascio, gli immigrati sono ovunque e i rom rubano alle vecchiette

vince50

Mar, 14/04/2015 - 16:20

Il fatto è che questi lo fanno veramente,ma noi viviamo col cxxo per aria sottovalutando il fenomeno.A loro non bastano tarallucci e vino,lo capiremo man mano che aumenteranno le invasioni.

ben39

Mar, 14/04/2015 - 16:23

Cristo che vittorioso delle potenze mondane a lui ostili stabilisce il suo eterno Regno. Il suo trionfo è preparato dalle calamità (preludio del Giudizio finale) scatenate dall'apertura dei sigilli: Dal libro dell'Apocalisse capitolo 6 verso 4 Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzasero a vicenda e gli fu consegnata la prima spada...

fiorerosso

Mar, 14/04/2015 - 16:27

Stiamo aspettando davvero che arrivino? e che ci sgozzino? Non è possibile!

Charles buk

Mar, 14/04/2015 - 16:31

Il problema è che questi non ciulano..

little hawks

Mar, 14/04/2015 - 16:32

Non esistono islamici moderati! Dobbiamo pensare ai nostri figli e mandarli via insieme alla Kjenge prima che sia troppo tardi. I mussulmani, finché si rifanno al Corano, sono in contrasto con i principi della Costituzione e quindi non possono avere diritti civili.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 14/04/2015 - 16:36

però c'è un problema, come fate a riconoscere quelli buoni?

fedeverità

Mar, 14/04/2015 - 16:36

TENDOPOLI IN LIBIA....IN ITALIA NON L FATE ENTRARE,QUESTI SI MISCHIANO INSIEME CON I DISPERATI!

Ritratto di vomitino

vomitino

Mar, 14/04/2015 - 16:39

beh...se non ci pensa "borioso" renzi, "incapace" alfano, la congrega di "poveretti" al governo e tutti i buonisti a ogni costo...penso che qualche Italiano tosto ed attrezzato sia rimasto pronto a difendersi da questi vigliacchi senza cervello!!!

Zizzigo

Mar, 14/04/2015 - 16:45

Se mi dichiari guerra stai pronto alla controffensiva... sono indigesto e miro bene!

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Mar, 14/04/2015 - 16:48

SU COMPAGNI ELETTORI DEL BAMBOLO 80 EURO A CRANIO... FATE UN GESTO INEQUIVOCABILE , DIMOSTRATE CHE NON SIETE SOLO UN NUMERO ELETTORALE , S P A L A N C A T E LE PORTE DI CASA VOSTRA E ACCOGLIETE IL MAGGIOR NUMERO POSSIBLE DI AFRICANI , DI COSA AVETE PAURA... MAOMETTO E' CON VOI E CON IL VOSTRO SPIRITO ... I PARASSITI DEL PARTITO ROSSO VE NE SARANNO GRATI.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 14/04/2015 - 16:50

ci stanno facendo una cortesia: la lingua italiana per agevolare la poca comprensione dei scemi di sinistra :-)

Giacinto49

Mar, 14/04/2015 - 16:51

Premesso che tutto quello che è fonte Wiki puzza di marciume sinistro, che tutta la tecnologia, anche informatica, messa in campo è sicuramente fornita da "insospettabili" (!?!) e che è in effetti molto interessante il programma del piano "Kalergi" ricordo a questi idioti che in Italia non troveranno solo debosciati di sinistra ma anche, ad occhio, una decina di milioni di veri italiani che faranno loro vedere non i "sorci verdi" ma i più gustosi "maiali neri".

tormalinaner

Mar, 14/04/2015 - 16:53

Questi islamici hanno rotto le p.....con le minacce, un Italiano incazzato è peggio di un tagliateste dell'Isis. Sono stanco, ogni giorno zingari e islamici mi minacciano è ora di passare ai fatti concreti!

Settimio.De.Lillo

Mar, 14/04/2015 - 16:54

Matteo, Matteo; SVEGLIA CHE LA GUERRA STA PER INIZIARE !

Ritratto di roberta martini

roberta martini

Mar, 14/04/2015 - 16:56

Attenti Isis perchè gli Italiani,sia pure con la fama di mollaccioni hanno delle reazioni imprevedibili....e, nuotare da qui a Tunisi, semplicemente, puo' essere difficile con gli squali che si sono passati la voce e sono tutti in attesa nel Mediterraneo con coltello e forchetta nelle pinne....

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Mar, 14/04/2015 - 17:00

Dementi, sgozzate uno in Italia e iniziamo la festa.... Siete facili da mirare.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mar, 14/04/2015 - 17:00

L'Isis ha ben capito che, con un Governo ABUSIVO guidato da un FANTOCCIO telecomandato come Fuffolo Fonzie (ometto il nome per accontentare anche il buffone Grillo) e con un Ministro dell'Interno come Coniglio Alf-Ano, il Terrorismo Islamico nel nostro Paese può fare tutto quello che vuole.

marvit

Mar, 14/04/2015 - 17:04

Il primo obbligo di un padre è difendere la propria famiglia....nel nostro paese lo stiamo facendo ??? Riflettendo si ha l'impressione che siamo oramai già belli che orfani !!!! Urge nuovo VERO padre

Ritratto di cangrande17

cangrande17

Mar, 14/04/2015 - 17:04

Per 80 Euro l'italiano medio(cre) è disposto a farsi perfino sgozzare come un agnello. Massima tristezza...

releone13

Mar, 14/04/2015 - 17:14

CACCHIO.....STO TREMANDO..........QUANDO ARRIVATE???????????????????????????????........E IL BELLO CHE FUMETTI COME QUESTO GIORNALE FANNO FINTA DI CREDERCI.................................MA FANNO BENE A SPARARE CAGATE COME QUESTE...QUALSIASI COSA DICANO VIENE RIPORTTATA OVUNQUE........DANDO RISALTO A 4 IMBECILLI INVASATI E PROBABILMENTE DROGATI.......COMUNQUE , ISIS, SIAMO QUI....QUANDO VOLETE..........NE PARLIAMO!

Ritratto di kinowa

kinowa

Mar, 14/04/2015 - 17:15

Arrivate secondi ci ha già pensato il governo italiano con le tasse.

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Mar, 14/04/2015 - 17:15

Ora capisco la strategia del nostro governo in tema di sicurezza e terrorismo! Ci dimostriamo bravi, buoni, pavidi, accoglienti - in una parola - proni con i clandestini sperando che quelli dell'Isis si commuovano per poi riconoscere, a noi italiani, le nostre fraterne intenzioni. ''Vedete, come noi italiani siamo così buoni con i fratelli africani e musulmani''? Adesso che facciamo i buoni, avrete voi, potente Isis, pietà di noi italiani''? Diavolo di un Renzi! Ma questa è una trovata geniale! Da statista di razza! Fare il pusillanime per invocare la compassione dell'Isis. Nemmeno Madre Teresa di Calcutta avrebbe potuto fare di meglio per sperare nell'indulgenza di quelli dell'Isis fino a invocare la loro umana pietà.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 14/04/2015 - 17:16

Qui in Nicaragua gli ISIS NON ARRIVANO!!!!LOL LOL Venite qui che starete bene, fuori da questi pericoli e sopratutto fuori da quelli peggiori degli S/governanti ATTUALI che non se ne andranno mai perchè NON vi faranno VOTARE, fino a quando NON avranno RIEMPITO il paese con questi Disperfurbi ai quali prima di far finta di andarsene concederanno il VOTO!!! CAPIII ITALIANIIII!!!Suerte dal Leghista Monzese

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mar, 14/04/2015 - 17:18

Non posso credere che il Signor Renzi si sia accorto che siamo tutti in pericolo, dopo che ci ha messo in casa, insieme al Signor Alfano, centinaia di migliaia di islamici. Non era meglio evitare di farli entrare ?? Ora abbiamo tutta queste persone pronte per la loro religione ad attaccarci in qualsiasi momento. Complimenti vivissimi ai nostri governanti.

lolafalana

Mar, 14/04/2015 - 17:19

Che monotono e noioso inno del cxxxo: si sente che la musica non la conoscono proprio...!

roseg

Mar, 14/04/2015 - 17:19

Tranquilli l'ebetino alzerà i pollici come Fonzie e risolverà la situazione eheheh.

VittorioMar

Mar, 14/04/2015 - 17:20

...ma che brave e belle persone, siamo tutti in penosa attesa!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 14/04/2015 - 17:20

MISTER B I rom non rubano solo alle vecchiette,ma SFONDANO i vetri blindati delle gioiellerie, tanto i "BENEAMATI" sicuramente suoi amici COCOMERIOTAS, depenalizzano centinaia di reati come questi per SVUOTARE le prigioni invece di costruirne di nuove!! Beato Lei che ancora vive dietro il pensiero fisso chiamato BERLUSCONITE ACUTA!!! Si faccia vedere da uno bravo!!! LOL LOL Suerte dal Leghista Monzese

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Mar, 14/04/2015 - 17:25

bene, signori, buona fortuna a tutti....me compresa !

biricc

Mar, 14/04/2015 - 17:27

Ieri su Piazzapulita hanno trasmesso un filmato riguardante un ragazzo veneto che mostrava al giornalista la sua armeria privata composta pistole di vario calibro, fucili da guerra e un bel po di munizioni. I sinistri presenti in studio lo hanno definito "caso patologico". Sinceramente qui in Veneto siamo in moltissimi a pensarla come qual ragazzo e ci stiamo attrezzando per contrastare i delinquenti che imperversano minacciando la nostra serenità e attaccando il frutto delle nostre fatiche. Ce ne freghiamo altamente dell'eccesso di legittima difesa, venite pure avanti delinquenti c'è piombo caldo per tutti.

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Mar, 14/04/2015 - 17:30

se proprio non ne potete fare a meno: c'è Montecitorio, Palazzo madama, il colle, tutte le coop rosse ecc. ce n'è di che saziarvi e anzi vi ringraziamo.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mar, 14/04/2015 - 17:33

Tempo fa scrivevo: Arriverà il giorno in cui gli islamici in Europa dovranno chiedere aiuto all'ONU per farsi reimpatriare e proteggere tentando di scappare dalle folle inferocite di europei che vorranno linciarli.

19gig50

Mar, 14/04/2015 - 17:37

Ammette che nessuno è al sicuro? Per la loro balordaggine speriamo che i primi siano loro a pagarne le conseguenze.

Démos_Cràtos

Mar, 14/04/2015 - 17:44

L'Isis non ha ancora capito che non deve fare tanto. Basta aspettare e, continuando così, ci distruggeremo da soli. Ponti crollati, scuole crollate, pistole in tribunale, ecc. Stiamo facendo tutto da soli.

altanam48

Mar, 14/04/2015 - 17:49

Siete dei vigliacchi psicopatici e invasati. Sapete uccidere solo innocenti e gente inerme. Ma se veramente un giorno, spero non lontano, dovranno incrociarsi le armi, sappiate che siete destinati a strisciare come vermi e a fuggire nelle fogne da dove siete usciti.

Démos_Cràtos

Mar, 14/04/2015 - 17:52

@biricc occhio a non sgarrare, non vorrei mai qualcuno con la sua stessa intenzione la veda come un delinquente (per un qualsiasi motivo) e le riservi lo stesso trattamento. Meglio abbinare anche un giubbino anti proiettile alla pistola, non si sa mai

Démos_Cràtos

Mar, 14/04/2015 - 17:58

@Loudness ne avrebbero di gente da linciare gli europei, con tutto quello che continuano a subire dai loro governi.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Mar, 14/04/2015 - 17:58

#MARKOSS - NON LO FARANNO M A I . FAREBBERO TROPPO DANNO ALLE CCOPERATIVE, GLI TOGLIREBBRO LE RENDITE.SALUTI

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Mar, 14/04/2015 - 18:07

allertare tutte le forze armate e prepararsi a combattere per le strade.Do-Ut lo chiediamo alla sinistra quella che li ha fatti entrare lei li conosce ad uno ad uno i buoni e i cattivi, poi Alfano in tv disse che quelli entrati sono tutti schedati tramite impronte digitali, se lo dice lui dormite tranquilli.Releone13 cxxxxxo ormai sono già entrati tu non li vedi ma loro vedono e spiano te fesso, sono arabi mica cristiani quelli.Maestri nel mimetizzarsi, nel deserto africano spiavano i movimenti della Legione Straniera i legionari restando coperti dalla sabbia invisibili.

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Mar, 14/04/2015 - 18:08

allertare tutte le forze armate e prepararsi a combattere per le strade.Do-Ut lo chiediamo alla sinistra quella che li ha fatti entrare lei li conosce ad uno ad uno i buoni e i cattivi, poi Alfano in tv disse che quelli entrati sono tutti schedati tramite impronte digitali, se lo dice lui dormite tranquilli.Releone13 cxxxxxo ormai sono già entrati tu non li vedi ma loro vedono e spiano te fesso, sono arabi mica cristiani quelli.Maestri nel mimetizzarsi, nel deserto africano spiavano i movimenti della Legione Straniera i legionari restando coperti dalla sabbia invisibili.Rincoglionito sei mai stato in un paese musulmano o arabo?

Ritratto di franco_DE

Anonimo (non verificato)

Ritratto di lordvader

lordvader

Mar, 14/04/2015 - 18:10

Dobbiamo evitare a tutti i costi di far entrare in Italia questo escremento genetico, selvaggio e puzzolente. Ve li immaginate come abbattono con le ruspe i nostri tesori e monumenti? Io si!

Ritratto di computerinside

Anonimo (non verificato)

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mar, 14/04/2015 - 18:14

renzi con l'ammissione :nessuno è al sicuro, ha fatto il suo compitino,d'ora in avanti qualsiasi cosa succeda può sempre affermare d'avere fatto tutto il possibile per la sicurezza italica compreso il servizio TAXI della nostra marina circa militare

aldoroma

Mar, 14/04/2015 - 18:25

ci hanno già svenati con le tasse.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Mar, 14/04/2015 - 18:29

Se la minaccia si fa concreta usiamo l'arma segreta. Mandiamo avanti la sboldrina; loro non disdegnano far l'amore con le capre

grandeoceano

Mar, 14/04/2015 - 18:32

Ma cosa pretendete da gente che si pulisce il deretano con le mani?

tzilighelta

Mar, 14/04/2015 - 18:41

non mi fa ne caldo e ne freddo, figurati se un segaiolo represso che sta dietro a un computer mi spaventa con queste minchiate, mica sono un banano cagasotto, se per sbaglio uno di questi segaioli che smanettano con photoshop si presenta, qui dalle mie parti lo diamo in pasto ai maiali, non trovano neanche le scarpe!

Palermitano

Mar, 14/04/2015 - 18:41

non ci credo che credete a questa montatura! secondo me le fanno apposta per prendere in giro i lettori del giornale che abboccano! ma siate seri e preoccupatevi dei veri problemi italiani!

Ritratto di onollov35

onollov35

Mar, 14/04/2015 - 18:43

Cari Italiani, dobbiamo ringraziare la politica di Sinistra,la Boldrini e tutti i buonisti che allargano le braccia per fare entrare i codidetti "poveretti".Abbiamo gli Italiani disoccupati e pensionati con pensioni da fame,altro che accoglienza.Forse la Sinistra spera nel voto di questi signori che,un domani diventeranno Italiani.

Palermitano

Mar, 14/04/2015 - 18:45

mentre la stampa di destra crea allarmismo sul califfato, sull'islamismo e sull'immigrazione, gli italiani sparano a giudici e avvocati nei tribunali, gli italiani uccidono madri e padri, gli italiani trafficano con la mafia, corrompono, aggiustano processi, chiedono il pizzo, sfruttano i lavoratori, costruiscono case abusive, evadono le tasse... oppure gli olandesi danneggiano la barcaccia, gli inglesi scatenano risse nei pub.... tanto ci saranno i lettori del giornali che credono a evidenti bufale sul califfato!

Anonimo (non verificato)

eternoamore

Mar, 14/04/2015 - 18:52

HAI CAPITO RENZI E GOVERNO COMUNISTA, CI SVENTRANO E CI SGOZZANO. E LEI COSA FA?

paco51

Mar, 14/04/2015 - 18:54

consiglio roma, la capitale il martedì non il week end lungo perchè potrebeb mancare qualcuno! Non credo che interverranno in molti a difesa! il danno non sarebbe grosso"!

Ritratto di Flex

Flex

Mar, 14/04/2015 - 18:57

Anche Renze ha qualche dubbio.....poi ci si meraviglia se sempre più gente si iscrive ai poligoni?. Meglio prevenire che curare.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Mar, 14/04/2015 - 19:12

X grande oceano 18:32 hai ragione, si pxxiscono il cxxo con le mani, ma non dimenticare che esponenti della sinistra illuminata glielo pxxirebbero con la lingua

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Mar, 14/04/2015 - 19:12

In Italia, non incontrerete solo flaccidi e proni personaggi di sx, cari i miei pazzi "Isisinelli- belli-belli".....

roberto.morici

Mar, 14/04/2015 - 19:50

Con tutte le porcilaie che abbiamo in Italia sapremmo come ospitarli.

Renee59

Mar, 14/04/2015 - 20:59

Grazie naturalmente alla vostra dissennata politica.

1967

Mar, 14/04/2015 - 23:03

State attenti. Siamo un popolo sazio e diviso da ormai 2000 anni ma quando qualcuno o qualcosa ci unisce tendiamo a diventare spaventosamente efficienti nel fare la guerra. Anche l'ultima volta la minaccia arrivo' dall'Africa e a cio' segui' un impero millenario. Non provocateci o sara' peggio per voi.

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Mar, 14/04/2015 - 23:12

lorvaver con le ruspe no ma a martellate si ricordi la martellata di quel pazzo in Vaticano alla pietà di Michelangelo? o magari con una carica dentro a una borsa.

treumann

Mar, 14/04/2015 - 23:17

...E "madame Boldrini", cosa ne pensa?

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Mar, 14/04/2015 - 23:36

venite pure in Italia avrete molto lavoro da fare ci saranno italiani che vi aiuteranno a fare una bella pulizia.

FRANCO1

Mer, 15/04/2015 - 01:59

mettetevi in fila, prima c'è il governo che sta tagliando!!!

mariod6

Mer, 15/04/2015 - 02:58

E poi Erdogan bacchetta il Papa e dice che gli islamici sono discriminati. Questo è l'islam, e niente di nuovo. Continuiamo a farne arrivare e a mantenerli. Perché non vanno a rifugiarsi in Turchia o nel Kosovo o in Bosnia?? Perché gli sparano addosso e non li mantengono. Ogni barcone ha un telefono satellitare; quelli che girano per strada a bighellonare in attesa del pranzo hanno il cellulare alla moda, sbarcano dalle navi italiane con vestiti firmati, ecc, ecc. loro.... noi rovistiamo nei cassonetti.

dalì

Mer, 15/04/2015 - 03:03

Non pubblicate più i loro video. Vanno ignorati! Ma perchè fate il loro gioco?

Iacobellig

Mer, 15/04/2015 - 05:43

...se ciò dovesse accadere che sia in primis la boldrina e a seguire tutti i politici a cominciare da quelli di sinistra, specie donne!

Shot

Mer, 15/04/2015 - 07:49

venite pure. sono stufo di tirare ad un cartello di carta. i coltelli li abbiamo anche noi italiani e di ottima fattura in quanto alle armi...le diamo a mezzo mondo quindi non mancano neanche quelle.venite!vi aspetto con ansia.....la sarà pianto e stridore di denti... venite vi prego.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mer, 15/04/2015 - 07:52

Venite, venite, vi aspettiamo a braccia aperte. Saremo governati male ma come Popolo Italiano siamo pronti a TUTTO!!

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mer, 15/04/2015 - 07:57

@Palermitano: non capisco l'accostamento dell'azione di un disgraziato/esaurito/stanco, che non approvo, con l'organizzazione di TERRORISTI. Lo spiega?? Se Lei NON è daccordo o non accetta la Nostra condizione di vita, libertà, NON vedo cosa ci sta a fare in questo Paese. Le rinnovo l'invito a cambiare nick, NON RISPECCHIA e NON rappresenta il pensiero dei Palermitani e della Sicilia!!

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Mer, 15/04/2015 - 09:21

Benissimo! Tiro fuori lo schioppo e gli do' una bella spolverata alle canne. Vi aspetto cari estremisti, di cartucce ne ho in quantità, soprattutto quelle per cinghiali. Come voi sarà mia cura tirarvi alla schiena, a vigliaccata rispondo con vigliaccata.

Tuthankamon

Mer, 15/04/2015 - 09:27

Anch'io ringrazio la politica dissennata che permette tutto questo anche solo a parole ... purtroppo noi non abbiamo leader capaci di parlare di retribution (come gli USA prima di Obama ...)!!

Imbry

Mer, 15/04/2015 - 09:42

Vi aspettiamo...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 15/04/2015 - 09:55

"caro" ISIS se hai pazienza di aspettare, il lavoro ce lo facciamo da soli. Stamattina altro caso, uomo accetta moglie e figlia di 7 anni.Altri si impiccono. Basta aspettare! Anche qui dobbiamo ricorrere agli stranieri?

27Adriano

Mer, 15/04/2015 - 10:11

Vengano pure! A Roma c'è posto per tutti!!! Ricordatevi di affilare almeno i coltelli!

Ritratto di gianky53

gianky53

Mer, 15/04/2015 - 10:13

Siamo al punto che se un italiano si azzarda a scrivere ZINGARO viene arrestato, mentre gli islamici possono minacciare il papa e lanciare promesse agli italiani tipo: "VI SVENTRIAMO E SGOZZIAMO" senza che si muova foglia. Qualcosa non funziona. Gli italiani sono a casa disoccupati e strozzati dalla pressione fiscale mentre i posti di lavoro sono riservati a stranieri arabi e africani che nessuno ha chiamato.

tonipier

Mer, 15/04/2015 - 10:21

" VI SVENTRIAMO E SGOZZIAMO" Questo STATO di melma fra poco ci dirà niente coltelli da cucina in casa. (noi, secondo loro, resteremo inermi)

Mapagolio

Mer, 15/04/2015 - 10:24

Spero che lisis inizi da quei politici che fanno di tutto per rovinare il nostro paese .

ferry1

Mer, 15/04/2015 - 10:48

do-ut-des E' semplice chi condanna senza se e senza ma e collabora fattivamente,ripeto fattivamente, ad isolare e combattere gli estremisti è buono , gli altri sono cattivi.

Grix

Mer, 15/04/2015 - 11:09

Nessun problema, ci sono 552.000 cacciatori con i fucili spianati che vi stanno aspettando per mandarvi dalle vostre vergini nel vostro paradiso (a quanto pare pieno di pedofili). Al contrario del Governo che non fa nulla e che dovrebbe essere incriminato per alto tradimento visto l'invasione silenziosa, penseranno i privati cittadini ad estirpare l'Islam dall'Italia.

buri

Mer, 15/04/2015 - 11:28

Fate vedere queste cosa alla Boldrini, ad Alfano e a Renzi, forse penseranno alla sicurezza

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Mer, 15/04/2015 - 11:39

Quando venite in Italia a perorare le vostre convinzioni, iniziate dalla sinistra italiana. Le leggi penali, così come sono adesso, sono tutte a vostro favore.

spectre

Mer, 15/04/2015 - 11:49

Palermitano sei fazioso e nauseante

squalotigre

Mer, 15/04/2015 - 12:28

Palermitano - il vero problema italiano è che ci siano persone come lei che girano indisturbate per le strade. Tutta colpa della legge Basaglia che ha abolito per legge la malattia mentale, altrimenti gente insulsa ed idiota come lei starebbe al sicuro in un letto d'ospedale, sedato ed all'occorrenza sottoposto ad elettroshock. Per favore cambi nick, perché Palermo non merita di essere tirata in ballo, anche indirettamente, da persone come lei che definire minus habens è un complimento.

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Mer, 15/04/2015 - 12:39

E' cambiata la moda: i compagni si evolveranno, invece di mettersi il catello al collo con scritto sono un cxxxxxxe, ora aggiungeranno per precauzione anche sono compagno, magari scritto anche in arabo. Cosa che non potranno fare i diversamente uomini. Auguri compagnoni.

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Mer, 15/04/2015 - 14:04

grandeoceno perchà la matematica la filosfia la avete inventata voi e i numeri?

fjrt1

Mer, 15/04/2015 - 16:43

I nostri padri hanno combattuto contro fascismo e nazismo. Se l'Is arriva in Italia troverà milioni di italiani pronti a scendere in guerra. Non siamo un popolo di conigli.

Dario_Diavolo

Mer, 15/04/2015 - 17:47

Solo tre parole: DIFENDIAMO LA PATRIA.

songia

Mer, 15/04/2015 - 21:09

brava o bravo ? kinowa sono d'accordo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di MetalMusic666

Anonimo (non verificato)