Così l'Isis "seduce" ​le giovani occidentali

Ragazzi giovani fanno da esca etrovano su Facebook le vittime e poi si rivolgono con questa frase: "Devi coprire la tua bellezza, sei così preziosa…". Sostieni il reportage

L'Isis usa l'arma della seduzione per adescare le giovani occidentali. Come? Avvalendosi di ragazzi belli e persuasivi, capaci di accalappiare prede insicure e convincerle a sposare la causa della jihad. In base a quanto riporta The Independent, tra i soldati del web dell'Isis ci sarebbero ragazzi giovani che fanno da esca, parlano bene l'inglese, iniziano facendo molti apprezzamenti sull'aspetto fisico delle ragazze che trovano su Facebook e poi si rivolgono con questa frase: "È arrivato il tempo di coprire la tua bellezza, sei così preziosa…". Il tutto condito dalla retorica dell'eroe.

Una ragazza, Ayesha, ha rivelato: "Mi hanno preso di mira nel modo più efficace possibile. Il senso è: raggiungilo prima che muoia. E quando morirà come un martire, lo raggiungerai nel Cielo". Dopo essere state convinte le ragazze partono per le destinazioni che vengono loro assegnate e ricevono precise indicazioni per evitare i controlli.

Commenti
Ritratto di Geppa

Geppa

Gio, 05/03/2015 - 01:02

ma perfavore via! rasentate il ridicolo

Ritratto di john galt

john galt

Gio, 05/03/2015 - 06:30

NEL GIARDINO DELL'EDEN , ADAMO ED EVA ERANO NUDI E SI COPRIRONO SOLO DOPO AVER PECCATO . CIO' SIGNIFICA CHE PIU' TI COPRI E MENO SEI VICINO ALLA NATURA DEL PIANETA . PERCUI , CON I DOVUTI LIMITI DOVUTI A IGIENE E ESTETICA , IL COPRIRSI SIGNIFICA CHE CI SI SENTE COLPEVOLI DELLA PROPRIA ESISTENZA . COME SE L'ESSERE DONNA FOSSE UN PECCATO ORIGINALE E PERTANTO DA NASCONDERE. SARAI ANCHE PREZIOSA , DONNA MUSULMANA, MA LA TUA RELIGIONE SI VERGOGNA DELLE TUE FORME E DEL TUE ESSERE . CIO' E' INSANO , SOTTO QUALSIASI PUNTO DI VISTA. ANCHE DA DIETRO LE SBARRE DI COTONE DI UN BURKA ........ ORRIBILE E SPAVENTOSO DESTINO. RIVOLTATEVI AI VOSTRI COMPLESSATI CARCERIERI , SONO IL MALE SULLA TERRA. COME TUTTI I PRETI E I DITTATORI.

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Gio, 05/03/2015 - 06:36

BASTA! Non leggerò più questo giornale islamofobico e menzognero. Non commenterò mai più. La campagna d'odio e di menzogne, panzane grosse come la luna sull'isis e su quello che sta succedendo nel ME, da parte di questo Giornale è odiosa e offende l'intelligenza anche di un topo. Anche un topo si accorge che state solo portando avanti un martellamento psicologico contro gli Islamici, che sono le prime vittime del caos scatenato dall'Occidente in ME. Fate schifo.

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Gio, 05/03/2015 - 07:05

Questo è un ottimo sistema per liberarci di tante ragazze, ritardate mentali, che non sarebbero idonee ad alcun progetto di vita con un partner che volesse realizzare una famiglia. È una selezione gratuita che ci libera di ciò che non può servire a niente. Che vadano pure, ANCHE NELL'ALDILÀ! NON ME NE PUÒ FREGARE DI MENO!

soldellavvenire

Gio, 05/03/2015 - 07:24

solo gelosia perché non vanno più da papi

Doppiavela21

Gio, 05/03/2015 - 08:12

Ma questi son proprio malati!, per cortesia fermateli presto insieme a queste ragazze senza cervello!!!. Son sempre più convinto che dietro l'ISIS ci siano i nostri vecchi alleati USA

Ritratto di roberta martini

roberta martini

Gio, 05/03/2015 - 08:20

Bella foto. Magari è il mese più caldo dell'anno. Lei chiusa nello scafandro, lui libero con i capelli al vento. Ma donne, siete sceme? Non c'é un uomo al mondo per cui noi dobbiamo sacrificarci, il tipo vuole andare in cielo come martire? Lo faccia pure, perchè io devo seguirlo? Perchè é bello e martire? Ma basta con queste idiozie, donne sveglia!

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 05/03/2015 - 08:33

Negli ultimi decenni, la maggior parte delle ragazzine (deboli di carattere), venivano agganciate da questi Giovani di bella presenza per poi trovarle a BATTERE I MARCIALIEDI, OPPURE NEI SEX CLUB PRIVATI. Cosa hnno fatto, governo e i datori della legge??? ANDAVANO A LETTO CON QUESTE RAGAZZINE??? SE NON HANNO MAI FATTO NULLA PER FERMARLI PRIMA, BOBBIAMO ASPETTARCI CHE I PARLAMENTARI E MAGISTRATURA LO FACCIANO OGGI ??? NEL FRATTEMPO, ( L`INVASIONE CONTINUA E QUANTE DI QUESTE "ALLODOLE" CI SONO TRA I OOSI DETTI PROFUGHI???).

soldellavvenire

Gio, 05/03/2015 - 12:37

effettivamente più fanatici di voi si sentono solo a radio maria

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 05/03/2015 - 13:05

La colpa della vulnerabilità femminile è del Concilio Vaticano II che ha cercato di abolire gli ultimi due Comandamenti assecondando quel tedesco, sedicente teologo (fuori di testa) Otto Herman Pesch: "Non desiderare la roba d'altri" e "Non desiderare la donna d'altri", evidentemente anche per le donne occidentali gli islamici sono dalla parte del giusto e i preti "moderni" dalla parte sbagliata.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 05/03/2015 - 13:11

Caro Raoul Pontalti sono costretto a darti ragione. Il punto di forza dell'Islam è nella famiglia tradizionale, cioè quella guidata dal capo famiglia. Ma tu vaglielo a spiegare a quelle magistrate cinquantenni che invece di essere nonne sono single di sinistra e perseguitano i normali.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 05/03/2015 - 13:25

Caro Carlo Rovelli, scusa se ti ho chiamato Raoul Pontalti. Ti prego di continuare a testimoniare il tuo punto di vista anche su questo Giornale. Saluti.

opinione-critica

Gio, 05/03/2015 - 22:13

Non vedo cosa ci sia di strano nell'adescare femmine o maschi occidentali. Un vecchi detto recitava: in guerra e in amore tutto è lecito. Poi è evidente che un buon c...o e una buona f..a sono per molti/e più persuasivi di un discorso filosofico.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 05/03/2015 - 23:40

Hanno così poco cervello da scambiare per principi azzurri dei maledetti assassini vestiti di nero. Si meritano di subire il trattamento che il corano riserverà loro. SE NE ACCORGERANNO DELLA FESSERIA CHE HANNO FATTO QUANDO SARÀ IRRIMEDIABILMENTE TROPPO TARDI.