Mondo

Cosa c'è (davvero) dietro il cambio di "residenza" di Harry e Meghan

Meghan Markle e il principe Harry si trasferiranno a Frogmore House lasciando la residenza attuale di Kensington Palace

Cosa c'è (davvero) dietro il cambio di "residenza" di Harry e Meghan

Meghan Markle e il principe Harry si trasferiranno a Frogmore House lasciando la residenza attuale di Kensington Palace che da qualche tempo dividono con Kate Middleton e William. In questi giorni si è parlato di tensioni tra le due coppie e di presunte incomprensioni all'interna della famiglia reale. Ma di fatto a quanto pare dietro la decisione di Meghan c'è un altro motivo. A quanto pare la coppia vorrebbe più spazio per il figlio che sta arrivando. "I duchi di Cambridge - William e Kate - hanno il loro giardino sul retro, ma non c'è un vero spazio in cui i bambini possano giocare", hanno fatto sapere le fonti della famiglia reale.

A quanto pare nella zona di Frogmore la residenza per Meghan ed Harry sarebbe più spaziosa e più tranquilla per gestire i cambiamenti imminenti che arriveranno. Sempre le stesse fonti reali fanno sapere che "Frogmore House è semplicemente adorabile e sarà un bel posto per i duchi di Sussex per allevare il loro bambino. E non è poi così lontana da Londra".

Insomma dietro l'addio della coppia alla residenza londinese non ci sarebbe una lite con Kate e William ma semplicemente la scelta di cambiare vita in vista dell'arrivo di un bebè.

Commenti