Direttore Fbi sotto inchiesta per la vicenda dello scandalo email di Hillary Clinton

Il Dipartimento di Giustizia Usa ha annunciato che aprirà un'indagine sul direttore dell'Fbi per la sua gestione delle indagini sull'uso di server privati da parte dell'allora segretaria di Stato Hillary Clinton

Il dipartimento di Giustizia Usa ha aperto un'indagine su James Comey, direttore dell'Fbi, per la sua decisione di informare il Congresso lo scorso ottobre della riapertura dell'inchiesta sulla
vicenda delle email di Hillary Clinton, il cosiddetto "emailgate". Lo ha reso noto l'ufficio dell'ispettore generale del dipartimento di Giustizia, secondo quanto riporta il New York Times.

Una decisione, quella di Comey, che secondo la Clinton le sarebbe costata la sconfitta nelle elezioni presidenziali dello scorso 8 novembre.

Commenti
Ritratto di franco.a.trier_DE

franco.a.trier_DE

Gio, 12/01/2017 - 21:11

insomma non la vogliono madare a spigolare vedo.

Una-mattina-mi-...

Gio, 12/01/2017 - 21:22

NON HO CAPITO SE IL DIRETTORE DELL'FBI DOVEVA ESSERE PER FORZA OMERTOSO

VittorioMar

Gio, 12/01/2017 - 21:24

...quest ancora non ha capito quanto fosse...."IMPOPOLARE" al MONDO INTERO....!!!

venco

Gio, 12/01/2017 - 21:31

Aspettiamo il 20

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 12/01/2017 - 22:06

@venco - si, aspettiamo i l20.

Ritratto di nestore55

nestore55

Gio, 12/01/2017 - 22:39

La guerrafondaia isterica non si da pace....Bene...riusciró a sopravvivere...E.A.

lupo1963

Gio, 12/01/2017 - 22:57

Ogni giorno , letteralmente ,questi figli di putt@n@ ne inventano una. Sanno che tra poco le pagheranno tutte con gli interessi,e hanno una gran paura.

kitar01

Gio, 12/01/2017 - 23:00

Poteva rispettare le regole cosi' non sarebbe successo niente

patriziabellini

Gio, 12/01/2017 - 23:07

La Clinton è una persona che fa paura, non si da pace, chissà cosa avrebbe combinato per la sua sfrenata ambizione se fosse stata eletta Presidente. Ma gli Americani sono così imbecilli da non capirlo?

alox

Ven, 13/01/2017 - 00:22

...puo' aprire il dossier che gli pare non appena lo Strump prende la poltrona nel giro di qualche mese si auto distrugge e finisce indagato: Mike Pence prende le redini ( e probabilmente le ha gia' prese!)

MOSTARDELLIS

Ven, 13/01/2017 - 03:10

Dovrebbero andare tutti e due in galera, sia il Direttore FBI si ala Clinton.

RGM

Ven, 13/01/2017 - 08:03

Quando alla "trasparenza" si oppone la "convenienza". Anche questo è un "titolo" di parte democratica. Parte che ignora troppo spesso i valori etici e civili di democrazia di cui abusa nella propria denominazione.

vittoriomazzucato

Ven, 13/01/2017 - 08:31