Mondo

Donald Trump ci prova con la giornalista irlandese

Il presidente degli Stati Uniti ci casca di nuovo e durante una telefonata diplomatica ha riempito di complimenti un'avvenente giornalista irlandese

Donald Trump ci prova con la giornalista irlandese

Donald Trump "le tombeur de femmes", Donald Trump il conquistatore. Etichette che il presidente degli Stati Uniti si è guadagnato in tanti anni di frequentazioni con donne belle e affascinanti, fino all'ultimo, discusso matrimonio con Melania. Tuttavia, nonostante il legame sentimentale con la moglie, ogni tanto Donald si concede qualche innocente complimento, come successo di recente nello Studio Ovale durante una telefonata diplomatica con il premier irlandese Leo Varadkar. Telefonata che Trump ha interrotto... per corteggiare una giornalista (PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA QUI).

Mentre era impegnato alla cornetta per il colloquio diplomatico con Varadkar, l'attenzione di Trump è stata colpita dalla chioma bionda e fluente dell'inviata Caitriona Perry, corrispondente da Washington per la radio irlandese Rte dal 2014.

"Da dove viene?", ha domandato alla giornalista Trump, prima di riprendere la conversazione con il suo omologo europeo stuzzicandolo sulla bellezza della giornalista. "Ha un bel sorriso, scommetto che ti tratta bene".

Una battutina innocente o la solita frase sessista? Come sempre i social media americani si sono spaccati in due correnti di pensiero. C'è chi ha sottolineato il buon umore e le risate suscitate da Trump e chi invece ne ha condannato il comportamento giudicandolo "disgustoso" e imbarazzante. Tuttavia, la reazione della giornalista non è sembrata stizzita.

Segno che, almeno questa volta, Trump non ha combinato una delle sue solite marachelle..

.

Commenti