Mondo

Svezia, donna sventa rapina. Picchiata davanti ai bambini

Sta facendo il giro del mondo il video di un rapinatore in Svezia che picchia una donna davanti ai figli all'ingresso della metro. La donna, poco prima, aveva fermato il malvivente mentre ceracxava di rapinare un altro cittadino

Svezia, donna sventa rapina. Picchiata davanti ai bambini

L'ha picchiata davanti ai bambini, poi è tornato indietro le ha sputato addosso e ha continuato le violenze. Il video delle violenze di un rapinatore ai danni di una donna all'ingresso di una stazione della metro in Svezia sta facendo il giro del mondo. La donna stava scendendo dalle scale della stazione centrale di Stoccolma, quando si accorge che un uomo davanti a lei sta per rubare il portafogli ad una signora anziana. Non può non intervenire, e così con la mano ferma il ladro e avvisa dice alla donna di chiudere la borsa.

Una mossa che non è piaciuta al borseggiatore. Così si avvicina alla donna e le tira uno schiaffo (guarda il video). Poi torna indietro e mentre la donna protegge i bambini, le sputa in faccia e la colpisce con un forte calcio alla gamba. Infine scappa. La polizia svedese ha diffuso il video per trovare il malvivente.

"Lo arresteremo - ha detto il capo della polizia Stefan Tellqvist - fosse l'ultima cosa che faccio".

Commenti