Mondo

Dottoressa fa sesso col paziente malato: "Altrimenti non ti curo"

La donna avrebbe approfittato della debolezza di un suo paziente per fare sesso con lui: radiata, è stata costretta a pagare un risarcimento all'uomo

Dottoressa fa sesso col paziente malato: "Altrimenti non ti curo"

Ha diagnosticato il cancro a un paziente. Poi lo ha aggiunto sui social e ha iniziato a scrivergli alcuni messaggi. Così i due hanno iniziato a frequentarsi e ad avere rapporti sessuali anche in ospedale.

Ora la dottoressa è finita nei guai: secondo l'accusa infatti la donna infatti avrebbe approfittato della debolezza di un suo paziente per fare sesso con lui. "Ero fisicamente emaciato ed emotivamente esposto e la fine di una relazione mi ha sconfitto. Ciò che ha aggravato questo bilancio è stato il suo rifiuto di continuare a fornire assistenza medica", ha raccontato in tribunale l'uomo.

Come riporta Il Messaggero, la dottoressa avrebbe detto al paziente che avrebbe lasciato il suo caso se non fosse stato possibile continuare la relazione.

La donna, riconosciuta come manipolatrice di un paziente in stato di bisogno, non potrà esercitare la professione ed è stata costretta a pagare un risarcimento al paziente.

Commenti