Il drone della Raf bombarda l'Isis durante un'esecuzione

Un video diffuso dal ministro della Difesa britannico mostra un raid compiuto contro i jihadisti dello Stato islamico

L'Isis uccide dieci medici a sud di Mosul (Iraq)

Il ministro della Difesa britannico ha diffuso un filmato (Guarda il video) in cui si vedono alcuni jihadisti dello Stato islamico radunarsi in una piazza per un'esecuzione pubblica. In quel momento, però, un drone di Sua Maestà si trovava nei cieli siriani e, una volta individuato l'obiettivo, i piloti del velivolo - che si trovavano a Waddington, nel Linconshire - non hanno esitato un attimo prima di fare fuoco e sterminare i terroristi.

È la prima volta che il ministro della Difesa britannico rilascia un video di questo tipo. Secondo quanto è dato sapere, il done stava sorvolando il villaggio di Abu Kamal, nel sud del Paese, non distante dal confine iracheno e dall'Eufrate.

Un comandante della Raf, l'aviazione di Sua Maestà, ha fatto sapere che i caccia britannici hanno più volte fermato gli attacchi dei terroristi in Siria e in Iraq. Ed è sempre la stessa fonte a rivela re che lo Stato islamico avrebbe creato una cellula con lo scopo di commettere attentati in Europa e nel Regno Unito.

Commenti

cabass

Mer, 20/09/2017 - 13:50

E il condannato? Colpito anche lui?

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 20/09/2017 - 14:21

Bene!

Boxster65

Mer, 20/09/2017 - 14:27

Stavo per avere un orgasmo quando ho visto l'esplosione. Un solo rammarico, ho visto tanti, troppi subumani scappare via dopo l'esplosione, e mi chiedo anche il perché, loro non sono lì per il martirio?? Fatecene vedere tanti di filmati così!!

cgf

Mer, 20/09/2017 - 14:33

Aspettano sempre un segno dal cielo, lo hanno avuto.

accanove

Mer, 20/09/2017 - 15:16

..qualcuno in meno

Happy1937

Mer, 20/09/2017 - 16:46

Occorrerebbe fare sempre cosi`. Spero che almeno si sia salvato il condannato, che comunque non avrebbe avuto scampo. Anche se cosi`non fosse almeno i suoi aguzzini hanno avuto la stessa sorte.

Angelo664

Mer, 20/09/2017 - 17:28

Boh, non mi dice molto questo video. Parlano di cecchino non di esecuzione pubblica. Sul video non si parla di altro. Dove lo avete letto che stavano per condannare qualcuno a morte ? Hanno colpito il cecchino. Stop. Io sono sempre più convinto che queste zone andrebbero sterilizzate, senza guardare troppo da che parte stiano i combattenti. Non penso che quelli più tranquilli siano molto diversi da un pazzo.

Mizar00

Mer, 20/09/2017 - 18:02

Non si capisce niente, al massimo a venire colpito è un cecchino (se lo è). Cmq non capisco come si possa andare a sparare alle persone in paesi SOVRANI con lo stesso senso di responsabilità di quando si porta il cane a fare pipì. O forse meno.

mariod6

Mer, 20/09/2017 - 19:27

Ovviamente quelli che impugnano le armi per uccidere a sangue freddo dei prigionieri sono tutti buddisti, indù, scintoisti, animisti, cristiani e affini. I mussulmani non uccidono !!! In aggiunta a questo, dimostrano il solito coraggio dei leoni jihadisti, sparare alle spalle a gente legata e in ginocchio oppure a donne e bambini oppure uccidere persone innocenti con auto, camion, bombe, gas, veleni, ecc. ecc. Questo si chiama coraggio e sprezzo del pericolo per la difesa della propria terra !!!! Pezzenti e protetti da pezzenti come voi.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 21/09/2017 - 00:45

@Omar - che dici?

claudioarmc

Gio, 21/09/2017 - 05:47

TROPPO, TROPPO POCO

Lorenzo Cafaro

Gio, 21/09/2017 - 09:25

Sucuri che si riferisce allo stesso fatto? Non ho visto giustizieri e giustiziando. Si vede solo una figura.Invece incuriosisce questa macchina volante che sembra quasi ferma a bassa quota senza che alcuno la noti. In questo modo la guerra contro questi assassini dovrebbe essre più veloce e sicura.