Mondo

Dubai, si offre lavoro dei sogni a personale senza esperienza

Lo stipendio è di 233mila euro per la compravendita di case superlussuose a Dubai e non è necessaria alcuna esperienza

Dubai, si offre lavoro dei sogni a personale senza esperienza

Un'azienda britannica offre un lavoro da sogno a Dubai e non è necessario avere alcuna esperienza pregressa nel settore delle vendite per essere assunti. Il contratto è da 200 mila sterline l'anno (pari a circa 233 mila euro). Come scrive il Coventry Telegraph, infatti, un'agenzia immobiliare di Coventry - con sede negli Emirati Arabi - sta cercando nuovi agenti per la compravendita di lussuose case a Dubai, promettendo una paga davvero allettante.

Il salario - da quasi 17 mila sterline al mese - è esente da tasse e l'azienda (la Allsopp & Allsopp) aiuterà i nuovi membri della squadra a trovare casa vicino l'ufficio. I capi dell'agenzia mobiliare sono convinti che vendere con efficacia sia una qualità che si impara solo col tempo e l'esperienza. Per questo i recruiter valuteranno anche i curriculum di chi non ha mai lavorato nel settore.

Per essere assunti è fondamentale avere la solarità e l'entusiasmo per il lavoro. "Abbiamo eccitanti piani di ampliamento per Dubai e cerchiamo risorse determinate e che negli ultimi due anni abbiano raggiunto importanti traguardi di vendita (non necessariamente in ambito immobiliare)" , specifica chi gestisce le risorse umane per la società. Tutti i dipendenti - fanno sapere - hanno possibilità di crescere all'interno della azienda e di arrivare a guadagnare anche 300 mila sterline l'anno.

Sul sito internet dell'agenzia non compare l'annuncio di lavoro relativo a Dubai, ma per il 14 novembre è stato organizzata una giornata per raccogliere i cv e conoscere di persona chi è interessato alla posizione.

Qualora l'offerta non vi dispiaccia, però, sappiate che dovrete fare un biglietto aereo per Liverpool, città in cui si svolgeranno i colloqui.

Commenti