Mondo

Due sparatorie in Georgia, cinque morti

Il presunto killer, un 50enne, si sarebbe tolto la vita. I due gravi fatti di sangue sono avvenuti nella città di Appling

Due sparatorie in Georgia, cinque morti

Due nuove sparatorie insanguinano gli Stati Uniti. Cinque persone sono rimaste uccise la notte scorsa in Georgia, a causa di due sparatorie avvenute a breve distanza l'una dall'altra nella contea di Columbia. La prima, ad Appling, ha causato tre vittime, due rimaste uccise sul colpo e la terza spirata dopo il ricovero in ospedale. Poco dopo altre due persone sono rimaste uccise da colpi di armi da fuoco in una località a poco più di un chilometro dal luogo della prima sparatoria. Lo sceriffo della contea è convinto che i due episodi siano collegati. L’uomo sospettato di aver ucciso le cinque persone, Wayne Anthony Hawes (50 anni), è stato trovato morto, probabilmente suicida.

Sempre negli Stati Uniti, in Ohio, un'altra strage è costata la vita a otto persone, sette adulti e un 16enne, tutti appartenenti alla stessa famiglia. Sono stati colpiti alla testa, qualcuno nel sonno. Tre bambini (un bambino di 4 giorni, uno di 6 mesi e uno di tre anni) si sono salvati.

Interrogate 30 persone, ancora sconosciuto il movente.

Commenti